GoldenGol Inviato August 21, 2012 Autore Inviato August 21, 2012 Sinclair ad un passo dal City, gli Swans hanno già trovato il rimpiazzo, che sarà il koreano Ki del Celtic di cui ho letto belle cose
Majonese Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Io non ho capito perchè proprio Carrick era in marcatura a uomo su uno come Fellaini forte di testa. Comunque United squadra fortissima, rosa fortissima
GoldenGol Inviato August 21, 2012 Autore Inviato August 21, 2012 Io non ho capito perchè proprio Carrick era in marcatura a uomo su uno come Fellaini forte di testa. Comunque United squadra fortissima, rosa fortissima Beh l'Everton di colpitori di testa sui calci piazzati ne ha tanti (oltre a Fellaini penso ai vari Osman, Jagielka, Distin e anche Jelavic mi pare non scherzi), mentre nello United ieri l'unico giocatore forte fisicamente in campo era Vidic, che in quel caso evidentemente aveva altri da marcare.
Servillo23 Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Comunque complimenti anche allo Swansea, pensavo che con l'addio di Rodgers e di Sigu rischiavano qualcosa ma alla prima hanno fatto vedere grandi cose
GoldenGol Inviato August 21, 2012 Autore Inviato August 21, 2012 (modificato) Ecco qua:: http://www.youtube.com/watch?v=oKCHDauCaKE Vidic su Jagielka, Valencia su Jelavic, Roo su Distin e Evra su Osman. Tranne Vidic, le altre tutte marcature "improbabili". Modificato August 21, 2012 da GoldenGol
giangio87 Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 allo united per competere seriamente avrebbe fatto meglio a prendere fellaini e non RVP visto che hanno acquistato anche kagawa come uomo offensivo
Majonese Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Beh l'Everton di colpitori di testa sui calci piazzati ne ha tanti (oltre a Fellaini penso ai vari Osman, Jagielka, Distin e anche Jelavic mi pare non scherzi), mentre nello United ieri l'unico giocatore forte fisicamente in campo era Vidic, che in quel caso evidentemente aveva altri da marcare. Giusto giusto, è vero.
-CR7- Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Non capisco perchè non hanno ripreso la caccia a Sneijder dopo che lo scorso anno erano arrivati veramente ad un passo ma pure di snejder che se ne fanno? tengono berbatov-hernandez( ingaggio da 5,5 è vero? )- shrek - welbeck....cazz te ne fai di rvp ? nani valencia young ecc, ma compra m'vila, o un altro rompiballe in mezzo al campo, ma uno che mi spende 50 mln per la copiia argrivs e anderson... :haha: Sinclair ad un passo dal City, gli Swans hanno già trovato il rimpiazzo, che sarà il koreano Ki del Celtic di cui ho letto belle cose ottimo giocatore ki
Peaky Blinders Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Vorrei ricordare che il Manchester era dal 2004 che non finiva una stagione senza titoli. Ora hanno formato la coppia di attaccanti più forte del mondo e voi state criticando la squadra e Sir Alex come se fosse l'ultimo arrivato...mah...
Peaky Blinders Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Sinclair ad un passo dal City, gli Swans hanno già trovato il rimpiazzo, che sarà il koreano Ki del Celtic di cui ho letto belle cose Ma che ci va a fare?
Servillo23 Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Ma che ci va a fare? A portare le borracce
Paglia Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Buttner allo United. Chi lo conosce? Leggo promettente terzino sinistro
-CR7- Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Vorrei ricordare che il Manchester era dal 2004 che non finiva una stagione senza titoli. Ora hanno formato la coppia di attaccanti più forte del mondo e voi state criticando la squadra e Sir Alex come se fosse l'ultimo arrivato...mah... mai piaciuto ferguson, sopravvalutato, ogni volta viene dipinto come dio, non lo è di certo... buon allenatore, nulla più mourinho-trap-wenger li ritengo decisamente migliori
hop Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 ah, il miliardario Soros ha acquisito il 2% del Man.U
-CR7- Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Ferguson sopravvalutato mi mancava... non lo sopporto mi spiace
hop Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 non lo sopporto mi spiace ah bon se è tutto qui...mi pareva solo un filo eccessivo come giudizio. uno che vince con l'Aberdeen a domicilio ed in Europa, se ne va, piglia in mano lo United e vince praticamente da subito e prosegue per tanti anni (e secondo me non ha ancora finito...) un pelino bravo deve essere... poi che non sia Mr. Simpatia è fuor di dubbio, neppure il Marcello spicca per humour
enganche Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 modifica subito quel fergie sopravalutato che sinceramente non si può sentire
Peaky Blinders Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 modifica subito quel fergie sopravalutato che sinceramente non si può sentire
Zeddo Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Buttner allo United. Chi lo conosce? Già il nome è tutto un programma
giangio87 Inviato August 21, 2012 Inviato August 21, 2012 Buttner allo United.Chi lo conosce? io terzino destro tra i pi
Recommended Posts