Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2012
28 messaggi

appena conosco l' orario preciso lo posto

Grazie Fratello bianconero :) Ci fidiamo eh??????!!!!!!!! dicci la fonte se puoi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
27 messaggi

domani la juve si allena a casarano....certo al 1000 x 100

sicuri a casarano??? Perchè a partire da Brindisi per arrivare e poi rimanere cosi non ne vale la pena... Facci avere notizie certe please ;) Speriamo Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Seduta dedicata al video

05/01/2012

Questo pomeriggio i giallorossi si sono ritrovati al "Colaci", dove mister Cosmi ha tenuto a rapporto la squadra per circa un'ora davanti alla tv, analizzando dei video. Lavoro in palestra per alcuni giocatori, mentre gli unici a scendere in campo sono stati i portieri, con il preparatore Lorieri, Muriel, Ofere e Pasquato. Per la gara di domenica saranno da valutare le condizioni di Julio Sergio, Falcone, Olivera, Corvia, Giandonato e Carrozzieri. Domani allenamento alle 14.30 a Calimera a porte chiuse e sabato mattina la rifinitura sempre a porte chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8037 messaggi

In attacco Vucinic-Quaglia-Pepe. Senza nessun dubbio. Dobbiamo mettere i più in forma e Quaglia sta meglio di Matri sia fisicamente che mentalmente. Indipendentemente dall'amichevole di oggi.

Al 99,9% giocherà Quaglia visto lo stato pessimo di Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
87 messaggi

sicuri a casarano??? Perchè a partire da Brindisi per arrivare e poi rimanere cosi non ne vale la pena... Facci avere notizie certe please ;) Speriamo Bene

esatto! anch'io parto da Brindisi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Porca miseria però, in un topic dove si parla di Lecce Juventus manco una notizia sul Lecce?

Eppure molti sono Mister da Tastiera almeno a studiare l'avversario è la prima cosa per preparare un incontro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

sicuri a casarano??? Perchè a partire da Brindisi per arrivare e poi rimanere cosi non ne vale la pena... Facci avere notizie certe please ;) Speriamo Bene

Appena mi dicono l'orario la prima cosa che faccio è postarla qui..tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
385 messaggi

ragà ma che è sta novità di Casarano? a 'sta mattina avevo conferme al 100% che fosse a Galatina, perchè avevano deciso di non spostarsi e tra l'altro a porte chiuse! questo confermato da diversi Juve Club Doc della zona e dalla reception dell'hotel dove alloggeranno!! entro domani mattina attendo conferme da gente del posto! aggiorniamoci di volta in volta per favore, appena so qualcosa o saprete postate please!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

ragà ma che è sta novità di Casarano? a 'sta mattina avevo conferme al 100% che fosse a Galatina, perchè avevano deciso di non spostarsi e tra l'altro a porte chiuse! questo confermato da diversi Juve Club Doc della zona e dalla reception dell'hotel dove alloggeranno!! entro domani mattina attendo conferme da gente del posto! aggiorniamoci di volta in volta per favore, appena so qualcosa o saprete postate please!!!!!

la juve alloggia all'hotel hermitage di galatina - dove si allena non era specificato da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Il Lecce probabile che giochi con il 4-5-1 per avere superiorità a centrocampo (Olivera e Carrozzieri pare facciano differenziato):

Benassi; Oddo, Tomovic, Ferrario, Brivio; Cuadrado, Giacomazzi, Obodo, Grossmuller, Mesbah; Muriel.

Da questo punto di vista diventa importante ancora una volta alzare Licht sulla linea dei centrocampisti (contro Mesbah e Brivio)

con Pepe a far la spola tra attacco e centrocampo. Cuadrado dall'altra parte è sicuramente più temibile ma trova di fronte Chiellini e non mi meraviglierei di vedere Pepe schierato a sinistra (proprio per limitare Cuadrado e un pò Oddo che ha più spinta di Brivio) con Quagliarella sul centro destra e Vucinic centrale. Tanto Brivio non credo proprio che si alzi in spinta. In mezzo duello Marchisio-Pirlo-Vidal contro Giacomazzi-Obodo-Grossmuller.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
28 messaggi

ragà ma che è sta novità di Casarano? a 'sta mattina avevo conferme al 100% che fosse a Galatina, perchè avevano deciso di non spostarsi e tra l'altro a porte chiuse! questo confermato da diversi Juve Club Doc della zona e dalla reception dell'hotel dove alloggeranno!! entro domani mattina attendo conferme da gente del posto! aggiorniamoci di volta in volta per favore, appena so qualcosa o saprete postate please!!!!!

su questa pagina si parla di Casarano https://www.facebook.com/pages/Juventus-Club-DOC-Melissano-Le-/146929608477

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

da non sottovalutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
28 messaggi

ahahah sì! ci sono anche io nella discussione! ;)

E anch'io ;) Siamo tutti in trepidante attesa...Cmq parlando di calcio giocato io questa partita la temo un pò, sarà per le brutte esperienze degli ultimi 2 campionati...Confido nel nostro Mister :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

umiltà prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
27 messaggi

ahahah sì! ci sono anche io nella discussione! ;)

Ci sono anche io ma non si riesce a capire alla fine dove si faranno questi allenamenti .terror .terror .terror .terror .terror .terror .terror

Se riuscite ad avere informazioni precise avvisate subito pleaseeeee xD :stima: :stima: :stima: :stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
87 messaggi

Ci sono anche io ma non si riesce a capire alla fine dove si faranno questi allenamenti .terror .terror .terror .terror .terror .terror .terror

Se riuscite ad avere informazioni precise avvisate subito pleaseeeee xD :stima: :stima: :stima: :stima:

Cavolo! stiamo impazzendo..però ,almeno per me, è troppo importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
28 messaggi

Ci sono anche io ma non si riesce a capire alla fine dove si faranno questi allenamenti .terror .terror .terror .terror .terror .terror .terror

Se riuscite ad avere informazioni precise avvisate subito pleaseeeee xD :stima: :stima: :stima: :stima:

Qualcuno che ci illuminiiiiiiiiii :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
27 messaggi

Cavolo! stiamo impazzendo..però ,almeno per me, è troppo importante!

Qualcuno che ci illuminiiiiiiiiii :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima:

è Importante per tutti! per la Juve questo ed altro... più tardi andrò all'aeroporto e se riesco a capire dove faranno gli allenamenti domani si parte!!! Altrimenti se ne riparlerà tra qualche mese a Torino -.-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non vedo l'ora giunga il momento di questo match, la pausa natalizia è troppo lunga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non dimentichiamoci mai che veniamo da 2 settimi posti consecutivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

non sottovalutiamo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

piedi per terra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...