Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Doabbiamo dobbiamo gufare parecchio Lazio e Udinese.

Scusate, ma preferisco la sicurezza del posto in CL ad un rischio scudetto/fuori dal 3 posto.

Ricordiamo che la chiave per i successi futuri è la CL. Dal punto di vista economcio e sportivo.

...dai non tiriamocela noi ...

cmq .. spèero che la Roma vadda in EL ... e le *****e fuori da tutto!! Anzi no ... magari un posticino in EL partndo dai preliminari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

dopo l'atteggiamento vergognoso (se è vero quello che ha scritto corsa) di fine gara dovrebbe essere messo fuori rosa, altro che difeso a oltranza (NON SI SA BENE PERCHè)

col milan panca, quagliarella titolare

Se è vero che ha fatto ciò che si dice, con Conte la paga, tranquilli.

E comunque non ci perdiamo davvero nulla, anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

Io lo sapevo che vucinic prima o poi sbroccava, è una testa di C***O quello. Ora monteranno un caso per destabilizzarci. I giornalisti saranno pronti come avvoltoi. Io spero solamente che la faccenda si sia chiusa lì altrimenti mi fanno girare veramente le palle! Conte pensaci tu.

Per quanto riguarda la partita dico che il 3 5 2 non va bene e che bisogna passare al 4 3 3 o al 4 3 2 1. Barzagli DEVE stare al centro con lich o caceres sulla fascia. Ieri saliva lui sulla fascia e non va bene in quanto lì dobbiamo creare sovrapposizioni. Padoin spaesato (non è il suo ruolo) e vorrei tanto rivedere le incursioni in area di claudio, cosa che ultimemente sta mancando parecchio per creare superiorità. Quaglia è il nostro attaccante titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Io lo sapevo che vucinic prima o poi sbroccava,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

Cosa ha fatto?

Praticamente è uscito stizzito perchè c'e' l'allenamento extra per chi ha giocato poco, e lui insieme a licht sembravano contrari. Queste sono cose che a me non piacciono proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Felice e contento di aver detto qualche mese fa: io sono con Giorgione, sempre forza chiello! Andate a leggervi i commenti del dopo Juve Genoa.. Chiello

Modificato da dfranco74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Oggi con Borriello e Quaglia siamo stati molto piu pericolosi davanti che contro il Parma. A parte i gol mi vengono in mente la traversa, il tiro di borriello davanti la porta che ha preso in faccia uno, la rovesciata ,il tiro laterale deviato su quaglia nel primo tempo,il salvataggio a portiere battuto...si vede che c'è precipitazione e quindi imprecisione ma la loro difesa era allo sbando. Forse (senno di poi) con qualcuno meglio di Padoin a destra nel primo tempo saremmo stati più pericolosi.

tipo un certo elia che viene stipendiato ed è stato pagato11 milioni per guardarsi le partite gratis.

che serietà anche io voglio fare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Benchè la Squadra mostri ancora dei limiti per quanto riguarda la freddezza sottoporta, oggi sarebbe proprio da dire che abbiamo sofferto non per demeriti nostri ma per la presenza in campo di un ottimo Catania. E' stata forse la nostra peggior partita(Quella di Roma con la Roma secondo me è stata peggio però), abbiamo vinto 3-1 e nel secondo tempo, apparte un paio di volte il Catania per 50 minuti non ha pasato la metàcampo.

E vorrei sottolineare una cosa estremamente positiva:

Dopo aver fatto il 2-1 non ci siamo fermati di ritmo ma abbiamo continuato a spingere per fare anche il 3-1. Un buon segnale(anche se il catania giocava in 10)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7227 messaggi

Fino al goal di Chiellini ho visto i fantasmi: un altro pareggio in casa contro una cosiddetta piccola sarebbe stato insostenibile.

Io sono dell'idea che a Milano ci possa andare bene anche un pareggio a patto che poi battiamo il Bologna nel recupero.

In ogni caso andremo là per vincere come abbiamo fatto in Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

In casa mai, andammo sotto a Roma e a Catania all'andata.

a Napoli di due gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20151 messaggi

Doabbiamo dobbiamo gufare parecchio Lazio e Udinese.

Scusate, ma preferisco la sicurezza del posto in CL ad un rischio scudetto/fuori dal 3 posto.

