Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pluto31

Fiat Sponsor Del Coni

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi
la storia degli scudi potrebbe andare avanti ancora per diversi anni, non sono così sicuro che tra 4-5 anni la tifoseria sarà ancora arrabbiata, e se devo essere sincero non li vedo tanto arrabbiati manco ora. E poi, fino ad ora mica li abbiamo richiesti, anche se forse qualche occasione c'è stata, tipo le motivazioni di moggi, ma se nei processi non otteniamo almeno l'assoluzione di giraudo? Allora te lo ha detto lui stesso che non richiede indietro nulla. E torniamo al punto di prima, tu pensi che la juventus appoggerà Giraudo nel processo? Fino ad adesso non lo hanno appoggiato in nessun processo che ha avuto, ricordiamo quello delle plusvalenze false quando addirittura la juve patteggiò, poi oh, magari cambiano idea e decidono di sostenerlo all'improvviso. In quel caso io farei i salti di gioia. Sai cosa, io inizialmente credevo che sarebbe andata così, anche per certe vecchie dichiarazioni di Giraudo, ma poi le cose sono andate in una direzione opposta, e ad oggi gli elementi che abbiamo non mi pare facciano pensare che Giraudo possa avere il favore della juventus nei processi, non l'ha mai avuto dal 2006 ad oggi.

non ci sono solo i nostri tifosi. sta facendo saltare i nervi a tutto il mondo. se poi non chiede gli scudi sarà la barzelletta del secolo.

per quanto riguarda i nostri tifosi, non è che sono in disaccordo con te, anzi. chi ci dice che siano cosi' tanti che parlano di terza stella etc solo perché è andrea ad essersi messo in testa di voler recuperare gli scudi e la gente gli va dietro? se non ci fosse aa dubito che ci sarebbe tutto 'sto rumore intorno al 28 e al 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

guarda, io penso che innanzitutto dipenda dal contesto politico. con una figc diversa, forse aa partirebbe già ora con tutte le argomentazioni valide che sento e leggo da anni. paradossalmente l'art 39 valeva già nel 2006, visto che già allora ci fu gente (ne cito uno: il grande dr zoidberg) smontarono l'impianto accusatorio. voglio dire, se l'arbitro è imparziale, me la gioco con le mie carte. invece qui dobbiamo partire dall'abc. dato per scontato che a meno di sorprese, difficilmente ce la faremo a sovvertire l'ordine che si è radicato negli anni, dobbiamo puntare su timbri e carte bollate. e allora ci vuole una situazione favorevole in quel contesto li'. per ora non c'è e allora tutti sotto coperta, quando ci sarà, tutti fuori.

anche sul sostegno a napoli, devo dire che dei cambiamenti si sono visti. è vero che vitiello si è giustamente preoccupato prima di tutto di salvare la Juve, ma nella sua aringa aveva rimarcato che moggi non aveva fatto nulla. non è che abbia detto: signori, ci dissociamo perché noi siamo stati truffati da quei signori li', eh. ha detto: signori, anzi, signore, per noi sono innocenti, ma nel caso la pensiate diversamente, ricordatevi che etc etc etc. prima invece della Juve al processo non se ne erano avute tracce.

chi ci dice che non abbiano lavorato lo stesso, ma la situazione era già compromessa, o gli avversari troppo forti, o magari si sono fatti degli errori che non si ripeteranno negli appelli? si va per ipotesi, eh. invece dire l'hanno condannato, quindi non si è fatto nulla non mi sembra del tutto giusto. a noi quello che conta, e già solo qualche anno fà sembrava utopia, abbiamo bisogno di uno juventino vero al comando che remi nella direzione giusta. se poi, dopo averle tentate tutte, perderemo, ce ne faremo una ragione

non sono d'accordo sulla conduzione del processo a napoli, tanto che se ti ricordi già allora noi ci lamentammo del comportamento dell'avvocato, ci sembrava un suicidio. Perchè parliamoci chiaro , la juve la salvi solo se salvi i dirigenti, altrimenti resti colpevole. Magari riesci a non pagare i danni con qualche cavillo. Ma per il resto anche la società resta colpevole.

Come dicevi tu prima, solo con l'assoluzione dei dirigenti nei processi penali puoi fare qualcosa a livello sportivo.

