Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
805 messaggi

bè se lo dice Secco mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

che dite? penso che data l'importanza della cosa potremmo organizzare una trasmissione da vespa...

contratto-2001-13867_0x410.jpg

che dite? penso che data l'importanza della cosa potremmo organizzare una trasmissione da vespa...

contratto-2001-13867_0x410.jpg

ci vorrebbe una serie da 24 puntate mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Secco ha pronosticato la B sicura per i lividi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1714 messaggi

Si rompe domenica e rientra tra 6 mesi ;)

SPERO DI NO!!!!

l'ho comprato in due fantacalcio!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127678 messaggi

Amauri è sempre più vicino a vestire la maglia della Fiorentina. Ancora il suo trasferimento a Firenze non è ufficiale: mancherebbero, infatti, solo i dettagli. Ma l'attaccante brasiliano ha già le idee chiare. "Voglio la maglia numero 11". "Ancora non c'è niente di ufficiale - ha continuato Amauri ai microfoni della Rai - sono a Torino e sto accompagnando i miei figli a scuola. Le cose in pratica sono tutte a posto, mancano solo alcuni piccoli dettagli. Devo rivedere questa mattina il mio procuratore e poi penso che la cosa si chiuderà. Se sarei contento di vestire la maglia viola? Molto. E sono contento anche per gli attestati di stima che mi stanno arrivando da Firenze".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

SPERO DI NO!!!!

l'ho comprato in due fantacalcio!!!!!!!!

con tutto rispetto chi se ne frega del tuo fantacalcio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

12.39 - Amauri è sempre più vicino a vestire la maglia della Fiorentina. Ancora il suo trasferimento a Firenze non è ufficiale: mancherebbero, infatti, solo i dettagli. Ma l'attaccante brasiliano ha già le idee chiare. "Voglio la maglia numero 11". "Ancora non c'è niente di ufficiale - ha continuato Amauri ai microfoni Rai - sono a Torino e sto accompagnando i miei figli a scuola. Le cose in pratica sono tutte a posto, mancano solo alcuni piccoli dettagli. Devo rivedere questa mattina il mio procuratore e poi penso che la cosa si chiuderà. Se sarei contento di vestire la maglia viola? Molto. E sono contento anche per gli attestati di stima che mi stanno arrivando da Firenze". (firenzeviola.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Dovevamo proporgli le extensions!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127678 messaggi

.stica senza offesa

Vendilo finchè sei in tempo... con tutti i porconi che gli abbiamo mandato si rompe sicuro.

...il che spiegherebbe perchè c'è un altro attaccante cliente fisso della clinica fornaca... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
E se tornasse solo Behrami e Corvino??

Devo usare IL castiglioni-Mariotti? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Magari credeva davvero di riuscire a rientrare nei piani di Conte...

Quanto al gioco diConte: sulle sponde non penso abbia più difficoltà di Matri; quanto ai cross, beh, penso che Conte non faccia crossare tantissimo proprio perchè sa che in mezzo all'area non ha uno sfondatore. Ma nelle squadre precedenti lo ha sempre avuto uno forte di testa ed i cross sono sempre arrivati cosi come i gol di testa...

Mah, credo che il brasiliano abbia avuto veramente poco rispetto per la società, a partire dal momento in cui fece certe dichiarazioni in quel di parma, passando per le prese per il c**o del suo procuratore..

cosa ti dà poi la certezza che avrebbe accettato un prolungamento con riduzione dell'ingaggio??..

io francamente non credo, anzi era suo interesse riuscire ad ottenere quanto stabilito dal contratto con la Juventus nel minor tempo possibile,potendo contare poi sulla sua condizione di parametro 0 per riuscire a strappare qualche contratto importante..

insomma io all'attuale dirigenza in questo caso non ho nulla da rimproverare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Fiorentina, in sei anni è la seconda volta che prende Amauri...

19/01/2012

Per la seconda volta in sei anni la Fiorentina ha preso Amauri, anche se solo nell'ultima circostanza il centravanti si infilerà davvero la maglia viola. L'affare è concluso, mancano solo le firme, previste per oggi. Ecco il quadro: da Firenze garantiranno un ingaggio da un milione di euro (netti) fino a giugno, con una possibile ma ancora non certa opzione sul futuro acquisto. Nel frattempo si tratta di un prestito (oneroso): dal club viola verseranno nelle casse juventine trecentomila euro, cifra che potrà essere utilizzata come parziale buonuscita. In sostanza: in bianconero Amauri avrebbe guadagnato 1,8 netti fino a giugno; a Firenze gliene daranno uno con la differenza che in parte potrà essere coperta da questo ulteriore esborso viola. L'attesa di Amauri nascondeva una riflessione per capire chi, tra le pretendenti, era quella più accanita. Risolto il dubbio, il centravanti ha fatto arrivare la sua risposta all'offerta viola: sì deciso.

questo sul sito non ufficiale della viola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Eccomiiii come la situazione del crocier.....del mocio vileda ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27917 messaggi

Amauri non lo capisco..

Comunque buona fortuna anche a lui ..( tranne quando gioca con la Juve ..ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma tutto questo ritardo perchèèèè???!!! mh mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
Fiorentina, in sei anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Praticamente non si capisce un c****.

300.000 che POTREBBERO essere usati come buonuscita. Ma buonuscita de che? Eppoi perché potrebbero? Lo saranno o non lo saranno? Da cosa dipende?

Parziale? E quella totale quale sarebbe?

Mah Cmq la fonte è il giornalaccio rosa

bho anch'io ci sto capendo poco.. cmq l'articolo l'ho trovato su il sito dove tutti i tifosi della fiorentina guardano le notizie relative alla loro squadra.. magari poi è stato ripreso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70162 messaggi

Mi aspettavo di tornare a casa e di vedere la notizia dell' ufficialitá .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Insomma per la buonuscita gli giriamo i 300.000 euro che ci dà la viola e ce ne mettiamo 500.000 euro... Schifo di accattone sino all'ultimo... buona fortuna parassita!!!

Quindi abbiamo risparmiato 300.000 euro, giusto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

attestati di stima da firenze?ma se fra poco rimpiangeranno silva perchè viene amauri mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

300.000 euro più il milione che gli dà la viola... 1.300.000 €

Ah si. Allora non male direi. Si potrebbero prendere 3/4 giovani stile Sorensen con questi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

Praticamente non si capisce un c****.

300.000 che POTREBBERO essere usati come buonuscita. Ma buonuscita de che? Eppoi perché potrebbero? Lo saranno o non lo saranno? Da cosa dipende?

Parziale? E quella totale quale sarebbe?

Mah Cmq la fonte è il giornalaccio rosa

secondo me:

noi dobbiamo ad amauri 800 mila euro come differenza tra 1,8 milioni stipendio nostro e 1 milione stipendio fiorentina.

300 mila euro di questi 800 mila ce li paga la fiorentina dunque dobbiamo ancora 500 mila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2012
2 messaggi

Escluso Palacio non è che il Genoa abbia grosse contropartite da fornire.

Quindi mano al portafoglio.

Il giovane Boakye non sarebbe male come contropartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...