Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Elia Passa Al Werder Bremen

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

in effetti mi sembrava strano che si riuscisse a chiudere per 7 fissi... va bene, 5,5 non sono moltissimi ma pensandoci bene non si poteva far di più... Marotta non è stupido, magari ha chiesto che i 2 di bonus vengano erogati in caso di ingresso in Champions, e in Germania ci vanno 4 squadre, quindi non è poi così impossibile... al momento do un 6- all'operazione, che può aumentare in caso di bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Redfield allora lo scorso allenatore del amburgo che ha messo in panchina(dopo l'ottima stagione) anche lui è un pirla?

Conte non ha colpe in queste situazione perchè ha dato un gioco per farci vincere lo scudetto e se Elia e Krasic non hanno fatto bene il loro dovere non ha colpe.

Diciamo che parliamo di due buoni/ottimi giocatori che gli manca la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Io ho detto un'altra cosa, ok la rosa lunga ma devi anche essere capace di utilizzarla...cioè non giocare sempre con i soliti due-tre e poi all'occorrenza scaraventare uno in campo sperando che faccia una grande partita, o se poi fa male non fargli vedere più il campo, perchè è questo che Conte ha fatto lo scorso anno con elia, con krasic e secondo me in parte anche con Caceres ...

Matri pure (per Borriello!). E adesso rischia Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Sì. E parlo di cartellini. Ecco cosa mi aspetto:

- Elia 5,5

- Melo 9

- Ziegler 4

- Martinez 0

- Iaquinta 0

- Pazienza 4

- Padoin 2,5 (comproprietà)

- Motta 1 (comproprietà)

- Krasic 10

Pazienza a 4 e Krasic a 10 la vedo dura Red

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

Ma come si fa a discutere il mr.... :| ........(by unochennlovoleva)

Nessuno lo discute in senso assoluto, non è quello che voglio dire e soprattutto quello che penso, solo mi auguro una migliore gestione della rosa anche per salvaguardare il patrimonio tecnico e patrimoniale dei giocatori: ho solo detto che l'anno scorso secondo me in questa cosa poteva fare meglio ... di fatto questa minusvalenza di Elia è tutta sua, poi il ragazzo sarà anche scarso e inadeguato, ma francamente, lo abbiamo visto a sufficienza per dirlo? chi fa calcio sa che la risposta è no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Glielo hanno regalato a 5,5 mln, qnd arrivó l'anno scorso per 9 mln+1 di bonus. Se vogliamo guardare al lato positivo almeno ce lo siamo tolto dalle balle, ma non si vende così registrando minusvalenze a destra e manca.

Allora invece di fare delle leggere minusvalenze è meglio pagare stipendi per il C***O a giocatori fuori rosa...che poi Elia è stato pagato 10 col milione di bonus, adesso è stato venduto a 5,5 più altri 2 di bonus, quindi se i bonus si concretizzano non è neanche una minusvalenza perchè il valore del giocatore considerato l'ammortamento a bilancio era 7,5 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

A quando il pallone d'oro per Elia? mh

Voi non state bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Sì. E parlo di cartellini. Ecco cosa mi aspetto:

- Elia 5,5

- Melo 9

- Ziegler 4

- Martinez 0

- Iaquinta 0

- Pazienza 4

- Padoin 2,5 (comproprietà)

- Motta 1 (comproprietà)

- Krasic 10

Red, non ti pare esagerata la previsione su Krasic? 10 mi paiono davvero tanti.

Quanto a Padoin, la comproprietà la prevedi perché nessuno spenderebbe mai 5 per lui per l'intero cartellino?

Motta, in realtà, stando alle parole di Marino, dovrebbe essere incluso nel pacchetto "Gabbiadini" insieme ad un altro paio di giocatori. Quindi immagino che non venga ceduto in comproprietà né a quel prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Si poteva giocare qualche partita in maniera diversa. Conte non è infallibile.

Non si tratta di essere infallibili o meno. E non credo che Conte pensi di esserlo. Il punto é che se tu hai un'idea di come svolgere un determinato lavoro, la porti avanti. Ed infatti il portare avanti questa idea ha dato i suoi frutti. Anzi, ne ha dati talmente tanti che alcuni erano insperati (chi si aspettava di annoiarsi guardando una partita tra due squadre che non fossero la Juve?)

Logico che col senno di poi, alcune cose forse si potevano fare in maniera diversa. Ma sei sicuro che sarebbe stato meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

A quando il pallone d'oro per Elia? mh

Voi non state bene .asd

.ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Anche perchè cambiare gioco per un Elia che ha indovinato una stagione(ma non a livelli da top player)mi sembra esagerato.Ogni tanto il made italy funziona rispetto ai nomi stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

La domanda è: perché venne acquistato?

