Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Quelle m3rde schifose ora si inventano fonti sicure sull'appartenenza agli ultr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Quelle m3rde schifose ora si inventano fonti sicure sull'appartenenza agli ultrà del signore massacrato da una squadra di bast4rdi vigliacchi infami.

Mērdē siete e m3rde resterete

VIGLIACCHI INFAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
MOMENTI MOLTO BELLI ha scritto: vama ha scritto: da fonti molto vicine (e sicure), so che la persona ferita è un ultra della gi**e che cerca volutamente gli scontri avvenuti non in corso allamano ma zona stadio..

chissà perchè non sono sorpreso...

se è così in tanti hanno solidarizzato per nulla.

icon_rolleyes.gif

dedichiamo questi schizzi di vomito a chi "compatisce" i cagata di m'erda

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

cito solo queste boiate.... ma come fanno pensare anche solo per tre secondi ad una boiata così grande?!?!?!

ma nn ho capito una cosa

tu entri al gobbomodro e li dentro c'e' la conad e altre attivita'

o sono all'esterno??

durante la sett se uno deve andare al conad deve entrare nello stadio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

cito solo queste boiate.... ma come fanno pensare anche solo per tre secondi ad una boiata così grande?!?!?!

Perchè??? Io avevo bisogno di una brugola da 8 e sono dovuto passare dal laterale est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

La parte sana che so esistere del loro tifo DEVE recarsi in ospedale dalla vittima di quei vigliacchi e porgere sentite scuse, quando e se si riprenderà

Ospite che ci leggi, ricorda che siamo torinesi, gente civile. Non mettiamoci mai più al livello delle bestie per una partita di calcio. Ci sta lo sfottò, la perculata, l'odio sportivo, la gufata e tutto il cattivo gusto che sappiamo inventarci. Ma ammazzare di botte una persona personalmente lo lascio volentieri ad altre realtà. Torino non ha nella sua storia atti incivili del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

La parte sana che so esistere del loro tifo DEVE recarsi in ospedale dalla vittima di quei vigliacchi e porgere sentite scuse, quando e se si riprenderà

Ospite che ci leggi, ricorda che siamo torinesi, gente civile. Non mettiamoci mai più al livello delle bestie per una partita di calcio. Ci sta lo sfottò, la perculata, l'odio sportivo, la gufata e tutto il cattivo gusto che sappiamo inventarci. Ma ammazzare di botte una persona personalmente lo lascio volentieri ad altre realtà. Torino non ha nella sua storia atti incivili del genere.

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8093 messaggi

Sto sperimentando di persona cosa vuol dire discutere di calcio con un granata (ex collega).

Sul derby ha detto varie cose:

- l'espulsione è esagerata

- l'espulsione è stata data per compensare l'errore su pogba

- il rosso a basha non è stato dato perchè rocchi si è reso conto dell'errore sull'espulsione

- a parti invertite non sarebbe stato dato il rosso

- a glik han dato una sola giornata di squalifica: questo vuol dire che il fallo non era così grave, che l'espulsione poteva non essere data, che è stata data solo per condizionare la partita

- il toro finora ha subito ingiustizie praticamente in tutte le partite, dunque anche contro la juve ne ha subite

Più in generale mi ha ripetuto a pappagallo le boiate di toronews e siti affini per cui:

- la juve è il potere

- la juve vince ma non dà gusto perchè è vincere facile

- a torino il comune sostiene la juve e vuol far morire il torino

- vincere con il toro è quindi molto più bello

E altre troiate che non mi vengono più in mente...questo è un ragazzo intelligente ma sta tirando fuori un lato di sè (il tifoso granata) che è il peggio di sè...

