Vai al contenuto
Accedi per seguire   
mirko (Vucinic) bologna83

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

ragazzi ma a che ora si gioca? 18:30 o 20:30? mh

18,30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2011
21 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno di voi che domani andrà alla partita e che ha acquistato il biglietto online, sa cosa è riportato sulla ricevuta da stampare da internet?

Ho acquistato online e per stampare devo collegarmi al sito, ma quando tento di accedere mi da questo messaggio da un paio di giorni: "Siamo spiacenti: il servizio non e' al momento disponibile. Riprendera' appena possible."

Per scrupolo al momento dell'acquisto, qualche settimana fa, feci un print screen della ricevuta, ma non so se è effettivamente quella che va presentata. Qualcuno sa dirmi quali dati sono riportati sulla ricevuta?

Modificato da valerios90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

18,30

grazie fratello :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2011
21 messaggi

Qualcuno di voi che domani andrà alla partita e che ha acquistato il biglietto online, sa cosa è riportato sulla ricevuta da stampare da internet?

Ho acquistato online e per stampare devo collegarmi al sito, ma quando tento di accedere mi da questo messaggio da un paio di giorni: "Siamo spiacenti: il servizio non e' al momento disponibile. Riprendera' appena possible."

Per scrupolo al momento dell'acquisto, qualche settimana fa, feci un print screen della ricevuta, ma non so se è effettivamente quella che va presentata. Qualcuno sa dirmi quali dati sono riportati sulla ricevuta?

in pratica è questa la ricevuta?

immaginecopiae.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

Ragazzi quanti saremo domani a bologna?

ieri quando ho preso il biglietto c'erano ancora 1500 posti disponibili nei settori ospiti A e B

Ci sarò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi
Inviato (modificato)

Io e un mio amico ci siamo! Ovviamente settore ospiti!

Modificato da Pinturicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

vucinic titolare lo voglio capire per dare fiducia al ragazzo e cercarlo di farlo riscattare, pero matri in panchina cazzoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2006
228 messaggi

Se gioca Borriello l'unica spiegazione possibile è che Conte ha ricevuto ordini dalla società di farlo giocare perchè bisogna giustificare il riscatto a fine stagione.

Non vedo altri motivi !

non sta scritto da nessuna parte che bisogna riscattare borriello a fine stagione.anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2011
124 messaggi

Riccardo Trevisani ieri sera su twitter:

@RickyTrevisani: Domani alle 1830 c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

La cosa veramente assurda di queste ore è leggere nelle probabili formazioni il nome di Padoin e non quello di Giaccherini .oddio

Obiettivamente l'unico a cui sia rimasto un certo dinamismo là in mezzo... con Vidal diventano importantissimi per ridare lustro al centrocampo

Devo dire, che oltre ad una certa vivacità, Giaccherini ci mette molta fantasia.

Crea situazioni di potenziale pericolo, punta l'area, mi ha sorpreso molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22827 messaggi

Perchè fanno i recuperi a questi orari improponibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Riccardo Trevisani ieri sera su twitter:

@RickyTrevisani: Domani alle 1830 c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3607 messaggi

Sono teso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

cioè fatemi capire giochiamo una partita importantissiam per la corsa al posto champion's con Borriello e Vucinic titolari?????

Ma ci rendiamo conto??????

Cioè dovremmo recuperare i gol (1 o 2..) che la fantasmagorica coppia centrale Bonucci-Caceres ci farà prendere con 2 che hanno dimostrato finora di non saper segnare manco a porta vuota????

Ma C****, anche se veniamo da 2 settimi posti consecutivi si può mettere in campo una formazione + dignitosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31318 messaggi

Spero che quella di Borriello titolare sia una cavolata, ma forse neanche tanto. Non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi

Il possibile, ripeto possibile, schieramento di Borriello dall'inizio di mostra che Conte in questo momento si sta maifredizzando. Ieri sera quando ho letto questa notizia ho pensato al fatto che nel 1991 con Maifredi arrivammo a metà febbraio in corsa per scudetto, Coppa Italia e Coppa Coppe e poi nel giro di un mese uscimmo da tutto tranne la Coppa Coppe trascinata fino a aprile. Oggi la vedo dura non arrivare almeno quinti, ma il rischio di un crollo totale c'è. L'ho sempre detto che a noi serviva un allenatore con esperienza., oltre che bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Eh dai non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.

Vediamo come va la partita. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi

Ma non ci credo che non gioca Matri dai..

Conte lo detesta, questo è assodato. Se il nostro caro mister fosse un dirigente del personale sarebbe già stato accusato di mobbing da almeno un terzo dei suoi lavoratori. Quindi non mi stupisco di nulla. Già con il Milan ha fatto una cazzata. Peccato che quella sera non ci fossero Ibra e Boateng. Avessimo chiuso il primo tempo 0 a 3 forse anche Conte si sarebbe levato le fette di prosciutto che ha sugli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Conte lo detesta, questo è assodato. Se il nostro caro mister fosse un dirigente del personale sarebbe già stato accusato di mobbing da almeno un terzo dei suoi lavoratori. Quindi non mi stupisco di nulla. Già con il Milan ha fatto una cazzata. Peccato che quella sera non ci fossero Ibra e Boateng. Avessimo chiuso il primo tempo 0 a 3 forse anche Conte si sarebbe levato le fette di prosciutto che ha sugli occhi.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Conte lo detesta, questo è assodato. Se il nostro caro mister fosse un dirigente del personale sarebbe già stato accusato di mobbing da almeno un terzo dei suoi lavoratori. Quindi non mi stupisco di nulla. Già con il Milan ha fatto una cazzata. Peccato che quella sera non ci fossero Ibra e Boateng. Avessimo chiuso il primo tempo 0 a 3 forse anche Conte si sarebbe levato le fette di prosciutto che ha sugli occhi.

:pat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
Inviato (modificato)
.oddio
Purtroppo è così ..... Esti e Borriello con il Milan hanno rischiato di mandarci a rotoli. Stasera la coppia Borriello-Vucinic, anzichè Matri-Quagliarella farà il suo lavoro, ovvero non fare goal manco a sparargli. Ma a Conte va bene così ...... a me no ! Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Il possibile, ripeto possibile, schieramento di Borriello dall'inizio di mostra che Conte in questo momento si sta maifredizzando. Ieri sera quando ho letto questa notizia ho pensato al fatto che nel 1991 con Maifredi arrivammo a metà febbraio in corsa per scudetto, Coppa Italia e Coppa Coppe e poi nel giro di un mese uscimmo da tutto tranne la Coppa Coppe trascinata fino a aprile. Oggi la vedo dura non arrivare almeno quinti, ma il rischio di un crollo totale c'è. L'ho sempre detto che a noi serviva un allenatore con esperienza., oltre che bravo.

Conte lo detesta, questo è assodato. Se il nostro caro mister fosse un dirigente del personale sarebbe già stato accusato di mobbing da almeno un terzo dei suoi lavoratori. Quindi non mi stupisco di nulla. Già con il Milan ha fatto una cazzata. Peccato che quella sera non ci fossero Ibra e Boateng. Avessimo chiuso il primo tempo 0 a 3 forse anche Conte si sarebbe levato le fette di prosciutto che ha sugli occhi.

reverse-1275389857_naked-gun-facepalm.gif

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2012
81 messaggi

io credo che il problema non sia chi gioca centravanti (tanto fanno tutti ridere) ma chi gioca sulle ali...metti dentro milos ed elia cazzoooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...