Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Van der Wiel ad un passo dal Psg :|

E per soli 6 milioni... Gran bel giocatore, grande affare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Mah, guarda... Cominciamo con il dire che non è il top player che in molti si aspettavano e che invece evidentemente non avevamo i soldi x prendere.

Detto questo, a me piace, perchè è vero che non farà 50 gol a campionato (o almeno, fino ad ora non ne ha mai fatti) però è cmq uno che alla squadra può servire. E' un po' legnosetto però non è il classico attaccante che sta li' in mezzo ad aspettare la palla, partecipa anche al gioco della squadra, poi di testa è sicuramente forte. E' ancora giovane, può crescere.

Amauri e Iaquinta proprio no dai .asd

E considera che se va male, lo rimandiamo via senza rimetterci un euro.

Ultima considerazione: ho detto "può crescere", ma prima dovrebbe regolare un po' il suo carattere che è, diciamo... MOLTO particolare... sefz

Insomma, fosse arrivato il suo exo compagno di squadra Van Persie sarebbe stata certamente un'altra cosa, ma direi di dargli fiducia senza troppo disfattismo dai! ;)

Golden comunque sarà anche vero che i soldi non c'erano ma secondo me alla fine non è stata una scelta sbagliata. Van Persie per carità, è un fenomeno, però 30 milioni per un giocatore di 29 anni sono parecchi. 36 milioni per Llorente a un anno dalla scadenza sono una follia. Dzeko, con l'infortunio di Aguero è stato messo fuori dal mercato e Berbatov ha rifiutato lui. Ora ok che ci aspettavamo tutti di più, però è anche giusto non farsi prendere per il collo dagli altri, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden comunque sarà anche vero che i soldi non c'erano ma secondo me alla fine non è stata una scelta sbagliata. Van Persie per carità, è un fenomeno, però 30 milioni per un giocatore di 29 anni sono parecchi. 36 milioni per Llorente a un anno dalla scadenza sono una follia. Dzeko, con l'infortunio di Aguero è stato messo fuori dal mercato e Berbatov ha rifiutato lui. Ora ok che ci aspettavamo tutti di più, però è anche giusto non farsi prendere per il collo dagli altri, no?

Si si Truce, completamente d'accordo con tutto quello che hai detto. Infatti nel topic-sondaggio in Juve Forum su Marotta ho scritto esattamente tutte queste cose qua. Se anche un BLACKBURN qualsiasi, società di serie B inglese, riesce a spendere addirittura 10 milioni di euro, come possiamo noi pensare di competere con le cifre che girano da quelle parti?

Quindi giusto guardare a soluzioni alternative, Berbatov sarebbe stato il mio preferito ma evidentemente qualcosa non è andato. Quindi tra i vari Borriello, Floccari e via dicendo, se arriva Bendtner io me lo prendo volentieri. Anche perchè di questi tempi, con tutti i rifiuti che abbiamo ricevuto (non solo eccellenti, ricordiamoci anche quando ci rifiutarono sia Borriello sia addirittura Di Natale), io uno che viene con un entusiasmo lo applaudo a prescindere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Si si Truce, completamente d'accordo con tutto quello che hai detto. Infatti nel topic-sondaggio in Juve Forum su Marotta ho scritto esattamente tutte queste cose qua. Se anche un BLACKBURN qualsiasi, società di serie B inglese, riesce a spendere addirittura 10 milioni di euro, come possiamo noi pensare di competere con le cifre che girano da quelle parti?

Quindi giusto guardare a soluzioni alternative, Berbatov sarebbe stato il mio preferito ma evidentemente qualcosa non è andato. Quindi tra i vari Borriello, Floccari e via dicendo, se arriva Bendtner io me lo prendo volentieri. Anche perchè di questi tempi, con tutti i rifiuti che abbiamo ricevuto (non solo eccellenti, ricordiamoci anche quando ci rifiutarono sia Borriello sia addirittura Di Natale), io uno che viene con un entusiasmo lo applaudo a prescindere :sisi:

.quoto .quoto

E poi ripeto, secondo me, Bendtner non fa schifo. Ha 24 anni e l'abbiamo preso gratis, se proprio farà pena lo rimandiamo al mittente. Se riesce a segnare una 15ina di gol, abbiamo fatto il colpaccio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Comunque l'OM ha deciso di fare spese in Premier, dopo Barton anche Jones, un'altro che vedo bene al Velodrome!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76197 messaggi

Ah beh li' saranno scintille .asd .asd

Mah, guarda... Cominciamo con il dire che non è il top player che in molti si aspettavano e che invece evidentemente non avevamo i soldi x prendere.

