Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pluto31

Fiat Sponsor Del Coni

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
82 messaggi

Cosa potrebbe significare??

Si saranno di nuovo venduti la Juve??

(e intanto dei ricorsi non si sa più nulla...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

Cosa potrebbe significare??

Si saranno di nuovo venduti la Juve??

(e intanto dei ricorsi non si sa più nulla...)

piace poco anche a me sta roba qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10640 messaggi

Non significa niente.

La FIAT non è un sottoinsieme della Juve e viceversa la Juve non lo è di FIAT. Sono entrambi rami di Exor, ma completamente separati e indipendenti, con niente in comune se non lo sponsor (passando per Chrysler).

Cosa c'è che non va?

C'è che la macchina del capo ha un buco nella gomma.

O meglio, c'è che il capo ha un buco spirituale, morale e forse anche cerebrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

Non significa niente.

La FIAT non è un sottoinsieme della Juve e viceversa la Juve non lo è di FIAT. Sono entrambi rami di Exor, ma completamente separati e indipendenti, con niente in comune se non lo sponsor (passando per Chrysler).

Cosa c'è che non va?

ma niente cosa vuoi che sia.

La exor , di proprietà di Yaky, è un grande contenitore e dentro ci sono sia la juve che la fiat.

La fiat, cioè la exor, cioè Yaky,sponsorizza il coni.

La juve, cioè la exor, cioè Yaky, dovrebbe fare la guerra a cose come il Coni.

E intanto la juve, che noi e la triade speravamo potesse uscire da exor, viene sponsorizzata Chrysler,una bella sponsorizzazione interna che ci sta sempre bene, in modo che la juve sia autonoma da exor circa zero, hai visto mai.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

ma niente cosa vuoi che sia.

La exor , di proprietà di Yaky, è un grande contenitore e dentro ci sono sia la juve che la fiat.

La fiat, cioè la exor, cioè Yaky,sponsorizza il coni.

La juve, cioè la exor, cioè Yaky, dovrebbe fare la guerra a cose come il Coni.

E intanto la juve, che noi e la triade speravamo potesse uscire da exor, viene sponsorizzata Chrysler,una bella sponsorizzazione interna che ci sta sempre bene, in modo che la juve sia autonoma da exor circa zero, hai visto mai.

Poi dici perchè non viene fatta veramente la guerra su calciopoli. Mi stupisco che ancora oggi ci si ponga questa domanda.

la guerra su calciopoli è già in atto. aa rivuole indietro la refurtiva del 2006. purtroppo siamo a parecchi anni di distanza e quindi non è facile, specialmente dopo la sentenza di novembre. ma vediamo cosa riuscirà a fare. i presupposti ci sono tutti.

anche la sponsorizzazione della jeep è un buon segnale. aa sta lavorando bene e je vuole salire sul carro facendo crescere il potere contrattuale di aa all'interno della famiglia. piu' pesa andrea piu' ci sono speranze che riesca ad ottenere cio' che i rancorosi di serie c aspettano da anni ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi
Inviato (modificato)

http://www.tifosibia...st__p__12259633

bocia, che ne pensi? ancora convinto che non ci sia nessuna guerra in atto?

il grande DIRETTORE non delude mai. se siamo a questo punto con ancora qualche speranza di vedere fatta giustizia è soprattutto grazie lui. ha tirato la volata ad aa ed ora anche lui ripone le sue speranze nel figlio di umberto

edit. non serve che rispondi a queste domande. ho visto che hai già risposto nell'altro topic .asd

Modificato da Tokio96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

edit. non serve che rispondi a queste domande. ho visto che hai già risposto nell'altro topic .asd

meno male perchè l'idea di riscrivere tutto mi stava fiaccando, devo dirti la verità .asd .asd .asd

se vuoi continuiamo qua o là, come ti pare. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

ma niente cosa vuoi che sia.

La exor , di proprietà di Yaky, è un grande contenitore e dentro ci sono sia la juve che la fiat.

