Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220516 messaggi

Mi immagino già il titolo: "Il miracolato di Uomini & Donne".

:261:

Spe, mò ci penso io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Se ti prendi i giovani a 4 mln ci prendi tranquillamente gli Hazard,Gotze,Reus etc il problema li è il cartellino

E infatti io sono favorevolissimo a puntare sui giovani (basta che poi non vengano ammazzati al primo errore, come succede regolarmente qua dentro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

beh a 4/5 milioni trovi tanta roba anche a livello di nome...

il punto è che non è certo l'arrivo di borriello ad impedirne l'arrivo.

cioè,quì si sta scatenando un panico che neanche all'arrivo di felipe melo (per chi lo ricorda)

quì davvero si è totalmente perso l'equilibrio,nella maniera più totale... e te lo dice uno che francamente l'acquisto di borriello gli passa per il kaiser,e che vuole prima di tutto difensore e centrocampista

Esatto, è questo il punto che forse molti non comprendono.

Siamo a gennaio e non in estate!

E ricordo siamo 1 in classifica attualmente, con tanto di sgraaat sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

il prossimo è bocchetti :S

Esticazzi...se non porta Caceres a Vinovo scatta la rivoluzione.... :dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Ma qui si critica il modo di operare sul mercato, non Borriello...il valore del giocatore si conosce....vale i nostri titolari, anzi meno. Quindi ogni tanto ci si aspetterebbe qualcosa di diverso. Qui stiamo parlando di 10 milioni per uno di 30 anni, che non ti fa fare nessun salto di qualità.

Il riscatto non mi sembra obbligatorio.

Comunque come caratteristiche si integra benissimo con il gioco di conte(ed è stato chiesto proprio dal mister) quindi non è escluso che alimenti le nostre gia buone prestazioni e risultati.

Guarda ad esempio pepe cosa sta facendo, è l'esempio più palese che abbiamo, e con borriello potrebbe essere uguale.

In estate vedrai che i nomi arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

P.S. Carlo Ancelotti sta per firmare per il PSG...Non è che lo prende lui il Batistuta di Canale 5? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

"maria de filippi c'ha visto giusto, prendiamola al posto di marotta"

sefz

e Costanzo al posto di Paratici, così poi va da Iaquinta e Amauri e gli dice: "Boniii....'tate Boniii!! Bonii!!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

avoglia

a sto punto si.. penso che lo danno pure gratis ormai

mmm...

Non ne sono così convinto, boas sembra averlo tirarlo fuori.

Comunque a centrocampo ci vorrebbe proprio il tizio che hai nell'avatar o comunque nainggolan o asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2010
48 messaggi

non capisco a che serva borriello....non alza il livello, non è giovane, ha un ingaggio importante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220516 messaggi

Topic diversamente intitolato. Ora direi che va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Magari prendere Destro avrebbe avuto molto più senso...nn riesci a chiudere per uno forte tipo Tevez, vai su un giovane interessante...invece noi seguiamo sempre la stessa strada...Marotta ha la quota fissa a 10 mil.

Lorenzo, siamo a gennaio attualmente primi in classifica con la squadra che gira, a noi servono caratteristiche e non nomi!

In estate i discorsi saranno diversi invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31566 messaggi

P.S. Carlo Ancelotti sta per firmare per il PSG...Non è che lo prende lui il Batistuta di Canale 5? :|

Magari Ancelotti fosse fesso. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

La realtà è che probabilmente non abbiamo gente all'altezza. Siamo primi con il Milan, abbiamo fatto un miracolo calcistico, o meglio Conte ha fatto qualcosa di unico. Abbiamo la possibilità di andare sul mercato e noi andiamo a trattare Borriello??? il Milan invece Tevez. Allo stato attuale la Juve ha più disponibilità economiche del Milan, ed è un dato di fatto. Il Milan non ha un euro, la Juve tra le varie uscite (risparmio sugli ingaggi) più la possibile cessione di Krasic ha 30 milioni a disposizione se non di più....e noi continuiamo a trattare Borriello. A me sembra che abbiamo più di qualche limite da questo punto di vista.

questo è sicuro, ma è ovvio che molti sono delusi da questo.

se hai dei problemi nel segnare e ti stai giocando lo scudetto, di sicuro non è borriello quello che ci serve .asd quando la squadra con cui lotti ha già ibra e in più si prende tevez .asd

Una strategia dovrebbe essere improntata ad un qualche obiettivo, quindi ok, queste sono strategie, ma solo di ordine economico e contabile... che poi cosa serva avere un bel bilancio in ordine (che poi non lo è, in ordine, ma vabbè) se non ti metti mai nelle condizioni di crescere, sportivamente ed economicamente, lo sa solo Marotta...

Comprando i Borriello, i Toni e gente utile sì, ma a fine carriera, aiuti soltanto a tirare avanti finché il peso che porti non ti spezza la schiena, ma sono gli investimenti che ti portano al bilancio florido della triade, non certo i 2 milioni netti risparmiati per Tevez, che poi sono 2 buttati per Borriello...

Ragazzi, ripeto, non sto difendendo la strategia della società. Ho detto il motivo per cui secondo me in questi anni non è arrivato il fenomeno tanto atteso in attacco.

Io credo che la società non voglia perdere apposta, quindi se sono arrivati alcuni giocatori invece che altri, un motivo ci sarà. Giusto o sbagliato che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2295 messaggi

.asd

Ma almeno pagatemi i diritti d'autore. .asd

a te ? e tu paga i miei o ti cito in giudizio a Forum !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Magari Ancelotti fosse fesso. .asd

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Il titolo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Il riscatto non mi sembra obbligatorio.

Comunque come caratteristiche si integra benissimo con il gioco di conte(ed è stato chiesto proprio dal mister) quindi non è escluso che alimenti le nostre gia buone prestazioni e risultati.

Guarda ad esempio pepe cosa sta facendo, è l'esempio più palese che abbiamo, e con borriello potrebbe essere uguale.

In estate vedrai che i nomi arriveranno.

Lo sai cos'è che si integra benissimo con gli schemi di Conte? Giocatori di qualità, una volta tanto... .bah

(scusate ma nessuno mette in dubbio l'utilità un Borriello. Ma siamo sempre la Juve, qui, o no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Topic diversamente intitolato. Ora direi che va bene.

Dire che sei un artista è poco... .rotfl2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Si campa cavallo, peccato che noi lo sudo ce lo giochiamo ora.

Sono pronto a scommettere con tutti che Borriello sarà la riserva di Matri e Quaglia....accetto scommesse.

Quindi non vedo che contributo possa dare.

Io non sarei così convinto, anzi proprio perchè ci giochiamo lo scudo o l'accesso in champions in questi 5 mesi uno come borriello può essere utile.

Dobbiamo dirlo sa proteggere palla meglio dei nostri attaccanti e la sa trattare bene anche meglio di matri e spalle porta è ottimo, è una soluzione tattica in più, e guarda caso è proprio quello che ci è mancato contro l'udinese ed aggiungerei contro il cesena anche se abbiamo vinto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...