Vai al contenuto

The King of Hell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3927
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

680 Excellent

Su The King of Hell

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3139 visite nel profilo
  1. Raggiunti 20.000.000 followers su Instagram

    Ma secondo te Fedez e la Ferragni hanno solo fans nel loro pubblico? Basta far girare il marchio e il marchio lo fai girare con i numeri, più gira e più fatturi... per quanto riguarda i tifosi, ci sono persone tifose della Juve che vanno in curva e creano danni alla società con le multe, preferisco i followers, almeno non fanno cori del c**** e al massimo comprano la maglia, se poi lo siano per Ronaldo o meno, non me ne fotte niente, è anche grazie a loro che compreremo i Pogba di turno. Amico mio, hai detto una cazzata. Lo United ha vinto meno di noi in questi anni, ma fattura infinitamente di più. Prendiamo un'azienda a caso: ADIDAS. Secondo te fa un contratto migliore se hai 8 milioni di followers (potenziali clienti) o 20 milioni? Mi spiace ma sottovaluti troppo l'importanza dei social, ormai si fa tutto a numeri... o al massimo, aiuta. Il caso è chiuso.
  2. Matthhijs De Ligt

    Non si può fare: 1. La linea difensiva era più giovane. 2. Romagna e Magnani non hanno dimostrato neppure la metà del Rugani di Empoli, ad oggi non sono da Juve.
  3. Raggiunti 20.000.000 followers su Instagram

    La cosa bella è che siamo in continua crescita, rischiamo da qui a fine stagione di superare davvero lo United, manca poco. Se prendiamo Paul, facciamo il botto.
  4. Raggiunti 20.000.000 followers su Instagram

    Abbiamo raggiunto 20.000.000 followers su Instagram, praticamente abbiamo raddoppiato da questa estate. A molti non fregherà nulla ma chi ci vede lungo sa quanto è importante la promozione nei social, aumenterá il nostro fatturato di un bel pò. A voi
  5. Matthhijs De Ligt

    In caso se ne facessero male due vai in CL con Magnani o Romagna?
  6. Juve su Trincao

    Juve, a gennaio si chiude per Trincao. Marotta permettendo C'è la Juventus in pole, ma Francisco Trincão interessa anche al Manchester City e all'Inter. Il Corriere della Serascrive che il 19enne attaccante del Braga B piace soprattutto a Beppe Marotta, che aveva iniziato a trattarlo per portarlo alla Vecchia Signora. Per Trincao la Juventus (di Marotta) aveva già offerto sette milioni di euro e rilanciato a dieci: ora la volontà sembra quella di chiudere subito l’operazione e magari 'parcheggiare' il ragazzo nella Juve Under 23, che gioca in Serie C. A gennaio si può chiudere, ad dell'Inter permettendo.
  7. Se il Milan non va in CL si affossano definitivamente?
  8. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    I tifosi non contano, se noi abbiamo fatto pace con Bonucci, Paul può farlo con quelli dello United, il punto è... quanto sono felici i dirigenti? e quanto è felice lui?
  9. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Ma se Rabiot va al Barca, Pogba è libero di scegliere se noi o lo United?
  10. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Bisogna vedere come sono i rapporti con la societá. Può essere che i dirigenti abbiano visto lo scazzo di Paul e gli abbiano messo le valigie davanti alla porta lo stesso eh. Mai dire mai...
  11. [ Serie C "17° G. And. Gir. A" ] Juventus U23 F.C. - A.C. Gozzano

    Non è che quando abbiamo portato il risultato a casa l'abbiamo fatto in maniera convincente eh. Non c'è mezza partita che hanno vinto nettamente di superiorità. Preghiamo che si abituino rapidamente e portino più punti possibili. Speriamo che a Gennaio si possa fare qualcosa.
  12. Cioè per certa gente Pavel aveva il belino inverso e rosicava... ma ti pare? Per me è ovvio che c'è qualcosa dietro... poi ad ognuno la sua.
  13. Pavel quando dice qualcosa non è per caso... Non diciamo cazzate tipo "il lavoro è lavoro" o "l'hanno mandato via e l'Inter era una possibilità". No... non è per quello, mi ci gioco quello che volete, la frase è stata troppo pensata, era evidente. Secondo me il Signor Marotta deve aver combinato qualcosa di GROSSO all'interno della società, tipo "iniziare" trattative di facciata per la Juve quando sapeva di andare all'Inter e portarsi tutto lo stato avanzato della trattativa di là... o robe così. Mi stupisco di come ci sia gente che non dia fiducia a Nedved ma difenda a spada sguainata Marotta.
  14. Pensa un po' che quel poco d'inglese che so, l'ho imparato grazie ai videogiochi (vedi Final Fantasy VII ai tempi) e non grazie ai professori che preferivano leggere il giornale e fare il minimo indispensabile. Potrei farti esempi di giochi come Assassin's Creed dove ti immergi nelle varie civiltà passate ed impari aneddoti storici, senza contare che esaltiamo molti libri ma ci sono delle trame che sono dei capolavori narrativi seppur fatti di pixels (vedi Metal Gear Solid). Quello che voglio dire è: se siete tolleranti con i libri, con i film... trovo assurdo che non lo siate anche con i videogiochi, vi state perdendo l'ottava arte; è come dire "da oggi non ascolterò più musica", puoi farlo... ma diventerai solo più povero culturalmente. Peace!
×