Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Preziosi: "Borriello è già promesso alla Juve".

.terror

Amauri al Genoa. Contratto di 3,5mln l'anno. Manca il sì del giocatore.

Ovviamente si libererà a 0 con tanto di buonauscita, non illudetevi. .asd

azzo preziosi da 3,5 e quello ancora non firma ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Preziosi: "Borriello è già promesso alla Juve".

.terror

Amauri al Genoa. Contratto di 3,5mln l'anno. Manca il sì del giocatore.

Ovviamente si libererà a 0 con tanto di buonauscita, non illudetevi. .asd

impressionante come riesca sempre a strappare contratti paurosi :| che bastardo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Minkia e il genoa si può permettere di dargli 3,5 milioni all'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Io non capisco perchè continuate a dire Balle per gonfiare sto mezzo giocatore.....dai vediamo se sai leggere....

http://it.wikipedia....Marco_Borriello

41 gare in campionato 11 reti...degno del miglior Amauri...

Fatela FINITA!

ma falla finita tu .asd ma poi ottima fonte Wikipedia .asd, allora capisco perchè tiri fuori ste medie sballate .asd controlla qua:

http://www.transfermarkt.co.uk

se conti il minutaggio (che è la cosa più corretta da fare quando vuoi vedere la media goal di un giocatore) viene fuori sta cosa:

l'anno scorso se contiamo il minutaggio (35 partite effettive) tra Campionato, Coppa Italia e Champion's 17 goal e 5 assist .

la stagione prima con il Milan in 28 partite (sempre considerando i minuti giocati) , 15 goal e 6 assist .

senza considerare la super-stagione a Genova ...

quindi il giocatore è valido, il problema è sempre il solito .. non è il giocatore che ci fa fare il salto di qualità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12736 messaggi

Minkia e il genoa si può permettere di dargli 3,5 milioni all'anno?

stiam parlando di preziosi, l'uomo con la valigetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Pizzigehttone Style...23 cucuzze non 100...Borriello più o meno ci costerà 25 milioni contratto compreso...e cmq Torres era un esempio....Tevez etc...il problema è che noi puntiamo sempre gli stessi.mezzi calciatori. Tutta gente che non farebbe il titolare in nessun Top Club Europeo...infatti parliamo di uno ultrapanchinato della Rometta...

e cosa centra? ma è stato giusto pagato 68 mln neanche 1 anno fa .. neanche il Real riuscirebbe in una simile impresa :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12736 messaggi

Pizzigehttone Style...23 cucuzze non 100...Borriello più o meno ci costerà 25 milioni contratto compreso...e cmq Torres era un esempio....Tevez etc...il problema è che noi puntiamo sempre gli stessi.mezzi calciatori. Tutta gente che non farebbe il titolare in nessun Top Club Europeo...infatti parliamo di uno ultrapanchinato della Rometta...

23 milioni?? chi te l'ha detto???

sei il cuggggggino di Abra??? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

Minkia e il genoa si può permettere di dargli 3,5 milioni all'anno?

Non spende soldi per il cartellino, quindi sì.

Non pensiate che venderemo Amauri anche per soli 4 euro. .asd Si libererà a 0 con tanto di buonauscita. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

azzo preziosi da 3,5 e quello ancora non firma ?????

Ma che si dia una mossa a farlo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Si vabbe tralasciando il minutaggio e le presenze....non cambia il mio giudizio sull'operazione...non è un Grande giocatore

Allora visto che lo dici pure tu....di che stiamo parlando?

A che serve? A niente

Matri e Quaglia che ci facciamo?

