Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

intanto ha segnato gareth bale :sbav: @@ .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

Morabito non fa il monaco

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8838 messaggi

Morabito: "I tifosi bianconeri non scordano il rifiuto di Borriello"

27.12 21:15 - Vincenzo Morabito ha parlato a Calciomercatoweb.it dell'eventuale arrivo di Borriello a Torino: "Ha rifiutato i colori bianconeri quando ha scelto la Roma, ed i tifosi certe cose non se le scordano, quindi non capisco perché tornare su di lui, anche perché come tasso tecnico non credo che aggiunga alla Juventus quanto...

.quoto ...siceramente sto fighetto non l'ho mai sopportato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Va da sé che, rifiuto o meno, se arriva va incoraggiato al 101%

Spero proprio che Conte se ne "assuma la responsabilità" quando lo presenteranno, così da alleggerire subito la pressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Per la battuta di oggi...

ahhh .. devo ancora pesarlo .. ahahahah quando lo quoterò dirò se il prezzo è giusto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ok-il-prezzo-%C3%A8-giusto.jpg

ecco.. la storia di Iva è legata a questo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2009
807 messaggi

ecco.. la storia di Iva è legata a questo sefz

:-)))) non ho la gif con il cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

E se dovesse fare bene?

In principio fu Dejan Stankovic. Correva l’estate 2008 quando la Juventus di Blanc e Secco si trovava alla ricerca di un centrocampista da consegnare all’allora tecnico Claudio Ranieri. L’uomo giusto fu individuato nel giocatore serbo in procinto di lasciare l’Inter dopo l’esonero di Roberto Mancini. L’affare era già stato imbastito, ma decisivo nel far saltare la trattativa fu la netta contrarietà dei tifosi che non desideravano vedere in bianconero un calciatore etichettato come nemico. L’estate successiva la dirigenza si riprese una rivincita ingaggiando a parametro zero Fabio Cannavaro, altro acquisto avversato dalla tifoseria bianconera che non aveva ancora dimenticato il tradimento del 2006. Ora al centro delle critiche si trova Marco Borriello sempre più vicino a sbarcare a Torino per aiutare la Vecchia Signora nella seconda parte di stagione. I tifosi non lo vogliono, memori del gran rifiuto dell’estate scorsa, ma Conte vuole un altro attaccante d’area di rigore per scardinare le difese avversarie. Chi avrà ragione? Se la rete si gonfierà spesso, il tecnico e i tifosi esulteranno e tutto verrà dimenticato. E’ questa la scommessa di Beppe Marotta.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

In principio fu Dejan Stankovic. Correva l’estate 2008 quando la Juventus di Blanc e Secco si trovava alla ricerca di un centrocampista da consegnare all’allora tecnico Claudio Ranieri. L’uomo giusto fu individuato nel giocatore serbo in procinto di lasciare l’Inter dopo l’esonero di Roberto Mancini.

io dall inter non vorrei nessuno, non mi sarei preso manco eto'o gratis

prescritti nella squadra mia non ne voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
felix_2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sì, c'era l'obbligo di riscatto. Era persino scritto nel comunicato del trasferimento.

mi pare che il nodo della questione fosse quello.. lui voleva l'obbligo e noi nn volevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31406 messaggi

Al momento, non sappiamo nulla riguardo alle modalità con cui verrà portata a termine questa trattativa. Poi se tu hai delle notizie più dettagliate questo è un altro discorso. Detto questo, prestito secco con diritto o senza, rimane il fatto che arriverà un giocatore sicuramente non superiore rispetto a quelli che abbiamo già in rosa. Per cui vale veramente la pena prenderlo????? a mio avviso no

Mah, io mi baso solo dagli articoli letti in giornata. Tutti parlano di prestito secco ad 1mln.

Comunque dipende tutto da cosa cerca Conte. Borriello, Matri e Quagliarella, hanno tutti caratteristiche diverse, ma se Conte vuole una punta che sappia fare reparto da sola, giocando spalle alla porta e altro, quelle caratteristiche le ha solo Borriello. Matri e Quagliarella, senza Vucinic vicino, farebbero fatica entrambi da soli in attacco e supportati da Pepe e Esti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

A me non è tanto Borriello in sé che non mi convince a dirla tutta. E' che io voglio vedere il Quaglia giocare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Mah, io mi baso solo dagli articoli letti in giornata. Tutti parlano di prestito secco ad 1mln.

