Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Buonissimo acquisto Mvuemba per il Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Non sono d'accordo, Amauri ha segnato nel 2-1 al Real!!

:261: vero. Quindi il nasone è peggio di Amauri .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Didier ai microfoni: "Posso dire che il nostro inizio non è stato molto buono, abbiamo avuto un maggior numero di occasioni nel secondo tempo. Per nostra sfortuna, il portiere finlandese non ci ha permesso di aumentare il vantaggio, ed è un peccato. Alla fine ci sono state alcune situazioni pericolose, quando non si chiudono le partite un gol di scarto può non bastare. Ma in generale, posso dirmi soddisfatto, è pur sempre arrivata una vittoria.''

Infine ha fatto i complimenti a Diaby, tornato alla grandissima dopo i soliti problemi fisici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Comunque non sapevo che Makelele facesse l'assistente tecnico mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Grandi i Guignols de l'Info col PSG sefz E poi con l'Equipe de France, sopratutto venerdi con Deschamps

http://www.canalplus...html?vid=723066

:haha:.asd

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma ora chi lo fa il capitano al PSG?! .penso

La maledizione della fascia di capitano sefz

Prima Sakho, poi arriva Alex e Sakho va fuori

Ora Jallet, arriva Van der Wiel e Jallet molto ptobabilmente finirà fuori

Chi sarà il prossimo?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma Yannick Djalò è andato al Tolosa? .penso

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

La maledizione della fascia di capitano sefz

Prima Sakho, poi arriva Alex e Sakho va fuori

Ora Jallet, arriva Van der Wiel e Jallet molto ptobabilmente finirà fuori

Chi sarà il prossimo?? sefz

Che poi ormai sono tutti ''nuovi'', quindi la fascia a sto punto è nelle mani di Carletto..che dovrà assegnare a qualcuno in base a leadership e personalità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

La maledizione della fascia di capitano sefz

Prima Sakho, poi arriva Alex e Sakho va fuori

Ora Jallet, arriva Van der Wiel e Jallet molto ptobabilmente finirà fuori

Chi sarà il prossimo?? sefz

Dami il tuo parere sulla video che ho postato sopra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E non gioca?

Boh, credo sia arrivato uno degli ultimi giorni di mercato quindi alla ripresa forse lo fa giocare, non so. Buon giocatore, direi anche sottovalutato no?

Dami il tuo parere sulla video che ho postato sopra sefz

Puntiamo chiaramente al quinto posto .asd

Mamma mia che gufata .asd .asd

Didier non cosi' .oddio.asd

Cmq fantastico, non li avevo mai visti .asd

La parte sulla politica x me è un po' difficile da capire a fondo, ma Deschamps m'ha fatto proprio ridere sefz sefz

Posta pure quando c'è altro sul calcio!!

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Boh, credo sia arrivato uno degli ultimi giorni di mercato quindi alla ripresa forse lo fa giocare, non so. Buon giocatore, direi anche sottovalutato no?

Puntiamo chiaramente al quinto posto .asd

Mamma mia che gufata .asd .asd

Didier non cosi' .oddio.asd

Cmq fantastico, non li avevo mai visti .asd

La parte sulla politica x me è un po' difficile da capire a fondo, ma Deschamps m'ha fatto proprio ridere sefz sefz

Posta pure quando c'è altro sul calcio!!

Hanno ripreso solo due lunedi fà (il 27/08). Per ora ce ne sono un paio per il PSG,

http://www.canalplus...html?vid=717941

http://www.canalplus...html?vid=720195

Ancora due sul Equipe de France http://www.canalplus...html?vid=720610 e una di giugno (dopo l'Euro) http://www.canalplus...html?vid=684275

.asd

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Come vi è sembrata la ''nuova'' Francia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Boh, credo sia arrivato uno degli ultimi giorni di mercato quindi alla ripresa forse lo fa giocare, non so. Buon giocatore, direi anche sottovalutato no?

Sisì, è un bel giocatore, ti ricordi infatti lo voleva anche il Tottenham quando stava ancora allo Sporting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Hanno ripreso solo due lunedi fà (il 27/08). Per ora ce ne sono un paio per il PSG,

http://www.canalplus...html?vid=717941

http://www.canalplus...html?vid=720195

Ancora due sul Equipe de France http://www.canalplus...html?vid=720610 e una di giugno (dopo l'Euro) http://www.canalplus...html?vid=684275

.asd

Appena posso dò un'occhiata sefz sefz

Come vi è sembrata la ''nuova'' Francia?

Purtroppo non ho visto la partita (è forse la prima negli ultimi 3-4 anni che mi perdo .asd) però dando un'occhiata alle azioni principali ho visto una squadra ancora parecchio timorosa e salvata in diverse occasioni dal portierone.. L'importante cmq sono i 3 punti x ora, anche se con la Spagna nel girone si gioca ovviamente solo x il secondo posto.

