Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

Autolesionismo, quest'anno siamo troppo leziosi e abbiamo uno degli attacchi più ridicoli di sempre.

Proprio questa non si doveva perdere, avevamo tutto il potenziale per tenere a distanza l'inter.

Spero che Conte gli appenda al muro, così come andrebbe appeso al muro Marotta.

Scoppola che ci farà bene, peccato averla subito in casa con l'Inter.

Paghiamo giustamente la miriade di gol sbagliati nel primo tempo e un atteggiamento di sufficienza e leziosità (del tipo "tanto vinciamo lo stesso") che ci trasciniamo ormai da qualche partita.

Bisogna tornare ad essere umili, visto anche l'attacco che ci ritroviamo (dai a Milito la metà delle occasioni del primo tempo e finiva tre a zero prima dell'intervallo)

Prima o poi la sconfitta doveva arrivare.

Ma perderla così, con Giovinco in attacco che perde 1000 palloni e con una squadra che vive solo di centrocampo, è mortificante.

senza attacco....SENZA ATTACCO

giusto cosi

Dico solo una cosa: che ci serva di lezione. Stiamo giocando uno schifo da non so quante partite. Che incazzatura, oh.

Poco da dire, hanno vinto su tutta la linea

Linchsteiner dannoso, giovinco cagasotto indegno

I nostri prendano nota di come si porta un contropiede, e facciano un bagno di umiltà

Forse stramaccioni non è solo un guascone ma qualcosa di calcio ne capisce. O cmq sia stasera ha surclassato Alessio/Conte

Poi i nostri allenatori ci spiegheranno perché quest anno giochiamo solo in contropiede

ultimamente la squadra manca di cattiveria, imprevedibilità e ha dei giocatori adattati allo schema che non girano

lo scorso anno c'erano più possesso palla, più cambi di ritmo e a volte cambi di modulo in corsa

questo anno vedo un modulo rigido e giocatori che approcciano con troppa sufficienza, evidenziando le lacune tecniche di alcuni singoli

una inter appena decente è bastata a legnarci, ma poteva capitare anche con lo Shaktar la Fiorentina e una delle tante partite che abbiamo sbloccato solo su calcio piazzato.

detto questo, prima o poi si doveva perdere

ma vedere la squadra non aggredire e odiare le *****e del calcio per antonomasia è stata una pugnalata

vedere gli storici uominidi*****a zanetti e cambiasso esultare da noi ricorda quanto è ingiusto questo sport; per farvi capire l'odio che provo per i prescritti, fossi stato in Buffon avrei sputato in faccia a zanetti già allo scambio dei gagliardetti.

PS ma non è che Alessio si fa sentire meno di Carrera in panchina?

veramente assurdo ciò che è successo oggi.

leziosità che ci portiamo dalla supercoppa.

non si capisce veramente.

brucia da morire perchè contro le *****e, spero bruci di piu ai giocatori perchè si deve vincere

in champions. CONTE AMMAZZALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ce la faremo? Ce la faremo? @@ Devo tornare a tutte le scaramanzie dell'anno scorso? Parlo ovviamente dello scud****...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque l'importante è riprenderci da subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Parte se lo fanno giocare...se no chi lo compra se non vedono come gioca post infortunio?

Per avere poi problemi,io me lo auguro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34842 messaggi

Concordo sul napoli.

Ma sulle *****e che dire... secondo me hanno un gioco che non durerà molto. Solo contropiede? come fa a tenere una stagione intera...

Catenaccio e contropiede...e' l'unico gioco che puo' fare l'Inter...e anche il Napoli...non hanno schemi ne tattica...rubano palla e lanciano i tre attaccanti...se nell'Inter gioca Snaijder...perde...perche' si ritrovano in campo un giocatore di qualita' e non sanno come utilizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ma figurati. I tre punti di stasera valgono come i tre persi col Siena. La nostra squadra non è stata fatta per lottare per lo scudetto, basta leggere la rosa. È stata fatta per arrivare in champions e gettare le basi per una formazione che possa ambire allo scudetto in un paio d'anno. Per questo l'hanno data in mano ad un allenatore che guadagna meno di certi primavera.

Stramaccioni sta stupendo per la rapidità con cui sta correggendo gli inevitabili vizi di gioventù, ma è troppo inesperto lui e troppo incompleta la squadra.

Dopo di che, tutto può succedere se entrano in ballo infortuni, coppe, eccetera.

Sì. Ma se noi ci suicidiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

quoto,cosi risolleviamo gli animi e non solo quello ( .meme18 )

che poi la cosa che mi fa inca**are,che per l'idea di gioco di conte era ideale..

eral'ideale sia per il 3-5-2 con vucinic che per il 4-3-3 centrale con pepe/isla a destra e mirko a sinistra

ci avrebbe risolto un quintale di problemi

e ora ci troviamo con giovinco e bendtner a sperare che a mirko non venga il raffreddore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

E chi ha la possibilità? :(

guarda, stanotte è meglio di no, anche "lui" è depresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Catenaccio e contropiede...e' l'unico gioco che puo' fare l'Inter...e anche il Napoli...non hanno schemi ne tattica...rubano palla e lanciano i tre attaccanti...se nell'Inter gioca Snaijder...perde...perche' si ritrovano in campo un giocatore di qualita' e non sanno come utilizzarlo.

Verissimo. Però il napoli, bene o male, ha un pò più di gioco rispetto a loro...

Per quanto il contropiede sia comunque l'arma migliore anche dei partenopei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

guarda, stanotte è meglio di no, anche "lui" è depresso

Il mio è in coma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

eral'ideale sia per il 3-5-2 con vucinic che per il 4-3-3 centrale con pepe/isla a destra e mirko a sinistra

ci avrebbe risolto un quintale di problemi

e ora ci troviamo con giovinco e bendtner a sperare che a mirko non venga il raffreddore

Appena ho visto Mirko andare fuori ho bestemmiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

ho rivisto il 3 gol possibile che Palacio fosse libero solo e che asamoah si addormenti sempre? gia col catania non era salito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se rientrasse Pepe, si potrebbe fare un bel 4-3-3 c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Quanto vorrei poter parlare con Conte 10 minuti... o anche solo leggere nella sua mente ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Quanto vorrei poter parlare con Conte 10 minuti... o anche solo leggere nella sua mente ora...

Secondo me e' furioso... mi auguro che non schieri piu' Giovinco in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io vado,un consiglio giornali,telegiornali sportivi e cavolate varie non li sentite.il televisore si accenderà solo mercoledi sera.

Forza JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Io vado,un consiglio giornali,telegiornali sportivi e cavolate varie non li sentite.il televisore si accenderà solo mercoledi sera.

Forza JUVE

Quasi quasi faccio così... domani guardo il fantacalcio e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Appena ho visto Mirko andare fuori ho bestemmiato...

io lì, sull'1-0 per noi, ho cominciato a pregare di portare a casa un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io vado,un consiglio giornali,telegiornali sportivi e cavolate varie non li sentite.il televisore si accenderà solo mercoledi sera.

Forza JUVE

Assolutamente .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quanto vorrei poter parlare con Conte 10 minuti... o anche solo leggere nella sua mente ora...

Non dorme di sicuro il mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...