Vai al contenuto
Accedi per seguire   
El Bachator

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 08-Nov-2010
54 messaggi

se perdiamo contro 11 brocchi simili, c'è da nascondersi, centrocampo veramente indecente, salvo il jap e basta

Cambiasso anche oggi è entrato e ha cambiato la partita, è in uno stato di forma che non vedevo dal 2010. Davvero un signor giocatore.

Mudi e Gargano devono solo fare legna, niente di più.

La partita va vinta 11 contro 11 non giocatore contro giocatore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

uccidiamo il campionato .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cambiasso anche oggi è entrato e ha cambiato la partita, è in uno stato di forma che non vedevo dal 2010. Davvero un signor giocatore.

Mudi e Gargano devono solo fare legna, niente di più.

La partita va vinta 11 contro 11 non giocatore contro giocatore sefz

esatto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Cambiasso anche oggi è entrato e ha cambiato la partita, è in uno stato di forma che non vedevo dal 2010. Davvero un signor giocatore.

Mudi e Gargano devono solo fare legna, niente di più.

La partita va vinta 11 contro 11 non giocatore contro giocatore sefz

gargano che tutti bollano come medianaccio è il più buono dei vostri li in mezzo secondo me, ha piedi e dinamismo come nessuno dei vostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Dobbiamo battere per forza sti disonesti ladri del cavolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Infatti, giusto nelle ultime due abbiamo un attimo cambiato registro ma le avversarie sono state di ben altro tenore rispetto alla Juve. Se questa squadra mantiene l'umiltà avuto finora possiamo fare qualcosa a torino altrimenti siamo nella melma.

Sai, ogni partita è strana...

Sabato sarà dura sia per noi sia per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14566 messaggi

Infatti, giusto nelle ultime due abbiamo un attimo cambiato registro ma le avversarie sono state di ben altro tenore rispetto alla Juve. Se questa squadra mantiene l'umiltà avuto finora possiamo fare qualcosa a torino altrimenti siamo nella melma.

Ma oggi come avete giocato ? Perchè ho sentito, all'intervallo, di un primo tempo abbastanza sottotono mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.quoto

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

possono fare anche il 4-4-4 ( .penso dove l'ho già sentita questa combinazione di numeri?)

dobbiamo vincere, pochi c***i. Ah , e non voglio prestazioni scialbe c****.

Voglio convinzione, è dalla partita contro la roma che non vedo una squadra cazzuta per 90 minuti in campo.

MOBBASTA

La convinzione ci sarà. E' una partita sentita come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

ci sarò ci sarò ci saròòòòòòòòòòòòòòò..........Stadium arrivo per la prima volta!! Non deludetemi!!!

Non vedo l'ora!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55573 messaggi

ormai fai prima a dire chi NON lo fa il 3-5-2...

modulo provinciale che fanno solo le squadrette :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2010
54 messaggi

Ma oggi come avete giocato ? Perchè ho sentito, all'intervallo, di un primo tempo abbastanza sottotono mh

Primo tempo maluccio secondo tempo molto bene, ero allo stadio e ho visto dei grandissimi movimenti che non vedevo da mooolto tempo. Però la Samp era in 10, c'è da dire.

Sai, ogni partita è strana...

Sabato sarà dura sia per noi sia per voi.

Questo sicuramente.

gargano che tutti bollano come medianaccio è il più buono dei vostri li in mezzo secondo me, ha piedi e dinamismo come nessuno dei vostri

Gargano corre molto e anche bene, tatticamente è anche abbastanza ordinato cosa che non mi aspettavo.

Ma Cambiasso è otto-nove categorie sopra attualmente. Credo sia fra i top 3 centrocampisti del campionato, è davvero in uno stato di forma incredibile. Oggi è entrato nella ripresa e ha letteralmente preso per mano la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ci sarò ci sarò ci saròòòòòòòòòòòòòòò..........Stadium arrivo per la prima volta!! Non deludetemi!!!

Non vedo l'ora!!!!!

se non crolla prima .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31733 messaggi

ragazzi per caso sapete se il real gioca anche di sabato al nostro stesso orario?

vorrei andare a vederla al bar "marca" a madrid , ma se gioca il real mi sa che non la fanno :,(

C'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-Jun-2024
0 messaggi

Ma Cambiasso è otto-nove categorie sopra attualmente. Credo sia fra i top 3 centrocampisti del campionato, è davvero in uno stato di forma incredibile. Oggi è entrato nella ripresa e ha letteralmente preso per mano la squadra.

:nono:

pirlo-vidal-marchisio-polpo Paul

al massimo quinto... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

VINCERE!!! :sventola:.rulez

mh.penso

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Gargano corre molto e anche bene, tatticamente è anche abbastanza ordinato cosa che non mi aspettavo.

Ma Cambiasso è otto-nove categorie sopra attualmente. Credo sia fra i top 3 centrocampisti del campionato, è davvero in uno stato di forma incredibile. Oggi è entrato nella ripresa e ha letteralmente preso per mano la squadra.

per me è cotto, non mi impressiona per 2 partite, in mezzo ai nostri 3, potrebbe uscirne matto, se lo fai correre ormai è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
140 messaggi

La cosa che più mi spaventa delle fognacce è la spropositata portata del loro sedere.

Faranno una partita stile ciucci qualche settimana fa, tutti dietro e si affidano al contropiede. Non credo se la giocheranno frontalmente. Comunque guai ad abbassare la guardia. E occhio che sulle palle da fermo sono temibili (specie sui rigoretti generosi come quello di stasera, passato nell'indifferenza generale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

C'è un Irish Pub in una traversina di Plaza Del Sol che ha un maxischermo e qualche televisore. Fanno vedere più partite. Se chiedi la serie A, ce l'hanno. Io ho visto lì proprio Inter-Juve l'anno scorso.

sarai mica andata in spagna per vedere il real? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

se non crolla prima .sisi

.penso:|.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2010
54 messaggi

per me è cotto, non mi impressiona per 2 partite, in mezzo ai nostri 3, potrebbe uscirne matto, se lo fai correre ormai è andato

In realtà è dalla terza di campionato che sta giocando alla grande...

Anzi, ti dirò di più: se difendiamo bassi come SICURAMENTE faremo Cambiasso potrà fare ancora di più la differenza perchè avrà molto meno spazio da coprire.

Io farei molta attenzione a questo se fossi in Conte e cercherei di allungare il più possibile l'Inter invogliandola lasciando qualche spazio magari centralmente dove coprite con tre centrali. Se si difende bassi con Samuel sulla linea dei difensori a dirigere e Cambiasso appena avanti avete un pullman davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2010
54 messaggi

La cosa che più mi spaventa delle fognacce è la spropositata portata del loro sedere.

Faranno una partita stile ciucci qualche settimana fa, tutti dietro e si affidano al contropiede. Non credo se la giocheranno frontalmente. Comunque guai ad abbassare la guardia. E occhio che sulle palle da fermo sono temibili (specie sui rigoretti generosi come quello di stasera, passato nell'indifferenza generale).

Rigore nettissimo, è stato stupido Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...