Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Stefano Eranio: "Ottimo lavoro di Conte, ma ora la Juve è in calo e gli avversari hanno imparato a bloccare Pirlo. Per il Genoa occasione ghiotta"

Già pronte le dichiarazioni di Eranio prima di Milan-Genoa: "Occasione ghiotta per il Milan,il Genoa è spacciato non ha speranze...inutile che scenda in campo....io farei giocare tutta la primavera"

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Bah, sarà pessimismo cronico, ma io credo nei cicli, questo è il loro momento, se poi ci mettiamo la scarsezza del chelsea e forza dell'attacco del napoli, il quadro è completo!

Speriamo che miracolo sia!

Ma tanto il Napoli non vincerà mai tutto quello che abbiamo vinto noi... quindi un piccolo momento di vana gloria lo si può lasciare anche a loro... tanto resteranno sempre una squadretta medio alta.. niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

menomale va.

ma tu non eri uno di quelli che a gennaio difendeva a spada tratta l'acquisto di Borriello. Ora all'improvviso è il nuovo Amauri. mah santa coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Matri c'è .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Inviato (modificato)

ma tu non eri uno di quelli che a gennaio difendeva a spada tratta l'acquisto di Borriello. Ora all'improvviso è il nuovo Amauri. mah santa coerenza

non ero io. Al massimo avrò detto che prenderlo non era una tragedia,ma da li a farlo giocare al posto di Matri ora come ora ce ne passa,Matri è piu' in forma e serve di piu'.

In alternativa mi porti un post mio incriminato e te lo spiego,se no non sparare a zero su chi non conosci per niente.

edit : ma poi quando C***O ho detto che il nuovo amauri? Ma scrivere tanto per scrivere non va bene eh..non è che se preferisco Matri a Borriello,Borriello diventa amauri..boh. Santa pazienza.

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

non ero io. Al massimo avrò detto che prenderlo non era una tragedia,ma da li a farlo giocare al posto di Matri ora come ora ce ne passa,Matri è piu' in forma e serve di piu'.

In alternativa mi porti un post mio incriminato e te lo spiego,se no non sparare a zero su chi non conosci per niente.

edit : ma poi quando C***O ho detto che il nuovo amauri? Ma scrivere tanto per scrivere non va bene eh..non è che se preferisco Matri a Borriello,Borriello diventa amauri. .boh. Santa pazienza.

ma chi spara a zero????? stai calmo non ti alterare per ste minchiate. non c'è niente di personale.

Il riferimento ad Amauri era solo per indicare un fatto analogo: giocatore dapprima considerato un bomber di razza poi dopo un pò (giustamente viste le prestazione) bersaglio principale di tante critiche. Ma ripeto è un discorso generale. E solo che ricordo alcuni tuoi post in cui elogiavi le doti tecnico-tattiiche di Borriello e la sua grande capacità sotto porta. Poi può darsi che ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

L'importante è che non giochi Borriello ma Matri. Vorrei che però facesse il centravanti e non il boia e l'impiccato.

Se sta in area e gli altri corrono per lui 1 o 2 goal sono assicurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ma chi spara a zero????? stai calmo non ti alterare per ste minchiate. non c'è niente di personale.

Il riferimento ad Amauri era solo per indicare un fatto analogo: giocatore dapprima considerato un bomber di razza poi dopo un pò (giustamente viste le prestazione) bersaglio principale di tante critiche. Ma ripeto è un discorso generale. E solo che ricordo alcuni tuoi post in cui elogiavi le doti tecnico-tattiiche di Borriello e la sua grande capacità sotto porta. Poi può darsi che ricordo male

Se mi fai passare per incoerente è logico che ti rispondo però no? Sotto porta a me Borriello nell' esperienza a Milano non è dispiaciuto anzi,certo lo serviva Ronaldinho,quindi magari è piu' facile,però..di certo Borriello può fare di piu' di quello che ha fatto da noi e non sono d'accordo con Fox,non è un amauri,però al momento che Matri stia 4,5 volte meglio mi pare innegabile. Uno le opinioni sui calciatori se le fa in base alle variabili prestazioni che questi offrono,non è colpa mia se Borriello ha fatto male per ora,è logico preferire Matri. Per esempio a me quando è arrivato Krasic piaceva,poi ha fatto schifo per piu' di un anno e ho cambiato idea su di lui,mi pare assolutamente coerente con la realtà dei fatti e con quello che vedono i miei occhi. Incoerente semmai è non cambiare opinione anche di fronte alla realtà dei fatti,dunque incoerente con,appunto,la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi
Inviato (modificato)

