Vai al contenuto
Accedi per seguire   
mirko (Vucinic) bologna83

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 26-Feb-2012
81 messaggi

Premesso che al 58° Van Persie si è mangiato un gol che Amauri avrebbe fatto stando seduto...che dite la prestazione degli invincibili di stasera per domani ci potrà dare un che di spinta in più?

AHHH ovviamente spero vivamente che soffrano le pene dell'inferno ma che alla fine riescano a passare...chiaro questo!

Sarebbe bello se vanno sul 4-0 e poi perdono la testa...risse, infortuni...e poi fanno il 4-1 con un gol scandaloso 7 metri in fuorigioco!

è bastato il rientro di aquilani per farli tornare battibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

reverse-1275389857_naked-gun-facepalm.gif

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

Preghiamo tutti che mi sbagli se no facciamo l'Europa League. Non sto scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

io credo che il problema non sia chi gioca centravanti (tanto fanno tutti ridere) ma chi gioca sulle ali...metti dentro milos ed elia cazzoooooo!

Si ma capisci che Borriello e Vucinic attualmente sono al livello di Amauri e Iaquinta l'anno scorso. Anche avessero alle spalle Platini non segnerebbero comunque. Qui c'è la santificazione di Conte, ma noi siamo tifosi della Juve non di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

sinceramente non capisco, Vucinic - Borriello è una coppia che non schiererei ...magari poi sarò smentito dai fatti ( e sarei ben contento) . Sinceramente se giocheranno loro non capisco ad esempio perchè Quaglia deve essere ancora lasciato fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Stasera, se gioca, Borriello segna.

:| :| mh mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Gufi state a casa, a casaaaaaaaaaa

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

chiunque scenda in campo avrà il mio sostegno ( ..però porca di quella tr**a, con questi orari del cacchio....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

si , di nuca su rinvio di buffon

a me andrebbe bene , basta vincere poi chi segna e come non me ne frega niente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Le quote:

1 5,50

X 3,30

2 1,75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
7 messaggi

Ogni volta io mi chiedo se i tifosi sono gnucchi e la risposta ogni volta è sì, le formazioni messe su giornali e tv mica le da Conte, sono ipotesi dei giornalai, è come quando mio padre legge le formazioni su tuttosport e poi va in campo una formazione diversa e dice che Conte ha cambiato formazione, ma cambiato de che...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Ogni volta io mi chiedo se i tifosi sono gnucchi e la risposta ogni volta è sì, le formazioni messe su giornali e tv mica le da Conte, sono ipotesi dei giornalai, è come quando mio padre legge le formazioni su tuttosport e poi va in campo una formazione diversa e dice che Conte ha cambiato formazione, ma cambiato de che...

Purtroppo con il Milan ci hanno azzeccato in pieno e ce nevoleva di fantasia per prenderci. Se aggiungi l'antipatia che Conte prova per Matri (d'altronde ha segnato solo 10 reti, giocando fuori ruolo) io temo fortemente che Borriello sia in campo stasera. Ma a quel punto dubito molto sulle presunte qualità del nostro mister. Io volgio la formazione migliore in campo non quella dettata da simpatie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Purtroppo con il Milan ci hanno azzeccato in pieno e ce nevoleva di fantasia per prenderci. Se aggiungi l'antipatia che Conte prova per Matri (d'altronde ha segnato solo 10 reti, giocando fuori ruolo) io temo fortemente che Borriello sia in campo stasera. Ma a quel punto dubito molto sulle presunte qualità del nostro mister. Io volgio la formazione migliore in campo non quella dettata da simpatie.

ma questa storia dell'antipatia del mister verso Matri da dove esce fuori ?!?! mh mica per altro, per sapere eh...magari mi son perso qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63137 messaggi

si , di nuca su rinvio di buffon

A me andrebbe bene anche di chiappe su "fiondata rasoterra di Bonucci" (cit.)

..al 90°, gol dell'1-0

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

stasera se giocano, barzagli segna un gol e chiellini un autogol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Le quote:

1 5,50

X 3,30

2 1,75

sinceramente i book stavolta ci danno davvero troppa fiducia (va beh con il chievo la quota era 1,20 lol)

però senza 2 titolari in difesa, con i problemi che abbiamo in sto periodo e il calo di forma... contro un bologna che è in palla e noi in trasferta... boh è davvero troppo basso un 1,7 per sta juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

sono convinto che stasera vedremo il bologna in stile barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

ma questa storia dell'antipatia del mister verso Matri da dove esce fuori ?!?! mh mica per altro, per sapere eh...magari mi son perso qualcosa

beh basta vedere che nn lo schierava titolare ad inizio anno.. e che ha chiesto borriello a gennaio perchè matri non lo conviceva soprattuto nel 3-5-2 dove spalle alla porta matri non va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
1796 messaggi

sono convinto che stasera vedremo il bologna in stile barcellona

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Conte lo detesta, questo è assodato. Se il nostro caro mister fosse un dirigente del personale sarebbe già stato accusato di mobbing da almeno un terzo dei suoi lavoratori. Quindi non mi stupisco di nulla. Già con il Milan ha fatto una cazzata. Peccato che quella sera non ci fossero Ibra e Boateng. Avessimo chiuso il primo tempo 0 a 3 forse anche Conte si sarebbe levato le fette di prosciutto che ha sugli occhi.