Dopo averle tentate tutte. Il punto è che temo che non le stiamo tentando tutte.

Sulla positività di avere AA al comando io sono d'accordo, ma voglio dire, sfondi una porta aperta, io l'ho sostenuto sempre AA e come ho detto tante volte gli ho sempre riconosciuto le qualità di professionista che indubbiamente ha, è molto in gamba, quindi meglio averlo alla presidenza che non avercelo.

Anche per questo prima ti dicevo che non puoi ridurre tutto a pro AA o contro AA, o se proprio lo fai dovresti mettermi nel pro AA.

Ma ciò non toglie che non condivo la linea su calciopoli, che la vorrei diversa, più dura, che vorrei vedere un comportamento completamente diverso con la triade

.

Ora tu pensi che questo non si debba dire, perchè AA,visto che si trova in una posizione minoritaria nei confronti del cugino, non può proprio fare di può.

Io sono d'accordo con te, ma penso che a maggior ragione invece bisogna dirlo, per dare una mano ad AA nel fare quello che veramente desidera.

Perchè io non credo che lui pensi che veramente la triade fosse colpevole e che calciopoli sia stata giusta o che sia stato giusto scaricare i dirigenti. Voglio pensare che non pensi queste cose.

E allora se la tifoseria spingesse nel verso giusto daremmo una mano anche ad AA, o no?

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

non ci sono solo i nostri tifosi. sta facendo saltare i nervi a tutto il mondo. se poi non chiede gli scudi sarà la barzelletta del secolo.

ma per richiedere gli scudetti ci vuole sempre l'assoluzione nel penale, e torniamo al discorso di prima. Ci sarà? Bo, permettimi di avere un pò di dubbi su questo, visti i precedenti. E allora è un rischio che si corre , quello di non richiedere mai i due scudetti indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

paragoni aa continuamente a blanc. lo voglio ricordare qui, perché dà la dimensione dell'assurdità della tua posizione rispetto ad aa e puo' valere come metro di giudizio per valutare le tue idee. cosi', se non ho dimenticato nulla, abbiamo tutto assieme, mi pare .asd

mi ero dimenticato di rispondere a questa cosa. Mi hai frainteso, io non lo paragono a Blanc.

Facevo notare in altri contesti, in altri topic, che alcune prese di posizioni su calciopoli erano uguali, tra blanc e aa. Solo che la tifoseria le percepisce agli antipodi.

D'altronde torniamo al discorso di prima, tu stesso dici che secondo te di più aa non può fare perchè frenato da altri, e si capisce bene, credo, che la questione calciopoli è così importante che ci sarà una linea precisa in proprietà, no? E questa linea sarà abbracciata sia da Blanc che da AA, tanto che i primi ricorsi sono partiti proprio con la vecchia gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

ma ci mancherebbe che io sia in disaccordo con te sul fatto che aa debba continuamente crearsi lo spazio per lottare per gli scudi. quello che non condivido della tua posizione, ma già lo sai sefz, è che tu creda che sia cambiato qualcosa rispetto al giorno in cui si insedio'. non ci sono gli elementi sostanziali, per quanto mi riguarda, per teorizzare virate di comodo.

che aa per ora non abbia staccato la Juve da exor non mi pare un motivo valido e di questo ne abbiamo già discusso. cosi' come le sponsorizzazioni. che abbia voltato le spalle a giraudo nel senso di essere diventato il garzone di je, secondo il teorema di bocia, è tutto da dimostrare (e non capito se ci credi o meno).

e soprattutto per quei due scudi si espone continuamente, mette il 30 dappertutto. e bada bene: non dice i prescritti hanno 17 scudi (o quanti ne hanno). degli scudi dei prescritti non parla mai. dice: noi abbiamo 30. la sua linea è chiara. lui vuole il 30. l'ha detto ieri e l'altroieri e l'altroieri ancora. cos'è che non va bene? non certo i suoi metodi visto che gli riconosci grandi capacità manageriali.

mi sembra invece di capire che ti dia fastidio che la triade non venga riabilitata in pompa magna già ora. è questo il punto? il fatto che andrea non si esponga (per ora) ulteriormente prendendo apertamente ed in modo confrontazionale/conflittuale le difese della triade?

ps. tu pensi che giraudo e john siano nemici?

