Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

pare che bendy vada in tribuna, secondo sky .uff

Notizia di ora Skysport24?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Notizia di ora Skysport24?

ho letto nel topic della champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

pare che bendy vada in tribuna, secondo sky .uff

a volte quelli di Sky non ci prendono .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Secondo me Conte schiaffa Vucinic-Bendtner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

a volte quelli di Sky non ci prendono .the

speriamo! la gente lo vogliono in panca almeno .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

ho letto nel topic della champions

Ora Bendy o non Bendy, nonostante la simpatia ignota che nutriamo nei suoi confronti ma non avrebbe senso tribunarlo per avere a disposizione Quagliarella o Matri.

Più di tutti credo che Matri per caratteristiche domani con la partita c'entri davvero poco.

Poi vabbè forse o Bendtner ancora si deve adattare o non lo ritiene idoneo oppure non capisco una mazza di calcio (cit. Zazzaroni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

speriamo! la gente lo vogliono in panca almeno .rulez

in panchina onestamente lo porterei, titolare onestamente no: non ha mai giocato, non conosce bene i meccanismi della squadra e i compagni.....è da escludere. Ma magari sul finale potrebbe essere una carta interessante da giocare, anche considerando l'apatia di Matri e Quaglia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

@@

ma assolutamente!!! facciamo vedere a tutta Europa, con una grande prestazione, che siamo tornati cacchio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1709 messaggi

Ora Bendy o non Bendy, nonostante la simpatia ignota che nutriamo nei suoi confronti ma non avrebbe senso tribunarlo per avere a disposizione Quagliarella o Matri.

Più di tutti credo che Matri per caratteristiche domani con la partita c'entri davvero poco.

Poi vabbè forse o Bendtner ancora si deve adattare o non lo ritiene idoneo oppure non capisco una mazza di calcio (cit. Zazzaroni)

Penso che in una partita del genere in caso di difficoltà possà dare qualcosa di più di Matri e Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

ma perchè secondo voi domani Conte tribuna matri e quaglia per far posto a bendtner all'esordio in champions?

oh... ho capito che è esotico, l'avete preso in simpatia, c***i e mazzi... ma non esageriamo adesso.

iniziasse a dimostrare qualcosa, poi (se lo meriterà) giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

Secondo me Conte schiaffa Vucinic-Bendtner.

secondo me il danese domani avrà un posto gratis in tribuna

possibile (ma ovviamente non sicuro) che faccia il suo esordio sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

ma perchè secondo voi domani Conte tribuna matri e quaglia per far posto a bendtner all'esordio in champions?

oh... ho capito che è esotico, l'avete preso in simpatia, c***i e mazzi... ma non esageriamo adesso.

iniziasse a dimostrare qualcosa, poi (se lo meriterà) giocherà

Infatti...Matri e QUaglia l'esordio se lo sono meritato, anche se in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ora Bendy o non Bendy, nonostante la simpatia ignota che nutriamo nei suoi confronti ma non avrebbe senso tribunarlo per avere a disposizione Quagliarella o Matri.

Più di tutti credo che Matri per caratteristiche domani con la partita c'entri davvero poco.

Poi vabbè forse o Bendtner ancora si deve adattare o non lo ritiene idoneo oppure non capisco una mazza di calcio (cit. Zazzaroni)

in panchina onestamente lo porterei, titolare onestamente no: non ha mai giocato, non conosce bene i meccanismi della squadra e i compagni.....è da escludere. Ma magari sul finale potrebbe essere una carta interessante da giocare, anche considerando l'apatia di Matri e Quaglia......

sono d'accordo, in panca lo porterei. è normale poi che la coppia d'attacco sarà,giustamente, formata da Vucinic e Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

ma perchè secondo voi domani Conte tribuna matri e quaglia per far posto a bendtner all'esordio in champions?

oh... ho capito che è esotico, l'avete preso in simpatia, c***i e mazzi... ma non esageriamo adesso.

iniziasse a dimostrare qualcosa, poi (se lo meriterà) giocherà

saremo mica afflitti da una particolare malattia che ci ha accompagnato lo scorso hanno......la "Eliaite" ?!?! .pensosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

ma perchè secondo voi domani Conte tribuna matri e quaglia per far posto a bendtner all'esordio in champions?

oh... ho capito che è esotico, l'avete preso in simpatia, c***i e mazzi... ma non esageriamo adesso.

iniziasse a dimostrare qualcosa, poi (se lo meriterà) giocherà

E perchè Quagliarella e Matri dovrebbero andare in panchina?