La fiat, cioè la exor, cioè Yaky,sponsorizza il coni.

La juve, cioè la exor, cioè Yaky, dovrebbe fare la guerra a cose come il Coni.

E intanto la juve, che noi e la triade speravamo potesse uscire da exor, viene sponsorizzata Chrysler,una bella sponsorizzazione interna che ci sta sempre bene, in modo che la juve sia autonoma da exor circa zero, hai visto mai.

Poi dici perchè non viene fatta veramente la guerra su calciopoli. Mi stupisco che ancora oggi ci si ponga questa domanda.

Sì sì, cosa volete, sono giovane ed incline a sperare sempre il meglio dalle persone.

Mi sono ricreduto, errori di gioventù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi

la guerra su calciopoli è già in atto. aa rivuole indietro la refurtiva del 2006. purtroppo siamo a parecchi anni di distanza e quindi non è facile, specialmente dopo la sentenza di novembre. ma vediamo cosa riuscirà a fare. i presupposti ci sono tutti.

anche la sponsorizzazione della jeep è un buon segnale. aa sta lavorando bene e je vuole salire sul carro facendo crescere il potere contrattuale di aa all'interno della famiglia. piu' pesa andrea piu' ci sono speranze che riesca ad ottenere cio' che i rancorosi di serie c aspettano da anni ormai.

ma è cosi difffffffficile da capire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi
Inviato (modificato)

meno male perchè l'idea di riscrivere tutto mi stava fiaccando, devo dirti la verità .asd .asd .asd

se vuoi continuiamo qua o là, come ti pare. sefz

.asd

non c'è bisogno grazie, ho appena visto che gli orientatori di professione (tra i quali sostanzialmente metti anche ju29ro mh) hanno fatto il titolone su conte suggerendo anche il tipo di punizione. in perfetto stile 2006, direi.

immagino che sia tutta colpa di aa che fa finta di fare la guerra al sistema, ed è anche maledettamente sadico da portarci prima in testa e facendoci credere di essere fuori dal pantano per poi farci buttare giu' dalle *****e anti-juventine. un diavolo (bianconero), non c'è che dire.

dare addosso ad aa significa fare gli interessi del nemico. invece di fare quadrato come i vichinghi contro gli eserciti spagnoli in grande sovrannumero, si fa il processo alle intenzioni, attaccando la leadership e i suoi metodi.

sono convinto che le tue intenzioni sono oneste e che probabilmente sarai come quei giapponesi sull'isola che credono che quella guerra sia ancora in corso. se apri i giornali (e sabato di prima mattina sono buono a chiamarli cosi') noterai che il mondo è andato avanti e che se ne sono aggiunte giusto un altro paio di dozzine di guerre, l'ultima stamattina :sisi:. quindi screditare chi sta al fronte (anzi, ai fronti) e combatte in prima linea per difendere la Juventus, anche per quell'imboscata di 6 anni fa, mi sembra inopportuno. stimolarlo sempre, screditarlo, fino a prova contraria, mai.

poi, se vuoi ricominciare con l'invito di moggi e giraudo all'inaugurazione, il rapporto meno intenso che diventa contemporaneamente rapporto deteriorato, salto della quaglia contro il suo mentore, contro la memoria del padre e contro i valori della madre, e tutti quegli altri segnali a tuo dire chiari ed evidenti di un andrea agnelli viscido bastardo venduto, beh, accomodati pure

Modificato da Tokio96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Assolutamente in disaccordo, niente regali a Coni e FIGC finché non tornano a casa 28 e 29.

Chi si mette a 90 non è degno della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

sono convinto che le tue intenzioni sono oneste e che probabilmente sarai come quei giapponesi sull'isola che credono che quella guerra sia ancora in corso.

grazie...

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10640 messaggi
Inviato (modificato)

Dipende da quei 444 milioni...

