Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Però se pensi a Peluso per rafforzare la Juventus credo che tu sia competamente fuori strada.

perfetto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Non credo che Llory sia abbastanza peluso per i suoi gusti

ok a giugno vi prendo kozac :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A questo gli ho visto fare degli errori già in questo avvio con l'Atalanta che De Ceglie in confronto è Cabrini

E ha 28 anni, ed è un mediocrazzo. Lasciatelo dove sta a meno che non sia gratis, ve ne prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Su Peluso il discorso è molto semplice: a gennaio stiamo ancora lottando sui 3 fronti? Arriva.

Se invece non passiamo il girone di CL, non ci sarà alcun bisogno di investire su quel tipo di giocatore nel mercato invernale,

mentre servirebbe subito un buon attaccante.

Un altro Padoin quindi... Sta giocando parecchio ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
168 messaggi

Non sarà un brocco ok, ma è un giocatore da Atalanta, punto.

Esatto. E' un discreto giocatore non da grande squadra. Sono totalmente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

infatti lo comprerá proprio perchè asa manca 1 mese .oddii

lo stesso motivo per cui arrivò padoin, per l'infortunio di marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

sarebbe roba da esonero l'acquisto di questo giocatore che ha 0 da fare con la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

ma stai scherzando? andiamo a prendere ashley cole quando in giro c'è un terzino sinistro che costa un botto e il cui procuratore è beppe bozzo?

voglio la faccina di Beppe Bozzo.... solo questa non mi basta :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Ci avevo pensato, ma anche se a par. 0, pretenderà un mucchio di soldi. Comunque ha un'età. Poi ovvio, meglio lui di Peluso. Non c'è alcun dubbio. .asd

mettiamo per assurdo 4-5 milioni di ingaggio.... ti viene a costare meno di Peluso...

Cmq Ashley Cole anche se va per i 33 anni..è un giocatore integro..

non mi farebbe impazzire un operazione del genere..ma pur di non vedere Piero Peluso mi accontento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2012
10 messaggi

Un giocatore che ci farebbe comodo sulla sinistra è Cicinho, ora al Siviglia, giocatore bravo in tante cose, dribblare, crossare, non è lento, ma anche uno che non tira via la gamba, non sprovveduto nella fase difensiva, lo dimostrano le 54 palle recuperate in solo 7 partite di questo inizio stagione. Poi sarebbe proprio un elemento buono perché ha 32 anni e porterebbe esperienza internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

no dai..cicinho..non scherziamo..

tra l'altro ha sempre giocato prevalentemente a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Piuttosto mi riprendo Molinaro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31314 messaggi

Che schifo.

A Gennaio Asa partirà per la coppa d'Africa. Spero che Pepe possa sostituirlo bene, all'occorrenza con De Ceglie anche, sennò questi vanno a prendere sta pippazza per sprecare soldi seriamente. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31314 messaggi

mettiamo per assurdo 4-5 milioni di ingaggio.... ti viene a costare meno di Peluso...

Cmq Ashley Cole anche se va per i 33 anni..è un giocatore integro..

non mi farebbe impazzire un operazione del genere..ma pur di non vedere Piero Peluso mi accontento

Eh, ma nel 3-5-2 Cole è un pesce fuor d'acqua, no? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Eh, ma nel 3-5-2 Cole è un pesce fuor d'acqua, no? mh

Se è un pesce fuor d'acqua Cole non oso immaginare Peluso .asd dio ce ne liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31314 messaggi

Se è un pesce fuor d'acqua Cole non oso immaginare Peluso .asd dio ce ne liberi.

Sì, lo so, ma in teoria è il suo ruolo, Cole è un terzino puro, tornante non ci azzecca molto. Quello intendevo. .asd Ma se ha 33 anni, e con lo stipendio che percepisce, lascerei perdere. I giocatori ci sono per ora. Poi vabbè, sinceramente spero e penso che non andranno a prendere Peluso eventualmente. Non ci serve in tutti i sensi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2012
10 messaggi

Non giudicate Cicinho per gli anni non esaltanti a Roma, è buono, completo. Sta facendo molto bene in Spagna, poi comunque viene dalle favelas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Sì, lo so, ma in teoria è il suo ruolo, Cole è un terzino puro, tornante non ci azzecca molto. Quello intendevo. .asd Ma se ha 33 anni, e con lo stipendio che percepisce, lascerei perdere. I giocatori ci sono per ora. Poi vabbè, sinceramente spero e penso che non andranno a prendere Peluso eventualmente. Non ci serve in tutti i sensi. .asd

Guarda Ale, se conto tutti i bidonazzi INUTILI comprati da Marotta ci esce un Cavani (come cartellino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Eh, ma nel 3-5-2 Cole è un pesce fuor d'acqua, no? mh

credo sia piu adatto Ashley Cole di Peluso...

ricordiamoci che Peluso nasce centrale... nella Juve potrebbe giocare solo al posto di Chiellini per come la vedo io

Quando mancherà Asamoah non dimentichiamoci che si puo passare al 4-3-3 con Pepe ala destra..e Lichtsteiner che scala nei 4 di difesa con chiellini dirottato a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31314 messaggi

credo sia piu adatto Ashley Cole di Peluso...

ricordiamoci che Peluso nasce centrale... nella Juve potrebbe giocare solo al posto di Chiellini per come la vedo io

Quando mancherà Asamoah non dimentichiamoci che si puo passare al 4-3-3 con Pepe ala destra..e Lichtsteiner che scala nei 4 di difesa con chiellini dirottato a sinistra

Sì, ma modulo a parte, hai Pepe e il tornante a sinistra l'ha già fatto l'anno scorso sul finire con ottimi risultati, ricordo ad esempio la partita scudetto contro il Cagliari. Asamoah o non Asamoah, le alternative ci sono, lui e De Ceglie. Anzi, se proprio dovesse succedere una catastrofe, ci sono altri che si adattano in quel ruolo, vedi Padoin o Giaccherini. Ma non vedo perché Marotta debba fare la cavolata di prendere quella pippa di Peluso e a chissà quanto poi, solo perché mancherà Asamoah un mese. Ormai hanno visto che il Ghanese lì è una sicurezza, mentre ad Agosto potevi avere dei dubbi ancora, ma non adesso, in più hai Pepe e De Ceglie. Non serve a nulla, spero. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Piuttosto mi prendo Mammarella del Lanciano a pochi euro e batte anche le Punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

a sto punto prego che arrivi armero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...