Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2012)

Recommended Posts

Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Era normale che le fogne si rafforzassero a centrocampo visto lo schifo che stanno facendo.

cedere motta per prendere Palombo (più vecchio) ti sembra rinforzarsi? :p C'è da dire che non conosco Guarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Pedullà da ancora per fatto Nainggolan alla Juve???? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

sarebbe un'idea, ma forse è meglio lasciarlo lì fino a giugno

nainggolan per me ha chiuso

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Lazio su Candreva, fonte Di Marzio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Pedullà da ancora per fatto Nainggolan alla Juve???? mh

Come lui mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220538 messaggi

Mah vedremo, ci son ancora tanti mesi davanti .asd

Può succedere di tutto, di certo credo che Nainggolan a giugno alla Juve verrà.

Anche se francamente a giugno opterei per tutt'altro giocatore (Non Diamanti .asd Ma prenderei veramente anche lui), che è molto costoso, danese in quel di Amsterdam, che di nome fa Christian, e di cognome fa Eriksen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Marotta: "Pozzo, siete scoperti nel ruolo? Noi abbiamo Pazienza che vuole giocare di più e farebbe al caso vostro!"

Pozzo: "Ok ok trattiamo!"

Marotta: "Guarda, il giocatore viene da due ottime stagioni a Napoli, lo vuole il Genoa, noi abbiamo appena pagato 5 milioni per Padoin, voi ne avete estremo bisogno, siete nostri diretti concorrenti per il posto champions, come minimo te lo do con obbligo di riscatto a 8 milioni e ti faccio pure un favore. In più tu valuti Isla 25: ecco, ora sei nel bisogno e ti prendi Pazienza, ma a giugno trattiamo per il cileno su una base di 13. Pendere o lasciare."

Pozzo: "Ah ah ah ah"

Marotta: "????"

Pozzo: "Ma scusa, siamo società amiche, ti ho regalato il difensore più promettente del calcio europeo (Motta) per solo 5 milioni, ti stavo vendendo D'Agostino e Inler a prezzo di favore senza scatenarci aste sopra, ti stavo pure scontando Sanchez per permetterti di prenderlo al posto del Barcellona e tu che fai? Vuoi negarmi Pazienza che da voi non gioca mentre da noi farebbe il titolare? Sei proprio cattivo!!!"

Marotta:"Scusa. Te lo do gratis, gli pago lo stipendio, in estate mi impegno a prenderti Ferronetti a 10 milioni e trattiamo per 3 mesi Isla sulla base di 30 milioni (poi dallo pure al City, io ti vorrò bene lo stesso e prenderò Conti dal Cagliari dandogli Marrone, Ekdal e Immobile)"

Io capisco che Marotta vi sta antipatico e qualunque cosa che fa merita il licenziamento,ma D'agostino fu trattato da Mister 25 milioni a qualsiasi giocatore cioè Secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

A meno che c'è qualcosa che noi non sappiamo lo avrei fatto anche io...

Probabile, ma onestamente parlando se a giugno ho 15-20 milioni da spendere in un centrocampista e sono in champions league io vado su altri nomi piuttosto che il pur bravo Nainggolan, se non altro per lo sgarbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Nessuno fa il nome di Parolo... dai che lo prendiamo noi :sventola: :sventola: :sventola:

ancora? sefz marotta ha detto che è chiuso il mercato e di solito quando lo dice è vero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io capisco che Marotta vi sta antipatico e qualunque cosa che fa merita il licenziamento,ma D'agostino fu trattato da Mister 25 milioni a qualsiasi giocatore cioè Secco.

25 diego,25 melo,24,5 amauri 75 milioni buttati nel cesso,la juve do brasil .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Come lui mh

allora dici che le dichiarazioni sono una conseguenza? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi

A meno che c'è qualcosa che noi non sappiamo lo avrei fatto anche io...

questa è una cosa che noi tifosi non valutiamo mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220538 messaggi

cedere motta per prendere Palombo (più vecchio) ti sembra rinforzarsi? :p C'è da dire che non conosco Guarin

A me Palombo non piace, ma non è giocatore da terza categoria come lo si vuol far passare qua dentro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Mah vedremo, ci son ancora tanti mesi davanti .asd

Può succedere di tutto, di certo credo che Nainggolan a giugno alla Juve verrà.

