Vai al contenuto

ScaccoMatt0

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4026
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ScaccoMatt0

  1. come contro il siviglia soffriamo a centrocampo e davanti siamo ricoperti di sfiga sarà dura vincerla.
  2. anche lo united darmian, ibra, pogca, mourinho e romero (in panca)
  3. appena entrato. smacco per mourinho. mazzarrinho cambio perfetto. polpo fraseggia con fellaini. tutto molto bello.
  4. sottovalutato e criticato da tutti i giornalisti (pseudo). bene cosi!
  5. complimenti alla lazio che con la vendita di candreva ha 20-30 palle perse in meno a partita.
  6. servirebbe un giocatore che strappi il centrocampo.. che so.. un pogba. Secondo voi marotta va a manchester e paga la clausola?
  7. cosa lascia.. lascia un Gruppo solido e unito. Lascia una società con un progetto ambizioso, ma possibile. Lascia un club vincente. Lascia un club che ha le idee chiare sia in ambito di mercato che di presente e futuro, senza dimenticare il passato. Lascia un club che in 5 anni ha plasmato campioni dal nulla. Lascia un club che gli ha dato la maglia numero 10. Lascia un club dove poteva fare la storia. cosa trova.. trova solo soldi. Piccolo uomo. Non ti applaudirò, solo tanta indifferenza. Vai a palleggiare con fellaini e al pub il mercoledì sera.
  8. pensavo fosse un calciatore diverso.. che gli interessa giocare a calcio e a vincere.. invece è come quasi tutti gli altri, gli interessano solo i soldi. uomo di una pochezza disarmante. addio paul, non sentirò la tua mancanza.
  9. ooooooooo è entrato u chiattonnnnn maro quant'è grossoooooooo
  10. ooooooooo è entrato u chiattonnnnn maro quant'è grossoooooooo
  11. ooooooooo è entrato u chiattonnnnn maro quant'è grossoooooooo
  12. ma p***o ibrahimovic dove c**** vai paul?? ma stai guardando che razza di rosa e giocatori abbiamo? che razza di palleggio al centro del campo.. senza di te? pensaci prima di rovinarti la carriera.
  13. ma p***o ibrahimovic dove c**** vai paul?? ma stai guardando che razza di rosa e giocatori abbiamo? che razza di palleggio al centro del campo.. senza di te? pensaci prima di rovinarti la carriera.
  14. Paul Mooney ‏@Irish_Gas 53 sec53 secondi faWest Meath, Ireland Meanwhile at the Sky Sports News sources HQ........... #TransferCentre #Pogba #MUFC #BullshitStorys
×
×
  • Crea Nuovo...