Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Diamé passa al West Ham a parametro zero, buonissimo colpo degli Hammers .rulez

Ora proveranno a prendere Holt

Holt?!

Il Van Basten dei canarini?! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Holt?!

Il Van Basten dei canarini?! :|

:|:261: :261: :261:

Dai non è male, poi x una squadra ruspante come gli Hammers sarebbe perfetto!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

:|:261: :261: :261:

Dai non è male, poi x una squadra ruspante come gli Hammers sarebbe perfetto!! .rulez

Nono, a parte scherzi...non è male davvero per il West Ham!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi
Inviato (modificato)

Non capisco queste critiche al mercato .penso

Poi come ha detto musicatruce da quelli escono 20 di cartellino + gli ingaggi risparmiati ecc.

Cosa non ti e' chiaro?

Stanno spendendo quanto hanno, non stanno facendo follie, tanto e' vero che il top non so se arriver

Modificato da Matthew Bellamy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

Ti dico.. Non capisco.. Abbiamo chiuso il bilancio con una perdita enorme (per dire: stesse cifre, anzi forse anche + grosse, dei Glasgow Rangers), non stiamo incassando 1 centesimo dal calciomercato, abbiamo speso già sopra i 30 milioni /impegnandoci tra l'altro con l'Udinese x altri 15 milioni x l'anno prossimo) e dobbiamo ancora comprare il giocatore in attacco. Moggi prima doveva vendere e poi spendeva, ed era OBBLIGATO a chiudere il bilancio in pari, o cmq con perdite minime.

Non è che non mi fido, è semplicemente che non capisco.

continuo a menarla anch'io sta storia a mio Padre (milanista tiepido) che mi risponde:"che ti frega?li paghi tu?" ma lui è abituato col nano, fagliela capire...

non vendiamo un'arancia e già abbiamo spremuto succo per ettolitri, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33440 messaggi

Ammazza ma quanto li devi far ubriacare sti direttori sportivi x fargli tirar fuori quelle cifre li' x questi campionissimi??? :261:

Scusa eh, offri da bere a me a questo punto no?! sefz

Mica male il colombiano!!

Va bè dai, c'è poca speranza per Martinez o Iaquinta, ma i vari Krasic,Elia o Melo un pò di mercato ce l'hanno..non sarei così pessimista .asd

PS: James Rodriguez è un bel talentino, però ancora è molto grezzo..si vede che a livello tecnico ha un ottimo potenziale, ma caratterialmente deve maturare molto..

Comunque sotto la guida di Sir Alex questi difettucci si correggono senza problemi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Non capisco queste critiche al mercato .penso

Poi come ha detto musicatruce da quelli escono 20 di cartellino + gli ingaggi risparmiati ecc.

Cosa non ti e' chiaro?

No guarda.. Forse non mi hai capito.. Il mio ragionamento non riguardava questioni tecniche, non erano "critiche al mercato" (che per altro, se rileggi, ho anche dato ragione a Truce quando ha scritto che stanno facendo una bella squadra).

Le mie erano osservazioni di carattere STRATEGICO della società, mettendo in risalto i cambiamenti rispetto al passato.

E se leggi il post di hop, vedi che anche lui ha dubbi molto simili ai miei (tra l'altro la sua metafora la trovo azzeccatissima).

Stanno spendendo quanto hanno, non stanno facendo follie, tanto e' vero che il top non so se arriverà, perché appunto sarebbe follia fare operazioni da 80mln in su

E su questo ci sarebbe tanto da parlare

P.s.

Non toccatemi Marotta, se lo criticate argomentate bene, che vi rispondo su tutto sefz

E chi te lo tocca :|

Però oh, mica puoi metterti cosi' in guardia se uno prova a fare un ragionamento diverso dal tuo, no? ;)

Per le argomentazioni, credo di averle esposte bene (credo eh), tanto è vero che sia Truce che hop su alcuni punti si sono trovati d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Va bè dai, c'è poca speranza per Martinez o Iaquinta, ma i vari Krasic,Elia o Melo un pò di mercato ce l'hanno..non sarei così pessimista .asd

