Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vabbé, la media generale è quella, non continueranno sull'andazzo dell'ultima settimana, già oggi sono oltremodo migliorati. sefz

Cmq premettendo che la partita di oggi non l'ho vista e che è sempre ingeneroso accanirsi con i portirei, io inizierei a ributtare nella mischia Shay Given che non ho capito perchè è stato fatto fuori... Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Vabbé, la media generale è quella, non continueranno sull'andazzo dell'ultima settimana, già oggi sono oltremodo migliorati. sefz

Ho guardato la partita dell'Aston Villa e ti posso assicurare che se il primo tempo lo hanno finito sul punteggio di 1-1 devono ringraziare il palo (due volte) e la fortuna

se allo scadere dei 45' il punteggio fosse stato di 3-1 non ci sarebbe stato nulla da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Cmq premettendo che la partita di oggi non l'ho vista e che è sempre ingeneroso accanirsi con i portirei, io inizierei a ributtare nella mischia Shay Given che non ho capito perchè è stato fatto fuori...

Non ti piace tanto Guzan, vero? Io l'ho visto giocare ogni tanto e mi sembra troppo soggetto a vaccate. Peraltro pure il buon Shay anche se bravo ti può evitare 2 o 3 gol, ma se viene bombardato come capito troppo di frequente alla difesa dei Villans la partita non la salva comunque.

Vlaar sta giocando male e Clark sembra si stia dimenticando di come si gioca a calcio. Purtroppo l'infortunio di Dunne(a me non piaceva al City, ma la sua dimensione l'ha sicuramente trovata a Birmingham)è stato devastante, mentre a centrocampo Bannan è ancora troppo acerbo, pur non essendo più un pischello(ha 23 anni) ed El Ahmadi è semplicemente scarso.

Modificato da Shearer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Sullo Stoke, riescono a mettere in difficoltà le grandi sul proprio campo, sfruttando la spinta dei propri tifosi, il fatto che in casa trovano arbitri sempre un po' + permissivi, il forte vento che spessissimo si scatena dalle loro parti infastidendo l'avversario non abituato e, fattore assolutamente da non sottovalutare, il fatto che al Britannia il campo presenta sempre un'erba particolarmente alta e mai bagnata. Se ci fate caso, il pallone al Britannia tende a fermarsi piuttosto che a scivolare via liscio come fa in quasi tutti gli altri campi della Premier.

Fuori casa fanno spesso queste figure qua...

Quoto su Newcastle-Everton, può essere una bella partita :sisi:

Verissimo sullo Stoke, il Britannia è sempre un campo ostico

non segnano tantissimo, ma hanno una difesa (mi pare la migliore della Premier) molto solida e collaudata

se dovessi fare un paragone con una squadra italiana la accosterei al Catania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

...

Fuori casa fanno spesso queste figure qua...

No vabè non accanirti al tuo solito sefz

Se per figure qua intendi prendere 3 o 4 gol non è vero, anche fuori casa finora avevano sempre subito poco (difatti prima di tirargliela avevo postato la classifica delle migliori difese d'Europa ed erano al 4° posto .asd).

Sono usciti indenni da White Hart Lane, da Anfield, quasi indenni da Stamford Bridge.

Poi certo prenderne 3 o 4 nei due stadi di Manchester ci può stare, non parliamo mica di una squadra che deve qualificarsi in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Non ti piace tanto Guzan, vero? Io l'ho visto giocare ogni tanto e mi sembra troppo soggetto a vaccate. Peraltro pure il buon Shay anche se bravo ti può evitare 2 o 3 gol, ma se viene bombardato come capito troppo di frequente alla difesa dei Villans la partita non la salva comunque.

Vlaar sta giocando male e Clark sembra si stia dimenticando di come si gioca a calcio. Purtroppo l'infortunio di Dunne(a me non piaceva al City, ma la sua dimensione l'ha sicuramente trovata a Birmingham)è stato devastante, mentre a centrocampo Bannan è ancora troppo acerbo, pur non essendo più un pischello(ha 23 anni) ed El Ahmadi è semplicemente scarso.

Si quoto quasi tutto, soprattutto su Dunne e ci aggiungo che la partenza di un altro mestierante come Collins è stata pesantemente dannosa.

Bannan ha un buonissimo mancino, il suo problema è che passa più tempo al pub a bere che in campo ad allenarsi.

Verissimo sullo Stoke, il Britannia è sempre un campo ostico

non segnano tantissimo, ma hanno una difesa (mi pare la migliore della Premier) molto solida e collaudata

se dovessi fare un paragone con una squadra italiana la accosterei al Catania...