Ma quanto avete scritto da ieri sera? :|

Starvi dietro è difficile sefz

Allora, comincio con il PS visto che è una domanda sorprendente, per me. Premetto che quando leggerai "John" qui di seguito dovrai tenere a mente chi rappresenta, non soltanto lui come persona.

Non so se Giraudo abbia spedito una lettera con bossoli di proiettile a John (o viceversa), ma non dovrebbe stupire il fatto che fra di loro non corre buon sangue. John ha provato a sostituirlo a fine 2004, è sempre stato critico nei suoi confronti e nei confronti del suo operato ("costi insostenibili", etc), non ha perso l'occasione di prendere le distanze nel maggio 2006 ("siamo vicini alla squadra e all'allenatore"), ha esposto querele per infedeltà patrimoniale, ha provato a patteggiare reati per cui Giraudo è stato assolto per insussistenza del fatto (cosa che mi lascia a bocca aperta ogni volta che la scrivo, talmente è paradossale).

Giraudo d'altronde era molto legato ad Umberto, quindi non al ramo "Elkanniano".

Tenendo a mente questa premessa, rispondo alla domanda sul servilismo di Andrea.

Andrea non è diventato il garzone di John, ma non ha neppure tutta la libertà d'azione che gli si vuole imputare. Soprattutto dopo che il cugino è intervenuto con finanziamenti cospicui a sostegno della società, contro le specifiche indicazioni di Marchionne (che, da persona estremamente intelligente e politically incorrect qual è, non ha mancato di sottolinearlo in maniera velata neppure il giorno della presentazione dello sponsor Jeep). Tutto questo per dire che Andrea è in un certo senso "in debito" con John, o se non ti piace il termine possiamo dire che John ha aiutato in maniera cruciale Andrea nella sua opera di ricostruzione, dopo un primo anno alla presidenza disastroso per quanto riguarda i risultati sportivi - e di conseguenza quelli economici.

Ora considera che John ha un'idea chiara e insindacabile riguardo calciopoli (sì parità di trattamento, ma dirigenza colpevole) e la restituzione dei due scudetti (mai e poi mai). E, aspetto cruciale della faccenda, si è esposto in prima persona in più occasioni, e sempre in un certo senso. Se si tornasse indietro e si chiedesse la restituzione dei due scudetti, si andrebbe contro ciò che John ha sostenuto più volte. Per questo Andrea non ha una "autorizzazione" a procedere per la restituzione dei due scudetti fintanto che la dirigenza non sarà assolta - cosa che mi pare alquanto improbabile, senza il supporto della società (palese). Quello che Andrea ha potuto fare - anche qui secondo quello che John ha più volte ripetuto - è stato chiedere in maniera formale che tutti venissero trattati allo stesso modo, e che la Federazione si prenda le sue responsabilità in merito.

Il fatto che poi dichiari che abbiam vinto 30 scudetti sul campo non cambia di una virgola ciò che ho scritto sopra: che poi esponga le tre stelle nel logo per non indisporre la Federazione mi pare indicativo del fatto che si rispetta ciò che la giustizia sportiva ha deciso - come Andrea stesso ha espressamente dichiarato, d'altro canto. Questo per dire che per Andrea & Co c'è un albo d'oro "sul campo" e uno ufficiale. O come diceva suo cugino, "gli scudetti che abbiamo vinto, noi sappiamo quelli che abbiamo vinto, e questa è la cosa importante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

non ci sono solo i nostri tifosi. sta facendo saltare i nervi a tutto il mondo. se poi non chiede gli scudi sarà la barzelletta del secolo.

per quanto riguarda i nostri tifosi, non è che sono in disaccordo con te, anzi. chi ci dice che siano cosi' tanti che parlano di terza stella etc solo perché è andrea ad essersi messo in testa di voler recuperare gli scudi e la gente gli va dietro? se non ci fosse aa dubito che ci sarebbe tutto 'sto rumore intorno al 28 e al 29

Intendi Andrea?