Io credo che gli scudi li rivogliano per un motivo semplice, ossia: sono stati scoperti e da molti gobbi vengono considerati incapaci, trafficoni e in malafede.

Però li rivogliono buttando Moggi e Giraudo nel WC. Solo scudetti e basta, tutto il resto ciccia.

Niente giustizia nei confronti dell'Inter, niente giustizia nei confronti di Palazzi e della prescrizione trascorsa in modo sospetto, ecc, ecc.

Ce ne sarebbero di cose per cui combattere... Abbiamo perso 5 anni di calcio, campioni, trofei da vincere, ecc, mentre gli altri vincevano facile.

Invece niente, al massimo rivogliono gli scudetti, ma senza disturbare troppo.

Ergo, praticamente, sostanzialmente, vergognosamente, non li vogliono davvero, non per intero, ossia con annessa la nostra dignità.

Ergo, praticamente, sostanzialmente, vergognosamente, sono dei torvi figuranti mascherati da suorine.

Mai vista nella storia dello sport una roba del genere... E' stato davvero incredibile assistere ad uno scempio così.

Del resto in quel mondo a 4 ruote abbiamo avuto un po' di tutto nel corso di molti decenni: spionaggio in fabbrica, produzione di mine anti-uomo (Valsella), finanziamenti a partiti, finanziamenti a gente tipo Edgardo Sogno, tentazioni tecnocratiche, ecc.

Semplicemente dobbiamo prendere atto che la Juventus, che tutti noi credevamo essere un'isola felice, non lo è.

O meglio, lo è stata solo fino a quando faceva comodo.

Peccato, in fondo alla casa madre e alla famiglia ero anche affezionato, seppur da distante, e non ho niente di personale o di precostituito contro Elkann o contro Gabetti e compagni.

Ma ho chiuso gli occhi per molto tempo sul passato a volte oscuro di quel mondo e questo mi ha fregato. Non ho realizzato quanto fossero pericolosi quegli ambienti, e quanto fosse corta e striminzita la coperta calda che copriva e proteggeva la zebra dal freddo.

O forse no, quando Moggi e Giraudo vivevano i loro 12 anni tra 1000 difficoltà, avevo capito che le cose erano molto serie...

Ma non pensavo si potesse arrivare a quello che è avvenuto poi.

La proprietà ha realizzato la più grossa porcheria della storia dello sport.

Un record negativo ineguagliabile.

Bleaaaaaaaah, che roba....

Brrrrrrrrrrrrrrrr.... mi viene la pelle d'oca e la nausea solo a pensarci.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi
Inviato (modificato)

[...]

sono convinto che le tue intenzioni sono oneste e che probabilmente sarai come quei giapponesi sull'isola che credono che quella guerra sia ancora in corso. se apri i giornali (e sabato di prima mattina sono buono a chiamarli cosi') noterai che il mondo è andato avanti e che se ne sono aggiunte giusto un altro paio di dozzine di guerre, l'ultima stamattina :sisi:. quindi screditare chi sta al fronte (anzi, ai fronti) e combatte in prima linea per difendere la Juventus, anche per quell'imboscata di 6 anni fa, mi sembra inopportuno. stimolarlo sempre, screditarlo, fino a prova contraria, mai.

[...]

sono convinto che le tue intenzioni sono oneste e che probabilmente sarai come quei giapponesi sull'isola che credono che quella guerra sia ancora in corso.

sì, il mondo è andato avanti e molte cose sono cambiate. Compreso gli schieramenti al fronte. Come dici tu c'è una guerra che non è più in corso perchè qualcuno ha deciso di non combatterla.Peccato che quel qualcuno lo volevamo alla nostra guida proprio nel nome di quella guerra e degli alleati che aveva in questa guerra. Vinceremo lo scudetto e né a Conte né a nessun nome di spicco del calcioscomesse accadrà nulla, stai tranquillo. Stavolta non c'è un Giraudo da far fuori.

