Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Tanto per sapere... nella stalla é già iniziata l'Oktoberfest?

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Ciao Amici di Germania... Noi veniamo in pace, siamo tifosi della prima squadra di Torino, il Bue! Speriamo voi vendicare torti und abusi della Giubentus che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

:haha: :haha:

E loro gli risponderanno in cagatese crucco : "gli spachetti c'è li manciamo" .asd

:261: :261: :261:

al momento sono deludenti, nabbuletani e sfinteristi li stanno surclassando

topi, non così :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Stanno iniziando a entrare nei forum del Bayern a chiedere amicizie e ricordar loro che esistono? :haha:

Patetica gente di mërda

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Tanto per sapere... nella stalla é già iniziata l'Oktoberfest?

sono tutti al concessionario folcsfaghen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

:haha: :haha:

E loro gli risponderanno in cagatese crucco : "gli spachetti c'è li manciamo" .asd

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

ci vorrebbe un infiltrato che si "finca tetesco" e vada nella stalla a intrecciare un gemellaggio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ci vorrebbe un infiltrato che si "finca tetesco" e vada nella stalla a intrecciare un gemellaggio @@

adesso non esageriamo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

abbonato1974 ha scritto: Pitura Freska ha scritto: abbonato1974 ha scritto: i gobbi ieri per la primavera han fatto 16000 presenze al *****odromo... ok era gratis ma è un segnale preoccupante noi non li facciamo in serie a e questi li fanno per la primavera.....

Calcola che guardare la partita è costato nulla

calcola che ci sono intere famiglie a Torino è provincia che non riescono manco ad arrivare a fine mese.....non è una barzelletta, purtroppo è un dato di fatto, al giorno d'oggi venire allo stadio è un lusso, è te lo potrebbero testomoniare alcuni miei amici della Liguria.

sono d' accordissimo tutto giusto ma quello che volevo dire è che secondo me ad oggi a parti invertite a gggratis noi 16000 persone non le avremmo mai e poi mai fatte... e di questo ne sono sicuro

magari tanti di quelli che sono andati, ci sono andati proprio perche' gratis, incuriositi dallo stadio "nuovo", visto i prezzi che hanno di solito

quando erano al dellealpi non mi pare avessero il pienone ogni partita

anzi...infatti il cessetto lo hanno fatto di 40000 e spremono ben bene i loro polletti

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Oltre alle considerazioni gia' postate, c'erano centri commerciali aperti?

Perche' un conto e' andare apposta allo stadio per vedere una partita primavera, diverso e' dire:"Andiamo a fare la spesa? Cosi' magari mentre tu guardi i maglioni io sto un'oretta alla partita".

Ciao,

N.E.

:haha: :haha: un po' come la festa scudetto e il salone del libro :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41440 messaggi

:haha: :haha:un po' come la festa scudetto e il salone del libro :haha: :haha:

me l'ero persa... .asd

cos'è, dicevano che la folla in piazza in realtà era lì per i libri? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

A vedere la finale di coppa italia primavera sono stati cooptati tutti gli atleti di tutte le categoria del "Vinovo's team", tutte le scuole calcio affiliate alle giuve, genitori compresi.

Presenti anche molti osservatori e procuratori sportivi, oltre ad un elevato numero di tifosi del Napoli (secondo Venditti, "Torino vuol dire Napoli che va in montagna").

Ero presente anch'io in quanto appassionato di calcio giovanile e genitore di un atleta che gioca per il Vinovo e posso aggiungere che i beceri tifosi giubbentini hanno dato il meglio di loro stessi con i soliti cori ignobili (chissà se ora squalificano il campo....)

Ma suka, cagata dimmèrda .cmr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

me l'ero persa... .asd

cos'è, dicevano che la folla in piazza in realtà era lì per i libri? :261:

certo, infatti almeno 3/4 delle persone in piazza era lì per il salone... troppo facile così fare i numeri!!!

