Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME MILANO IN FIAMME MILANO IN FIAMME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Non dorme di sicuro il mister...

E manco noi... e io ho il coinquilino interista. Domani arrivo su a Prescrittopoli e lo evito alla grande... me ne fotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi

Sì. Ma se noi ci suicidiamo...

Questa partita era ed e' stata molto ma molto particolare...sai che a volte mi viene da pensare che certi "errori" siano fatti apposta? Oppure che per una pallina di carta interrompono il gioco?...E' da 10 giorni che rompono le palle per questa partita...come fai a non vedere il fuorigioco di Asamoah? Dai sinceramente si vedeva anche dalla tv che era di 1 metro avanti...ma fischi benissimo quello di Palacio che era di 5 centimetri...cosi crei subito il "caso" da moviola,nel secondo tempo rientri in campo sapendo che se vinci in questa maniera ti massacrano di polemiche...allora che succede? L'arbitro da un rigore molto generoso,un po' come quello di Legrottaglie su Chiellini che a noi non fischiano,riadrizza la partita,ti fischia tutto contro e ripeto,tutto, e in piu giochi anche di M***A...morale di tutto? La Juve e' stata battuta dall'onesta Inter che vince in rimonta passata in vantaggio solo grazie all'arbitro e fa giustizia per tutti i favori che la Juve ha avuto...il pensiero dell'antijuventino.Ora il Campionato e' tornato regolare dopo lo scandalo Catania...nessuno parla e nessuno mai parlera' dei favori che fino a Domenica scorsa ha avuto l'Inter.C'e' anche una bella domanda di Cesari nel post partita a Marotta che gli fa piu o meno questa domanda "Beppe ma a te e alla Juve non da fastidio essere chiamati ladri per gli aiuti dell'arbitro?"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Questa partita era ed e' stata molto ma molto particolare...sai che a volte mi viene da pensare che certi "errori" siano fatti apposta? Oppure che per una pallina di carta interrompono il gioco?...E' da 10 giorni che rompono le palle per questa partita...come fai a non vedere il fuorigioco di Asamoah? Dai sinceramente si vedeva anche dalla tv che era di 1 metro avanti...ma fischi benissimo quello di Palacio che era di 5 centimetri...cosi crei subito il "caso" da moviola,nel secondo tempo rientri in campo sapendo che se vinci in questa maniera ti massacrano di polemiche...allora che succede? L'arbitro da un rigore molto generoso,un po' come quello di Legrottaglie su Chiellini che a noi non fischiano,riadrizza la partita,ti fischia tutto contro e ripeto,tutto, e in piu giochi anche di M***A...morale di tutto? La Juve e' stata battuta dall'onesta Inter che vince in rimonta passata in vantaggio solo grazie all'arbitro e fa giustizia per tutti i favori che la Juve ha avuto...il pensiero dell'antijuventino.Ora il Campionato e' tornato regolare dopo lo scandalo Catania...nessuno parla e nessuno mai parlera' dei favori che fino a Domenica scorsa ha avuto l'Inter.C'e' anche una bella domanda di Cesari nel post partita a Marotta che gli fa piu o meno questa domanda "Beppe ma a te e alla Juve non da fastidio essere chiamati ladri per gli aiuti dell'arbitro?"...

Cesari? ancora questo figlio di T***A c'è?

Comunque che dire, di sicuro molti errori a favore vengono fatti per poi darci addosso... questo lo dico da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

vado a letto sono troppo incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi
Ora il Campionato e' tornato regolare dopo lo scandalo Catania...nessuno parla e nessuno mai parlera' dei favori che fino a Domenica scorsa ha avuto l'Inter.

Beh per i media non siamo alla pari... l'Inter non ha MAI rubato nulla e noi sì... non saremo mai alla pari, ricordalo.

Comunque non voglio far dietrologie, personalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Era da 7 anni che con ci battevano a Torino...

Di sicuro ne passerà ancora di tempo prima che ci batteranno di nuovo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Questa partita era ed e' stata molto ma molto particolare...sai che a volte mi viene da pensare che certi "errori" siano fatti apposta? Oppure che per una pallina di carta interrompono il gioco?...E' da 10 giorni che rompono le palle per questa partita...come fai a non vedere il fuorigioco di Asamoah? Dai sinceramente si vedeva anche dalla tv che era di 1 metro avanti...ma fischi benissimo quello di Palacio che era di 5 centimetri...cosi crei subito il "caso" da moviola,nel secondo tempo rientri in campo sapendo che se vinci in questa maniera ti massacrano di polemiche...allora che succede? L'arbitro da un rigore molto generoso,un po' come quello di Legrottaglie su Chiellini che a noi non fischiano,riadrizza la partita,ti fischia tutto contro e ripeto,tutto, e in piu giochi anche di M***A...morale di tutto? La Juve e' stata battuta dall'onesta Inter che vince in rimonta passata in vantaggio solo grazie all'arbitro e fa giustizia per tutti i favori che la Juve ha avuto...il pensiero dell'antijuventino.Ora il Campionato e' tornato regolare dopo lo scandalo Catania...nessuno parla e nessuno mai parlera' dei favori che fino a Domenica scorsa ha avuto l'Inter.C'e' anche una bella domanda di Cesari nel post partita a Marotta che gli fa piu o meno questa domanda "Beppe ma a te e alla Juve non da fastidio essere chiamati ladri per gli aiuti dell'arbitro?"...

