Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Inter 2-0

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

261177_226027667424618_6809027_q.jpg

JUVENTUS - W.C.

140px-Juventusstemma.png.........................vaso-wc-sospeso.jpg

SERIE A TIM (10° Giornata del girone di ritorno)

Domenica, 25 marzo 2012 - ORE 20:45

STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino

:sventola::sciarpata::Zebra::sciarpata::sventola2:

Qui la cronaca del match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

INTER

m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

Serie A - 10^ Giornata - Ritorno - 25-3-2012 (ore 20:45)

juventus300pixelheader.gif - inter300pixelheader.gif

Juventus Stadium - Torino

Arbitro: Andrea De Marco

Confronti ufficiali 217 - 157 (Serie A) - 29 (Coppa Italia) - 27 (Campionato a gironi) -

2 (Campionato di guerra) - 1 (Supercoppa Italiana) - 1 (Spareggio Coppa Europa Centrale)

Vittorie Juventus 97 - 74 (Serie A) - 13 (Coppa Italia) - 8 (Campionato a gironi) -

1 (Campionato di guerra) - 1 (Spareggio Coppa Europa Centrale)

Pareggi 53 - 39 (Serie A) - 7 (Coppa Italia) - 7 (Campionato a gironi)

Vittorie Inter 67 - 44 (Serie A) - 9 (Coppa Italia) - 12 (Campionato a gironi) - 1 (Campionato di guerra) -

1 (Supercoppa Italiana)

Goals Juventus 310 - 226 (Serie A) - 45 (Coppa Italia) - 36 (Campionato a gironi) -

2 (Campionato di guerra) - 1 (Spareggio Coppa Europa Centrale)

Goals Inter 271 - 187 (Serie A) - 35 (Coppa Italia) - 46 (Campionato a gironi) -

2 (Campionato di guerra) - 1 (Supercoppa Italiana)

Juventus - Inter a Torino Serie A

Confronti ufficiali 78

Vittorie Juventus 54 (L'ultima il 13.02.2011, 1-0)

Pareggi 14 (L'ultimo il 18.04.2009, 1-1)

Vittorie Inter 10 (L'ultima il 20.04.2005, 0-1)

Goals Juventus 140

Goals Inter 61

Giocatori con più presenze e goals contro l'Inter a Torino

14 presenze Boniperti Giampiero

13 Furino Giuseppe

12 Del Piero Alessandro

12 Salvadore Sandro

12 Scirea Gaetano

11 Causio Franco

11 Varglien II Giovanni

11 Zoff Dino

10 Bettega Roberto

10 Cabrini Antonio

7 goals Sivori Omar Enrique

4 Bellini Savino

4 Boniperti Giampiero

4 Charles John William

3 Bettega Roberto

3 Boninsegna Roberto

3 Causio Franco

3 Cuccureddu Antonello

3 Del Piero Alessandro

3 Hansen John

Ultimi confronti diretti

30.01.2008 Coppa Italia Juventus-Inter 2-3

22.03.2008 Serie A Inter-Juventus 1-2

22.11.2008 Serie A Inter-Juventus 1-0

18.04.2009 Serie A Juventus-Inter 1-1

05.12.2009 Serie A Juventus-Inter 2-1

28.01.2010 Coppa Italia Inter-Juventus 2-1

16.04.2010 Serie A Inter-Juventus 2-0

03.10.2010 Serie A Inter-Juventus 0-0

13.02.2011 Serie A Juventus-Inter 1-0

29.10.2011 Serie A Inter-Juventus 1-2

Giocate 10 - Vittorie Juventus 4 - Pareggi 2 - Vittorie Inter 4 - Goals Juventus 11 - Goals Inter 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

imagegoalcomconcept2sub.jpg

Serie A - 10^ Giornata - Ritorno - 25-3-2012 (ore 20:45)

juventus300pixelheader.gif - inter300pixelheader.gif

Juventus Stadium - Torino

Arbitro: Andrea De Marco

Chiellini: "L'Inter rimane sempre la più grande rivale della Juve"

Il difensore bianconero ha parlato della sfida in programma domenica sera tra la sua squadra

e quella nerazzurra, considerata sempre la rivale per eccellenza.

23 Mar, 2012

Dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia la Juventus adesso si rituffa sul campionato. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà l'Inter. Squadra che, secondo Giorgio Chiellini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha più fascino persino del Milan, avversario stagionale della squadra di Antonio Conte.