Mah, se (se...) un mercato lo hanno, sarebbe comunque a prezzi fortemente svalutati e questo, una spa non può sempre permetterselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ma sto scherzando .asdsefz

ormai la difesa di beppe è una questione personale quasi sefz

comunque ad oggi non hanno speso chissà quali cifre astronomiche

isla + asamoah = 15

giovinco riscattato a 11

verratti 1,5

a oggi hanno speso 27,5 mln€

e a questi hanno fatto ingaggi low profile, il duo friulano 1,5-1,8 andranno a prendere

giovinco 2 al max

verratti manco 1 mln credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ma sto scherzando .asdsefz

ormai la difesa di beppe è una questione personale quasi sefz

comunque ad oggi non hanno speso chissà quali cifre astronomiche

isla + asamoah = 15

giovinco riscattato a 11

verratti 1,5

a oggi hanno speso 27,5 mln€

e a questi hanno fatto ingaggi low profile, il duo friulano 1,5-1,8 andranno a prendere

giovinco 2 al max

verratti manco 1 mln credo

Aggiungo Giaccherini 4,25

Inoltre Isla+Asamoah 15 in questa stagione + da contare i 15 di riscatto nella prossima (anche se ieri sera sentivo a Sportitalia 18+18 ma vabè, cambia poco). Incassati zero. Cioè... riflettici un attimo.. Con il momento di crisi attuale in generale, e a maggior ragione italiano (con la ripercussione anche sul calcio, in cui nessun'altra squadra italiana può permettersi di spendere) queste sono cifre importanti, altrochè.

Anni fa x comprare Buffon, Nedved e Thuram dovevamo vendere Inzaghi e Zidane, cosi' come in passato x permetterci le campagne trasferimenti dovevamo vendere i vari Baggio, Ravanelli, Vieri, Sousa e via dicendo. Ogni estate era una coltellata al cuore.

Questo è il mio ragionamento.. Come mai è cambiata cosi' la strategia societaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Aggiungo Giaccherini 4,25

Inoltre Isla+Asamoah 15 in questa stagione + da contare i 15 di riscatto nella prossima (anche se ieri sera sentivo a Sportitalia 18+18 ma vabè, cambia poco). Incassati zero. Cioè... riflettici un attimo.. Con il momento di crisi attuale in generale, e a maggior ragione italiano (con la ripercussione anche sul calcio, in cui nessun'altra squadra italiana può permettersi di spendere) queste sono cifre importanti, altrochè.

Anni fa x comprare Buffon, Nedved e Thuram dovevamo vendere Inzaghi e Zidane, cosi' come in passato x permetterci le campagne trasferimenti dovevamo vendere i vari Baggio, Ravanelli, Vieri, Sousa e via dicendo. Ogni estate era una coltellata al cuore.

Questo è il mio ragionamento.. Come mai è cambiata cosi' la strategia societaria?

non lo so, ma quest'anno a oggi, abbiamo speso molto meno che gli anni passati

poi con marotta stiamo facendo tutti affari dilazionati in n anni, quindi incidono relativamente poco a bilancio, e si sono messi in organico giocatori con ingaggio molto basso

ad esempio giaccherini+verratti+padoin+isla = iaquinta all'incirca

in questi 2 anni hanno ridimensionato notevolmente il monte ingaggi, e continueranno su questa strada, da quest'anno oltretutto stiamo mettendo dentro gente giovane e di valore economico, che in futuro quando avrà 28-29 anni si andrà a vendere e fare plusvalenza

lo stadio ha portato maggiori ricavi, almeno 8-10 mln in più quindi per il mercato

lo sponsor jeep ha portato 12mln l'anno, altri soldi in più rispetto al duo betclic-balocco

ecc.

la juve è in ottima salute finanziaria, l'anno prossimo chiuderanno in attivo, almeno a +15mln, visto che ci saranno pure i ricavi della champions ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

non lo so, ma quest'anno a oggi, abbiamo speso molto meno che gli anni passati

poi con marotta stiamo facendo tutti affari dilazionati in n anni, quindi incidono relativamente poco a bilancio, e si sono messi in organico giocatori con ingaggio molto basso

ad esempio giaccherini+verratti+padoin+isla = iaquinta all'incirca

Eh no, incidono ugualmente invece. Sono dilazionate, ma sempre spese sono.

lo stadio ha portato maggiori ricavi, almeno 8-10 mln in più quindi per il mercato

lo sponsor jeep ha portato 12mln l'anno, altri soldi in più rispetto al duo betclic-balocco

ecc.

