Vai al contenuto
Accedi per seguire   
mirko (Vucinic) bologna83

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Portano il peggio per oggi e domani, domenica no.

Se questo è il peggio, ti assicuro, si può giocare.

Davano una forte nevicata tra ieri notte ed oggi, e non c'è stata. C'è stato solo qualche fiocco ieri notte.

Se fra stanotte e tutto domani nevica forte come può effettivamente accadere, c'è da preoccuparsi eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

ma la situazione com'è? Anche a Novara ha nevicato ma non hanno rinviato nulla, se ci si da da fare si riesce a pulire, io credo

eh beh dipende da quanta ne viene .asd A Bologna ne era venuta praticamente un metro, che hanno già tolto dallo stadio, poi è venuto qualche altro centimetro stanotte (che comunque si farebbe presto a togliere), e adesso da qualche ora ha ricominciato a cadere una nevina sottile spaccacàzzo... Dipende tutto da quanta ne viene e fino a quanto dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

infatti .asd

m'è venuto in mente dopo, che ne avevamo già fatto un altro, prima di Parma.

si,avevano paura che ci ustionassimo col sole di napoli sefz

Io abito a Bologna, sono appena tornato a casa e, ti assicuro, a parte il gran freddo e questa leggera neve che scende, non vedo motivi per rimandare la partita.

Le strade sono libere, la neve è sui bordi dei marciapiedi, nel centro come nelle strade fuori le mura.

Francamente la situazione della settimana scorsa era ben peggiore.

io credo che la paura sia l'agibilità degli spalti del dall'ara..stadio prevalentemente con spalti scoperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Questo nevischio attacca al massimo sui cumuli di neve ai lati delle strade, se rimane di questa intensità si può giocare tranquillamente alle 15 di Domenica

ti devo smentire... rientro adesso da fuori, e sta nevina spacca mìnchia ha già cominciato ad attecchire sulle strade che prima erano pulite.... anche perchè fa già parecchio freddo (-3°C in questo momento) e ad attecchire non ci mette nulla. Dovesse continuare così per due giorni sarebbero peni per diabetici per la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Io dico che la soluzione migliore per la Juve sia un rinvio al 7 Marzo (la data è quella...) deciso prima che la squadra parta per Bologna in modo da poter svolgere un allenamento normale e preparare al meglio le prossime (decisive) partite con Parma e Catania.

il 7 Marzo giocheremmo di mercoledi tra la partita casalinga col Chievo (sabato 3) e la trasferta di Genova (domenica 11).

Questa settimana giocheremmo 3 partite in 6 giorni con campipesanti.

la settimana del 7 giocheremmo 3 partite in 8 giorni quando presumibilmente l'inv(f)erno sarà passato.

secondome non c'è paragone.

Visto che ci sei

anticipami anche se c'è qualche tromba d'aria (o nuvola di fantozzi ) tra maggio e giugno....

Cosi mi risparmio il viaggio.....No apparte le battute non esistono date pro o contro....no no...

Esiste un calendario e va rispettato.....(morale: il calendario non va intasato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

ti devo smentire... rientro adesso da fuori, e sta nevina spacca mìnchia ha già cominciato ad attecchire sulle strade che prima erano pulite.... anche perchè fa già parecchio freddo (-3°C in questo momento) e ad attecchire non ci mette nulla. Dovesse continuare così per due giorni sarebbero peni per diabetici per la partita.

nevica a -3??? miracolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

nevica a -3??? miracolo sefz

Perchè??? Guarda che può nevicare anche a -10 o anche più freddo.... Quello che nevica solo intorno allo zero è una leggenda metropolitana...

Guarda le rilevazioni meteo in real time per Bologna, in questo momento la temperatura è -3°C e sta nevicando, come confermo guardando fuori dalla finestra .asd :

http://www.accuweath...forecast/212979

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Io capisco il discorso del rinvio, ma se non si può giocare non si può giocare. Il maltempo sta creando pericoli enormi in tutta Italia, e di ben altra gravità rispetto a una partita di calcio. Che bisogno c'è di esasperare sempre ogni minuzia, facendola passare come un tentativo di imbroglio?

Appunto....

L' importante è che non intasano il calendario........(tanto non abbiamo le coppe cit. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Perchè??? Guarda che può nevicare anche a -10 o anche più freddo.... Quello che nevica solo intorno allo zero è una leggenda metropolitana...