Personalmente non sarei affatto stupito - sarebbe solo coerente con ciò che ha detto fin dall'inizio. L'unica "pecca" è che ciò che ha detto fin dall'inizio, alla luce di quanto è accaduto di recente, dovrebbe già suonare come un "quando gli asini voleranno nel cielo stellato di una giornata assolata d'estate, chiederemo indietro gli scudetti".

Poi penso che le vittorie abbiano un potere anestetizzante sulla tifoseria, e un effetto stile alzheimer sulla loro mente. Con il passare degli anni e (si spera) delle vittorie, molti inizieranno a guardare quello che è successo nel 2006 come un dramma appartenente al passato, e niente più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

Ma quanto avete scritto da ieri sera? :|

Starvi dietro è difficile sefz

Allora, comincio con il PS visto che è una domanda sorprendente, per me. Premetto che quando leggerai "John" qui di seguito dovrai tenere a mente chi rappresenta, non soltanto lui come persona.

Non so se Giraudo abbia spedito una lettera con bossoli di proiettile a John (o viceversa), ma non dovrebbe stupire il fatto che fra di loro non corre buon sangue. John ha provato a sostituirlo a fine 2004, è sempre stato critico nei suoi confronti e nei confronti del suo operato ("costi insostenibili", etc), non ha perso l'occasione di prendere le distanze nel maggio 2006 ("siamo vicini alla squadra e all'allenatore"), ha esposto querele per infedeltà patrimoniale, ha provato a patteggiare reati per cui Giraudo è stato assolto per insussistenza del fatto (cosa che mi lascia a bocca aperta ogni volta che la scrivo, talmente è paradossale).

Giraudo d'altronde era molto legato ad Umberto, quindi non al ramo "Elkanniano".

Tenendo a mente questa premessa, rispondo alla domanda sul servilismo di Andrea.

Andrea non è diventato il garzone di John, ma non ha neppure tutta la libertà d'azione che gli si vuole imputare. Soprattutto dopo che il cugino è intervenuto con finanziamenti cospicui a sostegno della società, contro le specifiche indicazioni di Marchionne (che, da persona estremamente intelligente e politically incorrect qual è, non ha mancato di sottolinearlo in maniera velata neppure il giorno della presentazione dello sponsor Jeep). Tutto questo per dire che Andrea è in un certo senso "in debito" con John, o se non ti piace il termine possiamo dire che John ha aiutato in maniera cruciale Andrea nella sua opera di ricostruzione, dopo un primo anno alla presidenza disastroso per quanto riguarda i risultati sportivi - e di conseguenza quelli economici.

Ora considera che John ha un'idea chiara e insindacabile riguardo calciopoli (sì parità di trattamento, ma dirigenza colpevole) e la restituzione dei due scudetti (mai e poi mai). E, aspetto cruciale della faccenda, si è esposto in prima persona in più occasioni, e sempre in un certo senso. Se si tornasse indietro e si chiedesse la restituzione dei due scudetti, si andrebbe contro ciò che John ha sostenuto più volte. Per questo Andrea non ha una "autorizzazione" a procedere per la restituzione dei due scudetti fintanto che la dirigenza non sarà assolta - cosa che mi pare alquanto improbabile, senza il supporto della società (palese). Quello che Andrea ha potuto fare - anche qui secondo quello che John ha più volte ripetuto - è stato chiedere in maniera formale che tutti venissero trattati allo stesso modo, e che la Federazione si prenda le sue responsabilità in merito.

Il fatto che poi dichiari che abbiam vinto 30 scudetti sul campo non cambia di una virgola ciò che ho scritto sopra: che poi esponga le tre stelle nel logo per non indisporre la Federazione mi pare indicativo del fatto che si rispetta ciò che la giustizia sportiva ha deciso - come Andrea stesso ha espressamente dichiarato, d'altro canto. Questo per dire che per Andrea & Co c'è un albo d'oro "sul campo" e uno ufficiale. O come diceva suo cugino, "gli scudetti che abbiamo vinto, noi sappiamo quelli che abbiamo vinto, e questa è la cosa importante".

Intendi Andrea?

Personalmente non sarei affatto stupito - sarebbe solo coerente con ciò che ha detto fin dall'inizio. L'unica "pecca" è che ciò che ha detto fin dall'inizio, alla luce di quanto è accaduto di recente, dovrebbe già suonare come un "quando gli asini voleranno nel cielo stellato di una giornata assolata d'estate, chiederemo indietro gli scudetti".