L'incremento dei ricavi da stadio li valuteremo su base triennale, ancora non si possono avere dati certi (e cmq aspettiamo il prossimo bilancio x determinarli correttamente), sullo sponsor invece è vero che l'incremento c'è stato, ma anche li' secondo me si poteva far molto meglio considerando che nella prossima stagione la visibilità intrnazionale sarà notevolmente maggiore rispetto a quest'anno.

la juve è in ottima salute finanziaria, l'anno prossimo chiuderanno in attivo, almeno a +15mln, visto che ci saranno pure i ricavi della champions ;)

Più che la Juve, chi è in ottima salute finanziaria è la exor che sta continuando a ripianare perdite su perdite (e non sottovaluterei anche il ruolo dei piccoli investitori ovviamente).

"Almeno" 15 milioni di attivo??? Guarda, è già un problema raggiungere la parità di bilancio, che se va bene (come spero) la raggiungeremo su base triennale (come anche degli analisti della società avevano detto al momento dell'inaugurazione dello stadio), x il prossimo bilancio mi accontenterei di ridurre il passivo pesantissimo che abbiamo registrato negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

x il prossimo bilancio mi accontenterei di ridurre il passivo pesantissimo che abbiamo registrato negli ultimi anni.

domanda da ignorante, proprio terra terra

http://www.piazzaffari.info/borsa-italiana/aumento-di-capitale-juventus-approvato-dallassemblea.html

quindi la ricapitalizzazione non l'hanno fatto per ripianare il rosso?

se ora va tutto bene ( :beg: ), non dovremmo andare subito in attivo?

chiedo da ignorante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33440 messaggi

Comunque negli ultimi anni abbiamo quasi sempre speso cifre importanti eh..

Ovviamente poi si sono rivelate sbagliate, ma i soldi li abbiamo sempre usciti..non dimentichiamo gli acquisti onerosi di gente come Melo,Diego,Tiago,Almiron,Andrade,Martinez,Elia,Krasic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

tra due mesi esatti .rulez

e finalmente anche la serie A negli ultimi anni ha capito che iniziare a agosto è la cosa più bella .rulez

nell' ultima stagione si è iniziato l'11 settembre :D

cmq mi potete fare un sunto degli allenatori di ogni squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

"Il campionato italiano era straordinario, ed io lo ricordo bene, quando la Serie A era a sedici squadre ed ogni squadra aveva il suo o i suoi campioni".

Cioè scusate ma come fate a dargli torto? :|

Ma dovrebbe tirare acqua al suo mulino ed evitare di rinforzare una diretta concorrente :| sta diventando il supermarket del Shity... .bah

Contento lui .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Quando non compriamo è perchè non compriamo e si critica l'immobilità della società sul mercato (e Marotta sta a guardare, pluricit), quando compriamo è perchè compriamo e si critica i mancati incassi (si avvisa la gentile clientela che il calciomercato inizia il 1 luglio) al 20 GIUGNO :|

Ragazzi trovatevi una donna :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

ma sto scherzando .asdsefz

ormai la difesa di beppe è una questione personale quasi sefz

comunque ad oggi non hanno speso chissà quali cifre astronomiche

isla + asamoah = 15

giovinco riscattato a 11

verratti 1,5

a oggi hanno speso 27,5 mln€

e a questi hanno fatto ingaggi low profile, il duo friulano 1,5-1,8 andranno a prendere

giovinco 2 al max

verratti manco 1 mln credo

isla e asamoah 15 milioni x la metà

giovinco 11 milioni per la metà (l'altra era già nostra)

verratti 1 milione e mezzo ma poi lo devi riscattare

siamo al 20 giugno e tu sostieni che non abbiamo speso molto :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

isla e asamoah 15 milioni x la metà

giovinco 11 milioni per la metà (l'altra era già nostra)

verratti 1 milione e mezzo ma poi lo devi riscattare

siamo al 20 giugno e tu sostieni che non abbiamo speso molto :|

Quelli che spendono molto sono quelli che comprano Kakà, Ronaldo e Benzema in due settimane spendendo 180 zucche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

Quelli che spendono molto sono quelli che comprano Kakà, Ronaldo e Benzema in due settimane spendendo 180 zucche...

claro

cmq nn si può dire che la Juventus abbia speso poco in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33440 messaggi

isla e asamoah 15 milioni x la metà

giovinco 11 milioni per la metà (l'altra era già nostra)

verratti 1 milione e mezzo ma poi lo devi riscattare

siamo al 20 giugno e tu sostieni che non abbiamo speso molto :|

Si ma hai comprato quattro giocatori giovanissimi e co-titolari (o potenziali titolari)..migliorando la rosa dell'anno scorso..

