Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

Ufficiale: "Niccolò Curti è un giocatore della Juventus. Il promettente difensore (16) del Perugia, arriva a Torino con la formula della comproprietà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Voglio Nainggolan! .dsa

gusti , ma poi il video visto ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

"Juve: il Milan vuole soffiarti Nainggolan. Offerto Paloschi al Cagliari".

Bastardi, non ci provassero. .bah

noi offriremo iaquinta toni grosso e motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Dai vabbe lasciamo perdere è tempo perso...se non ci arrivate nn è colpa mia....

Torres nel Chelsea nn gioca lo sai?

ma lascia perdere te .asd , mi stai paragonando la situazione di Tevez che:

- è fuori squadra

- non gioca da tantissimo tempo (quest'anno ha fatto 1 presenza in premier)

- ha litigato pesantemente con l'allenatore

- non vuole più stare in Inghilterra

a quella di Torres che dopo essere stato acquistato dal Chelsea per 68 mln (e ripeto 68 mln) quest'anno vanta già di 18 presenze (tra campionato, coppa di lega e Champion's) con un bottino di 4 goal e 5 assist ...

mi sa che quello che non ci arriva sei tu eh .asd

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

gusti , ma poi il video visto ?????

Se arriva Nainggolan lo guardo, altrimenti no. .dsa.asd

Visto, visto. Mi è piaciuto, bravo! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

noi offriremo iaquinta toni grosso e motta

Dobbiamo far ubriacare Cellino prima. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Io non mi arrampico da nessuna parte....e solo che Borrielo non può essere minimamente paragonato ad un attaccante di livello.

Torres lo ripeto era un esempio....ma gurda caso noi lavoriamo sempre sui mezzi giocatori...non andiamo mai sui Top, tipo Tevez....ma a te chi l'ha detto che i soldi nn ci stanno?

Fatti un pò il conto di quanto ci costerà il Burino Napoletano, poi ne riparliamo.

Sei di Coccio.....Operazione No Sense.

prima di tutto i dettagli sull'opeazione non sono ancora usciti, e fino ad ora si parla di un ingaggio di 2.7 mln per quanti anni 2-3?

ipotizzando un costo del cartellino di 8 mln , viene fuori un'operazione da neanche 20 mln ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Se arriva Nainggolan lo guardo, altrimenti no. .dsa.asd

Visto, visto. Mi è piaciuto, bravo! :sisi:

mi prendi in giro .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

visto contro il milan sto Nainggolan sembra un melo meno cojone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Fai lo stesso giochino fatto con Borriello e vedi quanti minuti ha giocato (pochi)....e cmq ripeto Torres era un esempio.

Riesci a capire quello che intendo vero?

ma che fai lo stesso giochino stiamo parlando comunque di 2 situazioni differenti (e dopo i vari punti su Tevez penso che tu riesca a capire ora :| ), comunque tu qui passi da un discorso all'altro ..

perchè la frase da me quotata è questa:

Dai vabbe lasciamo perdere è tempo perso...se non ci arrivate nn è colpa mia....

Torres nel Chelsea nn gioca lo sai?

dove si evidenzia uno che vuole fare il saputello, e poi dopo aver ricevuto la giusta risposta, commenta il tutto con un: e cmq ripeto Torres era un esempio ..

e ammetti di aver sbagliato una volta ... non fa male eh .asd

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

vediamo che notizie escono domani va ... notte a tutti e buona vigilia di natale ...

io spero ancora in Carlitos .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Allora fenomeno....leggi

Da Malaga a Madrid, i bookie cambiano la rotta per la prossima squadra di Fernando Torres. La permanenza dell’attaccante al Chelsea non è affatto al sicuro, ma rispetto a qualche giorno fa i quotisti rivedono le loro previsioni e piazzano l’Atletico Madrid in prima linea, a 5,00. Sale il Malaga, che da 6,00 passa a 7,00, alla pari con il Barcellona. Il Psg si piazza a 8,00, per Madrid sponda Real si sale a 11,00.

l Milan non aspetta le decisioni del Manchester City su Carlos Tevez. Per il mercato dei rossoneri ci sono due nomi nuovi. Il centrocampista del Barcellona Seydou Keita avrebbe già un accordo verbale con la società rossonera. Un accordo che si materializzerà a giugno prossimo. Per quanto riguarda il reparto offensivo il nome nuovo è quello di Fernando Torres che potrebbe arrivare subito.

Ce ne stanno a decine in rete, anche sui giornali esteri...

L'idea Torres era nata perchè i Blues ci hanno chiesto Krasic...da li l'idea, la mia idea....perchè se loro ci chiedono Milos noi non possiamo provare con Torres....cosi nascono le trattative...era solo un modo per dimostarre che noi non puntiamo mai i Top.