Poi penso che le vittorie abbiano un potere anestetizzante sulla tifoseria, e un effetto stile alzheimer sulla loro mente. Con il passare degli anni e (si spera) delle vittorie, molti inizieranno a guardare quello che è successo nel 2006 come un dramma appartenente al passato, e niente più.

inizio anch'io dal ps. nel post precedente tu avevi scritto che "Se pensi che Giraudo e John siano "nemici", allora Andrea ha voltato le spalle ad Antonio." senza prendere pero' una posizione. la mia domanda era diretta ed era quindi per capire come la pensavi sul "tradimento" di aa secondo la teoria di bocia. dunque, dato che qui di sopra consideri giraudo e je nemici, prendo atto che anche tu pensi che aa per interessi suoi abbia voltato le spalle a giraudo e abbia sostanzialmente chiuso la porta in faccia alla memoria del padre.

devo essere sincero, non me l'aspettavo, perché una cosa è avere il timore che aa possa non riuscire nel suo intento di riportare a casa gli scudi, altra cosa è pensare che si sia appiattito sulle posizioni di je.

poi pero' scrivi anche "Per questo Andrea non ha una "autorizzazione" a procedere per la restituzione dei due scudetti fintanto che la dirigenza non sarà assolta". ma questo è esattamente cio' che aa ha sempre dichiarato sin dall'inizio, per cui non capisco cosa sia cambiato? i dirigenti non saranno mai assolti? e allora o andrea ha preso in giro i tifosi dall'inizio, ben sapendo che gli asini non volano (cit.) e allora è un falso bugiardo (e mi sembra di capire che tu propenda per questa ipotesi), oppure aa deve necessariamente credere che moggi e giraudo possano essere assolti e allora sarebbe in buona fede. a quel punto l'unico appunto che gli si potrebbe muovere è che voglia attendere il giudizio penale prima di avventurarsi in un percorso complesso dove si dovrebbe parare davanti e dietro.

vogliamo contestarlo per questo? non credo. o pensi che con questa figc (+ la posizione di je da te ottimamente illustrata) ci sarebbero delle speranze per il solo fatto che la casoria abbia scritto che i campionati, anzi il campionato non era truccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

anche sulla terza stella non sono d'accordo .asd. non tanto perché non condivido il tuo paragone con chi ha l'alzheimer, ma soprattutto perché, se aa dovesse riuscire veramente nel colpo di imprimere nella mente di ogni juventino CHE SONO (per ora) TRENTA, questi si trasformerebbero tutti in piccoli soldatini della causa rancorosa, poiché prenderebbero posizione. voglio proprio vedere se, dopo che milioni di juventini hanno litigato continuamente al bar o su facebook con la feccia milanista, prescritta, romanista o chi vuoi tu, se questi poi si sconfessano e tornano sulle proprie posizioni dicendo: vabbè, chissenefrega. teneteveli. degli scudi me ne frego.

sono azioni fondamentali queste, per preparare il terreno per l'eventuale battaglia finale. un sentimento popolare al contrario. è chiaro, ci vuole qualcuno che incanala e si mette a capo, ma costui per fortuna da un paio d'anni a questa parte l'abbiamo trovato. il grande DIRETTORE gli ha tirato la volata e ora tocca a lui.

e starà li', a tenere viva la speranza del 28 e 29, almeno fin quando i risultati sportivi saranno dalla sua parte. perché invece, se conosco un minimo i tifosi, è proprio quando mancano i risultati che i tifosi se ne fregano di calciopoli. per dire, se nasone blon' (per assurdo, eh. assurdissimo) avesse riportato a casa gli scudi, la gente l'avrebbe defenestrato lo stesso, visti i disastri combinati a livello sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

oppure aa deve necessariamente credere che moggi e giraudo possano essere assolti e allora sarebbe in buona fede. a quel punto l'unico appunto che gli si potrebbe muovere è che voglia attendere il giudizio penale prima di avventurarsi in un percorso complesso dove si dovrebbe parare davanti e dietro.

vogliamo contestarlo per questo? non credo. o pensi che con questa figc (+ la posizione di je da te ottimamente illustrata) ci sarebbero delle speranze per il solo fatto che la casoria abbia scritto che i campionati, anzi il campionato non era truccato?

come ho detto prima, secondo me il problema sta nel trattamento riservato alla triade. Perchè non li difendiamo mediaticamente e nei processi come si dovrebbe?

