Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2011
5 messaggi

Goditela...

Abbiamo pareggiato gare con l'80% di possesso e 56 tiri in porta........

Verissimo ....ogni tanto piace anche a noi faticare il giusto...... il simpatico Galliani gioca da solo da un campionato e mezzo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Nei tre sul centro dx.....

Con Lichts e uno tra Pepe,Esti,De ceglie sui lati......

Io non credo proprio giocherà Caceres. Confermerà questa difesa con Lichtsteiner a destra e uno fra De Ceglie/Estigarribia e Pepe a sinistra, con il terzetto di centrocampo classico e di punta Matri con uno fra Vucinic e Quagliarella e io credo sarà Mirko, anche se, se dovessi essere io a fare la scelta avrei più di una difficoltà.

Se sarà 3-5-2 per me la formazione è già fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Nessuno mette in dubbio che il calcio di Conte sia l'essenza del calcio moderno, ma se avesse avuto a disposizione Grygera, Motta, Melo, Aquilani, Sissoko, Toni, e Del Piero fermo, non avrebbe potuto mettere in pratica la sua idea di gioco. Ha alternato tanta gente ma Barzagli gioca sempre, Lichtsteiner ha dovuto finire una partita con la lingua di fuori per ottenere un po' di riposo dopo 4 mesi, Pepe si è dovuto far male, Pirlo è praticamente il più presente della rosa e Vidal quando è a disposizione gioca sempre, per fare il suo tipo di gioco ha bisogno di alcune pedine imprescindibili.

Per il resto devo dirti che stai dicendo cose inesatte, non abbiamo mai schierato 9-10/11 della rosa dell'anno scorso, mi spiace darti questa notizia. Lichesteiner, Pirlo, Vidal sono sempre in campo e quando sono stati fuori hanno giocato Giaccherini, Pazienza, Estigarribia. Quelli dell'anno scorso che giocano sempre sono Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Marchisio e Matri, più Quagliarella e De Ceglie, che però quando giocano lo fanno al posto di Matri e di uno dei tre difensori. Ad inizio anno giocava Krasic per Vidal, ma comunque c'era sempre praticamente mezza squadra nuova.

Sannino può fare questo tipo di gioco, contro le grandi si chiude e riccio, contro le squadre di pari livello esprime un gioco organizzato, con una squadra perfettamente schierata in campo che non rinuncia mai a proporsi in avanti. Si sta adattando alla perfezione alla rosa a disposizione, così come fece Conte, che a Siena giocava in modo del tutto diverso da oggi, perché con la squadra che aveva poteva permettersi quel tipo di gioco.

Mi chiedo quante partite intere hai visto del Siena in questa stagione a parte le due sfide contro la Juve. Io ho visto Siena-Chievo, Udinese-Siena, Siena-Lazio, le due Siena-Napoli e Siena-Roma.

Si ok poi domani lo leggo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Io non credo proprio giocherà Caceres. Confermerà questa difesa con Lichtsteiner a destra e uno fra De Ceglie/Estigarribia e Pepe a sinistra, con il terzetto di centrocampo classico e di punta Matri con uno fra Vucinic e Quagliarella e io credo sarà Mirko, anche se, se dovessi essere io a fare la scelta avrei più di una difficoltà.

Se sarà 3-5-2 per me la formazione è già fatta.

guarda se ripenso all'anno scorso, non avrei mai detto di arrivare a dirlo ma spero giochi De Ceglie tra i due :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma è un attaccante e il suo compito è quello di fare goal. Farà anche un gran movimento senza palla ma deve fare goal. Più goal!

Mamma mia.

Va bene tutto, ma oggi Vucinic si è superato. Ha saltato l'uomo, era a 3 metri dal portiere, tutto lo specchio disponibile, e la passa a Kosicky! Ma dai!

Perché non ci mette forza, perché non ci mette "cattiveria"...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Non scordiamoci Buffon che ha salvato il risultato con un miracolo come ai bei tempi.

Secondo me sul gol si è fatto un po' sorprendere però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Mamma mia.

Va bene tutto, ma oggi Vucinic si è superato. Ha saltato l'uomo, era a 3 metri dal portiere, tutto lo specchio disponibile, e la passa a Kosicky! Ma dai!

Perché non ci mette forza, perché non ci mette "cattiveria"...?

bella domanda, sembra che giochi tanto perchè deve farlo a volte.....ci mettesse più grinta e cattiveria sarebbe il classico giocatore che spacca le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Si ok poi domani lo leggo .asd

Eh? Ah, si si, grazie dell'informazione, visto che te l'avevo chiesta ^^

guarda se ripenso all'anno scorso, non avrei mai detto di arrivare a dirlo ma spero giochi De Ceglie tra i due :|

Diciamo che dipende dal momento, per adesso De Ceglie ha gamba di brutto, però se Pepe sta bene non penso Conte rinunci a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12834 messaggi

è troppo molle Vucinic maremma maiala......ha dei numeri eccezionali e invece si perde con quel suo impegno spesso superficiale ...

sembra giochi in pigiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Devo dire che ho storto il naso vedendo la formazione iniziale con Padoin esterno in una partita dove c'era quel Gomez che contro di noi puntualmente caga il caxxo.

Marchisio non sembra più lui e infatti nel primo tempo di filtro a centrocampo manco a parlarne

Mostruosi Pirlo e Chiellini e il solito Barzagli

Nel secondo tempo bene Giac mentre nel primo ho visto un ottimo De Ceglie in fase di spinta

Quagliarella mi aveva fatto storcere il naso visto la sua smania di segnare a tutti i costi ma si è mosso bene.