Per quali logiche tecnico-tattiche? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

sono d'accordo, in panca lo porterei. è normale poi che la coppia d'attacco sarà,giustamente, formata da Vucinic e Giovinco.

ora, io son cotto come una pera dalla stanchezza e forse mi sfugge un particolare.....ma la panchina lunga non è stata introdotta pure in Europa? quindi forse ci vanno tutti o sto a dì 'na fregnaccia ? (stasera non ho visto manco una partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

E perchè Quagliarella e Matri dovrebbero andare in panchina?

Per quali logiche tecnico-tattiche? .asd

e per quale ignara ragione domani dovrebbe andarci bendtner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

ma perchè secondo voi domani Conte tribuna matri e quaglia per far posto a bendtner all'esordio in champions?

oh... ho capito che è esotico, l'avete preso in simpatia, c***i e mazzi... ma non esageriamo adesso.

iniziasse a dimostrare qualcosa, poi (se lo meriterà) giocherà

Chi ti dice poi che in allenamento non stia già dimostrando qualcosa?

Se non lo fai giocare poi cosa ti dimostra?

Domani per caratteristiche Bendtner ci servirebbe più di un Matri e un Quagliarella, questo è fuori discussione.

A parte per fare a sportellate in avanti, nei calci piazzati il Chelsea ci da una pista e non abbiamo questi grandi saltatori..

Soprattutto nel finale e in caso di risultato positivo sarebbe utile metterlo nella mischia per fronteggiare le palle alte.

Inoltre Bendtner conosce il calcio inglese ed ha una esperienza internazionale che Matri e Quagliarella non hanno.

Ora dimmi argomentando perchè Matri o Quagliarella si meriterebbero la panchina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

e per quale ignara ragione domani dovrebbe andarci bendtner?

Ti ho risposto sopra ;)

Modificato da Caceres24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma perchè secondo voi domani Conte tribuna matri e quaglia per far posto a bendtner all'esordio in champions?

oh... ho capito che è esotico, l'avete preso in simpatia, c***i e mazzi... ma non esageriamo adesso.

iniziasse a dimostrare qualcosa, poi (se lo meriterà) giocherà

Beh nessuno dice che deve giocare, ma se non gli danno mai la possibilità come fa a dimostrare qualunque cosa?

Matri e Quaglia hanno avuto rispettivamente 1 anno e mezzo e 2 anni per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

ora, io son cotto come una pera dalla stanchezza e forse mi sfugge un particolare.....ma la panchina lunga non è stata introdotta pure in Europa? quindi forse ci vanno tutti o sto a dì 'na fregnaccia ? (stasera non ho visto manco una partita)

No, sempre 7 posti per la panchina ci sono in Champions :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

Chi ti dice poi che in allenamento non stia già dimostrando qualcosa?

Se non lo fai giocare poi cosa ti dimostra?

Domani per caratteristiche Bendtner ci servirebbe più di un Matri e un Quagliarella, questo è fuori discussione.

A parte per fare a sportellate in avanti, nei calci piazzati il Chelsea ci da una pista e non abbiamo questi grandi saltatori..

Soprattutto nel finale e in caso di risultato positivo sarebbe utile metterlo nella mischia per fronteggiare le palle alte.

Inoltre Bendtner conosce il calcio inglese ed ha una esperienza internazionale che Matri e Quagliarella non hanno.

Ora dimmi argomentando perchè Matri o Quagliarella si meriterebbero la panchina .asd

mah... non so... forse perchè la champions se la sono conquistata loro, così come lo scorso anno conte fece GIUSTAMENTE esordire del piero/matri come coppia d'attacco, perchè le regole di gruppo esistono dalla notte dei tempi? forse perchè sono DI SICURO integrati meglio (come è ovvio che sia) ed hanno più allenamenti del danese nelle gambe?

forse perchè bendtner (al quale anche io riconosco un potenziale, anche se quelli che sprecano il talento sono milioni, quindi non va mitizzato questo fatto) se si chiamasse benderossi non ve lo caghereste di striscio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...