Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2012
51 messaggi

se ci sono variazioni informaci e sarà a porte aperte o chiuse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

Ma perchè mai dovrebbero andare fino a Casarano, alle 18, quando l'hotel hermitage ha al suo interno un campo da calcio? Io so che si alleneranno in hotel...

http://www.hermitage...t_benessere.php

libero di non credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
12 messaggi

Secondo me possiamo scordarci il porte aperte anche perchè i tifosi leccesi aspettano la Juve non per la partita ma per contestare Conte soprattutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

Secondo me possiamo scordarci il porte aperte anche perchè i tifosi leccesi aspettano la Juve non per la partita ma per contestare Conte soprattutto...

a prescindere dal fatto che se a casarano li chiami leccesi è bene che nn ti fai vivo per 200 anni circa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Ragazzi provare a dare una possibilità ad Elia facendo così riprendere Vucinic con calma?

L'ho vista carico il ragazzo contro gli Arabi, era ovunque...ed ha pure segnato. Secondo voi lo ripropone?

Conte non si fida al 100%, ma il ragazzo merita; è un Nazionale ... c**** ha giocato anche la finale di coppa del mondo, è giovanissimo e a parer mio ha incredibili potenzialità; io se fossi un addetto ai lavori lo farei colloquiare con Edgar Davids per fargli avere qualche stimolo e soprattutto per fargli capire cos'è la Juventus, il giovanotto sembra ancora che stia in vacanza c****!

dai c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
87 messaggi

libero di non credere

Lo sai che potresti diventare il nostro idolo,no? POTRESTI!!! aaahahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

Lo sai che potresti diventare il nostro idolo,no? POTRESTI!!! aaahahahahhaha

cmq la mia notizia è anche riportata su un quotidiano locale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
87 messaggi

cmq la mia notizia è anche riportata su un quotidiano locale....

mi mandi il link??? se puoi..così glielo mando a mio fratello..che non si convince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

dovrebbe essere l'11 titolare

buffon, lichtsteiner, barzagli, bonucci, chiellini, vidal, pirlo, marchisio, pepe, matri, vucinic...

bene cosi...

ps. spero elia sia almeno in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
12 messaggi

mi mandi il link??? se puoi..così glielo mando a mio fratello..che non si convince!

Appunto servono fonti. La mia fonte che si allenano all'interno del complesso Hermitage proviene dalla questura di Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

Appunto servono fonti. La mia fonte che si allenano all'interno del complesso Hermitage proviene dalla questura di Lecce.

se siete della provincia di lecce basta andare a leggere il quotidiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
87 messaggi

se siete della provincia di lecce basta andare a leggere il quotidiano

No, sono di Brindisi! :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Conte non si fida al 100%, ma il ragazzo merita; è un Nazionale ... c**** ha giocato anche la finale di coppa del mondo, è giovanissimo e a parer mio ha incredibili potenzialità; io se fossi un addetto ai lavori lo farei colloquiare con Edgar Davids per fargli avere qualche stimolo e soprattutto per fargli capire cos'è la Juventus, il giovanotto sembra ancora che stia in vacanza c****!

dai c****

Però io contro gli Arabi l'ho visto mooolto bene, era ovunque e cercava di sradicare palloni a tutti.

Se gioca così sempre, può rubare il posto a Vucinic tranquillamente, qualche colpo di classe l'ha fatto vedere...ha anche un buon tiro.

Speriamo che si sia svegliato, abbiamo bisogno di lui ! Cioè, fuori Mirko, non c'è nessuno che salta l'uomo come si deve in avanti e crea superiorità numerica...Solo Elia ha quella facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Però io contro gli Arabi l'ho visto mooolto bene, era ovunque e cercava di sradicare palloni a tutti.

Se gioca così sempre, può rubare il posto a Vucinic tranquillamente, qualche colpo di classe l'ha fatto vedere...ha anche un buon tiro.

Speriamo che si sia svegliato, abbiamo bisogno di lui ! Cioè, fuori Mirko, non c'è nessuno che salta l'uomo come si deve in avanti e crea superiorità numerica...Solo Elia ha quella facilità.

e su dai gli arabi erano davvero poca cosa, una squadra di terza categoria italiana li surclassa, e per favore!

tuttavia ripeto, il ragazzo ha enormi potenzialità

e comunque non vedo come possa togliere il posto a vucinic, giocano in ruoli diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

Ufficiale ore 14 stadio capozza casarano porte chiuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Però io contro gli Arabi l'ho visto mooolto bene, era ovunque e cercava di sradicare palloni a tutti.

Se gioca così sempre, può rubare il posto a Vucinic tranquillamente, qualche colpo di classe l'ha fatto vedere...ha anche un buon tiro.

Speriamo che si sia svegliato, abbiamo bisogno di lui ! Cioè, fuori Mirko, non c'è nessuno che salta l'uomo come si deve in avanti e crea superiorità numerica...Solo Elia ha quella facilità.

Non sono d'accordo, stai dicendo che fatta eccezione per Mirko non abbiamo giocatori che saltano l'uomo lì davanti ...

pepe, gioccaherini, alex, quagliarella, pirlo, vidal e marchisio sono tutti giocatori che saltano l'uomo, con conte abbiamo peraltro imparato che le posizioni possono mutare, per cui si deve considerare la formazione come un unico blocco e mai soffermarsi sulle singole caratteristiche.

Quest'anno siamo primi poichè giochiamo come una squadra, come una grande squadra aggiungo!

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
28 messaggi

Ufficiale ore 14 stadio capozza casarano porte chiuse

Che brutta notizia :( Io un tentativo lo farei ugualmente però...che dite????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

Non sono d'accordo, stai dicendo che fatta eccezione per Mirko non abbiamo giocatori che saltano l'uomo lì davanti ...

pepe, gioccaherini, alex, quagliarella, pirlo, vidal e marchisio sono tutti giocatori che saltano l'uomo, con conte abbiamo peraltro imparato che le posizioni possono mutare, per cui si deve considerare la formazione come un unico blocco e mai soffermarsi sulle singole caratteristiche.

Quest'anno siamo primi poichè giochiamo come una squadra, come una grande squadra aggiungo!

Unica speranza qualche terrazzo di palazzi vicino ma fa freddo e piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
87 messaggi

Unica speranza qualche terrazzo di palazzi vicino ma fa freddo e piove

maledizione...ma il tempo fa schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
27 messaggi

Dopo ieri sera sono rimasto molto deluso... poi questo tempo non è nemmeno rassicurante, e fare 70 km sotto la pioggia per non vedere niente è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
87 messaggi

Dopo ieri sera sono rimasto molto deluso... poi questo tempo non è nemmeno rassicurante, e fare 70 km sotto la pioggia per non vedere niente è inutile

in effetti...hai ragione! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
28 messaggi

Un amico di Casarano mi ha detto che là non c'è nulla e che sono a Galatina, ore 15. A me sembra la cosa più logica cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
87 messaggi

Unica speranza qualche terrazzo di palazzi vicino ma fa freddo e piove

dici che qualcuno che abita lì ci presta casa sua???? ahahahah ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
51 messaggi

non è quella dei terrazzi l'unica speranza bensì quella di domattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
87 messaggi

non è quella dei terrazzi l'unica speranza bensì quella di domattina

ossia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...