Detto questo, a me piace, perchè è vero che non farà 50 gol a campionato (o almeno, fino ad ora non ne ha mai fatti) però è cmq uno che alla squadra può servire. E' un po' legnosetto però non è il classico attaccante che sta li' in mezzo ad aspettare la palla, partecipa anche al gioco della squadra, poi di testa è sicuramente forte. E' ancora giovane, può crescere.

Amauri e Iaquinta proprio no dai .asd

E considera che se va male, lo rimandiamo via senza rimetterci un euro.

Ultima considerazione: ho detto "può crescere", ma prima dovrebbe regolare un po' il suo carattere che è, diciamo... MOLTO particolare... sefz

Insomma, fosse arrivato il suo exo compagno di squadra Van Persie sarebbe stata certamente un'altra cosa, ma direi di dargli fiducia senza troppo disfattismo dai! ;)

Si ma il problema è: abbiamo 5 attacanti ma nessuno di questi ti garantisce di segnare con regolarità. In Serie A in fondo .stica ma in Champions ci vuole ben altro... Abbiamo una difesa titolare & un centrocampo degni della C1 ma l'attaco invece :nono:.blah

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi

Stanotte mi sono sognato che la prossima giornata il PSG vinceva 1-2 in casa dell'Evian e andava in testa al campionato con 6 punti sefz

Si nota che avevo bevuto ieri sera? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Stanotte mi sono sognato che la prossima giornata il PSG vinceva 1-2 in casa dell'Evian e andava in testa al campionato con 6 punti sefz

Si nota che avevo bevuto ieri sera? :261:

Grande sefz sefz

Qua dentro hai tanta gente con il tuo stesso hobby sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Insomma Jones è andato o no al Marsiglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Insomma Jones è andato o no al Marsiglia?

Non ancora, ma leggo ora che il mercato in Francia chiude il 4 settembre a mezzanotte :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Non ancora, ma leggo ora che il mercato in Francia chiude il 4 settembre a mezzanotte :|

Ammazza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76197 messaggi

Non ancora, ma leggo ora che il mercato in Francia chiude il 4 settembre a mezzanotte :|

Vero, Falcao sarà del PSG prima fidati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vero, Falcao sarà del PSG prima fidati sefz

Vedere Ibra panchinato da Falcao non avrebbe prezzo @@ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Vero, Falcao sarà del PSG prima fidati sefz

Con Ibrahimovic terzino destro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76197 messaggi

Vedere Ibra panchinato da Falcao non avrebbe prezzo @@ sefz

Sarebbe la ciliegia sulla torta... PSG ti prego facci sognare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

avevo letto negli ultimi giorni di Gomis prima e Bastos poi vicinissimi al Fulham e poi me li ritrovo ancora a Lione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Aubame-Guilavogui @@

Come crescono questi due ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Il Marsiglia gioca davvero bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

goal ibra dopo 30 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

forza Lille!! ho l'X in schedina del psg!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Al momento 2a1, doppietta di Ibrahimovic..

PSG con l'albero di natale, Menez e Pastore a supporto di Zlatan..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

om straripante. avanti cosi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Ma Remy ha perso il posto da titolare nell'OM?

Invece Barton? Giocherà o farà la riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma Remy ha perso il posto da titolare nell'OM?

Invece Barton? Giocherà o farà la riserva?

Ma Rémy se sta bene gioca, senza dubbio. Su Barton... Vai tu a dirgli "Caro Joey oggi ti accomodi in panchina" ?? .asd

ps: tra l'altro oggi altro gol di Gignac, e sono 3 in 4 partite mentre Brandao è (ovviamente .asd) ancora a zero... Tifosi conta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...