Ma attento, per chi stai facendo quadrato come i vichinghi? Per qualcuno che ha rinunciato a quella guerra, che ha mollato gli alleati, il suo padrino? E così il gioco di chi stai facendo? A chi stai dando una mano? Io sarò come i giapponesi, continuerò a combattere una guerra che nessuno combatte più. E lo faccio orgogliosamente, se vuoi saperlo. Per me calciopoli ha smesso di essere solo calcio da molto tempo, ora è questione di dignità e giustizia, quindi ovviamente metto davanti la giustizia su calciopoli a tutto il resto, compreso gli attuali successi.

Ma se tu fossi un soldato che serve ciecamente un generale che si è alleato con lo schieramento opposto, quello che tu, soldato, stavi combattendo. Ti starebbe bene? Cosa volevi tu, il 28 e il 29 a casa, la juventus e i dirigenti riabilitati, la juventus di nuovo in mani sicure? Allora stai combattendo dalla parte sbagliata. Io credo che tu stia combattendo dalla parte di chi pensa agli scudetti futuri, ma non a quei due, i più importanti della nostra storia. 28 e 29. Stai combattendo dalla parte di chi alla riabilitazione della juventus e dei dirigenti non ci pensa proprio, anzi, ai dirigenti ci passa sopra allegramente,in barba anche ad un rapporto personale fortissimo.

Inutile che fai lo spiritoso sulla faccenda Giraudo AA, calciopoli è partita da lì, dal loro sodalizio e dal loro contrapporsi al cugino. E credo che tu lo sappia, quindi sai anche che non si può negare che la caduta del loro sodalizio sia importante.

Bollare il peggioramento dei rapporti, anzi il distacco, come lo ha definito Corsa, tra i due, come un fatto di poco conto è assurdo. Si tratta di un dato di fatto importantissimo che indica quali siano i rapporti all'interno della famiglia e cosa stia facendo ora Andrea.

Tu fai tanto lo spiritoso su questo punto, ma una spiegazione a questo fatto importantissimo (che non sia quella che ti fornisco anche io) ancora non sai darla.

hai quotato solo un pezzo del mio post e avrai avuto le tue ragioni. ma non vorrei che si avesse l'impressione che per me la guerra relativa a farsopoli sia già finita .look. quindi il periodo te lo ripropongo per intero .asd

è chiaro che tu consideri aa un traditore al pari di je. le tue argomentazioni non mi convincono per nulla. alcune, tipo "la exor è di je" espresse nell'altro topic evidentemente forzatissime e tagliate ad arte per puntellare la tua teoria per quanto mi riguarda traballante e povera di evidenze concrete, ma ho capito la tua posizione. capisco che stai facendo il processo alle intenzioni di aa, come è giusto fare in un forum, e che tutto si basa su deduzioni piu' o meno verosimili. e con questo la chiudo qui .ciao

Modificato da Tokio96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi

oooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh

benchè ogni opinione possa essere espressa ......................ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

hai quotato solo un pezzo del mio post e avrai avuto le tue ragioni. ma non vorrei che si avesse l'impressione che per me la guerra relativa a farsopoli sia già finita .look. quindi il periodo te lo ripropongo per intero .asd

è chiaro che tu consideri aa un traditore al pari di je. le tue argomentazioni non mi convincono per nulla. alcune, tipo "la exor è di je" espresse nell'altro topic evidentemente forzatissime e tagliate ad arte per puntellare la tua teoria per quanto mi riguarda traballante e povera di evidenze concrete, ma ho capito la tua posizione. capisco che stai facendo il processo alle intenzioni di aa, come è giusto fare in un forum, e che tutto si basa su deduzioni piu' o meno verosimili. e con questo la chiudo qui .ciao

non sto facendo nessun processo alle intenzioni, anzi non sto facendo nessun processo e basta.

Tento di difendere la mia squadra e di fare giustizia,perchè quello che è successo nel 2006 esula dal calcio, è un fatto grave che ha rovinato la vita a decine di persone.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10640 messaggi

oooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh

benchè ogni opinione possa essere espressa ......................ci mancherebbe

Dici che sono andato giù troppo pesante coi termini?

