Vai al contenuto
Accedi per seguire   
mirko (Vucinic) bologna83

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

questo davvero fondamentale :sisi:

più che per agganciare il milan, è fondamentale per scrollarsi di dosso lazio e udinese.

Lazio e Udinese non le vedo in grado di fare un percorso regolare.. quindi di mettere in fila un numero di vittorie che possa impensierirci.. secondo me l'importanza di questa partita è psicologica.. una vittoria darebbe tanta fiducia al gruppo.. poi cmq anche la classifica è importante..

Vucinic oggi si gioca i tifosi.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

mah! occhio che c'è l'inganno.

ad ogni palla persa Conte ti fa una multa di 100 €

e c'è anche chi giura che in occasioni del genere, sui campi di vinovo, si siano visti aggirarsi in calzoncini e maglietta da gioco, pavel nedved ed edgar davids :sisi:

come dire, come ripianare bilanci pesantemente in passivo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

e allora mi dica: quanti squalificati ci sono, quanti diffidati e soprattutto se Emma Marrone è presente a bordo.

Capità, per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi
Inviato (modificato)

Lazio e Udinese non le vedo in grado di fare un percorso regolare.. quindi di mettere in fila un numero di vittorie che possa impensierirci.. secondo me l'importanza di questa partita è psicologica.. una vittoria darebbe tanta fiducia al gruppo.. poi cmq anche la classifica è importante..

Vucinic oggi si gioca i tifosi.. .asd

con Barzagli e Chiellini fuori e gli altri non certo in formissima nemmeno noi siamo propriamente in grado di fare un percorso regolare mi sa... solo un risultato oggi .rulez .rulez

Modificato da maryj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2011
932 messaggi

a bonucci farei vedere il tuo avatar e gli direi: se non stati più attento, questo è impaziente di incularti.

dici che potrebbe funzionare?

si grande...però a me fa schifo sto avatar...ma ho detto..lo toglierò solo alla prima sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

L'ennesimo crocevia della stagione.

ma, scusa ... quanti crocevia ha dovuto affrontare fin'ora la juve?

non mi sembra che ci sia mai stata una partita da dentro o fuori fin'ora.

Questa in realtà è la prima, ma C***O, arriva dopo trequarti di stagione ... ci può stare.

Gli anni scorsi a Natale eravamo già distanti dall'incrocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Io sinceramente so abbastanza rassegnato, tanto lo scudo si è capito non lo si vince, la Champiion's per non arrivarci dovrebbero praticamente suicidarsi

naa ci si rassegna di fronte alle evidenze...fino a che la matematica ci da una speranza io continuo a sognare..disilluso, ma sogno ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Borriello titolare non mi piace

in generale credo sia un tipo di attaccante che nel calcio di oggi ha davvero poca utilità

fu così che fece doppietta

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

dai porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Come si può ascoltare la telecronaca di Zambruno? (OT) .asd

spingi il pulsante i (info) sul telecomando e ti esce una schermata dove c'è l'opzione LINGUA. basta che schiacci la freccetta in su o in giù. di solito zambruno, mi pare, è su ORIGINALE. comunque non puoi sbagliare perchè le opzioni sono 3: una è la solita telecronaca sky, uno è zambruno e uno è il telecronista degli avversari (ma quest'ultimo non sempre c'è) .asd

ah, l'audio di zambruno comincia proprio a ridosso del calcio d'inizio, prima si sente muto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24401 messaggi

pepe questa è la tua partita

dai C***O (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

questo davvero fondamentale :sisi:

più che per agganciare il milan, è fondamentale per scrollarsi di dosso lazio e udinese.

per me invece una vittoria stasera sarebbe un'ulteriore botta al morale del Milan, dopo quella di ieri sera.

Capirebbero che per vincere questo campionato devono sudare ancora tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

si grande...però a me fa schifo sto avatar...ma ho detto..lo toglierò solo alla prima sconfitta

a bè ... per me tienilo pure fino a fine stagione. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
77 messaggi

non piangiamo prima che il latte sia versato. vinciamo, distanziamo la lazio, riportiamoci in testa e domanica si vedrà. non mi piacciono le scelte in attacco di conte, ma forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

dai porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

UFFICIALI

Buffon, Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic.

Panchina:

Storari, Giaccherini, Padoin, Elia, Matri, Quagliarella, Del Piero.

nn c'è guano in panca °°_°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

dai porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Le tue imprecazioni escono dal layout del forum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

UFFICIALI

Buffon, Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic.

Panchina:

Storari, Giaccherini, Padoin, Elia, Matri, Quagliarella, Del Piero.

nn c'è guano in panca °°_°

glom :|

credo che conte conti (sefz) sulla duttilità di Padoin e Vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

spingi il pulsante i (info) sul telecomando e ti esce una schermata dove c'è l'opzione LINGUA. basta che schiacci la freccetta in su o in giù. di solito zambruno, mi pare, è su ORIGINALE. comunque non puoi sbagliare perchè le opzioni sono 3: una è la solita telecronaca sky, uno è zambruno e uno è il telecronista degli avversari (ma quest'ultimo non sempre c'è) .asd

ah, l'audio di zambruno comincia proprio a ridosso del calcio d'inizio, prima si sente muto

Sì, ma mi sa che devi essere abbonato a JC, per scegliere .penso

No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

spingi il pulsante i (info) sul telecomando e ti esce una schermata dove c'è l'opzione LINGUA. basta che schiacci la freccetta in su o in giù. di solito zambruno, mi pare, è su ORIGINALE. comunque non puoi sbagliare perchè le opzioni sono 3: una è la solita telecronaca sky, uno è zambruno e uno è il telecronista degli avversari (ma quest'ultimo non sempre c'è) .asd

ah, l'audio di zambruno comincia proprio a ridosso del calcio d'inizio, prima si sente muto

Grazie!

Tanto la scrocco a mio fratello che è abbonato e gli do la dritta vantandomi pure. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

UFFICIALI

Buffon, Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic.

Panchina:

Storari, Giaccherini, Padoin, Elia, Matri, Quagliarella, Del Piero.

nn c'è guano in panca °°_°

Oh mamma zero difensori in panchina brr.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2011
932 messaggi

dai porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la a è finita anche sul mio muro di casa .asd:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

nessun difensore in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A Conte piace il rischio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...