Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Nel milan lotterebbero per fare la 4/5 punta

un po' come i loro centrocampisti titolari nella Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

senza offesa ...siete ridicoli

io apro un topic su vidal dove sottolineo che non mi sta piacendo da un po di tempo e vengo praticamente insultato e sbeffeggiato da persone che sostengono che vidal giocherebbe titolare ovunque , nel real nel barca da tutte le parti senza dubbio etc etc

tutto cio' accadeva tipo 3 min prima della partita col parma, poi dopo un pareggio un po cosi per tanti motivi, e potenzialmente ancora in testa alla classifica , basta kaboooooom apriti cielo.

mi ricordo anche il topic dove una voce diceva che Conte piace al real etc etc, centinaia di utenti a dire frasi tipo

conte con noi 25 anni

conte via solo dopo aver vinto tutto

che ci diano cronaldo

conte avrebbe potuto anche comprare me e tutti a dire, tranquilli mi fido no proble, è forte

ora gia le prime critiche

siamo arrivati settimi, campioni campioni non ne hanno comprati, stiamo facendo gia parecchio

speriamo che gli arbitri ci diano qualcosa

non abbiamo mai perso

consideravate il milan sino al primo tempo con l'udinese la squadra piu scarsa della lombardia e ora ha gia vinto tutto

qualche tempo fa ho letto frasi tipo solo real e barca ci sono davanti al momento... anzi forse real no..

ma giudizi un po sereni e obbiettivi no

pensa che sono sempre gli stessi che nel derby tifavano Milan, perchè consideravano lo scudetto ormai perso e volevano tutelarsi da un ritorno dell'Inter per un piazzamento in CL.

La coerenza regna :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

I l punto non sono rigori dati o meno il vero problema sono che per fare un 3-5-2 ci servono altri sulle fasce lich è un grandissimo giocatore ma deve giocare esterno in una difesa a 4 lì davanti non vedo perchè non far giocare , almeno con le provinciali, elia o krasic insomma uno che sia capace di saltare l'uomo e di far saltare gli ecquilibri ?

Poi sulla sinistra per quanto si impegni e sia utile estigaribbia sotto porta è un vero disastro!

Bisogna comunque considerare che le squadre che ci mettono in difficoltà sono quelle che giocano in 10 dietro il pallone e qualche occasione l'abbiamo avuta e con un pò di fortuna e precisione ora staremo parlando di tutt'altro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

un po' come i loro centrocampisti titolari nella Juve

Ti vedo carico! .rulez

Mi dai fiducia! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

il problema è che tutte le volte meritiamo di vincere e non vinciamo mai, pur giocando spesso in 10

se a fine anno sarai contento di dire meritavamo di vincere, ma ha vinto il milan beh...contento tu...

Stiamo a febbraio, a fine anno se ne parla. Ad agosto non so te ma non pensavo di vedere una Juve del genere e questa cosa a differenza di molti non l'ho dimenticata, quindi per ora non mi taglio le vene. Specialmente pensando che con arbitri un poco più attenti avremmo almeno 3 punti in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

un po' come i loro centrocampisti titolari nella Juve

E' vero, è per quello che siamo in corsa.

Il problema è che gli attaccanti ti risolvono più beghe, anche quando giochi maluccio ti permetton di far 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

c'è ancora tantissima amarezza per ieri...classica partita che ti fa star male per giorni...mazzoleni sei un pezzo di m***a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...