Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

80478 messaggi

Un analista bresaolato:

c***o.

.meme7

Analista bresaolato?! mh ... Forse perché ha partorito cotanta farneticazione con il deretano?

È sempre colpa degli altri .uff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Già solo questo aspetto dovrebbe far riflettere tutti i nostri tifosi che ancora pensano che le nostre grame vicende siano esclusivamente frutto di un destino avverso, di incapacità delle varie gestioni societarie e, peggio ancora, di tifosi con la pelle di salame sugli occhi.

c****, in ogni buco di c**o (perdonatemi le finezze ma questa cosa mi fa montare una carogna) della penisola esiste una via, un corso, una piazza, un impianto sportivo in onore del Grande Torino e/o dei suoi componenti mentre le amministrazioni comunali, nell'arco di oltre 60 anni, sono state capaci di NON fare quello che ormai è diventato vergognosa storia della città.

Non per fare la "guerra" tra defunti (ovviamente non avrebbe alcun senso) ma il compianto Scirea si è visto intitolare una via cittadina pochi anni dopo la sua scomparsa e non raccontiamoci che la colpa è stata l'indifferenza dei nostri presidenti succeduti nel tempo perchè un'evento di tale rilevanza storica non avrebbe avuto bisogno di particolari sollecitazioni per dar corso alla realizzazione di un degno luogo in memoria.

A Palermo la mafia ogni tanto brucia "simboli" istituiti in memoria delle sue vittime, a Torino non ha nemmeno questa preoccupazione.

mh

008bee4a-d8f6-4c22-afc5-424ff28c0a2d.jpg

mqdefault.jpg

IMG_0978_Modificato-vi.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Analista bresaolato?! mh ... Forse perché ha partorito cotanta farneticazione con il deretano?

mh T'è arson, sarebbe stato meglio "analista emorroidario". :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Un analista bresaolato:

c***o.

.meme7

poverini...ma non sarà mica che loro sono proprio scarsi ed irrilevanti? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

"Vorreste Corini allenatore?"

Risposta:

NO. A sto punto meglio 100 volte Sannino che ha dimostrato carattere, gioco e grinta da vendere.
il sogno? Zeman.

@@ @@ @@ è anche il mio sogno, il tabagista su quella panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
Inviato (modificato)

Ma di che cadsio si lamentano quei cerebrolesi che sono riusciti a contestare persino Pianelli e Rossi?! Dovrebbero cacarsi in mano e prendersi a sberle, ma dato il loro colore naturale e il loro odore non si noteretebbe la differenza... Modificato da Red pepper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Non cambieranno mai, sono ripartiti con il loro mantra il Topo oggi fa ca**re per colpa della tragedia di Superga del '49, irriducibili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Ma di che cadsio si lamentano quei cerebrolesi che sono riusciti a contestare persino Pianelli e Rossi?! Dovrebbero cacarsi in mano e prendersi a sberle, ma dato il loro colore naturale e il loro odore non si noteretebbe la differenza...

Penso che anche quelle contestazioni furono colpa della maFIAT e dei poteri forti. Forse anche un po' di Superga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Penso che anche quelle contestazioni furono colpa della maFIAT e dei poteri forti. Forse anche un po' di Superga.

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

'corso grande topino' e dietro un aereo... :|

chi è il fotografo? tim burton?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

'corso grande topino' e dietro un aereo... :|

chi è il fotografo? tim burton?

Me ne sono accorto dopo che l'ho pubblicata, giuro che era involontario. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

"Vorreste Corini allenatore?"

Risposta:

@@ @@ @@ è anche il mio sogno, il tabagista su quella panca

Zeman al topo? @@

magari! sai le cinquine che arriverebbero...

che mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Zeman al topo? @@

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

ti prego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Non cambieranno mai, sono ripartiti con il loro mantra il Topo oggi fa ca**re per colpa della tragedia di Superga del '49, irriducibili!

sono passati 64 anni santocielo e ancora danno la colpa a quello. non che hanno l'appeal di un lecce e mai nessuno con i soldi ha investito e in futuro investirà sul topo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Se Zeman allenerà gli irrilevanti prenderò in seria considerazione l'idea di tornare a vivere a Torino!!