"Ho imparato molto da Ranieri nel periodo nel quale è stato allenatore della Juventus. E' vero che in questo momento dal punto di vista mediatico la sfida all'Inter ha forse meno fascino rispetto al passato, ma resta sempre la nostra più grande rivale, all'interno dello spogliatoio ne abbiamo parlato molto in questa settimana".

Resta dunque grande rispetto per la squadra con il quale, negli ultimi anni, la Juve ha vissuto le schermaglie più velenose. Un po' come accaduto recentemente con il Milan, quasi 'snobbato' da Chiellini: "L'Inter quest'anno sta attraversando un periodo difficile; loro erano forti, in questo momento noi ci sentiamo in condizioni migliori rispetto a loro".

Chiellini ha poi parlato del momento della squadra dopo aver battuto il Milan ai supplementari: "Spero che la Juventus possa fare lo stesso cammino dell'Inter, che si è ripresa dopo un momento di difficoltà. Spero inoltre che questa stagione possa significare per noi l'inizio di una nuova era".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

imagegoalcomconcept2sub.jpg

Serie A - 10^ Giornata - Ritorno - 25-3-2012 (ore 20:45)

juventus300pixelheader.gif - inter300pixelheader.gif

Juventus Stadium - Torino

Arbitro: Andrea De Marco

Cobolli Gigli: "Battere l'Inter con un goal in fuorigioco..."

L'ex presidente: "Sono di scuola bonipertiana e lui diceva 'vincere anche in fuorigioco

pur di vincere'. Ricordo con soddisfazione la rete in fuorigioco di Camoranesi a San Siro"..

24 Mar, 2012

Domani si giocherà quello che non solo per molti è il 'Derby d'Italia', ma è anche una sfida che dopo Calciopoli si è caricata di ulteriori significati, al punto che sia in casa Juventus che Inter la si considera 'La Partita', indipendentemente dagli obiettivi stagionali ancora sul tavolo per entrambe.

Alla vigilia del match torna a parlare, ora in veste di semplice tifoso, Giovanni Cobolli Gigli: "Come vivo questa vigilia? Con apprensione e speranza - spiega a 'Panorama' l'ex presidente bianconero, prima di punzecchiare Andrea Agnelli, suo successore in Corso Galileo Ferraris - Le polemiche durissime degli ultimi mesi? C'è stato un momento in cui la Juventus ha usato toni troppo elevati e per me la Juventus rimane la società di Boniperti, dello stile dell'avvocato Agnelli e del dottor Umberto Agnelli. Quella per me è la Juventus. Mi fa piacere che si mantenga su quella linea".

Il discorso poi si sposta sulle sfide tra le due formazioni negli ultimi anni, e spuntano bei ricordi per Cobolli, nonostante fossero gli anni del dominio nerazzurro: "Ricordo con grande soddisfazione quelle vittorie e anche il goal in fuorigioco di Camoranesi a San Siro. Se ho goduto quella sera? Sono di scuola bonipertiana e lui diceva 'vincere anche in fuorigioco pur di vincere' naturalmente rispettando le regole e l'etica. Vale anche per domenica sera? Non c'è dubbio, ma l'Inter per me non è mai stata un nemico come diceva Mourinho. E' solo l’avversario che sento di più e che mi fa più piacere sconfiggere...".

"Anche i giocatori, anche se oggi sono pochi quelli che hanno vissuto Calciopoli, credo sentano molto questa partita - conclude Cobolli - Il futuro? La Juventus porta avanti tesi che condivido. E' finita da sola in Calciopoli e in periodi successivi è emerso che non era l'unica e non è stata nemmeno condannata per comportamenti illeciti ma solo per peccati veniali. Vorrei che un giorno qualcuno mi spiegasse perchè altre intercettazioni non sono finite nei faldoni dell'inchiesta e quello che dice Palazzi in maniera tardiva è che l'Inter aveva commesso illeciti sportivi sia pure da discutere in un processo...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

imagegoalcomconcept2sub.jpg

Serie A - 10^ Giornata - Ritorno - 25-3-2012 (ore 20:45)

juventus300pixelheader.gif - inter300pixelheader.gif

Juventus Stadium - Torino

Arbitro: Andrea De Marco

Ranieri: “L'Inter è più forte, questa gara

è più importante per loro che per noi”

"Per Guarin non so, dobbiamo vedere come andrà oggi la rifinitura,

Alvarez ha avuto un problema al polpaccio".