Borriello non l'ho ancora capito che ci sta a fare in sta squadra.. per un attimo mi ha ricordato Amauri e Iaquinta messi insieme(fallo in attacco + fuorigioco )

Vucinic è entrato e mi ha fatto smadonnare per l'ennesima mozzarella + tuffo in area

Bene anche Buffon , Bonucci bene tranne la solita cappellata a partita che ormai sembra quasi una tassa da pagare ad ogni gara.

La cosa che mi lascia perplesso è che si sono acquistati molti esterni e poi sulle fasce ti ritrovi Padoin e De Ceglie , ossia un centrocampista e un terzino

Col Milan bisognerà dare il 200% in tutti gli effettivi , anche il magazziniere dovrà impegnarsi più del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Mamma mia.

Va bene tutto, ma oggi Vucinic si è superato. Ha saltato l'uomo, era a 3 metri dal portiere, tutto lo specchio disponibile, e la passa a Kosicky! Ma dai!

Perché non ci mette forza, perché non ci mette "cattiveria"...?

Vabbè i tiri di Vucinic non meritano nemmeno commento. Pare abbia la sindrome di Diego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

pensa il prossimo anno quando Marotta in sella all'Alfetta ci porta Benzema =D

O Higuain.

O Neymar.

O Cavani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Vabbè i tiri di Vucinic non meritano nemmeno commento. Pare abbia la sindrome di Diego!

gli avrà lasciato il manuale "come si prepara una perfetta mozzarella" mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Padoin comunque è stato onesto, ha coperto bene la porzione di campo, però insomma si vedeva che non era proprio azzeccatissimo in quella posizione.

Bonucci sta alla seconda consecutiva di buon livello e questa è una notizia, De Ceglie ha anche fatto un paio di appoggi vellutati e Giaccherini è quasi una garanzia ormai, se continua così l'anno prossimo potrebbe essere un giocatore importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

O Higuain.

O Neymar.

O Cavani.

@@ @@ :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Padoin comunque è stato onesto, ha coperto bene la porzione di campo, però insomma si vedeva che non era proprio azzeccatissimo in quella posizione.

Bonucci sta alla seconda consecutiva di buon livello e questa è una notizia, De Ceglie ha anche fatto un paio di appoggi vellutati e Giaccherini è quasi una garanzia ormai, se continua così l'anno prossimo potrebbe essere un giocatore importante.

infatti io Giak con il Milan lo metterei ...quanto a Vucinic per la partita di sabato è un bel dilemma...metterlo o no? contro il bilan non puoi permetterti di sprecare più di tanto cacchio.Ci vuole più concretezza possibile e in questo senso quaglia mi mette più sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2009
274 messaggi

e per fortuna che criticavamo il fatto di nn segnare su calci da fermo XD continuiamo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

gli avrà lasciato il manuale "come si prepara una perfetta mozzarella" mh

Stia attento: In questi casi la Mozzarella di bufala può diventare mozzarella in "carrozza" (per Giugno... .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

O Higuain.

O Neymar.

O Cavani.

Per me con l'impianto attuale Higuain avrebbe fatto una 15ina di gol fino ad oggi, soprattutto a dicembre con il 4-3-3 le occasioni per la punta erano davvero tante.

Però uno alla Ibrahimovic chiuderebbe veramente il cerchio, uno che oltre a finalizzare esce dall'area e fornisce assist al bacio per gli inserimenti dei centrocampisti... per il nostro gioco sarebbe un crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

@@ @@ :sbav: :sbav:

Però c'è una trattativa già avviata per il Pocho! E' vera questa cosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12258 messaggi

non l'ho vista,solo 20 minuti della ripresa...giusto in tempo per vedere l'espulsione di Motta!! qualcuno lo preferisce ancora a Lichtsteiner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Per me con l'impianto attuale Higuain avrebbe fatto una 15ina di gol fino ad oggi, soprattutto a dicembre con il 4-3-3 le occasioni per la punta erano davvero tante.

Però uno alla Ibrahimovic chiuderebbe veramente il cerchio, uno che oltre a finalizzare esce dall'area e fornisce assist al bacio per gli inserimenti dei centrocampisti... per il nostro gioco sarebbe un crack.

Anche con Amauri era un crack... quell'altro tipo di crack! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Anche con Amauri era un crack... quell'altro tipo di crack! .asd

.asd

Però in effetti anche l'Amauri del 2007/08 a Palermo sarebbe teoricamente buono, anche lui segnava e faceva molti assist, ne ricordo uno "no look" per Miccoli in Palermo-Fiorentina davvero bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

non l'ho vista,solo 20 minuti della ripresa...giusto in tempo per vedere l'espulsione di Motta!! qualcuno lo preferisce ancora a Lichtsteiner?

Secco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Però c'è una trattativa già avviata per il Pocho! E' vera questa cosa???

non lo so, ci son tante voci in questo periodo e tante credo siano le solite vaccate dei giornalisti...oggi leggevo che a fine stagion il real potrebbe privarsi di uno tra Higuain e Benzema perchè sono stufi di contendersi una maglia e la Juve starebbe alla finestra a vedere come evolve avendo già comunque la preferenza di Higuain.....bah....la riporto a titolo di cronaca...dopo Aguero non credo più a niente finchè non vedo qualcuno varcare i cancelli di Vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...