Vai al contenuto

The King of Hell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4967
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1143 Excellent

Su The King of Hell

  • Livello
    ✰✰✰
  • Compleanno 28/04/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

5106 visite nel profilo
  1. E anche quest'anno passeremo il turno la prossima volta. Davvero troppo dura a sto giro. Sfortunatissimi.
  2. Gli schemi di Sarri sono di difficile assimilazione, il Chelsea ha iniziato a giocare a memoria da Ottobre/Novembre, quindi il tuo: "non si può dire che non abbia avuto tempo", non ha senso. Nella realtà non funziona come su Pes e Fifa, vedrete la vera Juve in Autunno inoltrato. Dovete aspettare, se non volete farlo, uscite la domenica
  3. Rispetto all'anno scorso un netto miglioramento e mancano ancora alcuni giocatori, tra cui Mota che è slittato di qualche giorno l'annuncio.
  4. Se riusciamo a chiudere la difesa bene con il nuovo acquisto, siamo comunque avvantaggiati perché le ragazze giocano a memoria. Le altre squadre hanno cambiato molto. Detto ciò, io almeno una ciliegina me l'aspetto però mi sa che faccio male, di nuovi acquisti non ne sento parlare
  5. JU23 vicina a Matteo Stoppa del Novara, manca solo l'annuncio. L'attaccante potrebbe arrivare per 1 mln + percentuale sulla futura vendita.
  6. Mulè è un nuovo giocatore della Juve. 4 anni di contratto per il giovane difensore ex Sampdoria.
  7. L'anno scorso l'obiettivo era sopravvivere visto che ce lo hanno detto all'ultimo minuto di poter fare l'under e non eravamo preparati al 100%. Il mercato ti sembra chiuso che non possiamo più intervenire? Il centrocampo sarà migliore sicuramente tra Nicolussi in pianta stabile, Peeters e Rafia nella trequarti, ci mancava qualcuno che la buttasse dentro e abbiamo preso Mota (che voleva anche il Napoli, ed è un bel giocatore), avevamo i terzini come punto debole e abbiamo preso Wesley e (spero chiudano in fretta) Ferreira (l'Inter lo voleva come post Cancelo) che sono due grandi talenti (poi l'esplosione spetta a loro). Manca qualcosa in difesa ed in porta, c'è tempo... Io sinceramente in porta metterei qualcuno di affidabilità essendo ruolo particolare. (Pare che torni Nocchi) Abbiate fiducia, vedrete che quest'anno faremo sicuramente meglio.
  8. L'ho visto tutto l'anno in u23, a me non piace, lo trovo scarso.
  9. Scusa, ma cosa pretendi? Partiamo dal presupposto che la squadra esiste da 1 anno, ripeto, 1 anno, non 2 come dici tu... L'anno scorso la squadra per motivi di tempistiche è stata costruita di fretta ed in furia con i primi giocatori disponibili ad accasarsi da noi. Quest'anno mi sembra stiano prendendo ottimi prospetti in giro... Mota è un bel colpo per la categoria (simpatizzo Entella e te lo sottoscrivo), Peeters è un ottimo giovane che conosco abitando in provincia di Genova...gli altri devo valutarli perché non li conosco bene ma sembrano gente di qualità (almeno Wesley, Rafia e, se arriva, Ferreira). A ciò spero si aggregherà Nicolussi che secondo me ha qualità da prima squadra. Non puoi lamentarti dopo 1 stagione, aspettane almeno 4, non è che se oggi decidi di imparare a suonare la chitarra domani sei giá come Hendrix. Date tempo ai progetti.
×
×
  • Crea Nuovo...