Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

sì ma davvero che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31415 messaggi

Che resti pure da noi fino all'estate, vediamo poi chi gliela da 2,4mln all'anno. Cog,lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

Che resti pure da noi fino all'estate, vediamo poi chi gliela da 2,4mln all'anno. Cog,lione.

enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Amauri e Iaquinta ma chi li deve fare schiodare.....??? poveri noi... :(

E Iaquinta ha ancora un altro anno di contratto .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

E Iaquinta ha ancora un altro anno di contratto .oddio

:prete:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

se fai il bravo ti racconto in mp la storia di iva che nn sa nessuno nessuno nessuno tranne sister&sister sefz

ho fatto il bravo

ora racconta racconta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

si ma prima deve sganciare in privato la storia di magica ecc ecc......

scusa, vorrei ma non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2009
807 messaggi

scusa, vorrei ma non posso

Ma visto che mi riguarda puoi..altrimenti niente storia di IVA..prendere o lasciare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

LE PARTITE DI A - Le partite di serie A sono Palermo-Napoli, Napoli-Chievo e Inter-Chievo. Emerge dalle migliaia di atti allegati: della prima non si era mai parlato, mentre le altre due erano già entrate nell'inchiesta. A tirare in ballo la sfida tra rosanero e azzurri è Massimo Erodiani - arrestato a giugno scorso - nel corso dell'interrogatorio davanti al pm Roberto Di Martino. Le partite 'truccate', spiega Erodiani, "non si vengono a sapere se non la domenica mattina... proprio per il fatto di non sputtanarle". Erodiani dice però di non sapere se la combine su Palermo-Napoli fosse poi andata in porto: "Non possiamo darlo per certo, però con il risultato che fanno loro la partita è finita 2-1 per il Palermo, al primo tempo già".

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

LE PARTITE DI A - Le partite di serie A sono Palermo-Napoli, Napoli-Chievo e Inter-Chievo. Emerge dalle migliaia di atti allegati: della prima non si era mai parlato, mentre le altre due erano già entrate nell'inchiesta. A tirare in ballo la sfida tra rosanero e azzurri è Massimo Erodiani - arrestato a giugno scorso - nel corso dell'interrogatorio davanti al pm Roberto Di Martino. Le partite 'truccate', spiega Erodiani, "non si vengono a sapere se non la domenica mattina... proprio per il fatto di non sputtanarle". Erodiani dice però di non sapere se la combine su Palermo-Napoli fosse poi andata in porto: "Non possiamo darlo per certo, però con il risultato che fanno loro la partita è finita 2-1 per il Palermo, al primo tempo già".

@@

secondo me c'è poco di cui essere contenti, poi vabbè degustibus

comunque se ne parla qui http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/417450-flash-calcioscommesse-arrestati-17-calciatori/page__st__460

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2009
807 messaggi

Poi il suo procuratore o chi per lui si lamenta perché lo trattano male in società.. A bastonate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Ma visto che mi riguarda puoi..altrimenti niente storia di IVA..prendere o lasciare..

devo chiedere agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Amauri ha rotto altamente e pesantemente i biiiiip!

A tutto c'è un limite, che se ne vada!

Modificato da Momo Sissoko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58663 messaggi

Sera...Dunque è in arrivo el Tanque degli studi Mediaset?

E Amauri lo mangerà il panettone?

Credo che mangerà cotechino e lenticchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Credo che mangerà cotechino e lenticchie.

magari gli vanno di traverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

250 pagine per sto pigro montato eterno panchinaro... ma se ne vada a mettere gli occhiali con tripla montatura nera e dolcevita bianchi nelle discoteche milanesi... .bah

fratelli e sorelle domani il nostro Capitano riceverà un premio alla carriera a Dubai, in quel topic ci sono 248 pagine in meno...

Modificato da il biancoenero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Sky - Annuncio Borriello? Prima le cessioni

Sembrava mancassero poche ore all'annuncio dell'acquisto in prestito di Borriello da parte della Juventus, ma la dirigenza bianconera sembra voler prima sistemare le pratiche cessioni. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Beppe Marotta è al lavoro per ultimare le cessioni di Amauri, che ha detto no al Genoa, Toni e Iaquinta, mentre l'accordo con la Roma è ormai stato raggiunto e non pare essere in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

il crocerista non va a genova maledetto essere immondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31415 messaggi

Sky - Annuncio Borriello? Prima le cessioni

Sembrava mancassero poche ore all'annuncio dell'acquisto in prestito di Borriello da parte della Juventus, ma la dirigenza bianconera sembra voler prima sistemare le pratiche cessioni. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Beppe Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Amauri vuole i soldi per scasare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

cmq io non capisco, visto che si parla di 6 mesi tutta questa negatività su borriello, faccio una premessa, a me interessa che la juve vinca, se quindi conte vince tutte le partite con esti centravanti a me non frega un fico secco che quaglia e matri facciano tribuna, fatta la premessa andiamo al nocciolo della discussione:

borriello=bidone quaglia e matri giocheranno e borriello sarà sempre meglio di toni, iaquinta e amauri visto che conte soprattutto il primo non l'ha mai fatto giocare

borriello segna tanto=sti c***i di matri e quaglia la juve vince

quindi dove sta il problema se arriva per 6 mesi? se anche lo riscattassimo dopo una stagione da 15 gol a 8 mil sarebbe così tragico visto che poi uno tra quaglia e matri sarebbe ceduto e arriverebbe sempre una punta di valore anche la CL

ma basta con questa storia dei sei mesi. Noi, al momento, non conosciamo le condizione dell'acquisto di Borriello, nè sappiamo se sia una scelta di Marotta o una specifica richiesta di Conte (come molti invece vogliono far credere). Quello che sappiamo però è che Borriello non è un giocatore che accetta di buon grado la panchina, se non addirittura la tribuna, e soprattutto valutando i crudi numeri e le potenzialità non è superiore ai giocatori che già abbiamo in rosa.

Il discorso di Iaquinta e Amauri, come già ho avuto modo di dire, non deve in alcun modo essere collegato all'arrivo di Borriello, tanto non sono nemmeno considerati e andranno via in ogni caso. Per cui fare il discorso del meno peggio " Borriello è più forte di Toni, amauri e Iaquinta messi insieme" non serve a nulla.

Modificato da birillo86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31415 messaggi

Doni: "Ho fatto tutto questo, per il bene dell'Atalanta!"

:|

Io spero lo prendano a sprangate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...