MasterInTheUniv Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 Visto che c'è chi ipotizza che arriva Llorente, chi Drogba ecc io dico che a gennaio andrà dall'amico beppe bozzo e prenderà PELUSO a 8-10 milioni
William Wallace Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 peluso Pensavo a un nuovo talento argentino
Zara Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 chi non arriva peloso a gennaio se non si fa la ceretta..
freddie120 Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 Visto che c'è chi ipotizza che arriva Llorente, chi Drogba ecc io dico che a gennaio andrà dall'amico beppe bozzo e prenderà PELOSO a 8-10 milioni Spero non siano così scemuniti
Furia Ceca 90 Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 azz...già ricominciamo con peluso??? non è troppo presto??? .asd
Rocky Raccoon Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 Peluso forse è stato solo un affare rimandato che non si è potuto formalizzare negli ultimo giorni del mercato d'estate. Staremo a vedere. Su Peluso il discorso è molto semplice: a gennaio stiamo ancora lottando sui 3 fronti? Arriva. Se invece non passiamo il girone di CL, non ci sarà alcun bisogno di investire su quel tipo di giocatore nel mercato invernale, mentre servirebbe subito un buon attaccante.
Vincent Vega Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 (modificato) un affare? 28 anni Italiano Mediocre Senza nessun margine di miglioramento Ha vissuto e giocato solo in provincia Che giocatore di m***a non so perchè l'ultima frase mi ha fatto morire .rotfl .rotfl Modificato October 6, 2012 da Vincent Vega
Meglio Calvo che Pelato Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 un affare? 28 anni Italiano Mediocre Senza nessun margine di miglioramento Ha vissuto e giocato solo in provincia Che giocatore di m***a aggiungo che costa poco meno di 10 mlche affare di m***a
StileJuve- Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 Il pianto preventivo Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
MasterInTheUniv Inviato October 6, 2012 Autore Inviato October 6, 2012 Il pianto preventivo Inviato dal mio iPhone con Tapatalk sefz
Paganese26 Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 (modificato) giocatore mediocre spero che marotta non faccia sta cazzata Modificato October 6, 2012 da paganese
MartinTrezeguet Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 piuttosto promuoviamo untersee in prima squadra ps: non era meglio tenersi boakye davanti?
antobros66 Inviato October 7, 2012 Inviato October 7, 2012 Si ma per voi il 99.5% dei giocatori del campionato italiano sono mediocri e senza margine di miglioramento. Peluso non dico che mi piaccia ma non è il brocco che descrivete voi. Sai qui tutti DS dal palato fine e bravi a capire la bravura dei calciatori al primo sguardo, infatti sbavavano per Elia e davano a Giaccherini del brocco. Non si capisce che ci facciano su un forum invece di andare a guadagnar milioni.
hopper Inviato October 7, 2012 Inviato October 7, 2012 Visto che c'è chi ipotizza che arriva Llorente, chi Drogba ecc io dico che a gennaio andrà dall'amico beppe bozzo e prenderà PELOSO a 8-10 milioni
Gelone Inviato October 7, 2012 Inviato October 7, 2012 per chi fa l'anticonformista(che fa sempre tanto figo) 8 mln per peluso è un buon affare????
MasterInTheUniv Inviato October 7, 2012 Autore Inviato October 7, 2012 per chi fa l'anticonformista(che fa sempre tanto figo) 8 mln per peluso
MasterInTheUniv Inviato October 8, 2012 Autore Inviato October 8, 2012 Anche perché prima che Quagliarella segnasse lo davano quasi tutti per finito. come dici te non bastano poche partite per giudicare(le due partite di huntelaar in cl e non ha segnato) ad ogni modo credo sia indubbio che Peluso sia il classico giocatore da provincia, come Pazienza. Il punto è che Pazienza venne preso a 0 per far numero, Peluso vogliono 8-10 milioni. FURTO A MANO ARMATA
Recommended Posts