La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 14, 2012 "La notte dei lunghi schiaffazzi" (cit.) Italian fast food. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 14, 2012 (modificato) Italian fast food. il miglior Enzo Braschi Modificato December 14, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato December 14, 2012 che momenti terribili la cagatona, 12° piciu in campo l'addio di sansone obama fermo per un'ernia :,( :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 14, 2012 Il ritorno della compilation di schiaffazzi! il miglior Enzo Braschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 14, 2012 la quantità e la qualità topa del "Drive in" fu qualcosa di indimenticabile. bei tempi @@ Questa è proprio la scena del carcere, se non erro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nerodirabbia 0 Joined: 02-Sep-2006 77 messaggi Inviato December 14, 2012 buongiorno EBATtiani,forza Juve e topo mierda! volevo chiedere lumi a voi di Torino città:perchè la nostra curva al vecchio Comunale era denominata Filadelfia (come il siringomedro pieno di erbacce) poi Scirea per ovvi motivi e perchè le vacche cagagte hanno assunto il colore giallo-nero per protestare?pensavano di essere del Dortmund? salam e prosciutt a tutti voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato December 14, 2012 buongiorno EBATtiani,forza Juve e topo mierda! volevo chiedere lumi a voi di Torino città:perchè la nostra curva al vecchio Comunale era denominata Filadelfia (come il siringomedro pieno di erbacce) poi Scirea per ovvi motivi e perchè le vacche cagagte hanno assunto il colore giallo-nero per protestare?pensavano di essere del Dortmund? salam e prosciutt a tutti voi! è in via filadelfia la curva sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato December 14, 2012 è in via filadelfia la curva sud Peccato....perchè quella curva poteva e doveva chiamarsi ancora cosi!! Scirea lo si poteva celebrare ugualmente intestandogli la tribuna o gli allora distinti !!!! Quella curva , con quel nome , ha un significato troppo importante per ciò che ha rappresentato e significato!! Li' sono nati gli ultras della Juve....E' stato un errore imperdonabile cancellare tutto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato December 14, 2012 Peccato....perchè quella curva poteva e doveva chiamarsi ancora cosi!! Scirea lo si poteva celebrare ugualmente intestandogli la tribuna o gli allora distinti !!!! Quella curva , con quel nome , ha un significato troppo importante per ciò che ha rappresentato e significato!! Li' sono nati gli ultras della Juve....E' stato un errore imperdonabile cancellare tutto!!!! teoricamente si chiama ancora curva filadelfia credo...solo che poi le tifoserie mettono i nomi che pare a loro... i cagata com'è che la chiamano?curva primavera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4390 Joined: 14-Jan-2010 18064 messaggi Inviato December 14, 2012 "VA FATTO ORA" ...perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 14, 2012 Peccato....perchè quella curva poteva e doveva chiamarsi ancora cosi!! Scirea lo si poteva celebrare ugualmente intestandogli la tribuna o gli allora distinti !!!! Quella curva , con quel nome , ha un significato troppo importante per ciò che ha rappresentato e significato!! Li' sono nati gli ultras della Juve....E' stato un errore imperdonabile cancellare tutto!!!! teoricamente si chiama ancora curva filadelfia credo...solo che poi le tifoserie mettono i nomi che pare a loro... i cagata com'è che la chiamano?curva primavera? vi faccio un regalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato December 14, 2012 "viale del tramonto" credo...visto che l'hanno imboccato da un bel pò :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2173 Joined: 10-Oct-2007 8345 messaggi Inviato December 14, 2012 @@ fortuna sfacciata un cimelio sopravvissuto al più spietato tremendismo. si ma non resiste al mio appetito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 14, 2012 (modificato) @@ @@ @@ Qualcuno bravo ci metta la faccia di bovy :haha: Modificato December 14, 2012 da Morglum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato December 14, 2012 vi faccio un regalo sotto la "O" di MarOs...più o meno a metà della gradinata superiore , c'è anche la mia sciarpa !! @@ @@ Era un derby @@ @@ !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 14, 2012 sotto la "O" di MarOs...più o meno a metà della gradinata superiore , c'è anche la mia sciarpa !! @@ @@ Era un derby @@ @@ !! @@Sempre il famoso derby di Serena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato December 14, 2012 (modificato) teoricamente si chiama ancora curva filadelfia credo...solo che poi le tifoserie mettono i nomi che pare a loro... i cagata com'è che la chiamano?curva primavera? Il fatto è che sono talmente un nostalgico , che io chiamerei Curva Filadelfia anche quella che ora è Curva Sud allo Stadium!! Il nome della curva Juventina non può dipendere solo da una collocazione geografica o dalla strada che ci passa dietro.....deve avere un valore storico ....a prescindere !!! I nomi Sud , Est , Ovest , Nord , maratona , ferrovia...e cagate varie....li lascerei volentieri ad altri!!! ....e comunque per non andare troppo OT...."toro me-r-da".... Modificato December 14, 2012 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 14, 2012 Il fatto è che sono talmente un nostalgico , che io chiamerei Curva Filadelfia anche quella che ora è Curva Sud allo Stadium!! Il nome della curva Juventina non può dipendere solo da una collocazione geografica o dalla strada che ci passa dietro.....deve avere un valore storico ....a prescindere !!! I nomi Sud , Est , Ovest , Nord , maratona , ferrovia...e cagate varie....li lascerei volentieri ad altri!!! ....e comunque per non andare troppo OT...."toro me-r-da".... Sono d'accordo, la Filadelfia doveva rimanere la Filadelfia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nerodirabbia 0 Joined: 02-Sep-2006 77 messaggi Inviato December 14, 2012 è in via filadelfia la curva sud ecco,dopo aver scritto il post,m'è tornato in mente che avevo letto anni fa appunto della via Filadelfia e della curva che stava in quella zona... scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 14, 2012 @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato December 14, 2012 ecco,dopo aver scritto il post,m'è tornato in mente che avevo letto anni fa appunto della via Filadelfia e della curva che stava in quella zona... scusate aaaaah dieci frustate per l'impudenza della domanda!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 14, 2012 {BraNdo}` ha scritto: secondo voi quanti punti faremo nelle prossime 5 decisive partite? Io la butto lì, ho ottimo sentore per catania e pessimo per genoa e pescara: GENOA 0 CHIEVO 3 CATANIA 3 SIENA 1 PESCARA 0 genoa*****a 0 chievo 1 catania 0 siena 3 pescara 1 ahia, le tabelle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 14, 2012 @@ @@ @@ una squadra di soli italiani mi dice 1977 o lì vicino @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 14, 2012 in vista dell'invasione cagata in quel di Genova, sponda rottiblù e della conseguente sfida-salvezza, il pronostico è obbligato: Immobile Jankovic (mi servono gol al fantacalcio) @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 14, 2012 ahia, le tabelle... l'aveva fatto anche prima del loro ciclo di ferro ... era pessimista ma mi sa che gli è andata peggio è nel vecchio 'forum' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti