Vai al contenuto
Accedi per seguire   
mirko (Vucinic) bologna83

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

In questo momento nevica relativamente (Piazza Malpighi, allo stadio sarà quindi identico), c'è vento gelido, in nottata ha nevicato un po', le parti della grondaia che non avevano neve stamane si sono svegliate imbiancate. Ora sta candendo qualche fiocco, niente di che, oggi dovrebbe nevicare abbastanza debolmente tutto il giorno, il problema è che domani e domenica invece dovrebbe nevicare "bene" con il famoso "blizzard" e in città come dicevo ieri sera ci sono ovunque almeno 40cm di neve depositata ai bordi delle strade, anche di più (molto di più) nelle zone non coperte dai portici.

Se viene giù un altro mezzo metro di neve sarà oggettivamente difficile circolare in città a piedi o in auto e per la squadra potrebbe anche essere difficoltoso arrivare qui, quindi se le previsioni sono giuste, io penso che al 90% non si giocherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2011
28 messaggi

Io con il bologna darei un turno di riposo a Barzagli poveretto si è fatto tutti i minuti di tutte le competizioni senza perdere neanche un secondo !

Schiererei la difesa cosi: licth Bonucci Chiellini Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

infatti..sarebbe un paradosso, anche se credo sia tutto calcolato nei minimi dettagli. Sarebbe meglio giocarla, non possiamo rimandare tute le partite..

Per una migliore cadenza dei nostri impegni sarebbe meglio non giocarla. Fra domenica e sabato 18 avremmo tre partite in 7 giorni. Invece non giocandola si arriverebbe riposati a Parma e si avrebbe solo il Catania ravvicinato. Comunque sono convinto che se non cadrà mezzo metro di neve alla fine si giocherà perchè devono fermarci in qualche modo. Lo scudetto non lo possiamo vincere e lo sappiamo bene tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Io con il bologna darei un turno di riposo a Barzagli poveretto si è fatto tutti i minuti di tutte le competizioni senza perdere neanche un secondo !

Schiererei la difesa cosi: licth Bonucci Chiellini Caceres

hai anche ragione te.

Ma finchè Caceres non lo vedo giocare nel

terzetto ipotetico

Caceres-Bonucci-Chiellini

con il 3.5.2

Barzagli lo farei sempre giocare.

Infonde sicurezza anche ai colleghi di reparto.

Diciamo che se non si giocasse sarebbe un bene soprattutto per Andreone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Io con il bologna darei un turno di riposo a Barzagli poveretto si è fatto tutti i minuti di tutte le competizioni senza perdere neanche un secondo !

Schiererei la difesa cosi: licth Bonucci Chiellini Caceres

Caceres ancora deve ripassare bene i movimenti difensivi che vuole Conte

Con il Milan, nella fase difensiva, non mi è piaciuto (e anche a Conte che lo ha detto nel postpartita..) ed abbiamo rischiato varie volte di rimanere scoperti sulla sua fascia

Quindi penso proprio che partirà dalla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Spero nel 3-5-2 con l'udinese,in tal caso solo vucinic metterei a riposo.Poi ovviamente tutto questo se si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18749 messaggi

come a Torino..questa neve si scioglier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18749 messaggi

quando si sapr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

decideranno ufficialmente se rinviarla domani mattina (fonte Sky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

barzagli è insostituibile e gioca sempre benissimo, finchè non chiede un turno di riposo lui non ha senso cambiarlo

per altro è un difensore centrale, si stancherà mica a giocare 90 minuti a settimana un difensore centrale...

sono i mediani ad essere in calo e necessitare di un po' di turnover, ma barzagli fin qui è stato perfetto e sempre concentratissimo, titolare inamovibile

edit: avevo quotato qualcuno ma non m'ha preso il quote sefz

cmq si parla di 4 3 3...