Martinez il primo anno. Il secondo anno Elia. Ora direi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

.ronf

Curatevi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Conte per Pirlo e Vidal (avendo anche Marchisio) ha cambiato modo di giocare. Così come la difesa a 3 ha valorizzato Bonucci ridandogli sicurezza (con Barzagli e Chiellini stratosferici nel fare i marcatori).

Per questi giocatori ha cambiato modulo. Se non l'ha fatto per gli Elia e i Krasic, evidentemente non ne valeva la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Red, non ti pare esagerata la previsione su Krasic? 10 mi paiono davvero tanti.

Quanto a Padoin, la comproprietà la prevedi perché nessuno spenderebbe mai 5 per lui per l'intero cartellino?

Motta, in realtà, stando alle parole di Marino, dovrebbe essere incluso nel pacchetto "Gabbiadini" insieme ad un altro paio di giocatori. Quindi immagino che non venga ceduto in comproprietà né a quel prezzo.

Krasic secondo me più di 8 è difficile tirarli su, con 1 o 2 di bonus potrebbe essere fattibile, se però davvero il Chelsea è interessato....

L'acquisto di Padoin è una di quelle cose che mi manda in bestia, spendere 4.5 milioni per un giocatore che non piazzerai più, nei casi d'emergenza è sempre meglio integrare un primavera in rosa, altrimenti si vengono a creare queste situazioni...

Adesso voglio sapere chi si va a prendere Padoin a 3/4 milioni... abbiamo dovuto regalare un 89 come Ekdal, figuriamoci questo qui...

Motta penso verrà inserito nell'affare Peluso.

Pazienza a 4 non lo vendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

Ciao Elia!

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

La domanda è: perché venne acquistato?

Martinez il primo anno. Il secondo anno Elia. Ora direi basta.

Forse perchè Conte giocava con il 424 e voleva 5/6 esterni?

Conte ha cambiato modo di giocare in seguito,

inizialmente ha puntato sul suo modulo "classico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Nessuno lo discute in senso assoluto, non è quello che voglio dire e soprattutto quello che penso, solo mi auguro una migliore gestione della rosa anche per salvaguardare il patrimonio tecnico e patrimoniale dei giocatori: ho solo detto che l'anno scorso secondo me in questa cosa poteva fare meglio ... di fatto questa minusvalenza di Elia è tutta sua, poi il ragazzo sarà anche scarso e inadeguato, ma francamente, lo abbiamo visto a sufficienza per dirlo? chi fa calcio sa che la risposta è no...

lo ha visto conte a sufficienza in allenamento, se non lo ha fatto giocare vuol dire che e' inadeguato. ha svalorizzato krasic e elia? sticazzi. ha valorizzato tutto il resto della rosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Quello che mi aspetto io

- Elia 5,5

- Melo 8

- Ziegler 3

- Martinez 0

- Iaquinta 0

- Pazienza 2

- Padoin 2

- Motta 0

- Krasic 7

realistico..... sarebbe bello togliersi dalle palle tutti questi adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

In che senso in termini "assoluti"? Come fai a classificare le loro qualità su una scala da 1 a 10 per poi metterle a confronto?

La loro pochezza (per usare un eufemismo) in fase difensiva / di contenimento è un attributo rilevante quanto la tecnica di Elia o la velocità di Krasic.

Per me sono più forti di Giaccherini. Dai a Zeman Krasic ed Elia, e poi mi dici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Pazienza a 4 e Krasic a 10 la vedo dura Red

Eh lo so, ma sono indicative... Il problema è che Conte li ha segati, se no si potevano rivalorizzare (come Ziegler).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Per me sono più forti di Giaccherini. Dai a Zeman Krasic ed Elia, e poi mi dici...

Prima o dopo che si è beccato 96 gol in campionato? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Forse perchè Conte giocava con il 424 e voleva 5/6 esterni?

Conte ha cambiato modo di giocare in seguito,

inizialmente ha puntato sul suo modulo "classico".

E considerando che come esterni non si potevano prendere quelli affermati (i Walcott, Silva, ecc...)...è ovvio che dovevi andare su "scommesse".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Red, non ti pare esagerata la previsione su Krasic? 10 mi paiono davvero tanti.

Quanto a Padoin, la comproprietà la prevedi perché nessuno spenderebbe mai 5 per lui per l'intero cartellino?

Motta, in realtà, stando alle parole di Marino, dovrebbe essere incluso nel pacchetto "Gabbiadini" insieme ad un altro paio di giocatori. Quindi immagino che non venga ceduto in comproprietà né a quel prezzo.

Ho dato cifre indicative: ci può stare che alcune siano forzate, però su Krasic sono ottimista.

Padoin 5 milioni non te li darà mai nessuno: già 2,5 per la metà è un furto. Babbei noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Prima o dopo che si è beccato 96 gol in campionato? .asd

"Non ho vinto campionato perchè Marotta fatto esonerare... Vediamo anno prossimo con Torino, torno in A".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...