Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Peaky Blinders

Bundesliga 2012/13: la supremazia del Bayern Monaco

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

finisce 1-1 tra bayern e borussia mon.

bayer e borussia hanno l'occasione di accorciare un pò il distacco .asd

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33589 messaggi

gliel abbiamo gufata al bayern per una settimana .asd

sefz

Comunque avevo giocato l'OVER 1,5 e mi è finita di lusso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2009
153 messaggi

dai borussia,dai c****!

spero vincano cosi' rosicchiano altri 2 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

sefz

Comunque avevo giocato l'OVER 1,5 e mi è finita di lusso .asd

Con Favre è un rischio giocarsi qualsiasi over. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11349 messaggi

Ultimamente il Moenchengladbach a Monaco fa sempre punti, anche l'anno scorso 0-1 De Camargo alla prima giornata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11349 messaggi

Dopo il semi-stop del Bayern ieri sera oggi ad approfittarne sono state Eintracht (0-2 a Wolfsburg) e il Leverkusen (facile 3-0 all'Amburgo). Lo Schalke invece ha perso in casa 1-3 contro il Friburgo, e esce addirittura dalla zona Europa scendendo fino al 7mo posto, questo grazie ai pessimi risultati ottenuti nelle ultime 5 partite (3 sconfitte e due pareggi). Ad approfittarne sono proprio il Friburgo e il Mainz (vittorioso per 3-1 contro lo Stoccarda). Domani il Dortmund è chiamato a vincere ad Hoffenheim, che continua a sprofondare sempre più: è a -7 dalla quart'ultima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Dopo il semi-stop del Bayern ieri sera oggi ad approfittarne sono state Eintracht (0-2 a Wolfsburg) e il Leverkusen (facile 3-0 all'Amburgo). Lo Schalke invece ha perso in casa 1-3 contro il Friburgo, e esce addirittura dalla zona Europa scendendo fino al 7mo posto, questo grazie ai pessimi risultati ottenuti nelle ultime 5 partite (3 sconfitte e due pareggi). Ad approfittarne sono proprio il Friburgo e il Mainz (vittorioso per 3-1 contro lo Stoccarda). Domani il Dortmund è chiamato a vincere ad Hoffenheim, che continua a sprofondare sempre più: è a -7 dalla quart'ultima!!

le sconfitte con gladbach e friburgo sono clamorosissime. pazzesca fase di calo dello schalke.

Esonerato Stevens :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11349 messaggi

Il Dortmund non sbaglia e l'Hoffenheim sprofonda: 1-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

io continuo a pensare che il dortmund agganciera il Bayern, che avra un calo pauroso...vedrete .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11349 messaggi

io continuo a pensare che il dortmund agganciera il Bayern, che avra un calo pauroso...vedrete .asd

No dai, anche quest'anno nooo!! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11349 messaggi

Allora, vediamo la nostra classifica dopo la fine del girone di andata!

