Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Palermo - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Chissà se i nostri verranno marcati tipo Ibrahimovic, a 5 metri di distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

chi abbiamo a rischio diffida noi ??

Barzagli

de Ceglie

Pepe

Matri

puo essere ?? mh

Diffidati sono Matri, Giaccherini e Barzagli.

Vidal forse va in diffida alla prossima? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

a me pare che all'andata li abbiamo violentati

vero,non avevo tenuto conto dell andata.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Diffidati sono Matri, Giaccherini e Barzagli.

Vidal forse va in diffida alla prossima? .penso

Ha preso 10 cartellini gialli mh

Ora ci vorrebbe qualcuno che conosce la regola per andare in diffida mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

non cominciate con i "se succede"

vi prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

non cominciate con i "se succede"

vi prego...

ma infatti non succede!

ma se succede.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

ma infatti non succede!

ma se succede.... .asd

sefz

ok, ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Mi sembra di vedere troppa sicurezza ... quello che voglio è una squadra che confermi quanto di buono fatto vedere nelle ultime quattro partite e nel secondo tempo col Bologna ... corsa, ritmo e concretezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

ma infatti non succede!

ma se succede.... .asd

Succede che perdiamo a Palermo e riapriamo il discorso secondo posto ... sai che bello ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

non succede...ma se a fine campionato succede...solo io penso che il milan farebbe una figura da inter!??!nel senso che certe cose solo l'inter l'avrebbe potuto fare...perdere un campionato con una squadra così favorita all'inizio e durante..ma tanto non succede

...tanto non succede...tanto non succede...tanto non succede...ma se succede...mio Dio...

ma sapete che sta frase ha portato sfiga a chiunque l'ha pronunciata :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Sonetti: "Juve, non hai ancora fatto nulla....

Nedo Sonetti ha parlato ai microfoni di TuttoJuve per commentare la partita che la squadra di Antonio Conte giocherà contro il suo ex Palermo sabato al Renzo Barbera. "I giocatori della Juve - dice - non devono pensare di avere raggiunto chissà che cosa, perché non hanno raggiunto ancora nulla, se non la certezza di fare la Champions League il prossimo anno. Ma se l'obiettivo è a questo punto quello di vincere il campionato allora devono dimostrare di essere una grande squadra mantenendo la mentalità giusta che fa la differenza fra una squadra normale e una grande squadra. Il Palermo? È evidente che per il Palermo la situazione sia molto complicata e per la Juve, come dicevo prima, è l'occasione di dimostrare di essere una grande squadra, cercando di affrontare i rosanero senza pensare alle loro assenze e al fatto che possa avere vita facile. È l'unico modo per imporsi in campo nazionale e internazionale".

E sti c***i direte voi, beh lo dico anche io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma che deve succedere? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

ma che deve succedere? .penso

Dobbiamo mettere al sicuro il secondo posto per poi prepararci con tranquillità per la finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ha preso 10 cartellini gialli mh

Ora ci vorrebbe qualcuno che conosce la regola per andare in diffida mh

Io sapevo che, ad ogni squalifica per diffida, il numero delle ammonizioni per arrivare ad una nuova diffida diminuisce...

Cioè prima 4 gialli, poi 3, poi 2 e poi 1 :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io sapevo che, ad ogni squalifica per diffida, il numero delle ammonizioni per arrivare ad una nuova diffida diminuisce...

Cioè prima 4 gialli, poi 3, poi 2 e poi 1 :|

Quindi tipo adesso dovrebbe essere rientrato in diffida? mh

Comunque 10 gialli (e 1 rosso) sono tanti. Arturo deve stare un attimino più calmo, forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Fabrizio Miccoli ha parlato a Sky Sport 24 della sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus, sua ex squadra: "Ce la metterò tutta per fare un altro gol alla Juve ma stavolta è difficile - ammette il Romario del Salento - forse è la prima volta che tre giorni prima di affrontare la Juve, non dico che non ho sensazioni buone ma che dobbiamo essere concentrati già da oggi perchè incontreremo una squadra pari al Milan che ha dimostrato di essere una grande squadra. Loro hanno la miglior difesa? Hanno subito solo 30 gol in meno - scherza Miccoli - ci sono altre differenze, non hanno mai perso e sono più forti di noi. La partita comunque la dobbiamo giocare. Quello che chiedo è la massima concentrazione, è la partita più difficile di questo campionato, la Juve mi ha impressionato. Non ho voglia di fare figuracce".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58610 messaggi