Può essere, ma certi termini mi sembravano ironici e non davvero offensivi.

Nel dubbio comunque ho limato il post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10640 messaggi
Inviato (modificato)

Io non mi concentrerei troppo sulle dichiarazioni di Moggi.

Anche perché, se è per questo, pure io dico che AA dovrà riportare a casa gli scudetti.

Ma mi sembra più un metterlo nell'angolo (per la serie: se sei davvero Juventino devi farlo, non devi nasconderti dietro gli attuali risultati sportivi della squadra), e non una specie di premonizione o di conoscenza del programma dello staff legale capeggiato da AA.

Le parole di Moggi io le leggo sibilline, e non distensive.

Le azioni legali sono state messe in piedi con una certa attenzione, ma l'unica davvero importante ad oggi può essere quella del risarcimento danni.

Resta però una grande differenza tra quanto si chiede negli atti, e quanto si riporta nel mondo torinese dei piani alti dai vari personaggi e dai membri della famiglia. Idem, e questo è fondamentale, dai giornali di famiglia.

E poi mai ho sentito davvero parlare di innocenza, di dubbi su tutta l'inchiesta, di analisi delle sentenze rispetto ai fatti, di tutte le incongruenze, ecc.

Si parla sempre solo di parità di trattamento. Concettualmente è interessante, sicuramente, perché se trattassero tutti gli altri come siamo stati trattati noi, ci sarebbe da ridere...

Ma vuole anche dire implicitamente che qualche colpa l'abbiamo.

Continuano a non premere sulla vicenda Telecom, (sia mediaticamente, sia legalmente) e su tutti gli scandali che hanno danneggiato ex dirigenti del club, il club, e tante altre persone.

Parlare della buona fede dei torinesi è pura follia.

In questo modo:

- nella migliore delle ipotesi si ottiene, forse, qualche risarcimento (del tutto insufficiente rispetto ai danni), ove il massimo è che ci ridiano gli scudetti.

- nella peggiore delle ipotesi non si ottiene nulla.

Per non parlare della giustizia buttata nel WC (insieme a M&G, e alla regolarità dei tornei).

Se andasse male, ok, magari si potrebbe tentare qualcos'altro, ma intanto sono già passati sei anni.

A che gioco stiamo giocando? Questo è il quesito da porsi.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
Inviato (modificato)

Io non mi concentrerei troppo sulle dichiarazioni di Moggi.

Anche perché, se è per questo, pure io dico che AA dovrà riportare a casa gli scudetti.

Ma mi sembra più un metterlo nell'angolo (per la serie: se sei davvero Juventino devi farlo, non devi nasconderti dietro gli attuali risultati sportivi della squadra), e non una specie di premonizione o di conoscenza del programma dello staff legale capeggiato da AA.

Le parole di Moggi io le leggo sibilline, e non distensive.

Le azioni legali sono state messe in piedi con una certa attenzione, ma l'unica davvero importante ad oggi può essere quella del risarcimento danni.

Resta però una grande differenza tra quanto si chiede negli atti, e quanto si riporta nel mondo torinese dei piani alti dai vari personaggi e dai membri della famiglia. Idem, e questo è fondamentale, dai giornali di famiglia.

E poi mai ho sentito davvero parlare di innocenza, di dubbi su tutta l'inchiesta, di analisi delle sentenze rispetto ai fatti, di tutte le incongruenze, ecc.

Si parla sempre solo di parità di trattamento. Concettualmente è interessante, sicuramente, perché se trattassero tutti gli altri come siamo stati trattati noi, ci sarebbe da ridere...

Ma vuole anche dire implicitamente che qualche colpa l'abbiamo.

Continuano a non premere sulla vicenda Telecom, (sia mediaticamente, sia legalmente) e su tutti gli scandali che hanno danneggiato ex dirigenti del club, il club, e tante altre persone.