Modificato da ONLY4U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Scusate amici ma. al di là dell'esecrazione per un gesto spregevole e le immancabili puerili giustificazioni dell'atto (in sintesi, se il menato è un granata, bastardi gli aggressori, se è un gobbo, è perchè se lo è cercato, e poi che c**** ci faceva lì. e ho saputo dall'amico pissi pissi bao bao), resta un fatto che è sfuggito ai più

CHE UNA FACCIA SFASCIATA DA UN PUGNO DI FERRO, COME UNA TESTA SPACCATA, RAPPRESENTA UN GRAVISSIMO DANNO ALLE STRUTTURE CEREBRALI, E PUò ESSERE MORTALE !!! INSOMMA, STIAMO PARLANDO DI UN TENTATO OMICIDIO, legalmente parlando. Solo Tex Willer era in grado, con il calcio del fucile di "far perdere i sensi" d'emblè al malcapitato avversario. Per il resto un trauma come quello raccontato è di una gravità estrema. E qui c'è gente che blatera sulle regole ultà e sulla bellezza degli scontri alla pari. Siete dei minchioni che non sapete nè cosa fate nè cosa rischiate. Ed il fatto che vi voglia comunque bene perchè amate la mia stessa squadra non mi esime dall'urlarvelo

In risposta al furbacchione che, qui sopra. ha tanta paura di solidarizzare "per nulla", mi permetto di riproporre quello che ho scritto stamattina sull'argomento, ed a cui NESSUNo ha dato alcuna risposta. Non resta che dedurre che non glie ne frega un c**** ai nostri supertifosi della possibile morte di un essere umano, di fronte all'onorabilità dei nostri tifosi, anche se pseudodelinquenti. Terribile !

chapeau a questo signore, bovino o no è da ieri che prova diperatamente a cercare cervelli dove c'è il vuoto più assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Perchè??? Io avevo bisogno di una brugola da 8 e sono dovuto passare dal laterale est

:261:

pensa che io so di gente che per andare a comprare il tampax è dovuta passare dal settore ospiti con tanto di tessera del tifoso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
noi vogliamo i gobbi morti diok*ne hai capito! siamo ignoranti ok??

:sisi: si era capito da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

C'è chi ha il cervello e chi no:

Quell'idiota che vuole i gobbi morti ne ha prese troppo poche da piccolo.

Gente da vomito

Mio nonno cagata si rivolta nella tomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Quell'idiota che vuole i gobbi morti ne ha prese troppo poche da piccolo.

Gente da vomito

Mio nonno cagata si rivolta nella tomba

si è perso il valore educativo degli schiaffoni, dobbiamo farcene una ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Complimenti davvero per lo sforzo, ma prima bisognerebbe bonificare i forum dai bimbiminkia, dai leoni da tastiera e da tanta altra fauna assortita

so per certo che alcuni leoni da tastiera di quel forum sono piuttosto attempati; purtroppo non riesco a risalire ai nickname, ma non mi stupirei che molti interventi deliranti apprtenessero proprio a certi personaggi .asd

altro che bimbominkia .bah

me l'ha detto una fonte certa eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
secondo me il concetto e' ancora piu' complesso e va ricercato nelle normali controversie della natura umana.

penso tutti noi siamo in grado di provare compassione, pieta', senso di giustizia, empatia, sono sentimenti che albergano i tutti gli esseri umani degni di questo nome.

ma, la natura umana e' anche poliedrica. e contestuale.

a mente fredda, dietro il monitor di un pc tutti siamo pronti a vedere l'insensatezza di una vita rovinata, non solo, anche se a maggior ragione, per una partita di calcio.

ma in altre circostanze ci appare del tutto naturale comportarci diversamente, addirittura giusto, quasi moralmente doveroso come lupo granata descriveva in maniera per me quasi commovente.

un esempio?

pensate al palestinese che alla mattina esce di casa per andare a lavorare ed alla sera torna e la casa non la trova piu'.

e pensate che magari in quella casa fossero la moglie ed i figli..e non trvo piu' nemmeno quelli.

e allora si mette un giubbotto esplosive e si fa saltare in aria a tel aviv.

in realta' l'unica cosa che otterra' sara' uccidere altri poveri cristi come lui...ma come credi che la pensi lui?

ovvio, una partita di calcio non vale un miliardesi di fatti cosi' gravi, eppure, avendo un fucile, quanti di voi avrebbero esitato a premere il grilletto contro certi arbitri durante certe partite?

siamo fatti cosi'.

