Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

82adba4c-23ce-4082-b808-59a5ce74510f.jpg

PAVEL

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

e55a9563-e75d-4ed6-bf49-68a69498c035.jpg

dbc87f8b-aa74-4583-b52b-872d9956ca5c.jpg

mister @@

marotta gli tira su il morale con qualche cazzata @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

mister @@

marotta gli tira su il morale con qualche cazzata @@

La cazzata quest'anno non so se l'ha detta ma l'ha già fatta non comprando Verratti.

E' un fenomeno assoluto, poteva già sostituire Pirlo senza nessun problema.

L'ho visto in campionato e stasera in coppa.... Fa paura, ha una personalità allucinante, un predestinato.

Peccato, visto che non è arrivato il top, con un piccolo sforzo avremmo avuto il nuovo Pirlo, che amarezza.

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Quello andava preso a giugno, tanto il top si sapeva che sarebbe sfumato...

Vabbè, amen. Verratti alla juve non ci verrà mai più e andremo avanti lo stesso.

Certo che il pensiero che si poteva davvero avere un vice/futuro Pirlo fa male, anche perchè non ci sono giocatori con quelle caratteristiche.

Questo l'anno scorso era in B e adesso se la comanda in champions come se avesse 30 anni..... paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma tanto a marotta si deve voler bene sempre e comunque @@

.oddio

se forse lanciamo pogba con più convinzione.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La cazzata quest'anno non so se l'ha detta ma l'ha già fatta non comprando Verratti.

E' un fenomeno assoluto, poteva già sostituire Pirlo senza nessun problema.

L'ho visto in campionato e stasera in coppa.... Fa paura, ha una personalità allucinante, un predestinato.

Peccato, visto che non è arrivato il top, con un piccolo sforzo avremmo avuto il nuovo Pirlo, che amarezza.

Certo, poi Pogba lo mandavamo a giocare con i pulcini

Ma riflettere prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

se forse lanciamo pogba con più convinzione.........

Guarda a me Pogba ha fatto una buona impressione, Verratti invece mi ha impressionato pesantemente.

Al momento uno è un ipotesi, l'altro un ragazzino prodigio.

Poi chissà, ma l'italiano sarebbe pronto a giocare domani sera a Londra, Pogba????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Certo, poi Pogba lo mandavamo a giocare con i pulcini

Ma riflettere prima?

Si infatti uno non ha fatto nemmeno un minuto (e Pirlo gioca pure se è zoppo), l'altro è titolare in C L.

Ragionate voi quando fate i paragoni, non basta scrivere di ipotesi e sogni, guarda il PSG, adesso, non nel futuro ipotetico dei tuoi sogni (anche i miei eh...)

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Guarda a me Pogba ha fatto una buona impressione, Verratti invece mi ha impressionato pesantemente.

Al momento uno è un ipotesi, l'altro un ragazzino prodigio.

Poi chissà, ma l'italiano sarebbe pronto a giocare domani sera a Londra, Pogba????

se pogba non gioca non lo sapremo mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1693 messaggi

se forse lanciamo pogba con più convinzione.........

Qual'è la vostra impressione su Conte? Forse ha un po' il braccino corto con i giovani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Si infatti uno non ha fatto nemmeno un minuto (e Pirlo gioca pure se è zoppo), l'altro è titolare in C L.

Ragionate voi quando fate i paragoni, non basta scrivere di ipotesi e sogni, guarda il PSG, adesso, non nel futuro ipotetico dei tuoi sogni (anche i miei eh...)

Uno non ha fatto neanche un minuto appunto perché ha Pirlo davanti, e non ciccio caccola.

Verratti gioca perché nel PSG c'è un centrocampo ridicolo. Punto uno.

Punto due: La Dinamo fa RIDERE, scusami ma aspetterei test un po' più probanti per dire che Verratti è un fenomeno (ma ormai va di moda osannare qualcuno dopo una partita)

Sono arcisicuro che se Pogba giocasse nel PSG farebbe ALMENO a stessa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Qual'è la vostra impressione su Conte? Forse ha un po' il braccino corto con i giovani?

un pò si con l'udinese lo si poteva mettere sul 4a0 ed anche a genova pirlo non ha fatto benissimo perdendo qualche pallone ed anche li lo si poteva far giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

vedere stasera allenatori di m€rd@ come mancini, allegri o mourinho in panchina nella vetrina piu importante, non posso non riguastarmi il sangue pensando a quello che hanno fatto all'UOMO Antonio Conte, al primo anno di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vedere stasera allenatori di m€rd@ come mancini, allegri o mourinho in panchina nella vetrina piu importante, non posso non riguastarmi il sangue pensando a quello che hanno fatto all'UOMO Antonio Conte, al primo anno di Champions.

