Vai al contenuto
Accedi per seguire   
El Bachator

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Sabato sarà una partita da preparare tatticamente molto bene.

C'è una strana sensazione nell'aria che dà l'Inter favorita e questo ci agevola.

Un pò come la vigilia di Juventus Napoli in cui i napoletani erano sicuri di venire a fare l'impresa a Torino.

L'Inter è più tosta perchè ha calciatori di grande esperienza e una tecnica mediamente più elevata.

Gioca un calcio semplice ma intelligente perchè la porta a massimizzare le possibilità di vittoria ed esalta le doti dei calciatori.

Credo però che non abbia una grande rosa (nel senso oltre i 14-15 "titolari") e mediamente i migliori sono avanti con l'età per cui nell'arco della stagione la vedo dura mantenere il ritmo. Se cala Cambiasso cala tutta la squadra.

Tornando a Sabato di certo dobbiamo evitare di dare loro campo. Non credo che verranno col tridente ma presenteranno uno schieramento come quello col Bologna con Cambiasso e Gargano (sicuri) ed uno tra Guarin e Mudingay in mezzo, Zanetti a destra, Nagatomo a sinistra con Palacio/Cassano e Milito davanti. Dietro i soliti tre Ranocchia-Samuel-Juan Jesus.

Bisognerà aggredirli e non farli giocare ma anche evitare di fare falli per la loro pericolosità sui calci da fermo. Soprattutto, visto che dietro comunque consedono qualcosa, servirà essere molto concreti come contro il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Già sono in tensione pre-gara, mi aspetto una grande prova dai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41579 messaggi

Non disdegnerei un atteggiamento stile-Napoli: in fin dei conti siamo noi davanti e nonostante si voglia FORTISSIMAMENTE VINCERE sono loro ad aver il pepe al c**o. Mi aspetto due schieramenti speculari e poco spettacolo, da parte nostra sarà fondamentale non concedere campo alle ripartenze e sfruttare al massimo le occasioni da goal (ovvero il contrario delle ultime 3 partite contro Nordsjaelland-Catania-Bologna dove abbiamo fatto 4 goal su 256 tiri in porta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3475 messaggi

Io sono euforico per stasera .asd

Ma domani non lo sarò più, e dico solo che perdere l'imbattibilità contro le mèrde... beh, avete capito .asd

Ma quale perdere imbattibilità???!??!!!?

- Questa è la squadra che si crede "l'acquasanta" (cit.) che sabato giocherà contro il diavolo.

- Questa è la squadra che ha vinto le ultime 5 o 6 partite segnando almeno un gol irregolare in ciascuna di esse.

- Questa squadra è la ragione per la quale Conte ha avuto la riduzione a quattro mesi e non a tre mesi.....

Questi bisogna sfracellarli, proprio nel momento in cui cominciano a credere di valere qualcosa .rulez

Purtroppo per noi capitano subito prima della partita fondamentale per la nostra stagione europea, ma comunque pochi c***i: :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

e' uno scontro diretto, si deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
42 messaggi

4-3-3 con ripartenze veloci e lanci lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

itner squadra scarsissima e stra-sopravvalutata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

sabato l'unico risultato che conta è vincere. forza ragazzi!!! e voglio bendtner in campo !!!

vincere!!!!!!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da fight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Io giocherei con un 3-6-1 con Pogba a supporto di Vucinic e che ti permette di dominare in mezzo. Giocare di fraseggi e inserimenti. Tanto ha fisico tecnica e cm per tenere su i palloni, e così permette a Marchisio e Vidal di inserirsi con decisione senza problemi. Tanto l'Inter concederà poco o niente la profondità.

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

io credo che i primi 15 minuti li giocheremo con pressing alto e asfissiante, dopodichè li faremo divertire un pò per poi punirli.

