Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 7.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

cmq ferguson sta invecchiando, C***O hai un centrocampo osceno ma spendili li i soldi!!! C***O ne so prendi Modric per pensionare Scholes...

Modificato da dandrik88
Inviato

cmq ferguson sta invecchiando, C***O ma hai un centrocampo osceno ma spendi li i soldi, C***O ne so prendi modric per pensionare Scholes...

Si è inmamorato un po troppo degli esterni negli ultimi anni...comunque ottimo kagawa,ha mandato in porta welbeck con un filtrante ottimo e mette sempre ordine in una squadra che oggi sembra non starci fisicamente e mentalmente. Penso che Nani e l'inglese di colore faranno spazio a RVP e Ashley Young nel corso della ripresa

Inviato (modificato)

:|.oddiosefz

l'ho seguito gli ultimi due anni in Grecia dove ha fatto bene secondo me. non mi dispiace come giocatore mh.asd

ti fa ancora schifo dopo i miseri 3 gol che ha fatto nei verts ? .asd

Modificato da Jason Bourne
Inviato

fellaini sta causando parecchi problemi alla difesa del mu. occhio .

de gea is the man .rulez

Ha una capacità di sponda assurdo,sia di testa che di petto,come matri insomma .asd

Inviato

l'ho seguito gli ultimi due anni in Grecia dove ha fatto bene secondo me. non mi dispiace come giocatore mh.asd

ti fa ancora schifo dopo i miseri 3 gol che ha fatto nei verts ? .asd

Vabè dai adesso all'improvviso non sarà diventato Van Basten dai .asd
Inviato

Vabè dai adesso all'improvviso non sarà diventato Van Basten dai .asd

ma quando mai l'ho detto ? .asd

mi sta simpatico solo che con l'olympiakos ( in grecia faccio il tifo per loro .asd ) mi ha fatto gioire non poco,

tutto qui .asd

Inviato (modificato)

GOL Fellaini

Sto vedendo lo streaming spagnolo e c'è il telecronista che ha la stessa voce di Suma :261: Quando ha segnato Fellaini è impazzito .asd

Modificato da freddie120
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...