Davvero... bastardi luridi!!!!!!

Doveva esserci LUI domani sera in panca! Lui è stato l'artefice della rinascita, dello scudetto e della qualificazione in CL!

.bah

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Mamma mia Verratti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Uno non ha fatto neanche un minuto appunto perché ha Pirlo davanti, e non ciccio caccola.

Verratti gioca perché nel PSG c'è un centrocampo ridicolo. Punto uno.

Punto due: La Dinamo fa RIDERE, scusami ma aspetterei test un po' più probanti per dire che Verratti è un fenomeno (ma ormai va di moda osannare qualcuno dopo una partita)

Sono arcisicuro che se Pogba giocasse nel PSG farebbe ALMENO a stessa impressione

Io no.

E comunque Verratti lo seguo dall'anno scorso, sicuro che sarebbe arrivato da noi mi son puppato varie partite del Pescara.

Al momento, girala come la vuoi, ma il paragone non è nemmeno fattibile.

Ripeto, Verratti è titolare nel PSG con Ibra Tiago Pastore ecc, Pogba non esiste ancora (e me ne rammarico).

Ps.

Torno alla tv e al calcio reale e non ipotetico, senza offesa eh...

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io no.

E comunque Verratti lo seguo dall'anno scorso, sicuro che sarebbe arrivato da noi mi son puppato varie partite del Pescara.

Al momento, girala come la vuoi, ma il paragone non è nemmeno fattibile.

Ripeto, Verratti è titolare nel PSG con Ibra Tiago Pastore ecc, Pogba non esiste ancora (e me ne rammarico).

Ps.

Torno alla tv e al calcio reale e non ipotetico, senza offesa eh...

Figurati, la fai a te stesso l'offesa, sei tu che ti rammarichi per un'idea bizzarra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
100 messaggi

Se verratti fosse dei nostri.. farebbe panca come la sta facendo pogba.. Non abbiamo la mentalit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

ragazzi leggendo sul forum dei tifosi del chelsea...la maggior parte è convinta sul serio di perdere...

Marchisio Pirlo and Vidal are supreme and will slice and Bully our Mikel and Lampard team with ease

if we keep playing like this before we`ll gonna lose for sure 100% ...juventus is a great team from italian ...juve is unbeaten in seria A

It will be very difficult to play against the Italian National (club) Team. I am very pessimistic and expect a 0-2 defeat

Juventus are on a 42 game unbeaten streak. Genoa scored first today but Juve ended up winning 1-3. I see it extremely bad

che dire, speriamo che siano degli intenditori!!! sefz

:sventola: :sventola: :sventola:

è l'adel del forum del chelsea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Come gioca?

Premetto che gioca pur sempre in una squadra di campioni, contro una squadra - almeno stasera - imbarazzante.

Detto questo: è tranquillo, preciso, ordinato, con qualche lampo pazzesco (quando ho scritto, a furia di cambi di direzione aveva fatto quasi vomitare 3 avversari che lo stavano seguendo e che avevano perso l'orientamento).

Mi spiace dirlo, ma se questo è il Verratti che si vedrà quest'anno ci siamo persi il migliore Centrocampista Italiano del decennio.

Modificato da Sick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Io no.

E comunque Verratti lo seguo dall'anno scorso, sicuro che sarebbe arrivato da noi mi son puppato varie partite del Pescara.

Al momento, girala come la vuoi, ma il paragone non è nemmeno fattibile.

Ripeto, Verratti è titolare nel PSG con Ibra Tiago Pastore ecc, Pogba non esiste ancora (e me ne rammarico).

Ps.

Torno alla tv e al calcio reale e non ipotetico, senza offesa eh...

OT

Verratti non ha concorrenza, e' l'unico regista... davanti a Pogba c'e' un certo Pirlo...

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...