Ecco, per me dovrebbero fare questo. E ti dirò che dovrebbe farlo tutta la famiglia, mica solo AA. Però essendo che noi abbiamo affetto per AA ovviamente ci rivolgiamo a lui. ANche se in effetti dovrebbe farlo tutta la proprietà.

CHe poi io parlo di difenderli, sostenerli, appoggiarli.

Ma anche solo trattarli normalmente, come una normale dirigenza passata, invece che fare cose come non invitarli all'inaugurazione dello stadio, sarebbe un passo in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

inizio anch'io dal ps. nel post precedente tu avevi scritto che "Se pensi che Giraudo e John siano "nemici", allora Andrea ha voltato le spalle ad Antonio." senza prendere pero' una posizione. la mia domanda era diretta ed era quindi per capire come la pensavi sul "tradimento" di aa secondo la teoria di bocia. dunque, dato che qui di sopra consideri giraudo e je nemici, prendo atto che anche tu pensi che aa per interessi suoi abbia voltato le spalle a giraudo e abbia sostanzialmente chiuso la porta in faccia alla memoria del padre.

devo essere sincero, non me l'aspettavo, perché una cosa è avere il timore che aa possa non riuscire nel suo intento di riportare a casa gli scudi, altra cosa è pensare che si sia appiattito sulle posizioni di je.

poi pero' scrivi anche "Per questo Andrea non ha una "autorizzazione" a procedere per la restituzione dei due scudetti fintanto che la dirigenza non sarà assolta". ma questo è esattamente cio' che aa ha sempre dichiarato sin dall'inizio, per cui non capisco cosa sia cambiato? i dirigenti non saranno mai assolti? e allora o andrea ha preso in giro i tifosi dall'inizio, ben sapendo che gli asini non volano (cit.) e allora è un falso bugiardo (e mi sembra di capire che tu propenda per questa ipotesi), oppure aa deve necessariamente credere che moggi e giraudo possano essere assolti e allora sarebbe in buona fede. a quel punto l'unico appunto che gli si potrebbe muovere è che voglia attendere il giudizio penale prima di avventurarsi in un percorso complesso dove si dovrebbe parare davanti e dietro.

vogliamo contestarlo per questo? non credo. o pensi che con questa figc (+ la posizione di je da te ottimamente illustrata) ci sarebbero delle speranze per il solo fatto che la casoria abbia scritto che i campionati, anzi il campionato non era truccato?

Quello che è cambiato, o meglio non è cambiato affatto neppure dopo l'insediamento di Andrea, è che la società/proprietà non ha mosso un dito a supporto di Moggi e Giraudo in questi mesi/anni. E non ci sono segnali che facciano pensare che qualcosa possa cambiare a breve.

Guarda ad esempio quello che è accaduto ora con Conte - a cui è stato concessa la possibilità di avvalersi del team legale della società.

Il mio paragone degli asini che volano è dato dalla situazione attuale. Ora è impensabile aspettarsi una assoluzione di Moggi e Giraudo, a meno di sorprese. E la prescrizione è lì a portata di mano, con quello che ciò comporta.

Ora sono io a farti una domanda: secondo te la proprietà è vicina alla vecchia dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

come ho detto prima, secondo me il problema sta nel trattamento riservato alla triade. Perchè non li difendiamo mediaticamente e nei processi come si dovrebbe?

Ecco, per me dovrebbero fare questo. E ti dirò che dovrebbe farlo tutta la famiglia, mica solo AA. Però essendo che noi abbiamo affetto per AA ovviamente ci rivolgiamo a lui. ANche se in effetti dovrebbe farlo tutta la proprietà.

CHe poi io parlo di difenderli, sostenerli, appoggiarli.

Ma anche solo trattarli normalmente, come una normale dirigenza passata, invece che fare cose come non invitarli all'inaugurazione dello stadio, sarebbe un passo in avanti.