Io la smetterei con queste dietrologie. Gli errori ci sono ed anche evidenti ma sono frutto di sviste, distrazioni, dubbi. Se poi si pensa che ce li assegnano di proposito per farci chiamare ladri, allora gli interisti e gli antijuventini hanno anche loro tutte le ragioni del caso per poter dire che paghiamo gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi

Beh per i media non siamo alla pari... l'Inter non ha MAI rubato nulla e noi sì... non saremo mai alla pari, ricordalo.

Comunque non voglio far dietrologie, personalmente...

Il problema e' che per i media,anzi non solo per loro,l'Inter puo' rubare tranquillamente quello che gli pare che non succede niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il problema e' che per i media,anzi non solo per loro,l'Inter puo' rubare tranquillamente quello che gli pare che non succede niente.

Senza favori, prima di stasera sarebbero stati si e no a 20 punti, Ma non parla nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi

Io la smetterei con queste dietrologie. Gli errori ci sono ed anche evidenti ma sono frutto di sviste, distrazioni, dubbi. Se poi si pensa che ce li assegnano di proposito per farci chiamare ladri, allora gli interisti e gli antijuventini hanno anche loro tutte le ragioni del caso per poter dire che paghiamo gli arbitri.

Si ma contro di noi hanno una costanza sull'errore pesante assurda eh...e se gli arbitri e guardalinee hanno cosi paura di arbitrare partite nostre...che li cambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

Io vado,un consiglio giornali,telegiornali sportivi e cavolate varie non li sentite.il televisore si accenderà solo mercoledi sera.

Forza JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Lo penso anche io. Siamo i più forti, anche dopo stasera e pensano che vinceremo facilmente. In questo modo ci fanno i regali, così potranno dire che rubiamo, senza ammettere che tanto vinceremmo lo stesso probabilmente e ce li danno perché vinciamo a prescindere.

Guarda, conoscendoli, io non lo escluderei affatto...

Asa mi sembrava subito in netto fuorigioco. Se finiva così la partita potevate immaginare come c**** ci avrebbero attaccati!

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2007
407 messaggi

applausi ai ragazzi che non perdevano da 49 partite, bravi ma fino a un certo punto..cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Io la soluzione ce l'ho.

Per l'Italia siamo il male del calcio ? Lasciamo l'Italia.

Speriamo che un giorno si possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi

Guarda, conoscendoli, io non lo escluderei affatto...

Asa mi sembrava subito in netto fuorigioco. Se finiva così la partita potevate immaginare come c**** ci avrebbero attaccati!

Tra l'altro in ogni turno di Campionato ci sono errori che penalizzano le squadre...anche la Lazio e' stata penalizzata palesemente contro la Fiorentina...o il Genoa contro il Milan...ma non crea problema a nessuno perche' non c'e' il nome Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Ragazzi, ci sta perdere, ci sta pure con l'Inter. Dobbiamo ritrovare un po' di umilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo me il mister farà un c**o a tutti che non immaginate neanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Un solo ed unico pensiero-domanda:

Perchè proprio contro quelle cacchine sciolte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Secondo me il mister far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Tra l'altro in ogni turno di Campionato ci sono errori che penalizzano le squadre...anche la Lazio e' stata penalizzata palesemente contro la Fiorentina...o il Genoa contro il Milan...ma non crea problema a nessuno perche' non c'e' il nome Juve.

Esattamente!

Ma la cosa che mi fa andare in bestia, è che di noi ne parlano sia che siamo primi in classifica, sia che fossimo 5!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Dire che sono nero è poco, è una partita che sento parecchio visto che zii, zie, cugini e cugine mi hanno sempre rotto il c**** col loro interismo "onesto". Spero solo che sapremo riprenderci subito per andare avanti in Champions ed a fine anno vincere comunque lo scudetto, però perdere l'imbattibilità contro questi escrementi con le gambe e oltretutto in casa fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Un solo ed unico pensiero-domanda:

Perchè proprio contro quelle cacchine sciolte?

Me lo sto domando ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

C'erano 5 squadre contro non avrei voluto perdere l'imbatttibilita (soprattutto in casa)....

Topo Mer.de la Roma del boemo i violacei e il nabbule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...