Giovanni Guardalà@guardalagsky

#Juventus. Nella rifinitura di stamattina #Matri scavalca #Borriello, #Vidalcentrale difensivo con #Caceres, #Giaccherini a centrocampo

Sarebbe già molto...manca Vucinic in panca... .the

Modificato da Pinturicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Se mi fai passare per incoerente è logico che ti rispondo però no? Sotto porta a me Borriello nell' esperienza a Milano non è dispiaciuto anzi,certo lo serviva Ronaldinho,quindi magari è piu' facile,però..di certo Borriello può fare di piu' di quello che ha fatto da noi e non sono d'accordo con Fox,non è un amauri,però al momento che Matri stia 4,5 volte meglio mi pare innegabile. Uno le opinioni sui calciatori se le fa in base alle variabili prestazioni che questi offrono,non è colpa mia se Borriello ha fatto male per ora,è logico preferire Matri. Per esempio a me quando è arrivato Krasic piaceva,poi ha fatto schifo per piu' di un anno e ho cambiato idea su di lui,mi pare assolutamente coerente con la realtà dei fatti e con quello che vedono i miei occhi. Incoerente semmai è non cambiare opinione anche di fronte alla realtà dei fatti,dunque incoerente con,appunto,la realtà.

si il discorso che fai, ci sta e per certi versi lo condivido anche. Tuttavia quando arrivò Borrielllo su questo forum (ripeto è un discorso generale) si sosteneva che il suo arrivo era necessario in quanto Matri "non dava sufficienti garanzie" e addirittura non era un giocatore da Juve. Io credo che nel calcio i giudizi vadano dati in una prospettiva più lunga di uno due mesi. A me Borriello non piace ma non ritengo giusto ora criticarlo solo per qualche prestazione deludente, è un giocatore della juve è merita le sue possibilità. Detto questo il suo acquisto per me è stato e rimane inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

si il discorso che fai, ci sta e per certi versi lo condivido anche. Tuttavia quando arrivò Borrielllo su questo forum (ripeto è un discorso generale) si sosteneva che il suo arrivo era necessario in quanto Matri "non dava sufficienti garanzie" e addirittura non era un giocatore da Juve. Io credo che nel calcio i giudizi vadano dati in una prospettiva più lunga di uno due mesi. A me Borriello non piace ma non ritengo giusto ora criticarlo solo per qualche prestazione deludente, è un giocatore della juve è merita le sue possibilità. Detto questo il suo acquisto per me è stato e rimane inutile.

fino ad ora non si può darti torto,assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

prevedo altri cristoni domani .asd

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
288 messaggi

Forza ragazzi forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

Quale dovrebbe essere la formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

L'importante è che non giochi Borriello ma Matri. Vorrei che però facesse il centravanti e non il boia e l'impiccato.

Se sta in area e gli altri corrono per lui 1 o 2 goal sono assicurati.

Possiamo portargli anche un caffè, intanto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

Possiamo portargli anche un caffè, intanto? mh

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Quale dovrebbe essere la formazione?

A quanto pare 4-3-3

Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

A quanto pare 4-3-3

Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic.

so che non ci sono alternative tranne i Primavera, ma quel Vidal centrale... mah...speriamo bene eh... ( e poi spero in Giak piuttosto che Padoin )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

A quanto pare 4-3-3

Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic.

Thanks!

Speriamo nei 3 punti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

A quanto pare 4-3-3

Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic.

mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2011
22 messaggi

A quanto pare 4-3-3

Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic.

perchè non dare fiducia a marrone che lo vedo meglio di padoin?vabè un giocatore giovane e forte in italia non può giocare poi ci si lamenta quando si trovano i giocatori esplosi troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...