I Torres i Tevez Higuain etc...questi sarebbero da prendere....altrimenti per il momento possiamo restare pure cosi....alla fine dobbiamo giocare solo il campionato.

si vabbe tralasciando niente qui stavi facendo il maestrino prima .asd se uno vuole fare una media goal corretta il procedimento da fare è quello eh .asd , qui sembra che parliamo di Larrivey .asd

il giocatore è valido, e nel caso arrivasse non farebbe sicuramente male ..

il problema sta nel fatto che io in estate voglio un big o un possibile big la davanti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12736 messaggi

Basta leggere è uscito sia in Italia che in Inghilterra....ma perchè vi meravigliate...Tevez oggi vale gli stessi soldi eppure in estate valeva il doppio....vivete su marte?

no, mi sa che sei tu che vivi su FM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

stiam parlando di preziosi, l'uomo con la valigetta

Secondo me invece stiam parlando di cazzate, il Genoa non darà mai 3 milioni e mezzo ad Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Guarda che è una notizia riportata da più fonti....non sarebbe mica la prima volta...Tevez questa estate ne valeva 50 ora vale la metà.

mi vuoi paragonare la situazione di Tevez a quella di Torres ? :|

sono completamente differenti .asd e sinceramente non ho voglia di spiegartela (anche perchè penso che tu la conosca mh mh )

per quanto riguarda le fonti ( .asd ) ufficiali su Torres, fino ad ora ci sono state solo quelle di Boas che ha detto che non parte .... più fonte di lui chi c'è? .asd

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

m*****a Amauri è fortunatissimo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12736 messaggi

Si vabbe se facciamo la media gol di Amauri per minuti avrà fatto più gol, allora cambio giudizio su di lui?...o ad esempio prendi quella di Torres per minuti giocati cosi ti cade la mandibola. O ad esempio prendi la media gol per minuti giocato di Higuain cosi capisci cosa significa essere un grande Bomber 1 gol ogni 59 min...quest'anno meglio di CR7.

Questo non cambia nulla...resta che in 44 presenze ha fatto 11 gol...e poi

Io non ho mai detto che Borriello è na m***a....ho detto che vale meno dei nostri titolari...quindi non ci fa fare nessun salto di qualità...e quindi è un operazione che non capisco, considerando anche età e costi...

ah sul borioso borriello concordo in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Si vabbe se facciamo la media gol di Amauri per minuti avrà fatto più gol, allora cambio giudizio su di lui?...o ad esempio prendi quella di Torres per minuti giocati cosi ti cade la mandibola. O ad esempio prendi la media gol per minuti giocato di Higuain cosi capisci cosa significa essere un grande Bomber 1 gol ogni 59 min...quest'anno meglio di CR7.

Questo non cambia nulla...resta che in 44 presenze ha fatto 11 gol...e poi

Io non ho mai detto che Borriello è na m***a....ho detto che vale meno dei nostri titolari...quindi non ci fa fare nessun salto di qualità...e quindi è un operazione che non capisco, considerando anche età e costi...

non girare la frittata, se fai la media di Amauri viene fuori che in 1 anno solare ha segnato 2 goal con la maglia della Juventus, lì c'è poco da fare i sapientoni (minutaggio considerato o meno .asd )

Se fai la media di Higuain e C. Ronaldo vengono altissime perchè sono dei campioni, ma questo che c'entra? mica voglio paragonare Borriello a sti 2 ... ti stai solo arrampicando sugli specchi ..

il giocatore è valido, poi a te non piace ed è un altro discorso ..

anch'io vorrei Tevez la davanti, ma purtroppo non possiamo permettercelo ..

la mia idea su sta operazione è la seguente:

se prendiamo Borriello per 6 mesi e poi non lo riscattiamo mi va stra-bene .. perchè è un giocatore che ci può aiutare tantissimo :sisi: il problema è uno solo: se viene con la formula di Marotta, si deve considerare un nostro giocatore al 100% , e questo già non mi va bene, perchè stiamo parlando di un 30enne che (per me) ci eviterebbe il colpo importante la davanti ..

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

"Juve: il Milan vuole soffiarti Nainggolan. Offerto Paloschi al Cagliari".

Bastardi, non ci provassero. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12736 messaggi

Basta saperle le cose...altro esempio, vedi Ibra Barca-Milan....vedi quanto lo hanno pagato e a quanto lo hanno venduto...

si perchè secondo te il Bilan l'ha pagato veramente quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

4 a Toni? Sicuri sicuri sicuri? .penso io ricordo 3 .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

il primo che gira frittate lo tacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...