Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

A gennaio dello scorso anno Toni per molti era un grande acquisto

Amauri al parma secondo alcuni era rinato

Sono anni che sento tizio o caio che vogliono Iacquinta ( vedi Spaletti)

Ma noi siamo ricchi , non abbiamo i conti in rosso , quindi possiamo regalare ! .read

ok ripeto la domanda visto che nn mi hai risposto

come faresti tu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Ma perché tu pensi di poter avere un guadagno da quei tre? Sai di essere un sognatore?

Ti definisci anarchico , quindi , vorrà dire che saremo entrambi sognatori :vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

va beh... continuiamo a credere di giocare la champions league...

quello che penso io è che giochiamo con una prima punta (Matri), una seconda punta (Vucinic) ed un esterno (Pepe).

In panchina abbiamo Quagliarella e Del Piero che possono fare sia la prima che la seconda punta, Pepe stesso può fare anche la seconda punta, metre sul discorso esterno abbiamo una rosa intera a disposizione.

Ora, o abbiamo deciso che Matri è una sega (leggitimo di pensarlo), ma allora si compra un attaccante più forte non Borriello. Comprare l'ennesima alternativa non serve a nulla perchè, come ho già scritto più volte, se giochi una volta alla settimana e sei la riserva giochi si e no 180 minuti in totale!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

A gennaio dello scorso anno Toni per molti era un grande acquisto

Ciò non toglie l'elevata età anagrafica e lo stipendio da 2 mln

Amauri al parma secondo alcuni era rinato

Fuori rosa con stipendio da 4 mln annui. E' molto se ci ripagano lo stipendio da giugno ad oggi

Sono anni che sento tizio o caio che vogliono Iacquinta ( vedi Spaletti)

Ed il fatto che sia ancora qui non ti fa pensare che probabilmente son tutte cazzate? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

ok ripeto la domanda visto che nn mi hai risposto

come faresti tu ?

Io prima di acquistare un attacante , visto che ritengo che in quel ruolo siamo coperti, avrei cercato di piazzare i nostri tribunari

e per gli aquisti mi sarei concentrato sulla difesa :vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

A gennaio dello scorso anno Toni per molti era un grande acquisto

Amauri al parma secondo alcuni era rinato

Sono anni che sento tizio o caio che vogliono Iacquinta ( vedi Spaletti)

Ma noi siamo ricchi , non abbiamo i conti in rosso , quindi possiamo regalare ! .read

proprio perchè non siamo ricchi ed abbiamo i conti in rosso siamo costretti a regalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Io prima di acquistare un attacante , visto che ritengo che in quel ruolo siamo coperti, avrei cercato di piazzare i nostri tribunari

e per gli aquisti mi sarei concentrato sulla difesa :vecchio:

avresti risparmiato 500K

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Ciò non toglie l'elevata età anagrafica e lo stipendio da 2 mln

Fuori rosa con stipendio da 4 mln annui. E' molto se ci ripagano lo stipendio da giugno ad oggi

Ed il fatto che sia ancora qui non ti fa pensare che probabilmente son tutte cazzate? .asd

I due milioni di stipendio li paghiamo ancora e ora anche lo stipendio di Borriello ( se continuiamo ad acquistare e a non vendere prima ci troveremo con una rosa spaventosa ) .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

va beh... continuiamo a credere di giocare la champions league...

quello che penso io è che giochiamo con una prima punta (Matri), una seconda punta (Vucinic) ed un esterno (Pepe).

In panchina abbiamo Quagliarella e Del Piero che possono fare sia la prima che la seconda punta, Pepe stesso può fare anche la seconda punta, metre sul discorso esterno abbiamo una rosa intera a disposizione.

Ora, o abbiamo deciso che Matri è una sega (leggitimo di pensarlo), ma allora si compra un attaccante più forte non Borriello. Comprare l'ennesima alternativa non serve a nulla perchè, come ho già scritto più volte, se giochi una volta alla settimana e sei la riserva giochi si e no 180 minuti in totale!

io invece continuo a non capire perchè questo acquisto vi provochi tutti sti catzo di problemi, borriello al momento è in PRESTITO, PRESTITO, pagato 2 noccioline e non ci costa nemmeno visto che cmq uno dei paracarri sarà ceduto ovviamente a 0 e credo sarà Amauri, quindi in pratica il ragionamento di marotta e conte a fronte dello scorso anno quando in campo e panca avevamo primavera sarà stato, in attacco abbiamo solo matri-quaglia-vucinic, perchè voi continuare a considerare del piero ma visti i minuti per conte è un capitano non giocatore, prendiamo per 2 noccioline borriello che è un attaccante diverso da quelli che abbiamo e se va bene (borriello in a i gol li ha fatti) ci potrà dare una mano per la CL o per lo scudetto, se farà ca**re non ci avrai rimesso nulla visto che ha preso il posto di un paracarro ma che sulla carta non lo è, quindi dove sta il problema? se fa il fenomeno per 8 mil hai preso un fenomeno ed il prox anno 5 punte viste la CL ci servono tutte, quindi non vedo i CONTRO ma solo PRO e non capisco perchè borriello vi dia questo fastidio, posto che a gennaio non potevamo prendere i tevez o i torres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

I due milioni di stipendio li paghiamo ancora e ora anche lo stipendio di Borriello ( se continuiamo ad acquistare e a non vendere prima ci troveremo con una rosa spaventosa ) .wow

lo stipendio di borriello è quasi identico a quello di motta, non stiamo parlando di "cifre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Ma perchè non lo ufficializzano? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

I due milioni di stipendio li paghiamo ancora e ora anche lo stipendio di Borriello ( se continuiamo ad acquistare e a non vendere prima ci troveremo con una rosa spaventosa ) .wow

si ma non c'entra niente con il fatto che per colpa di borriello gli esuberi si svalutino... Non c'è niente da svalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

proprio perchè non siamo ricchi ed abbiamo i conti in rosso siamo costretti a regalare.

Ma chi siamo BABBO NATALE ? :F5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

lo stipendio di borriello è quasi identico a quello di motta, non stiamo parlando di "cifre"

e di cosa stiamo parlando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Ma perchè non lo ufficializzano? mh

Ti prego non ti ci mettere anche tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

e di cosa stiamo parlando ?

secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

per questo acquisto ci vuole la presentazione in stile Barça o real madrid :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

secondo te?

.seg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

I due milioni di stipendio li paghiamo ancora e ora anche lo stipendio di Borriello ( se continuiamo ad acquistare e a non vendere prima ci troveremo con una rosa spaventosa ) .wow

L'altro lato della medaglia però ci insegna che se vai a fare la spesa con necessità di comprare, chi vende alzerà il prezzo a sproposito (martinez)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

per questo acquisto ci vuole la presentazione in stile Barça o real madrid :sisi:

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

2.5 mln con l'ingaggio.

1.8 con l'ingaggio (1,3 + 0,5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

esattamente, la profondità è quello che ha borriello e non ha matri.

mentre matri è bravissimo a muoversi in orizzontale.

chissà se li vedremo giocare insieme mh

Potenzialmente possono farlo. Matri assomiglia molto di più a Iaquinta quanto mobilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

L'altro lato della medaglia però ci insegna che se vai a fare la spesa con necessità di comprare, chi vende alzerà il prezzo a sproposito (martinez)

infatti in attacco ci serve un top player e non rincalzi e fino a giugno ce il tempo di organizzare un affare :vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...