Se tu non ci arrivi nn è colpa mia.

ecco aspettavo la classica risposta del fenomeno che vuole avere sempre ragione .asd

vorrei farti felice e dirti che hai ragione, ma le tue argomentazioni mi fanno sorridere e quindi non ci riesco .asd

comunque ripeto "fenomeno" tu mi porti le notizie dei bookie io ti porto notizie reali:

http://www.corriered...n+vendita%C2%BB

http://www.ilmessagg...&sez=HOME_SPORT

http://www.sportmedi...da-torres.shtml

http://www.telegraph...t-for-sale.html

poi fai tu eh. Tanto fino ad ora sei passato da un caso all'altro .. Forse nel prossimo quote parleremo di Messi .asd

P.S: quello che non ci arriva sei tu, perchè per dar valore alla tua idea ti sei inventato storie su storie .asd , ma dico se le cose le sai a metà non fare il saputello almeno .asd " se non ci arrivate non è colpa mia Torres non gioca al Chelsea" per poi sviare con un " ma tanto Torres era solo un esempio ... ripeto! "

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2008
153 messaggi

ragazzi fate i bravi è Natale:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

ragazzi fate i bravi è Natale:)

sinceramente mi fa piacere discutere in questo modo (tanto a parte qualche frecciatina, non ci siamo mica insultati .asd ) solo che in questo caso non ha senso rispondere perchè tanto nel prossimo quote mi parlerà di tutt'altro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Ma guarda che io ste notizie le ho lette, ti ho riportato quelle in cui si parlava di una possibilità di Torres via dal Chelsea...per farti capire che non è che me le ero sognate...compri???

Ma questo non cambia il succo del discorso.

Hai capito Milos=Chelsea...idea Torres...capito cosa intendo?

Puntare a un Top....

Torres=Tevez=Higuain etc... capisci cosa intendo?

Se vuoi ti faccio un disegno cosi vai a dormire felice...

ecco come immaginavo .asd

ora vuoi passare per quello che cerca di farmi capire un concetto banalissimo (ma che non hai mai menzionato nei messaggi precedenti visto che parlavi di "Torres affare possibile, siete voi che non ci arrivate non è colpa mia eh .. lui non gioca al Chelsea" )

ho capito cosa intendi, e sai benisismo che non c'era bisogna che scrivessi sto messaggio perchè esattamente 20 messaggi fa ti scrivevo:

se conti il minutaggio (che è la cosa più corretta da fare quando vuoi vedere la media goal di un giocatore) viene fuori sta cosa:

l'anno scorso se contiamo il minutaggio (35 partite effettive) tra Campionato, Coppa Italia e Champion's 17 goal e 5 assist .

la stagione prima con il Milan in 28 partite (sempre considerando i minuti giocati) , 15 goal e 6 assist .

senza considerare la super-stagione a Genova ...

quindi il giocatore è valido, il problema è sempre il solito .. non è il giocatore che ci fa fare il salto di qualità .asd

ma tanto sappiamo benissimo che hai scritto questo messaggio solo perchè non sapevi più che scrivere .asd

io sinceramente la chiuderei qui .asd mi sono stufato, all'inizio era divertente ma ora è tardi .asd

P.S: rispondi pure con un altro messaggio dove ri-giri nuovamente la frittata, ma ti avverto che non potrò più risponderti perchè è seriamente tardi e molto probabilmente non visiterò il forum per almeno 1-2 giorni .... buone feste comunque .asd

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

anni 29

+

medio affermato

+

margini di crescita 0

+

carattere-difficile-munito

+

allergico alla panca

(...)

=

NO, THANKS

Modificato da Stanis La Rochelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1335 messaggi

Borriello ? Assolutamente no e questi i miei perche':

  • Non e' giovanissimo e quindi non e' un investimento per il futuro
  • A 29 anni non e' mai esploso
  • La juve e' prima a competere col Milan e le manca solo un Ibra per colmare il gap, o si prende un super o e' inutile
  • La juve ha 150 attaccanti con le sue caratteristiche, dimenticandosi Iaquinta (che e' piu' forte di lui) sono sicuro che per qualche apparizione Toni puo' fare molto bene
  • In passato ha rifiutato la Juve per la Roma (avessi detto il Barcellona), per me puo' ammuffire dov'e' (e per quasi tutti i tifosi), non e' che il vento cambia perche' siamo in testa ...
  • Se ne libera la Roma, cioe' una squadra giovane con ambizione di crescita e con un gioco simile al nostro dove non gioca mai... perche' dovrebbe andar bene alla Juve ?

Per me avrebbe un minimo di senso solo a parametro 0 con un ingaggio ragionevole (cioe' basso) siccome non si tratta di questo perche' sotto contratto qualunque cifra e' buttata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
22 messaggi

Che stia a Roma se lo ha voluto cosi tanto.....

e poi mi sta propio sulle balle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

e certo, ora cellino regala naingolan o come cavolo si scrive al milan per paloschi e 500 mila euro, scommettiamo???

come la favoletta di nocerino 500 mila euro .asd

ed il bello è i bilanisti ci credono pure .asd

d'altronde si sa: zamparini e cellino sono 2 persone amabili e generose .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17265 messaggi

Per me va benissimo, come prima punta abbiamo solo Matri, quindi sarebbe un arma in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ripeto

prestito senza obbligo riscatto fissato a 8-9 ml totale va bene

altrimenti acquisto subito o con obbligo a 6 ml massimo.

in caso di champions ci servono 5 attaccanti...a quelle cifre ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

ripeto

prestito senza obbligo riscatto fissato a 8-9 ml totale va bene

altrimenti acquisto subito o con obbligo a 6 ml massimo.

in caso di champions ci servono 5 attaccanti...a quelle cifre ci sta

Infatti, ne mancherebbe pore uno l'anno prossimo...

Purtroppo noi non siamo come gli Spelndidi che comprano a metà prezzo campioni con l'ingaggio dimezzato, sicchè in rosa uno come borriello ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...