Sono cifre giuste per un grande club che vuole crescere e diventare sempre più forte e competitivo..

Altrimenti si fa l'errore del Milan della scorsa estate che ha più o meno tenuto la squadra dell'anno prima convinta di bissare il successo con il minimo sforzo, ma poi si sono ritrovati a dover acquistare d'urgenza un onesto mestierante come Muntari a Gennaio o adattare un ex terzino come Emanuelson a trequartista centrale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

domanda da ignorante, proprio terra terra

http://www.piazzaffa...lassemblea.html

quindi la ricapitalizzazione non l'hanno fatto per ripianare il rosso?

se ora va tutto bene ( :beg: ), non dovremmo andare subito in attivo?

chiedo da ignorante .asd

Esatto, ma il rosso relativo all'ultimo bilancio, che si riferisce allo scorso anno. Poi anche quest'anno il bilancio avrà le sue voci di entrata e di spesa, e il pareggio di bilancio è ancora lontano.

Cmq se liberi la casella degli mp ti scrivo qualcosa in più sull'argomento, ma non qua visto che siamo ot e visto che anche io non sono proprio esperto al 100% di finanza (materia complicatissima e dai 1000 risvolti) quindi potrei scrivere qualche cazzata di troppo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma dovrebbe tirare acqua al suo mulino ed evitare di rinforzare una diretta concorrente :| sta diventando il supermarket del Shity... .bah

Contento lui .bah

Ma scusa ha per caso detto "voglio darlo al City e non alla Juve"??

Non mi sembra :|

Ha solo detto un'ovvietà, e cioè che le squadre inglesi hanno mezzi sia tecnici che finanziari più importanti di quelli che hanno le società italiane (ha fatto riferimento al campionato, non alla sola Juve.. Okkio ;)) e io mi sento di condividere.

Poi, il rovescio della medaglia è che anche lo scorso anno ha provato a trattenere Nasri e la fighetta catalana fino alla fine facendo dichiarazioni anche simili però poi ha dovuto mollare... Quindi aspetta qualche settimana no?? Che ti costa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Quelli che spendono molto sono quelli che comprano Kakà, Ronaldo e Benzema in due settimane spendendo 180 zucche...

Beh quello è il caso + eclatante dai .asd

Non può essere preso ad esempio .asd

Cmq vedo di aver scatenato un dibattito OT a cui state partecipando tutti.. Fantastico :261:

Ban a pioggia :261:

Si ma hai comprato quattro giocatori giovanissimi e co-titolari (o potenziali titolari)..migliorando la rosa dell'anno scorso..

Sono cifre giuste per un grande club che vuole crescere e diventare sempre più forte e competitivo..

Altrimenti si fa l'errore del Milan della scorsa estate che ha più o meno tenuto la squadra dell'anno prima convinta di bissare il successo con il minimo sforzo, ma poi si sono ritrovati a dover acquistare d'urgenza un onesto mestierante come Muntari a Gennaio o adattare un ex terzino come Emanuelson a trequartista centrale..

E qui torniamo all'aspetto tecnico di cui parlavo con Truce oggi pome, e cioè che i soldi anche se tanti sembrano anche a me spesi bene :sisi:

Cosi' faccio contento anche Matt che se gli tocco Marotta mi si incazza sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

nell' ultima stagione si è iniziato l'11 settembre :D

cmq mi potete fare un sunto degli allenatori di ogni squadra?

Qua ci sono tutti i trasferimenti ma non gli allenatori

http://www.dailymail.co.uk/sport/article-2145179/Premier-League-transfers--summer-2012.html

Cmq gli ultimi sono: Steve Clarke (ex vice di King Kenny al Liverpool) al WBA, Micky Laudrup allo Swansea, Chris Hughton al Norwich a rimpiazzare Paul Lambert passato ai Villans.. Boh altri non me ne vengono in mente, chiedi pure se vuoi sefz

Ah si Ghiba nuovo allenatore della nazionale di Malta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...