Si ci sta il paragone, sono d'accordo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

No vabè non accanirti al tuo solito sefz

Se per figure qua intendi prendere 3 o 4 gol non è vero, anche fuori casa finora avevano sempre subito poco (difatti prima di tirargliela avevo postato la classifica delle migliori difese d'Europa ed erano al 4° posto .asd).

Sono usciti indenni da White Hart Lane, da Anfield, quasi indenni da Stamford Bridge.

Poi certo prenderne 3 o 4 nei due stadi di Manchester ci può stare, non parliamo mica di una squadra che deve qualificarsi in Champions...

Eh vabè, qui ti do ragione .asd

Cmq gliel'hai tirata si .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ho guardato la partita dell'Aston Villa e ti posso assicurare che se il primo tempo lo hanno finito sul punteggio di 1-1 devono ringraziare il palo (due volte) e la fortuna

se allo scadere dei 45' il punteggio fosse stato di 3-1 non ci sarebbe stato nulla da dire

Michu Michu bau bau ha giocato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Si quoto quasi tutto, soprattutto su Dunne e ci aggiungo che la partenza di un altro mestierante come Collins è stata pesantemente dannosa.

Bannan ha un buonissimo mancino, il suo problema è che passa più tempo al pub a bere che in campo ad allenarsi.

Vero, sicuramente Dunne e Collins non erano la migliore coppia difensiva della PL, però negli anni scorsi il loro sporco lavoro lo sapevano far bene, soprattutto quando ancora c'era O'Neill, ma anche con Houllier.

Albrighton non gioca più? Ricordo quando debuttò(c'era il sostituto di Houllier in panchina, quest'ultimo affetto dai soliti problemi al cuore, se ben ricordo)che se ne parlava benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah tra l'altro (sarà l'alcol di ieri notte sefz) x una volta voglio fare i complimenti a Vilas Boas.

Ho visto il primo tempo degli Spurs e devo dire che stanno sulla strada giusta, si vede piano piano nascere una buona intesa tra i giocatori, sono in crescita :sisi:

Pur continuando a non sopportarlo, do i meriti che merita al portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vero, sicuramente Dunne e Collins non erano la migliore coppia difensiva della PL, però negli anni scorsi il loro sporco lavoro lo sapevano far bene, soprattutto quando ancora c'era O'Neill, ma anche con Houllier.

Albrighton non gioca più? Ricordo quando debuttò(c'era il sostituto di Houllier in panchina, quest'ultimo affetto dai soliti problemi al cuore, se ben ricordo)che se ne parlava benissimo.

Eh questo pure mica l'ho capito.. E' un buonissimo giocatore, però forse ha tanti problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Michu Michu bau bau ha giocato??

:sisi:

ha preso anche il palo a cui mi riferivo prima dopo una gran giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:sisi:

ha preso anche il palo a cui mi riferivo prima dopo una gran giocata

Ah ok grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Ah ok grazie!

di niente, tra l'altro ora che ci ripenso meglio ne ha presi due di pali, uno 20 secondi dopo il gol dell'1 a 0 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi

tu non sei per il forrest e/o aston villa?

Forrest x la storia....

Arsenal è da sempre la mia preferita

Aston Villa... perchè sono andato alla stadio e dato che il mio cognome è assimilabile al loro nome abbiam realizzato un siparietto allo Store dei Villans (siparietto nn molto apprezzato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi

c'è qualcuno che vuole augurarci buon 2013

155817_10152438343250157_432876387_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

il terzo, con quello annullato il quarto

così han detto a sky .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Eccomi! Sono vivo!

Buon anno a tutti ragazzi!! :sventola:

sefz

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Eccomi! Sono vivo!

Buon anno a tutti ragazzi!! :sventola:

sefz

sefz sefz

ANno nuovo foto nuova sefz

Truce commentami Van der Vaart... .asd

article-2255941-16B8A902000005DC-775_634x607.jpg

Tra l'altro, sembra abbia mollato Sylvie :| :| :|

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Legato a una miss Belgio :|

Non credo a una sola parola di quell'articolo .oddio

ahahahahaha

perchèèèèèèèèèèè

ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

sefz sefz

ANno nuovo foto nuova sefz

Truce commentami Van der Vaart... .asd

article-2255941-16B8A902000005DC-775_634x607.jpg

Tra l'altro, sembra abbia mollato Sylvie :| :| :|

E così Van der Vaart ha festeggiato l'anno nuovo con un handicap match 2 contro 1... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...