Li dobbiamo asfaltare pesantemente, ai limiti dell'umiliazione, devono alzare la bandiera bianca !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

la chiave di tutta la partita è solo una,io credo che chi segna per primo porterà il bottino a casa...

noi segnando per primi li metteremo in una posizione critica,dovranno a tutti costi far loro la partita e lì hanno dei limiti evidenti...

il guaio è che se segnano prima loro noi dovremo scoprirci e loro potranno sfruttare gli spazi che lasciamo e farci ancora male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Marchisio - Asamoah

Giovinco - Vucinic

Anche io schiererei Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la chiave di tutta la partita è solo una,io credo che chi segna per primo porterà il bottino a casa...

noi segnando per primi li metteremo in una posizione critica,dovranno a tutti costi far loro la partita e lì hanno dei limiti evidenti...

il guaio è che se segnano prima loro noi dovremo scoprirci e loro potranno sfruttare gli spazi che lasciamo e farci ancora male....

Si è vero, chi segna per primo è sicuramente messo meglio. Dobbiamo farlo noi.

Altrimenti si rischierebbe di subirne un altro nel cercare il pari.

Anche se il calcio non è una scienza esatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Fanno paura solo davanti, per il resto siamo superiori. Grande attenzione ai contropiedi. Cassano-Milito o Palacio-Milito in ripartenza sono micidiali. Attaccare senza scoprirsi. Penso che verrà fuori una partita tipo Juve-Napoli

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Fanno paura solo davanti, per il resto siamo superiori. Grande attenzione ai contropiedi. Cassano-Milito o Palacio-Milito in ripartenza sono micidiali. Attaccare senza scoprirsi. Penso che verrà fuori una partita tipo Juve-Napoli

:sisi:

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Fanno paura solo davanti, per il resto siamo superiori. Grande attenzione ai contropiedi. Cassano-Milito o Palacio-Milito in ripartenza sono micidiali. Attaccare senza scoprirsi. Penso che verrà fuori una partita tipo Juve-Napoli

:sisi:

Nuuu e poi a sacchi chi glielo spiega se vinciamo .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque li stanno incensando come non mai... .sisi

"l'inter manda 3 segnali alla Juve", ecc.

Mi fa ridere come parlino di un'inter convincente, che vince ed è forte, mentre noi siamo quelli che vinciamo ma non siamo messi bene .sisi

Se lo dicono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

Attenzione a Milito e Palacio

e comunque

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Questi sono favoriti come lo era il Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

L'Inter è molto organizzata a livello di ripartenze. Molti dei gol segnati non provengono da azioni elaborate o dagli effetti di una circolazione di palla intensa, semplicemente sanno benissimo cosa fare quando c'è da prendere l'avversario in contropiede.

E noi queste squadre abbiamo dimostrato di soffrirle.

Quindi dovremo fare molta attenzione, penso che verrà fuori una partita simile a quella col Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

io ho visto 2 partite e qualche spezzone dei prescritti.

a centrocampo spesso, soprattutto nel secondo tempo, lasciano dei buchi chilometrici. secondo me vinceremmo la partita se ne sapessimo approfittare.

però hanno un attacco temibile e bisogna essere concentrati in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8092 messaggi

Buffon

Barza Bonucci Chiello

Pirlo

Licht Vidal Marchisio AsaBob

Pogba

Vucinic

Un 361 che in realtà potrebbe assomigliare tanto al 4141 che vedemmo un anno fa in casa contro i meravigliosi (doppietta Marchisio) con Licht che arretra il giusto e Mirko unica punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Partita difficile ma da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'Inter è molto organizzata a livello di ripartenze. Molti dei gol segnati non provengono da azioni elaborate o dagli effetti di una circolazione di palla intensa, semplicemente sanno benissimo cosa fare quando c'è da prendere l'avversario in contropiede.

E noi queste squadre abbiamo dimostrato di soffrirle.

Quindi dovremo fare molta attenzione, penso che verrà fuori una partita simile a quella col Napoli.

Vero.

Anche se il napoli a livello di centrocampo mi sembra messo meglio.

Comunque sulle ripartenze sono meglio del Napoli mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...