Parlare della buona fede dei torinesi è pura follia.

In questo modo:

- nella migliore delle ipotesi si ottiene, forse, qualche risarcimento (del tutto insufficiente rispetto ai danni), ove il massimo è che ci ridiano gli scudetti.

- nella peggiore delle ipotesi non si ottiene nulla.

Per non parlare della giustizia buttata nel WC (insieme a M&G, e alla regolarità dei tornei).

Se andasse male, ok, magari si potrebbe tentare qualcos'altro, ma intanto sono già passati sei anni.

A che gioco stiamo giocando? Questo è il quesito da porsi.

Cra.....

Io non mi concentrerei troppo sulle dichiarazioni di Moggi.

Anche perché, se è per questo, pure io dico che AA dovrà riportare a casa gli scudetti.

Ma mi sembra più un metterlo nell'angolo (per la serie: se sei davvero Juventino devi farlo, non devi nasconderti dietro gli attuali risultati sportivi della squadra), e non una specie di premonizione o di conoscenza del programma dello staff legale capeggiato da AA.

Le parole di Moggi io le leggo sibilline, e non distensive.

Le azioni legali sono state messe in piedi con una certa attenzione, ma l'unica davvero importante ad oggi può essere quella del risarcimento danni.

Resta però una grande differenza tra quanto si chiede negli atti, e quanto si riporta nel mondo torinese dei piani alti dai vari personaggi e dai membri della famiglia. Idem, e questo è fondamentale, dai giornali di famiglia.

E poi mai ho sentito davvero parlare di innocenza, di dubbi su tutta l'inchiesta, di analisi delle sentenze rispetto ai fatti, di tutte le incongruenze, ecc.

Si parla sempre solo di parità di trattamento. Concettualmente è interessante, sicuramente, perché se trattassero tutti gli altri come siamo stati trattati noi, ci sarebbe da ridere...

Ma vuole anche dire implicitamente che qualche colpa l'abbiamo.

Continuano a non premere sulla vicenda Telecom, (sia mediaticamente, sia legalmente) e su tutti gli scandali che hanno danneggiato ex dirigenti del club, il club, e tante altre persone.

Parlare della buona fede dei torinesi è pura follia.

In questo modo:

- nella migliore delle ipotesi si ottiene, forse, qualche risarcimento (del tutto insufficiente rispetto ai danni), ove il massimo è che ci ridiano gli scudetti.

- nella peggiore delle ipotesi non si ottiene nulla.

Per non parlare della giustizia buttata nel WC (insieme a M&G, e alla regolarità dei tornei).

Se andasse male, ok, magari si potrebbe tentare qualcos'altro, ma intanto sono già passati sei anni.

A che gioco stiamo giocando? Questo è il quesito da porsi.

Cra...

Non voglio sconfinare nell' ovvio......

Però a fronte delle continue condanne.. di M&G...Diventa inevitabile un "fly down..."(il famoso concetto di parità....)dialettico no..?....

PS: Ho fatto un macello con i post.... .oddio .... .asd

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Io non mi concentrerei troppo sulle dichiarazioni di Moggi.

Anche perché, se è per questo, pure io dico che AA dovrà riportare a casa gli scudetti.

Ma mi sembra più un metterlo nell'angolo (per la serie: se sei davvero Juventino devi farlo, non devi nasconderti dietro gli attuali risultati sportivi della squadra), e non una specie di premonizione o di conoscenza del programma dello staff legale capeggiato da AA.

Le parole di Moggi io le leggo sibilline, e non distensive.

Le azioni legali sono state messe in piedi con una certa attenzione, ma l'unica davvero importante ad oggi può essere quella del risarcimento danni.

Resta però una grande differenza tra quanto si chiede negli atti, e quanto si riporta nel mondo torinese dei piani alti dai vari personaggi e dai membri della famiglia. Idem, e questo è fondamentale, dai giornali di famiglia.

