Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20156 messaggi

adesso comincia con Vucinic...

dopo l'atteggiamento vergognoso (se è vero quello che ha scritto corsa) di fine gara dovrebbe essere messo fuori rosa, altro che difeso a oltranza (NON SI SA BENE PERCHè)

col milan panca, quagliarella titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

io stasera non ho visto la partita perchè è nato il mio primo nipotino, ma l'ho seguita per radio...c'è stato da soffrire ma l'abbiamo portata a casa! vittoria fondamentale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20156 messaggi

che è successo con vucinic?

io avevo spento quindi non ho visto

dicono che se ne sia andato scazzato (con lo staff che cercava di trattenerlo) perchè non voleva fare l'allenamento che conte fa svolgere nel dopo partita a chi ha giocato poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

io avevo spento quindi non ho visto

dicono che se ne sia andato scazzato (con lo staff che cercava di trattenerlo) perchè non voleva fare l'allenamento che conte fa svolgere nel dopo partita a chi ha giocato poco

si è vero

anche lichtsteiner non voleva

alla fine licht si è allenato e vucinic no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

fred togli sta foto che è una tortura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20156 messaggi

si è vero

anche lichtsteiner non voleva

alla fine licht si è allenato e vucinic no

.oddio

ricordamelo, quanti soldi prende sta gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Onore al Catania che non ha fatto ricorso alle solite barricate...

Oggi i tre goal li ha fatti il portiere etneo quindi resto preoccupato per quanto riguarda l'attacco...

.quoto

Abbiamo recuperato quaglia e questo è un fattore importantissimo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

maiala me lo facessero fare a me un bekl allenamento defaticante.. dopo il calcetto di oggi c'ho le gambe che urlano ancora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

ho fatto un giro su fognatrans HAHAHAHAHHAHA

c'è uno che è CONVINTO che motta sia un infiltrato HAHAHAHAHAHA

scrivendo "MAFIAT" sto crepando, gli altri gli ripetono "è solo scarso" e lui: "NONO LO PAGANO MAFIAT"

un altro genio invece dice su padoin: la vera mafiat è pagare padoin con i premi se si vince lo scudo, l'ultima giornata è atalanta juve.

lì sono morto del tutto uhahauhauhuhauhauhauhauah

poi ci sono raid di troll juventini che vengono bannati in continuazione e non potendo dire altro "godono" dei ban

ci starebbe di andargli a dire "chiudete anche stavolta il forum codardi del C***O"

ROTOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Quagliarella, è lui il nostro top player!!! Il fatto di averlo ritrovato è importantissimo. Credetemi...speravo potesse segnare Vucinic così da smentire le mie perenni critiche nei suoi confronti...ma ancora una volta non mi smentisce affatto. Il montenegrino ha fatto 2 buoni dribbling per arrivare ai suoi soliti tiri telefonati...emblematica poi è l'immagine di lui che entrato da 10 minuti si fa volare in scatto dal centrometrista Nicola Legrottaglie. Oggi Conte ha provato Fabio da prima punta...ma avete visto benissimo che tornava spesso dietro a fare gioco e sponda ai compagni, ergo può fare benissimo l'attaccante esterno del tridente o la seconda punta....spero che Conte si renda conto che Quagliarella può fare coppia con Matri, perchè loro 2 insieme formerebbero un attacco micidiale. Inoltre Fabio stasera a volte si intestardiva causa la voglia di segnarecosì da sbloccarsi finalmente....ora che finalmente l'ha insaccata sono sicuro che ritroverà la giusta serenità nel giocare, e le sue prestazioni non possono fare altro che migliorare, perchè oggi ha fatto una grande partita, ma state sicuri che può fare ancora meglio.

Ben tornato Fabio!!! Un applauso a chi ha sempre creduto in te!!! (io e pochi altri sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

A me e' piaciuto tantissimo De Ceglie,migliora parta dopo partita,nel primo tempo e' stato servito poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Dimenticavo.....godiamoci la vittoria perchè stra-meritata, un plauso a tutta la squadra per la grande prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Stasera ho potuto vedere solo il primo tempo al bar, perchè verso le 22 avevo una cena...

Sono però riuscito a connettermi con il cellulare per seguire qui con voi alcuni pezzi del secondo tempo. Vi ringrazio per le news che mi avete dato :).

Parlando del primo tempo che ho visto, non si può dire che abbiamo giocato male. Ho notato maggiore sofferenza dietro, questo si. Probabilmente il gol a freddo ha contribuito. Però la squadra ha reagito bene. Temevo infatti che potesse essere una di quelle partite in cui si poteva anche perdere...

Forse il 3-5-2 ci fa soffrire troppo dietro se trovi squadre che se la giocano, come il Catania... Oppure è stato anche un merito del Catania. Ho visto i nostri dietro soffrire più del solito.

Detto questo ho rivisto i gol su sky poco fa e non posso che fare i complimenti ai ragazzi. Gigi ci ha salvato sul tiro di Almiron! :|

Ormai per noi ogni partita è difficile e aver vinto stasera è stato imporantissimo :sventola: :sventola:

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

.oddio

ricordamelo, quanti soldi prende sta gente?

si e vero, pero a dir la verita se io fossi calciatore e prenderei 2 3 milioni di euro all anno, darei sempre 200 % di me durante gli allenamenti settimanali per rispetto dei tifosi e tutto, pero anche io sarei contro all allenamento dopo gara.. vi giuro vivo di calcio ma non avevo mai sentito una cosa simile.... e pure parlando con mio padre mi ha detto che invece esiste da sempre l'usanza di alcune squadra di fare allenamenti dopo la gara... MHAAAAAAA

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

non siamo mai andati sotto quest'anno...e va bene così

In casa mai, andammo sotto a Roma e a Catania all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

bellissimo @@

aspettavo il gol di Andreino da Brescia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

adesso sabato col Milan ...

per me sarà 433 ultra collaudato. ;_)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Doabbiamo dobbiamo gufare parecchio Lazio e Udinese.

Scusate, ma preferisco la sicurezza del posto in CL ad un rischio scudetto/fuori dal 3 posto.

Ricordiamo che la chiave per i successi futuri è la CL. Dal punto di vista economcio e sportivo.

...dai non tiriamocela noi ...

cmq .. spèero che la Roma vadda in EL ... e le *****e fuori da tutto!! Anzi no ... magari un posticino in EL partndo dai preliminari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...