Guarda le rilevazioni meteo in real time per Bologna, in questo momento la temperatura è -3°C:

http://www.accuweath...forecast/212979

Ah Giuliacci,era una battuta sefz Modificato da detestomicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Seduta tattica in attesa di capire se si gioca. Beretta: "Domani decide il Gos". Pepe salta il Bologna ed è in forte dubbio anche per Parma

Al momento la partita contro il Bologna è a forte rischio rinvio per l'abbondante nevicata che è attesa nelle prossime ore in Emilia Romagna. "La decisione spetta al Gos che giungerà a una conclusione entro la mattinata di domani, dopo aver monitorato la situazione meteorologica e la possibilità di gestire un'eventuale nevicata". ha detto il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, "Non è detto che anticipare sia la soluzione giusta anche perchè in quel caso ci sarebbe meno tempo per spalare la neve, comunque attendiamo la decisione dell'organo competente", ha concluso Beretta.

La Juventus di Conte continua comunque la preparazione a Vinovo, in attesa di sapere se domenica si giocherà o meno. I bianconeri - riferisce il sito ufficiale bianconero - si sono ritrovati a Vinovo già per pranzo, per poi affrontare un’intensa seduta pomeridiana a porte chiuse, incentrata soprattutto sulla tattica. Dopo il riscaldamento, alcuni esercizi atletici e il torello la squadra ha infatti lavorato sui movimenti di squadra, in particolare sulla circolazione palla e sulla fase offensiva, con Conte che ha potuto contare sul gruppo praticamente al completo. A parte infatti si è allenato solo Simone Pepe, che ha proseguito in palestra nel suo programma di recupero. Il giocatore - si legge nella nota della società - non sarà a disposizione per la gara di Bologna ed è in forte dubbio per la trasferta di Parma di mercoledì 15 febbraio.

Presenti a bordo campo ad assistere alla seduta, anche Pavel Nedved e Fabio Paratici.

Domani, vigilia della sfida contro gli emiliani, la Juventus lavorerà al mattino e prima dell’allenamento Conte terrà la consueta conferenza stampa. L’appuntamento con i giornalisti alle 10.00, presso il Media Center di Vinovo. (tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

cmq da me in abruzzo nevica alla grande con tanto di vento gelido e fa un freddo cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Appunto....

L' importante è che non intasano il calendario........(tanto non abbiamo le coppe cit. )

L'importante è l'incolumità, dopo viene il calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Ah Giuliacci,era una battuta sefz

ah vabbe' non l'ho capita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

ah vabbe' non l'ho capita .asd

visto che dicono che noi facciamo di tutto per far cambiare le partite o per non giocare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

L'importante è l'incolumità, dopo viene il calendario

E' sottointeso..

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2009
340 messaggi

Se permettete il GOS mi fa da ridere...

L'italia è il paese delle sigle.

GOS, RIS, ROS, IVA, IMU, POS, NOCS, TARSU, DASPO, VIES, CAMS, IRPEF, IRAP, TAU (ora c'è anche quello !!), TOSAP,

COSAP, INPS, INPDAP, INAIL, ANAS, ACI, CGIL, CISL, UIL, ecc ecc ecc

Potremo star qui ore e ore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E' sottointeso..

.

Per cui se nevica fortissimo si rinvia, qual è il problema?

O bisogna per forza dire che c'è sotto un imbroglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Per cui se nevica fortissimo si rinvia, qual è il problema?

O bisogna per forza dire che c'è sotto un imbroglio?

Ma chi è che parla d'imbroglio......?.

Ho solo puntualizzato sul calendario....Tralatro..mi pare anche un atto dovuto, dopo i fatti di Napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi

nevica in orizzontale :| ... se continua cosi si gioca...MA IN BOCCA AL LUPO a chi riesce a guardarsela dallo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

ma MAGARI LA RINVIANO A MARZO voglio vedere i milanisti rosicare ancora e ancora e ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi

[quote name='Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

ci sara' il sole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma chi è che parla d'imbroglio......?.

Ho solo puntualizzato sul calendario....Tralatro..mi pare anche un atto dovuto, dopo i fatti di Napoli....

Ah non so, le parole "il campionato è falsato" non sono uscite da me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...