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

decideranno ufficialmente se rinviarla domani mattina (fonte Sky)

o se giocarla alle 15, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18749 messaggi

decideranno ufficialmente se rinviarla domani mattina (fonte Sky)

la nevicata grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Dal Corriere della Sera, cronaca di Bologna adesso:

BOLOGNA - «Tutti chiusi in casa dalle 12 di venerdì alle 17 di sabato». L'allerta della Protezione civile fa scattare a Bologna un vero e proprio coprifuoco, causa neve e gelo. Il prefetto ha invitato il Comune a chiudere le scuole alle 11,30 e Palazzo d'Accursio invita dunque i genitori ad andare a prendere i bambini prima possibile. Perché - dopo le nevicata debole della scorsa notte - ora è in arrivo una tempesta di neve.

PREVISIONI METEO - Le ultime informazioni che arrivano dagli esperti parlano di un ritardo di circa tre ore del «blizzard», al tempesta di neve e vento. E sono previste nevicate anche per domenica.

In base alle ultime previsioni, l'amministrazione si aspetta «60-70 centimetri» di neve nei prossimi giorni, con accumuli al bordo della strada che potrebbero crescere ancora di «un ulteriore metro-metro e mezzo».

I meteorologi si aspettano anche vento gelido fino a 25 nodi e temperature fino a -10 gradi.

«STATE IN CASA» - «La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di un ulteriore peggioramento delle condizioni meteorologiche - si legge nella nota che Palazzo d'Accursio ha diffuso giovedì sera alle 20 - e, in particolare, consiglia di non uscire dalle abitazioni nel periodo indicativo compreso fra le 12 di venerdì 10 febbraio e le 17 di sabato 11 febbraio e comunque, in caso di necessità, di ridurre al minimo essenziale l'esposizione all'aperto a causa di un aggravamento caratterizzato in particolare nel nostro territorio, da vento, neve e gelo, associati ad un calo di temperature, la qual cosa darà luogo a tormente di neve».

«PORTATE A CASA I BAMBINI ALLE 11,30» - Sulla base di questa comunicazione il prefetto «questa sera ha invitato tutti i sindaci della provincia di Bologna a valutare l'opportunità di adottare ulteriori azioni tese a garantire l'incolumitá delle persone e la loro sicurezza». L'invito è quello di «sospendere l'attività didattica ed educativa nelle scuole a partire dalle ore 11.30 di venerdì». Ed ecco che «preso atto di ciò, l'amministrazione comunale sta provvedendo a informare tutti i dirigenti scolastici al fine di avvertire le famiglie affinchè si rechino a prendere i propri figli dalle scuole dalle ore 11.30 e comunque nel più breve tempo possibile». Naturalmente, vista la comunicazione tardiva, le scuole non chiuderanno le porte alle 11,30 in punto ma ci sarà elasticità: le scuole resteranno aperte, fa sapere il Comune, in modo da permettere a tutti i genitori di arrivare a prendere i figli.

SCUOLE CHIUSE ANCHE LUNEDI' - La giunta Merola ha deciso di estendere l'ordinanza di chiusura delle scuole di Bologna anche per la giornata di lunedì, ovviamente riservandosi di revocarla in caso di miglioramento della situazione meteo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

moriremo tutti........ :vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

io spero di riuscire a giocarla...

non vorrei che la mettessero nella settimana tra catania e milan... dato che sarebbe la prima data utile quella

Modificato da Dadapavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
99 messaggi

novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

io spero di riuscire a giocarla...

non vorrei che la mettessero nella settimana tra catania e milan... dato che sarebbe la prima data utile quella

Non possono perchè il Bologna gioca il recupero quella settimana ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

io spero di riuscire a giocarla...

non vorrei che la mettessero nella settimana tra catania e milan... dato che sarebbe la prima data utile quella

non possono perchè in quella settimana il Bologna recupera la gara con la Fiorentina (esattamente il 21/2 alle 18.30)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Scommessa che se per puro caso la rinviano,dicono che ha deciso la Juve di non giocarla perchè così riposano per la partita di mercoledì col Parma? Sicuro,li sto già aspettando !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

come siamo messi mh?

possibilità di rinvio alte? basse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Non possono perchè il Bologna gioca il recupero quella settimana ...

non possono perchè in quella settimana il Bologna recupera la gara con la Fiorentina (esattamente il 21/2 alle 18.30)

ops... scusate.... pensavo giocassero il 15 anche loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...