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

me l'ero persa... .asd

cos'è, dicevano che la folla in piazza in realtà era lì per i libri? :261:

che erano tutti immigrati, per lo più dell'est europeo e del maghreb che erano andati a Torino per la fiera del libro e poi per festeggiare lo scudetto, il che è vero, fratello Drazen :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Ricordiamo le parole dell'ultimo re di 'stograncatzo, il 12 novembre 2012 (parlava del derby)

Poi scusate ragazzi ve lo dico francamente , a me di vincere ( cosa alquanto improbabile ) o di perdere : NON ME NE FREGA UN c**** !

Il derby che vorrei è questo : GIORNATA DI VIOLENZA A TORINO , 10/15000 tifosi del toro fuori dallo stadio BOTTE SCONTRI FERITI GOBBI , LE *****E CHE NON RIESCONO AD ENTRARE ALLO STADIO , CONAD DEVASTATO , PARTITA SOSPESA . Una delle piu' belle giornate dopo l' Heysel ( come hanno scritto i veronesi su un loro video ) , poi ci diano anche la squalifica per un anno chi se ne fotte ............Ve lo dice uno che non è un ultras ma un tifoso normale che li odia , odio loro , le loro maglie , la FIAT ( anche se sono stato convinto a comprare una loro macchina di m***a , non fatelo anche Voi .........prossima AUDI ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

LA RIVOLUZIONE E' GUERRA . TRA TUTTE LE GUERRE CHE LA STORIA CONOSCE ESSA E' L' UNICA GUERRA LEGALE , LEGITTIMA , GIUSTA E VERAMENTE GRANDE ..................

A TORINO QUESTA GUERRA E' STATA DICHIARATA ED E' COMINCIATA

sempre lui @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Per i biglietto del settore ospiti sarà un massacro! se per gli altri settori fanno davvero il miniabbonamento Juve+Genoa o Juve+Roma io lo compro di sicuro!

stando a voci bovine dovrebbero darci la Filadelfia e spostare gli abbonati che ci sono lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Scusate tante belle parole , dici delle cose piu' che giuste sloop , ma siamo sicuri di riuscire a portare un bel po di gente fuori dal *****astadium ? Siamo cosi sicuri ? La mia paura è che alla fine tutti faranno il biglietto e andranno in quella m***a di settorino ( io lo farò o proverò quantomeno a farlo ) . Poi vorrei vedere i Sig.ri del MCT cosa faranno , dubito che se ne staranno fuori o che ragionino come Noi .

c**** certo che sarebbe bello 5000 e oltre persone fuori dal *****astadium a cantare e urlare , ma siamo sicuri di avere successo ? Perchè se ci si trova in meno di 2000 /3000 si rischierebbe di fare la figura degli sfigati e magari ci faremmo daspare tutti .

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

stando a voci bovine dovrebbero darci la Filadelfia e spostare gli abbonati che ci sono lì.

e cioè una curva intera .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Scusate tante belle parole , dici delle cose piu' che giuste sloop , ma siamo sicuri di riuscire a portare un bel po di gente fuori dal *****astadium ? Siamo cosi sicuri ? La mia paura è che alla fine tutti faranno il biglietto e andranno in quella m***a di settorino ( io lo farò o proverò quantomeno a farlo ) . Poi vorrei vedere i Sig.ri del MCT cosa faranno , dubito che se ne staranno fuori o che ragionino come Noi .

c**** certo che sarebbe bello 5000 e oltre persone fuori dal *****astadium a cantare e urlare , ma siamo sicuri di avere successo ? Perchè se ci si trova in meno di 2000 /3000 si rischierebbe di fare la figura degli sfigati e magari ci faremmo daspare tutti .

:sisi:

sono riusciti ad andare in 20 a picchiare uno con un tirapugni :sisi:

non hanno mica fatto una figura da sfigati conigli, nooooooooo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

sono riusciti ad andare in 20 a picchiare uno con un tirapugni :sisi:

non hanno mica fatto una figura da sfigati conigli, nooooooooo :nono:

eeeh... "cuordileone" li chiamano @@

'ste mèrde malcagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

eeeh... "cuordileone" li chiamano @@

'ste mèrde malcagate

sempre stati una tifoseri di infami, del resto basta vedere i gemellaggi per capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...