Anche se francamente a giugno opterei per tutt'altro giocatore (Non Diamanti .asd Ma prenderei veramente anche lui), che è molto costoso, danese in quel di Amsterdam, che di nome fa Christian, e di cognome fa Eriksen.

se arriviamo in champions e abbiamo 15 mln da spendere, di certo non vado a prendere nainggolan, abbiamo già troppi giocatori che non hanno mai giocato in champions .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127861 messaggi

Mah vedremo, ci son ancora tanti mesi davanti .asd

Può succedere di tutto, di certo credo che Nainggolan a giugno alla Juve verrà.

Anche se francamente a giugno opterei per tutt'altro giocatore (Non Diamanti .asd Ma prenderei veramente anche lui), che è molto costoso, danese in quel di Amsterdam, che di nome fa Christian, e di cognome fa Eriksen.

eriksen è il tipico giocatore che potrebbe essere preso dai meravigliosi che subito direbbero di aver preso il più forte centrocampista del mondo insieme a xavi, anzi forse anche meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

25 diego,25 melo,24,5 amauri 75 milioni buttati nel cesso,la juve do brasil .oddio

I brasiliani più cessi della storia :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Io capisco che Marotta vi sta antipatico e qualunque cosa che fa merita il licenziamento,ma D'agostino fu trattato da Mister 25 milioni a qualsiasi giocatore cioè Secco.

vabbè, piccolezze, rimane il fatto che pure per quello ci voleva svenare! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Pizarro al Manchester City mi fa girare veramente i co.gli.oni...potevano offrirgli un pò di più di ingaggio visto che era aggratis...è una s******a terrificante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127861 messaggi

I brasiliani più cessi della storia :|

Diego

NON

era un cesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37720 messaggi

Il Calciomercato di Fabio Santini, Al Processo di Biscardi

Inviato il: 19/5/2009, 21:02 thumbs_up.pngthumbs_down.pngcitazione.png

MILAN: Sempre più insistenti si fanno le voci di un possibile arrivo sulla panchina rossonera di Marco Van Basten. Ancelotti, infatti, ha confermato il suo arrivo in Inghilterra, al Chelsea, per quattro anni (l’ingaggio offerto all’allenatore è di 7 milioni l’anno più un milione a trofeo vinto). Per passare ai giocatori, invece, potrebbero arrivare a Milano,Gourcuff e Adebayor, anche se il vero colpo sarà Keita, centrocampista del Barcellona, valutato tra i 15-18 milioni di euro. Keita gioca nello stesso ruolo di Seedorf e questo accredita l’ipotesi che quest’ultimo possa andare al Chelsea con Ancelotti.

Almeno uno per sbaglio... .asd

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

ragazzi una domanda, ma secondo voi con l'arrivo di Padoin, Pizzarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Cmq il Napoli a parte Diego Armando MaraVargas non ha preso più nessuno .asd

Mazzarri ha già la scusa pronta: NON ABBIAMO FATTO MERCATO, GIOCANO SEMPRE GLI STESSI

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220538 messaggi

se arriviamo in champions e abbiamo 15 mln da spendere, di certo non vado a prendere nainggolan, abbiamo già troppi giocatori che non hanno mai giocato in champions .asd

Ma fosse per me oramai lo lascerei perdere .asd Anche perchè la Juve, come abbiamo detto un pò tutti, bisogna volerla e lui non ha fatto granchè per venire alla Juve. A differenza di Matri appunto, un anno esatto fa, che fece fuoco e fiamme.

Punterei su qualcuno di molto più consistente. Ho citato Eriksen ma l'operazione è parecchio onerosa, realisticamente mi piacerebbe Moussa SIssoko, che ha anche una buona esperienza internazionale e un gran fisico :sisi:

eriksen è il tipico giocatore che potrebbe essere preso dai meravigliosi che subito direbbero di aver preso il più forte centrocampista del mondo insieme a xavi, anzi forse anche meglio

Penso che in prospettiva, quello potrebbe essere un regista molto molto forte per il panorama europeo.

Con gli Europei alle porte, questo lo porti via in estate solo da 35 milioni in su. Col cavolo che il Milan se lo può permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...