@@ incontrarlo tutti i giorni!! @@ e dirgli cosa penso di lui!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

sono passati 64 anni santocielo e ancora danno la colpa a quello. non che hanno l'appeal di un lecce e mai nessuno con i soldi ha investito e in futuro investirà sul topo...

Mah, su questo mio malgrado mi tocca dissentire.

Se trovassero un presidente realmente attaccato al topo, con un progetto serio potrebbero fare un rilancio intelligente. Prova a immaginare un modello Udinese con in più l'appeal storico del topo che fu e che fallì nel 2005. Il fatto è che qualche presidente serio l'hanno anche avuto, ma sono talmente bovini da essere riusciti a contestare pure quelli.

Non ci pensiamo, quindi, i topi continueranno a fare i topi molti anni ancora per volere della maFIAT, dei poteri forti, per colpa di Superga e soprattutto per il nostro diletto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4564 messaggi
Inviato (modificato)

13053008531592997.jpg

Ma quanti anni ha caccatesa ? 8 ? :haha: :haha:

Caccatesa ripassati l'inglese... You are a piciu "all the world over"... Ma vatte a cate' 'n casul

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4564 messaggi

130530090021766964.jpg

Il sogno si e' infranto in pochi minuti.... La MaFiat e i poteri forti hanno bloccato questa magnifica iniziativa

:haha: :haha: :haha:

Mi immagino la faccia di m@rdasecca.... COGLI@NE !!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4564 messaggi

Mah, su questo mio malgrado mi tocca dissentire.

Se trovassero un presidente realmente attaccato al topo, con un progetto serio potrebbero fare un rilancio intelligente. Prova a immaginare un modello Udinese con in più l'appeal storico del topo che fu e che fallì nel 2005. Il fatto è che qualche presidente serio l'hanno anche avuto, ma sono talmente bovini da essere riusciti a contestare pure quelli.

Non ci pensiamo, quindi, i topi continueranno a fare i topi molti anni ancora per volere della maFIAT, dei poteri forti, per colpa di Superga e soprattutto per il nostro diletto. .asd

Chi e' causa di suo mal.... Altro che Mafiat (con il "tubista della Fiat" hanno vinto uno scudetto e due coppe italia e questo fu il riconoscimento. Ma sicuramente c'erano degli inflitrati pagati dagli ovini per destabilizzare l'ambiente, vero cagata ?)

130530091541284591.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

la metá di quelli in foto riempie tutte le settimane la bresaolatona .rulez

l'altra... vabbè sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80478 messaggi

la metá di quelli in foto riempie tutte le settimane la bresaolatona .rulez

l'altra... vabbè sefz

crudele .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Chi e' causa di suo mal.... Altro che Mafiat (con il "tubista della Fiat" hanno vinto uno scudetto e due coppe italia e questo fu il riconoscimento. Ma sicuramente c'erano degli inflitrati pagati dagli ovini per destabilizzare l'ambiente, vero cagata ?)

130530091541284591.jpg

Che *****e me lo raccontò mio zio, e si definivano pure una grande tifoseria, ricordo pochi mesi dopo la morte di Pianelli nel 2005 il fallimento del Topo, quasi fosse una punizione divina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

13053008531592997.jpg

Ma quanti anni ha caccatesa ? 8 ? :haha: :haha:

Caccatesa ripassati l'inglese... You are a piciu "all the world over"... Ma vatte a cate' 'n casul

ma poi cosa ci sarebbe di unico nella loro storia a parte il fatto che sono primatisti nell'aver esposto allo stadio la fetta di bresaola più grande del mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

ma poi cosa ci sarebbe di unico nella loro storia a parte il fatto che sono primatisti nell'aver esposto allo stadio la fetta di bresaola più grande del mondo?

Non credo che in Indonesia sappiano cos'è la bresaola... mh

...e allora..., vai con la versione mutandone mestruato! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

e poi non hanno mai vinto 5 titoli consecutivi, basta raccontare cazzàte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...