ecco perche' i tribunali tengono conto delle attenuanti.

homo homini lupus.

sto cercando di capire se ci sono gli estremi per una qualche denuncia, ve lo confesso

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Resistenza granata

Torello

1650387189507b23a31b702.jpg

Registrato: 12/07/12 09:58

Messaggi: 95

icon_minipost.gifInviato: Mar Dic 04, 2012 15:31 Oggetto: icon_quote.gif vama ha scritto: aspro ha scritto: vama ha scritto: da fonti molto vicine (e sicure), so che la persona ferita è un ultra della gi**e che cerca volutamente gli scontri avvenuti non in corso allamano ma zona stadio.. non per mettere in dubbio la tua buona fede, ci mancherebbe, ma sai meglio di me che una notizia arrivata così vuol dire poco. certo che se a rimetterci la faccia è stato un rissaiolo di professione e non una persona "normale", è meglio, questo credo che lo pensiamo tutti.

la mia fonte è molto sicura....altro non dico....ma se l'ho scritto è perchè prima mi sono informato personalmente chiedendo informazioni, piu' che altro per capire se fosse stato un agguato o una cosa cercata....

Fonte o non fonte il tipo se l'è cercata. c***i suoi

vedi il nickname, l'avatar, il commento e capisci molte cose...questo è chiaramente un bimbominkia in libera uscita.

i moderatori nella stalla sono una garanzia, ineccepibili :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78644 messaggi

sto cercando di capire se ci sono gli estremi per una qualche denuncia, ve lo confesso

:sisi:

Vomito.

Prima entravo qui e mi facevo quattro ghignate grazie alle assurdità di quei tifosi lì, ora provo solo schifo.

Con quale coraggio si può cercare una scusa che giustifichi l'infamata commessa da un branco di bestie???

Ci può essere solo condanna ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

sto cercando di capire se ci sono gli estremi per una qualche denuncia, ve lo confesso

.oddio

"ecco perche' i tribunali tengono conto delle attenuanti"

L'attenuante e': " se l'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Vomito.

Prima entravo qui e mi facevo quattro ghignate grazie alle assurdità di quei tifosi lì, ora provo solo schifo.

Con quale coraggio si può cercare una scusa che giustifichi l'infamata commessa da un branco di bestie???

Ci può essere solo condanna ...

parliamoci chiaramente: tolta qualche mosca bianca, mi duole dirlo, il livello questo è.

Non è un caso se sono gemellati con i violacei, chi si assomiglia si piglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
concordo su tutto......dato atto che usare un tirapugni contro un altro essere umano è un gesto vile e da condannare per le conseguenze che può portare (a meno che l'altro non ti stia affrontando anche lui con un arma) senza se e senza ma.

ciò detto il gobbo se l'è cercata, è inutile essere buonisti ed ipocriti: al derby la regola è che si deve andare senza sciarpa da sempre, soprattutto se si è da soli.....se era un gobbo ultrà peggio ancora in quanto M***A fatta e finita, se era un tifoso normale era comunque un co*****e...

ribadisco di nuovo: usare un tirapugni è un gesto infame ma se si passa con la propria sciarpa al derby la regola, piaccia o no ai bempensanti, è che la sciarpa la lasci giù e ti prendi pure due schiaffi....è sempre stato così da ambo le parti da decenni, solo adesso ci scandalizziamo?

sò di essere stato fin troppo diretto ma spero di essere stato chiaro circa il mio pensiero (da molti criticabile ma almeno non ipocrita).

p.s. aggiungo: ho letto qualche post sopra di chi descriva la rivalità coi gobbi come una rivalità solo sportiva......perdonatemi ma chi la pensa così non ha capito nulla e non ha nulla nel dna di quei valori che devono appartenere ad ogni granata: la rivalità con quella gentaglia lì non è mai stata e mai sarà solo sportiva!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2011
41 messaggi

Ho fatto leggere queste cose ad un mio amico granata, ed è rimasto (giustamente) disgustato anche lui. Questo solo per far capire come molti, ma non tutti i bovini (specie quelli della stalla) vivano in una realtà completamente distorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...