Comunque dipende tutto da cosa cerca Conte. Borriello, Matri e Quagliarella, hanno tutti caratteristiche diverse, ma se Conte vuole una punta che sappia fare reparto da sola, giocando spalle alla porta e altro, quelle caratteristiche le ha solo Borriello. Matri e Quagliarella, senza Vucinic vicino, farebbero fatica entrambi da soli in attacco e supportati da Pepe e Esti.

purtroppo è vero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31406 messaggi

mi pare che il nodo della questione fosse quello.. lui voleva l'obbligo e noi nn volevamo

Ma infatti Borriello non ci rifiutò. Ricordo benissimo una sua intervista doe diceva che non gli importava nulla delle coppe e robe varie, facendo capire chiaramente che voleva la Juve e non la Roma. Lui aveva solo espresso la sua volontà di essere riscattato al 100% alla fine del prestito, desiderio che a detta di molti, la Juve non poteva/voleva assicurargli, mentre la Roma sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ma infatti Borriello non ci rifiutò. Ricordo benissimo una sua intervista doe diceva che non gli importava nulla delle coppe e robe varie, facendo capire chiaramente che voleva la Juve e non la Roma. Lui aveva solo espresso la sua volontà di essere riscattato al 100% alla fine del prestito, desiderio che a detta di molti, la Juve non poteva/voleva assicurargli, mentre la Roma sì.

esatto allora è quello che ricordavo anch'io.. nn ha rifiutato noi ma la formula del contratto che gli proponevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Mah, io mi baso solo dagli articoli letti in giornata. Tutti parlano di prestito secco ad 1mln.

Comunque dipende tutto da cosa cerca Conte. Borriello, Matri e Quagliarella, hanno tutti caratteristiche diverse, ma se Conte vuole una punta che sappia fare reparto da sola, giocando spalle alla porta e altro, quelle caratteristiche le ha solo Borriello. Matri e Quagliarella, senza Vucinic vicino, farebbero fatica entrambi da soli in attacco e supportati da Pepe e Esti.

.

come già ho avuto modo di dire in precedenti posts, la storia delle caratteristiche ha sinceramente stufato. Allora Borriello ha delle caratteristiche, Matri altre, Del Piero altre, Quaglia altre ancora, poi servirebbe una punta rapida tipo Martins, e che facciamo prendiamo anche quella.....poi tra qualche anno ci ritroviamo un parco attaccanti di 10 giocatori.

Vorrei tanto capire le differenze tra Matri e Borriello???? no perchè io ancora non riesco a trovarle se non il fatto che Borriello è più bravo nelle sponde, per il resto Matri è superiore in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31406 messaggi

esatto allora è quello che ricordavo anch'io.. nn ha rifiutato noi ma la formula del contratto che gli proponevamo

Borriello non ci ha mai rifiutato. Lo ribadì anche mesi dopo quando era già a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Borriello non ci ha mai rifiutato. Lo ribadì anche mesi dopo quando era già a Roma.

va beh .. nn lo voglio lo stesso .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31406 messaggi

.

come già ho avuto modo di dire in precedenti posts, la storia delle caratteristiche ha sinceramente stufato. Allora Borriello ha delle caratteristiche, Matri altre, Del Piero altre, Quaglia altre ancora, poi servirebbe una punta rapida tipo Martins, e che facciamo prendiamo anche quella.....poi tra qualche anno ci ritroviamo un parco attaccanti di 10 giocatori.

Vorrei tanto capire le differenze tra Matri e Borriello???? no perchè io ancora non riesco a trovarle se non il fatto che Borriello è più bravo nelle sponde, per il resto Matri è superiore in tutto.

Eh, ti avrà stufato, ma è la sacrosanta verità.

Matri e Quagliarella non sanno fare reparto da soli, Borriello sì.

Quando viene a mancare Vucinic, là davanti non ci capiscono più nulla, è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

piu passa il tempo e più lo sento avvicinare .terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma infatti Borriello non ci rifiutò. Ricordo benissimo una sua intervista doe diceva che non gli importava nulla delle coppe e robe varie, facendo capire chiaramente che voleva la Juve e non la Roma. Lui aveva solo espresso la sua volontà di essere riscattato al 100% alla fine del prestito, desiderio che a detta di molti, la Juve non poteva/voleva assicurargli, mentre la Roma sì.

E' pure legittimo che se un giocatore, non avvertendo la fiducia della squadra che ti prende in prestito, decida di andare altrove. Lui non voleva rimanere vacante per poi tornare al Milan. Ma adesso, cosa è cambiato?

Se non è cambiato nulla, per me è un errore prenderlo a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...