E' ancora difficile giudicare cmq, ci sono ancora troppi assenti, chi x infortunio chi x "punizione" dopo i brutti comportamenti degli europei. E quando torneranno le teste calde sarà dura dura dura x Didier..

Sisì, è un bel giocatore, ti ricordi infatti lo voleva anche il Tottenham quando stava ancora allo Sporting?

Eh si ma non capisco che ha sto giocatore.. Lo voleva il Tottenham e non s'è fatto niente, lo scorso anno doveva passare al Nizza, tutto saltato x misteriosi motivi, ora passa al Toulouse. Cioè, uno può passare da essere l'obiettivo degli Spurs ad essere l'obiettivo di Nizza e Toulouse?? Boh, qualcosa non mi torna.. Forse ha problemi caratteriali può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Eh si ma non capisco che ha sto giocatore.. Lo voleva il Tottenham e non s'è fatto niente, lo scorso anno doveva passare al Nizza, tutto saltato x misteriosi motivi, ora passa al Toulouse. Cioè, uno può passare da essere l'obiettivo degli Spurs ad essere l'obiettivo di Nizza e Toulouse?? Boh, qualcosa non mi torna.. Forse ha problemi caratteriali può essere?

Per quello mi ha stupito il suo passaggio al Tolosa, boh non ti saprei proprio dire quale può essere il suo problema!! .boh

Anzi, può essere anche che non ci abbiamo capito niente ed è semplicemente un pippone!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Che poi ormai sono tutti ''nuovi'', quindi la fascia a sto punto è nelle mani di Carletto..che dovrà assegnare a qualcuno in base a leadership e personalità..

Già immagino la scena negli spogiatoi..

"Ragazzi,ho deciso chi sarà il nostro prossimo capita.."

"Tu,dare fascia Zlatan"

"..veramente pensavo di darla a..."

"Io avere detto che tu dare fascia a Zlatan,io sono leggenda vivente e più forte..altri giocatori no avere pall.e e essere coglion.i"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Per quello mi ha stupito il suo passaggio al Tolosa, boh non ti saprei proprio dire quale può essere il suo problema!! .boh

Anzi, può essere anche che non ci abbiamo capito niente ed è semplicemente un pippone!! sefz

Secondo me non è niente di che,manca anche di personalità.

Giocatore da centroclassifica e sicuramente non da Tottenham,IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Partita modesta vinta in modo tutto sommato semplice dai Bleus, va a segno addirittura il parigino Jallet che dopo 99 cross sbagliati sbaglia anche il centesimo che però finisce clamorosomante sotto la traversa. Improponibile questo giocatore, in tutta sincerità.

Altra nota negativa la coppia di difensori centrali Yanga Mbiwa-Sakho francamente non proponibile (o almeno: non ancora) a certi livelli, alcuni svarioni sensazionali e il rigore provocato dal capitano del Montpellier in modo molto ingenuo.

Note positive Ribéry (fatto più unico che raro: buona prestazione, con assist e bel gol), Capoue (partita di grande sostanza oltre al gol) e Rio Mavuba, sempre lucidissimo tatticamente (non capirò mai come fa ad essere cosi' sottovalutato un centrocampista come lui).

In definitiva.. Altri 3 punti (contro i bielorussi la Francia non aveva ancora mai vinto) e un leggerissimo ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Partita modesta vinta in modo tutto sommato semplice dai Bleus, va a segno addirittura il parigino Jallet che dopo 99 cross sbagliati sbaglia anche il centesimo che però finisce clamorosomante sotto la traversa. Improponibile questo giocatore, in tutta sincerità.

Altra nota negativa la coppia di difensori centrali Yanga Mbiwa-Sakho francamente non proponibile (o almeno: non ancora) a certi livelli, alcuni svarioni sensazionali e il rigore provocato dal capitano del Montpellier in modo molto ingenuo.

Note positive Ribéry (fatto più unico che raro: buona prestazione, con assist e bel gol), Capoue (partita di grande sostanza oltre al gol) e Rio Mavuba, sempre lucidissimo tatticamente (non capirò mai come fa ad essere cosi' sottovalutato un centrocampista come lui).

In definitiva.. Altri 3 punti (contro i bielorussi la Francia non aveva ancora mai vinto) e un leggerissimo ottimismo.

Tra l'altro Mavuba è un pupillo di Deschamps da anni, ricordo che lo voleva pure portare alla Juve :sisi:

Comunque 11esimo goal di Ribery in nazionale, per curiosità ne ha fatti più di Totti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

PSG-Tolosa 1-0 al 41'

Assist strepitoso di Verratti su cagata collettiva della difesa del Tolosa che sbaglia il fuorigioco, palla per Pastore che scavalca il portiere con un pallonetto.

Comunque geniale Verratti a vedere quella situazione tattica in un nanosecondo :sisi:

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ripeto che non mi sarebbe dispiaciuto vedere Verratti con la nostra maglia(tra altro applausi ad Ancelotti che lo fa giocare in quella squadra)

Comunque gol del peggiore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

ehhhh verratti verratti.......

non rosico ma quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...