Io direi SOPRATTUTTO la proprietà. Andrea da solo cosa vogliamo che faccia?

Per quanto mi riguarda, la delusione per la piega che ha preso la revisione di farsopoli è enorme. Ed Andrea mi sembra stia combattendo una battaglia più apparente, basata sui simboli, che reale. Ma non è certo lui quello che ha abbandonato la Triade giá nel 2004, poi l'ha spogliata dei suoi poteri nel 2006 senza complimenti, per poi criticarla negli anni successivi in mezzo a querele per infedeltà patrimoniali e tentativi di screditarne il lavoro fino al 2010.

I colpevoli per questa situazione sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

anche sulla terza stella non sono d'accordo .asd. non tanto perché non condivido il tuo paragone con chi ha l'alzheimer, ma soprattutto perché, se aa dovesse riuscire veramente nel colpo di imprimere nella mente di ogni juventino CHE SONO (per ora) TRENTA, questi si trasformerebbero tutti in piccoli soldatini della causa rancorosa, poiché prenderebbero posizione. voglio proprio vedere se, dopo che milioni di juventini hanno litigato continuamente al bar o su facebook con la feccia milanista, prescritta, romanista o chi vuoi tu, se questi poi si sconfessano e tornano sulle proprie posizioni dicendo: vabbè, chissenefrega. teneteveli. degli scudi me ne frego.

sono azioni fondamentali queste, per preparare il terreno per l'eventuale battaglia finale. un sentimento popolare al contrario. è chiaro, ci vuole qualcuno che incanala e si mette a capo, ma costui per fortuna da un paio d'anni a questa parte l'abbiamo trovato. il grande DIRETTORE gli ha tirato la volata e ora tocca a lui.

e starà li', a tenere viva la speranza del 28 e 29, almeno fin quando i risultati sportivi saranno dalla sua parte. perché invece, se conosco un minimo i tifosi, è proprio quando mancano i risultati che i tifosi se ne fregano di calciopoli. per dire, se nasone blon' (per assurdo, eh. assurdissimo) avesse riportato a casa gli scudi, la gente l'avrebbe defenestrato lo stesso, visti i disastri combinati a livello sportivo.

Ti dirò: quando vinceremo il 32mo (?), non ci saranno più dubbi visto che tutti diranno che abbiamo ufficialmente conquistato 30 scudetti, e quindi possiamo esporre la tertza stella. Vedrai che a quel punto le cose si "ammorbidiranno" notevolmente, in maniera quasi sconcertante per noi che siamo "rancorosi" fino al midollo.

Dopo il trentesimo scudetto ci sono stati attestati di stima nei confronti di John - tanto è bastato per far dimenticare quello che è successo negli ultimi 7 anni. Più vinceremo, più farsopoli verrà dimenticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Ti dirò: quando vinceremo il 32mo (?), non ci saranno più dubbi visto che tutti diranno che abbiamo ufficialmente conquistato 30 scudetti, e quindi possiamo esporre la tertza stella. Vedrai che a quel punto le cose si "ammorbidiranno" notevolmente, in maniera quasi sconcertante per noi che siamo "rancorosi" fino al midollo.

Dopo il trentesimo scudetto ci sono stati attestati di stima nei confronti di John - tanto è bastato per far dimenticare quello che è successo negli ultimi 7 anni. Più vinceremo, più farsopoli verrà dimenticata.

Ammesso pero' che "ci faranno vincere." ;)

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

Io direi SOPRATTUTTO la proprietà. Andrea da solo cosa vogliamo che faccia?

Per quanto mi riguarda, la delusione per la piega che ha preso la revisione di farsopoli è enorme. Ed Andrea mi sembra stia combattendo una battaglia più apparente, basata sui simboli, che reale. Ma non è certo lui quello che ha abbandonato la Triade giá nel 2004, poi l'ha spogliata dei suoi poteri nel 2006 senza complimenti, per poi criticarla negli anni successivi in mezzo a querele per infedeltà patrimoniali e tentativi di screditarne il lavoro fino al 2010.

I colpevoli per questa situazione sono altri.

Per il passato niente da dire, direi che AA si è comportato bene con la triade, allora.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...