Ricordiamo che la chiave per i successi futuri è la CL. Dal punto di vista economcio e sportivo.

ma dai, la lazio è una squadra indecente

l'udinese ha perso di natale per un po' e isla per tutta la stagione, dove va? bene che vinca l'udinese e vada in champions,se lo merita e tiene fuori qualche squadra odiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2007
114 messaggi

I numeri del match (Fine secondo tempo)

I numeri del match (Fine secondo tempo)

59 % possesso palla 41

13 / 27 tiri dentro / totali 6 / 8

666 Palle giocate 438

73.9 % passaggi riusciti 58.4

15':16" Supremazia territoriale 06':51"

54.9 % attacco alla porta 41.0

59.0 % protezione area 45.1

93.0 % pericolosità 39.8

10 Falli commessi 15

8 Angoli 1

Quando leggo questi ideati mi impressiono.. dovremmo fare 5 goal a partita :D

Modificato da FuriaKop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

un video per rivedere il rigore non dato su padoin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

dopo l'atteggiamento vergognoso (se è vero quello che ha scritto corsa) di fine gara dovrebbe essere messo fuori rosa, altro che difeso a oltranza (NON SI SA BENE PERCHè)

col milan panca, quagliarella titolare

ma conte ci ha riso su... .oddio

tipico esempio di come destabilizzare l'ambiente e creare un caso dove non esiste..

altrimenti mettiamo fuori rosa anche storari che ha ferito 3 giocatori .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Oggi con Borriello e Quaglia siamo stati molto piu pericolosi davanti che contro il Parma. A parte i gol mi vengono in mente la traversa, il tiro di borriello davanti la porta che ha preso in faccia uno, la rovesciata ,il tiro laterale deviato su quaglia nel primo tempo,il salvataggio a portiere battuto...si vede che c'è precipitazione e quindi imprecisione ma la loro difesa era allo sbando. Forse (senno di poi) con qualcuno meglio di Padoin a destra nel primo tempo saremmo stati più pericolosi.

oggi abbiamo giocato in casa con una squadra che non ha cercato di difendersi per 90 minuti ma ha giocato a viso aperto.. è tutta llì la differenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20151 messaggi

ma conte ci ha riso su... .oddio

tipico esempio di come destabilizzare l'ambiente e creare un caso dove non esiste..

altrimenti mettiamo fuori rosa anche storari che ha ferito 3 giocatori .oddio

se conte ci ride su PER ME dimostra di essere uno che predica bene e razzola male sulla professionalità dei giocatori, perchè è facile tenere fuori rosa i giocatori sfigati, più difficile è punire i grandi nomi

davanti alle telecamere ha fatto BENISSIMO a riderci su, ma da domani al campo di allenamento voglio sperare che si faccia sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Praticamente è uscito stizzito perchè c'e' l'allenamento extra per chi ha giocato poco, e lui insieme a licht sembravano contrari. Queste sono cose che a me non piacciono proprio

ahm sarebbe uscito stizzito perchè si deve allenare? te l'ha detto a te?

e anche lichsteiner? quello che corre dal primo al novantesimo come un treno sarebbe uscito stizzito perchè si deve fare un allenamento in più?

cioè, ma ci fate o ci siete? se non ci pensano i giornalai a destabilizzare ci pensate voi.. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

video del rigore non dato a padoin e una inquadratura frontale sul gol di chiellini c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

ma dai, la lazio è una squadra indecente

l'udinese ha perso di natale per un po' e isla per tutta la stagione, dove va? bene che vinca l'udinese e vada in champions,se lo merita e tiene fuori qualche squadra odiosa

alla fine avranno tutte e due un distacco a due cifre da noi....sono pronto a scommettere.

PS: Secondo me terza arriva la Roma, ma con un distacco abissale dalle prime due.

Modificato da Luisao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Scusate, ma perché non ha giocato Caceres sulla destra?

perché è un difensore..

se lo adatti li fisso, probabilmente ti perde il ruolo ( .asd scherzo ma non troppo ).

kmq nel 352 meglio cosi, se gioca de ceglie dall'altra parte meglio non mettere caceres o litch, siamo troppo difensivi cosi

dentro pepe o padoin(meglio il primo)

altrimenti con caceres o litch a destra, a sinistra dentro estigarribia

altrimenti è un 5 3 2

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

se conte ci ride su PER ME dimostra di essere uno che predica bene e razzola male sulla professionalità dei giocatori, perchè è facile tenere fuori rosa i giocatori sfigati, più difficile è punire i grandi nomi

davanti alle telecamere ha fatto BENISSIMO a riderci su, ma da domani al campo di allenamento voglio sperare che si faccia sentire

Te ormai in preda alla disperazione non sai più che inventarti pur di togliere un pò di concorrenza la davanti :261:

Quest'anno con Conte uccelli per diabetici para todos :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Sinceramente mi sembra che il problema Vucinic vada un po' al di là di un allenamento rifiutato. .asd

Rifiutasse sempre la corsetta post-gara e poi giocasse in maniera sufficiente almeno 3 partite su 4, direi che potrei accettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20151 messaggi

alla fine avranno tutte e due un distacco a due cifre da noi....sono pronto a scommettere.

PS: Secondo me terza arriva la Roma, ma con un distacco abissale dalle prime due.

non li sopporto ma non mi dispiacerebbe, almeno giocano bene (a giorni alterni)

la lazio ha veramente un gioco da parrocchia e piedi pessimi, li salva quel grandissimo di klose

l'udinese per me meriterebbe la champions ma senza isla è dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...