Meglio Calvo che Pelato Inviato October 8, 2012 Inviato October 8, 2012 bella gara ieri di peluso ( eeeeeeeeeh)
Iniesta8 Inviato October 8, 2012 Inviato October 8, 2012 per chi fa l'anticonformista(che fa sempre tanto figo) 8 mln per peluso è un buon affare???? regalato proprio magara villoso
Kun32 Inviato October 8, 2012 Inviato October 8, 2012 un affare? 28 anni Italiano Mediocre Senza nessun margine di miglioramento Ha vissuto e giocato solo in provincia Che giocatore di m***a ergo un colpo alla marotta
MasterInTheUniv Inviato October 8, 2012 Autore Inviato October 8, 2012 ergo un colpo alla marotta Marotta come AD va benissimo.E' come DS che non va per nulla bene
the mentalist Inviato October 9, 2012 Inviato October 9, 2012 Marotta come AD va benissimo. E' come DS che non va per nulla bene infatti quelli buoni non li prende lui
FlavioR Inviato October 9, 2012 Inviato October 9, 2012 biennale ad ashley cole... ti viene a costare meno di Peluso...
● Ale Cerry ● Inviato October 9, 2012 Inviato October 9, 2012 biennale ad ashley cole... ti viene a costare meno di Peluso... Ci avevo pensato, ma anche se a par. 0, pretenderà un mucchio di soldi. Comunque ha un'età. Poi ovvio, meglio lui di Peluso. Non c'è alcun dubbio.
Meglio Calvo che Pelato Inviato October 9, 2012 Inviato October 9, 2012 biennale ad ashley cole... ti viene a costare meno di Peluso... a sto punto si
hopper Inviato October 9, 2012 Inviato October 9, 2012 biennale ad ashley cole... ti viene a costare meno di Peluso... ma stai scherzando? andiamo a prendere ashley cole quando in giro c'è un terzino sinistro che costa un botto e il cui procuratore è beppe bozzo?
fra_pav Inviato October 9, 2012 Inviato October 9, 2012 Visto che c'è chi ipotizza che arriva Llorente, chi Drogba ecc io dico che a gennaio andrà dall'amico beppe bozzo e prenderà PELOSO a 8-10 milioni Beh, nel caso ci fosse un freddo siberiano, andrebbe anche bene, però... visto il costo non si potrebbe ripiegare su una semplice giacca a vento in piuma d'oca?
MasterInTheUniv Inviato October 10, 2012 Autore Inviato October 10, 2012 Dopo queste dichiarazioni si avvicina il PELOSONE
Guerriero Pavel Inviato October 10, 2012 Inviato October 10, 2012 Scusate, ma chi c***o è 'sto Peluso?
Iniesta8 Inviato October 10, 2012 Inviato October 10, 2012 (modificato) "Quando il mio toppleier ghanese se ne andrà in Coppa d' Africa, il tanto vituperato Peloso farà la differenza nel rigido inverno grazie al suo folto manto villoso, mica son scemo io eh" Modificato October 10, 2012 da Iniesta8
MasterInTheUniv Inviato October 10, 2012 Autore Inviato October 10, 2012 "Quando il mio toppleier ghanese se ne andr
Le Roi Inviato October 10, 2012 Inviato October 10, 2012 Si ma per voi il 99.5% dei giocatori del campionato italiano sono mediocri e senza margine di miglioramento. Peluso non dico che mi piaccia ma non è il brocco che descrivete voi. Non sarà un brocco ok, ma è un giocatore da Atalanta, punto.
Iniesta8 Inviato October 10, 2012 Inviato October 10, 2012 voglio lorente no peluso Non credo che Llory sia abbastanza peluso per i suoi gusti
Le Roi Inviato October 10, 2012 Inviato October 10, 2012 quindi è una m***a snza se e senza ma Mi sembra di aver scritto chiaramenete. Peluso è un giocatore di discreto livello. Dire che è un giocatore da Atalanta vuol dire che può trovare dignitosa collocazione in una squadra di media classifica in serie A. Il che non vuomdire essere una m***a, vorrei io il suo stipendio! Però se pensi a Peluso per rafforzare la Juventus credo che tu sia competamente fuori strada.
Recommended Posts