24 Mar, 2012

Vigilia importantissima per l'Inter che sarà domani impegnata nel derby d'Italia contro la Juventus. La compagine nerazzurra, protagonista sin qui di una stagione deludente, è alla ricerca di punti importanti che le consentano di lanciarsi alla rincorsa del terzo posto in campionato.

Quella di Torino sarà una partita complicata, visto che la Juve non vuole perdere la scia del Milan, lo sa bene anche Claudio Ranieri che ha così anticipato i temi importanti della gara nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Purtroppo la sfida di domani è più importante per loro che per noi. Non vorranno vedere scappar via il Milan e non vorranno che l'Inter sia la prima squadra a batterli nel loro stadio. Ho vissuto questa partita anche dall'altra sponda e so quanto è sentita per la Juventus. Sarà una partita non facile ma siamo pronti".

Ranieri è uno dei grandi ex della gara: "La mia Juve veniva dalla Serie B, questa è una squadra nata con un budget diverso, con una società diversa e dirigenti diversi. Non voglio fare un paragone tra me e Conte, ma penso di aver lavorato bene a Torino. Penso di esser riuscito a far bene un po' ovunque, ma non scendo mai a compromessi. Alla Juve ad un certo punto mi esclusero dalla scelta dei calciatori, non ho accettato la cosa. Se una vittoria domani può influire sul mio futuro? Io do sempre il massimo, il resto si vedrà. Il nostro obiettivo? Avrei preferito essere dall'altra parte per giocarmi qualcosa di più, detto questo dobbiamo far bene".

Il tecnico nerazzurro ha anche parlato della formazione: "Per Guarin non so, dobbiamo vedere come andrà oggi la rifinitura, Alvarez ha avuto un problema al polpaccio e finchè il dottore non mi dice che è ok non posso prenderlo in considerazione. Chi sarà il rigorista? Decideranno Pazzini e Milito, il primo rigorista resta comunque Diego".

Inter e Juve negli ultimi anni sono state protagoniste di molte polemiche relative a calciopoli: "Io penso che meno se ne parla e meglio è, per una volta proviamo a parlare solo di calcio. Di certo è stata una delle pagine più brutte del calcio italiano".

Ranieri ruberebbe un solo giocatore alla Juve: "A livello di qualità siamo superiori noi, questa è la squadra del Triplete e, anche se questa stagione non è andata bene, qui ci sono giocatori che hanno fatto la storia. Alla Juve ruberei però Pirlo, uno che risolverebbe qualche problema qui. Noi arbitri dello scudetto? Credo di si visto che domani affrontiamo la Juve e alla penultima il Milan".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

imagegoalcomconcept2sub.jpg

Serie A - 10^ Giornata - Ritorno - 25-3-2012 (ore 20:45)

juventus300pixelheader.gif - inter300pixelheader.gif

Juventus Stadium - Torino

Arbitro: Andrea De Marco

Conte: “L'imbattibilità della Juve fa gola a tutti,

l'Inter non verrà a fare la vittima sacrificale”

"Mi aspetto grande supporto da parte del pubblico,

ma non faccio riferimenti al passato, penso solo al presente".

24 Mar, 2012

Sarà una serata delle grandissime occasioni quella di domani allo Juventus Stadium. A Torino infatti, andrà in scena il Derby d'Italia che vedrà affrontarsi Juventus ed Inter.

I bianconeri, a differenza dei nerazzurri che sono stati protagonisti di un'annata deludente, sono ancora in corsa per lo Scudetto, Conte però non si aspetta certo una partita facile: "La nostra imbattibilità dura da 42 partite e fa gola a tutti, quindi l'Inter farà la partita della vita .Bisognerà dare il massimo perchè affronteremo una squadra formata da campioni. Non mi aspetto certo un'Inter dismessa, stiamo parlando di una squadra che due anni fa ha fatto il Triplete e non verrà certo a Torino a fare la vittima sacrificale".