E poi mai ho sentito davvero parlare di innocenza, di dubbi su tutta l'inchiesta, di analisi delle sentenze rispetto ai fatti, di tutte le incongruenze, ecc.

Si parla sempre solo di parità di trattamento. Concettualmente è interessante, sicuramente, perché se trattassero tutti gli altri come siamo stati trattati noi, ci sarebbe da ridere...

Ma vuole anche dire implicitamente che qualche colpa l'abbiamo.

Continuano a non premere sulla vicenda Telecom, (sia mediaticamente, sia legalmente) e su tutti gli scandali che hanno danneggiato ex dirigenti del club, il club, e tante altre persone.

Parlare della buona fede dei torinesi è pura follia.

In questo modo:

- nella migliore delle ipotesi si ottiene, forse, qualche risarcimento (del tutto insufficiente rispetto ai danni), ove il massimo è che ci ridiano gli scudetti.

- nella peggiore delle ipotesi non si ottiene nulla.

Per non parlare della giustizia buttata nel WC (insieme a M&G, e alla regolarità dei tornei).

Se andasse male, ok, magari si potrebbe tentare qualcos'altro, ma intanto sono già passati sei anni.

A che gioco stiamo giocando? Questo è il quesito da porsi.

esattamente. Ma purtroppo sono anche aiutati dall'eccessivo attendismo dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

....

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10640 messaggi

Cra...

Non voglio sconfinare nell' ovvio......

Però a fronte delle continue condanne.. di M&G...Diventa inevitabile un "fly down..."(il famoso concetto di parità....)dialettico no..?....

PS: Ho fatto un macello con i post.... .oddio .... .asd

No.

Non nel nostro caso...

Non in Italia.

Non in un paese dove proprio i giornali di famiglia non disdegnano, all'occorrenza, di sponsorizzare positivamente o negativamente determinati fatti, persone o situazioni.

Per 5 anni, molto prima della sentenza, l'informazione non l'abbiamo ricevuta dal clan di Torino.

La sentenza è arrivata dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10640 messaggi

Cra.....

Cra...

Non voglio sconfinare nell' ovvio......

Però a fronte delle continue condanne.. di M&G...Diventa inevitabile un "fly down..."(il famoso concetto di parità....)dialettico no..?....

PS: Ho fatto un macello con i post.... .oddio .... .asd

E poi, detto sinceramente, non capisco perché noi, anche solo come cittadini, dobbiamo scandalizzarci per le sentenze sconclusionate rispetto ai fatti e alle prove, mentre loro no.

Perché, loro dove vivono, su Marte?

Qui bisogna rendersi conto che la situazione, dal punto di vista democratico, è molto grave.

Capisco che Gramellini su La Stampa possa evitare di scrivere di Juventus e di sentenze strane, visto che è del Toro.

Ma che nessuno si preoccupi di questa questione è davvero grave. O meglio, sospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

Non in un paese dove proprio i giornali di famiglia non disdegnano, all'occorrenza, di sponsorizzare positivamente o negativamente determinati fatti, persone o situazioni.

Per 5 anni, molto prima della sentenza, l'informazione non l'abbiamo ricevuta dal clan di Torino.

La sentenza è arrivata dopo.

infatti....

E poi, detto sinceramente, non capisco perché noi, anche solo come cittadini, dobbiamo scandalizzarci per le sentenze sconclusionate rispetto ai fatti e alle prove, mentre loro no.

Perché, loro dove vivono, su Marte?

Ma che nessuno si preoccupi di questa questione è davvero grave. O meglio, sospetto.

è molto sospetto ,anche perchè non dobbiamo dimenticare che questi erano uomini del gruppo, che per decenni avevano lavorato nel gruppo con splendidi risultati e che uno dei tre aveva un rapporto importante anche a livello personale.

averli defenestrati e ancora oggi trattarli in questo modo è una cosa che non ha precedenti nella storia del gruppo.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...