Ma tu ti rendi conto di come ha giocato (???) Matri sabato? (che poi non è una partita differente da quelle da lui giocate contro Siena, Cagliari, Catania in trasferta, Udine, Roma, Bergamo, ecc.)

E' l'unico che segna: vero (anche se 10 gol a ben vedere non sono poi così tanti per una prima punta della Juventus a questo punto della stagione). Ma in campo è inguardabile. Litiga perennemente con la palla. Il primo stop è un optional. Non ha l'idea di come si imposti un uno due. Non salta mai l'uomo uno contro uno. Io, sinceramente, se non lo vedo in campo stasera non mi dispero. Con lui la squadra non sale mai. Uno così deve segnare tutte le domeniche (come faceva Trezeguet) altrimenti è più dannoso che utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

sono convinto che stasera vedremo il bologna in stile barcellona

se cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

oggi siamo in emergenza,cioè la situazione standard degli anni passati,anzi non è niente di che in confronto alle emergenze degli anni passati (7/8 titolari indisponibili,praticamente sempre fuori,chiedere a del Neri....)

Conte insiste sempre sul fatto che veniamo da due settimi posti,senza considerare che a lui è andata di lusso dal punto di vista,importante,degli infortuni,mentre Del Neri era costretto a schierare Giandonato e Giannetti titolari in campionato,era costretto a reintegrare Grosso,in europa league abbiamo giocato con Camilleri,Liviero e Libertazzi...

Per cui in queste tre partite senza i difensori titolari vediamo che combiniamo,è l'esame di maturità per questa Juve,vedremo ora, nella cattiva sorte,quanto vale Conte!

Saranno tre pareggi tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Vucinic-Borriello-Pepe secondo SS24

qua se non si segna finisce male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

oggi siamo in emergenza,cioè la situazione standard degli anni passati,anzi non è niente di che in confronto alle emergenze degli anni passati (7/8 titolari indisponibili,praticamente sempre fuori,chiedere a del Neri....)

Conte insiste sempre sul fatto che veniamo da due settimi posti,senza considerare che a lui è andata di lusso dal punto di vista,importante,degli infortuni,mentre Del Neri era costretto a schierare Giandonato e Giannetti titolari in campionato,era costretto a reintegrare Grosso,in europa league abbiamo giocato con Camilleri,Liviero e Libertazzi...

Per cui in queste tre partite senza i difensori titolari vediamo che combiniamo,è l'esame di maturità per questa Juve,vedremo ora, nella cattiva sorte,quanto vale Conte!

Saranno tre pareggi tanto....

quoto la prima parte e temo che avrai ragione anche sui pareggi, purtroppo.

saranno almeno 2 sicuri tra bologna, genova e firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma tu ti rendi conto di come ha giocato (???) Matri sabato? (che poi non è una partita differente da quelle da lui giocate contro Siena, Cagliari, Catania in trasferta, Udine, Roma, Bergamo, ecc.)

E' l'unico che segna: vero (anche se 10 gol a ben vedere non sono poi così tanti per una prima punta della Juventus a questo punto della stagione). Ma in campo è inguardabile. Litiga perennemente con la palla. Il primo stop è un optional. Non ha l'idea di come si imposti un uno due. Non salta mai l'uomo uno contro uno. Io, sinceramente, se non lo vedo in campo stasera non mi dispero. Con lui la squadra non sale mai. Uno così deve segnare tutte le domeniche (come faceva Trezeguet) altrimenti è più dannoso che utile

permettimi fratello, matri ha giocato da cani sabato, ma non è che le altre nostre 3 punte Vucinic-quaglia borriello abbiano fatto meglio ultimamente, anzi tutt'altro.

sono indecenti quei 3.. matri stecca ogni tanto una partita è verissimo, ma resta l'unico che ogni tanto la butta dentro.

ora spero che stasera resti fuori perché lo vuole fresco l'ultima mezzora... e tutta col genoa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

certo che mette una tristezza entrare nel forum ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...