La Juve in settimana si è guadagnata la finale di Coppa Italia: "Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto, abbiamo eliminato il Milan e ai ragazzi posso solo fare i complimenti, ci tenevamo moltissimo ad arrivare alla finale di Roma, per noi è un motivo di grande orgoglio. Il campionato è ancora lungo, mancano dieci partite, vedremo come andrà a finire. Noi daremo tutto, avanti abbiamo una superpotenza come il Milan che ha dimostrato di essere molto forte. Allegri parla di seconda stella? La cosa non mi sorprende, sa che ha a disposizione una corazzata, una squadra che ha un altro potenziale rispetto alle altre. Ha a disposizione tanti giocatori di altissimo livello, io ho sempre detto che il Milan partiva favorito. Adesso è padrone del suo destino"

Nel Derby d'Italia, Conte punterà anche sulla spinta dello Juventus Stadium: "Mi aspetto grande supporto da parte del pubblico, ma non faccio riferimenti al passato, penso solo al presente ed il presente dice che abbiamo una squadra che sta regalando grandi soddisfazioni. Rimanere legati al passato può diventare un peso".

Conte ha accennato alle scelte di formazione per domani: "La situazione evolve giorno dopo giorno, i calciatori durante l'annata vivono momenti differenti, a volte stanno bene, altre devono rifiatare. L'obiettivo è quello di fare le scelte migliori, non posso ragionare come un tifoso ma devo basarmi su quello che vedo in campo. A volte faccio scelte poco politiche, però provo sempre a fare il meglio per la squadra, sono pagato per prendere delle decisioni".

Il Milan oggi potrebbe essere distratto dalla sfida di Champions con il Barcellona: "Io penso all'Inter, una squadra che domani proverà a fare la partita della vita. Dobbiamo guardare in casa nostra e ai nostri impegni, dobbiamo dare il massimo per arrivare anche noi in Champions, possibilmente senza passare per i preliminari. Spero che il Milan vada più avanti possibile per dar lustro al calcio italiano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

imagegoalcomconcept2sub.jpg

Serie A - 10^ Giornata - Ritorno - 25-3-2012 (ore 20:45)

juventus300pixelheader.gif - inter300pixelheader.gif

Juventus Stadium - Torino

Arbitro: Andrea De Marco

La tifoseria Juve non ha dimenticato Calciopoli:

stasera contro l'Inter coreografia ad hoc!

Lo ha affermato la curva bianconera, che al contempo ha chiesto,

per la buona riuscita della coreografia, l'aiuto di tutto lo stadio, tribune comprese.

25 Mar, 2012

Oggi il match in programma allo Juventus Stadium tra Juventus ed Inter sarà anche l'occasione, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, per i tifosi bianconeri, di poter guardare per la prima volta dall'alto in basso della classifica i loro rivali di sempre.

La tifoseria bianconera non dimenticherà forse mai quei due scudetti conquistati sul campo dalla squadra di Capello e poi tolti dalla giustizia sportiva. Ecco perchè stasera molti striscioni che verranno esposti prima del fischio d'inizio ricorderanno che in realtà le vittorie tricolori non sono 27 ma 29.

Ecco cosa ha affermato un rappresentante del tifo bianconero: "Lo Juventus Stadium avrà uno spettacolo doppio, sia in campo che sugli spalti. La scenografia lascerà a bocca aperta tutti, sarà senza precedenti. Per questo motivo la tifoseria bianconera chiederà l'aiuto di tutti coloro che saranno allo stadio, anche a chi sarà in tribuna, affinchè la coreografia possa riuscire. Vogliamo continuare il nostro sogno".

Sarà come sempre uno spettacolo visto a livello mondiale: 150 giornalisti accreditati; 270 tecnici operativi per la produzione tv, 30 telecamere pronte a cogliere ogni sfumatura, 160 paesi collegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

FORZA JUVE!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

ahahahhahaha

l'inter ha appeso al muro la maglia di facchetti per rispondere ai 29 scudetti ahahahahah

qualcuno tolga quella m***a dal nostro stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Dai porca tr**a...f****o Eva baldracca...Voglio Esigo e PRETENDO un 4-0 SECCO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

Spacchiamogli il C**O!!!

Ma Little Jacket Rayn non c'é???

influenzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi
caterpillar-795f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Prima o poi te lo compri... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ahahahhahaha

l'inter ha appeso al muro la maglia di facchetti per rispondere ai 29 scudetti ahahahahah

qualcuno tolga quella m***a dal nostro stadio

quale muro? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

stasera ranieri vi stupirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

dai caxxxxxxxxxxxxxoooooooooooooooooooooooooo .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

quale muro? :|

non l'hanno specificato su mediaset premium

spero sia almeno nel loro spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

stasera ranieri vi stupirà ce lo sukerà!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...