Fabrizio Miccoli ha parlato a Sky Sport 24 della sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus, sua ex squadra: "Ce la metterò tutta per fare un altro gol alla Juve ma stavolta è difficile - ammette il Romario del Salento - forse è la prima volta che tre giorni prima di affrontare la Juve, non dico che non ho sensazioni buone ma che dobbiamo essere concentrati già da oggi perchè incontreremo una squadra pari al Milan che ha dimostrato di essere una grande squadra. Loro hanno la miglior difesa? Hanno subito solo 30 gol in meno - scherza Miccoli - ci sono altre differenze, non hanno mai perso e sono più forti di noi. La partita comunque la dobbiamo giocare. Quello che chiedo è la massima concentrazione, è la partita più difficile di questo campionato, la Juve mi ha impressionato. Non ho voglia di fare figuracce".

Tutti con noi vogliono fare la partita della vita. Poi viene il Milan e subito: "Prego si accomodino lor signori. Dai che ci mettiamo a 90." Tacci vostri... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46718 messaggi

Tutti con noi vogliono fare la partita della vita. Poi viene il Milan e subito: "Prego si accomodino lor signori. Dai che ci mettiamo a 90." Tacci vostri... .bah

vero, con gli splendidi sembra che impostino tutti la modalità "zerbino" .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Intervistato da Sky Sport24, il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli s'è detto disposto a cedere la maglia numero 10 ad Alessandro Del Piero qualora quest'ultimo decidesse di trasferirsi in Sicilia alla scadenza del contratto con la Juventus: "Cercherò di convincerlo, qui si sta bene e lui non ha bisogno di contratto esagerati. Se viene qui sono anche disposto a lasciargli il numero 10".

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Ma Miccoli non lo odiava a Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Ma Miccoli non lo odiava a Del Piero

a quanto pare no, anche perchè nella stessa intervista ha detto che gli chiederà la maglia per suo padre e che loro due hanno un buonissimo rapporto .asd

quindi piano piano tutti i giocatori che per gli anti delpieristi odiavano del piero in realtà hanno un gran rapporto con lui e ne parlano solo bene: di vaio, miccoli,giovinco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

a quanto pare no, anche perchè nella stessa intervista ha detto che gli chiederà la maglia per suo padre e che loro due hanno un buonissimo rapporto .asd

quindi piano piano tutti i giocatori che per gli anti delpieristi odiavano del piero in realtà hanno un gran rapporto con lui e ne parlano solo bene: di vaio, miccoli,giovinco .asd

Di Vaio e Miccoli non lo so (ma parrebbe quindi di no), ma Giovinco di sicuro ha usato parole molto poco belle per Del Piero, appena fu sbolognato a Parma...

Qualcosa che aveva a che fare con l'intoccabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Di Vaio e Miccoli non lo so (ma parrebbe quindi di no), ma Giovinco di sicuro ha usato parole molto poco belle per Del Piero, appena fu sbolognato a Parma...

Qualcosa che aveva a che fare con l'intoccabilità.

Giovinco è un C*Z***E

Può essere forte quanto vuole ma ha un ego più grande di sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Sonetti: "Juve, non hai ancora fatto nulla....

Nedo Sonetti ha parlato ai microfoni di TuttoJuve per commentare la partita che la squadra di Antonio Conte giocherà contro il suo ex Palermo sabato al Renzo Barbera. "I giocatori della Juve - dice - non devono pensare di avere raggiunto chissà che cosa, perché non hanno raggiunto ancora nulla, se non la certezza di fare la Champions League il prossimo anno. Ma se l'obiettivo è a questo punto quello di vincere il campionato allora devono dimostrare di essere una grande squadra mantenendo la mentalità giusta che fa la differenza fra una squadra normale e una grande squadra. Il Palermo? È evidente che per il Palermo la situazione sia molto complicata e per la Juve, come dicevo prima, è l'occasione di dimostrare di essere una grande squadra, cercando di affrontare i rosanero senza pensare alle loro assenze e al fatto che possa avere vita facile. È l'unico modo per imporsi in campo nazionale e internazionale".

orly.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...