1yr537.png

Il Bayern troppo forte, con 13 vittorie 3 pareggi e 1 sola sconfitta, 44 gol fatti e 7 subiti sta facendo valere il suo strapotere, quest'anno al Dortmund per provare un'altra rimonta servirà una vera e propria impresa! Anche perchè vorrei ricordare che ai bavaresi Mario Gomez e Arjen Robben in questo girone d'andata hanno giocato 10 partite in due (5 a testa). Mandzukic e i vari Muller, Shaqiri e Kroos hanno sostituito alla perfezione gli assenti, come dimostrano i risultati. Al secondo posto troviamo il Bayer Leverkusen che zitto zitto ha approfittato della troppa concentrazione di Dortmund e Schalke sull'Europa, dell'inesperienza dell'Eintracht e si è piazzata seconda nelle ultime tre giornate, non sbagliando un colpo. Squadra sostenuta da un'ottimo centrocampo ma soprattutto dal bomber Kiessling, già a quota 12 gol in campionato. Al terzo posto troviamo il Borussia Dortmund, che proprio verso la fine ha agganciato la sorpresa Eintracht a quota 30 pti, i gialloneri di Klopp quest'anno sono stati troppo distratti dalla Champions (cosa che è servita da una parte, visti gli ottimi risultati in Europa) e hanno lasciato la strada spianata al Bayern. Reus, Gotze e Lewandowski stanno facendo scintille là davanti e a partire dalla prossima giornata tenteranno di riaggancere i bavaresi. Poi arriviamo alla sorpresa dell'anno: l'Eintracht Francoforte. Neopromossa, e se il campionato finisse adesso andrebbe a giocare gli spareggi per la fase a girone della Champions. Meier (soprattutto), Aigner e Inui sono i trascinatori di questa piacevole sorpresa, molto probabilmente nel girone di ritorno caleranno, ma per un posto in EL secondo me potranno lottare fino all'ultimo. Poi per i posti buoni per l'Europa League troviamo a sorpresa Friburgo e Mainz. La prima dopo la cessione di Papiss Cissé lo scorso anno sembrava essere spacciata alla retrocessione, e invece un anno dopo eccoli qui, quinti in classifica. Il Mainz invece sembrava aver vissuto un'annata magica due anni fa per poi tornare a lottare per non retrocedere e invece sono tornati a stare nella parte alta della classifica. A rimetterci delle inaspettate posizioni di Eintracht, Friburgo e Mainz sono Schalke e Borussia Moenchengladbach. La squadra di Gelsenkirchen, a inizio anno sembrava la più accreditata anti-Bayern, poi dopo aver vinto il girone di CL si sono rilassati e hanno perso 5 posizioni. Il Borussia MG invece, soffre molto la partenza di Reus ovviamente, ma la scarsa continuità di risultati che li ha caratterizzati per tutto l'anno li ha portati a doversi accontentare di un ottavo posto. A metà classifica troviamo Amburgo, Stoccarda (finalmente sono usciti dalle zone retrocessione), Hannover e Werder Brema (per loro invece abbastanza deludente questa posizione, anche se l'Hannover si può consolare con ottime prestazioni in EL). E ora si arriva alla zona retrocessione: il Fortuna Dusseldorf in fin dei conti sta facendo un'ottimo campionato, visto che il suo obiettivo è quello di salvarsi e al giro di boa si trova a +9 dalla terz'ultima. Mentre per quanto riguarda Norimberga e Wolfsburg le posizioni non sono il massimo ma anche loro dovrebbero farcela alla fine visto che Augsburg e Greuther Furth sono quasi già spacciate a meno di clamorose rimonte (stile Friburgo 2011/2012). In questo momento agli spareggi andrebbe l'Hoffenheim e mi dispiace parecchio visto che è una squadra che mi sta simpatica e che ha dei buonissimi giocatori (Firmino, Derdiyok ecc...), il problema è che pur avendo giocatori migliori rispetto alle altre, quando non sei abituato a lottare per la salvezza è un fattore che influisce moltissimo e quindi se non trova il prima possibile qualche risultato utile consecutivo, la vedo brutta per loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

non mi dispiacerebbe mica avere uno come Kiessling in attacco

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

non mi dispiacerebbe mica avere uno come Kiessling in attacco

Sinceramente? A me sembra uno scarpone.

Per altro è un tipo di giocatore palo della luce style. Sta bene dove sta, è pure coetaneo di Matri, per cui manco giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

io continuo a pensare che il dortmund agganciera il Bayern, che avra un calo pauroso...vedrete .asd

vedremo, io dico che si incrementa ancora il distacco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11349 messaggi

Lo Schalke anche in coppa perde, 1-2 in casa con il Mainz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11349 messaggi

Per me il Milan becca una tedesca sì, ma il Bayern! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11349 messaggi

vorrei vedere invece il BVB contro il bilan

Tanto per me escono subito con chiunque, mica possono davvero sculare fino a maggio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...