Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

cioè ma il settore ospiti 40 € ?? :|

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

io punto al settore ospiti...ho già 5 euro in monetine da 1 cent da lanciare addosso alle *****e

Eh...ma cinque euro da un centesimo.....o le lanci tutte insieme......e sembrerà che fai l'elemosina!!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Eh...ma cinque euro da un centesimo.....o le lanci tutte insieme......e sembrerà che fai l'elemosina!!!! .asd

del resto loro non sono quelli poveri? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

comunque l'utlimo impalatore di caprette mi fa paura...mi si è chiuso lo stomaco e non riesco neanche a bermi il frappè di epo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

quanti bei topini...belli, oddio...

.cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Eh...ma cinque euro da un centesimo.....o le lanci tutte insieme......e sembrerà che fai l'elemosina!!!! .asd

certo,d'altronde siamo noi quelli ricchi...magari le raccolgono e ci costruiscono il fila e fondi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

allora sappiano che l'ho fatto pure io... pensavo di andarci AGGRATIS grazie ai miei "ganci" in MAFIAT, invece mi tocca pagare... ma è per una giusta causa: rivendere i biglietti per le altre due partite davanti alle bocciofile =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

.asd

INVASIONE SARÀ!

ah ma ci leggono .cmr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

.asd

INVASIONE SARÀ!

e mica sei l'unico, a quanto pare fratello Nico & c. saranno una trentina...e il meglio deve ancora venire...ma veramente 'sti piciu pensavano di poter occupare uno stadio (non loro ndr) quando manco sono capaci di riempire il nostro settorino riservato agli "ospiti"?

8000 abbonati?

Ma di che stiamo parlando? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

e mica sei l'unico, a quanto pare fratello Nico & c. saranno una trentina...e il meglio deve ancora venire...ma veramente 'sti piciu pensavano di poter occupare uno stadio (non loro ndr) quando manco sono capaci di riempire il nostro settorino riservato agli "ospiti"?

8000 abbonati?

Ma di che stiamo parlando? :261:

ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera sefz

eh,ma ... "Torino e' stata e resterà cagata"... .oddio in realtà nemmeno riempirebbero il siringodromo da 2500 posti (se venisse costruito,ma non lo sarà) ;)

ricordo bene .asd poi loro si presentarono a novara per i daspo di rito .asd .asd gli era bruciato parecchio il chiulo di fare una simile figura di palta anche con i novaresi .asd

Torino cagata è una favoletta a cui non fingono quasi più di credere neppure loro...e tra l'altro non hanno mai fatto più abbonati di noi nemmno quando sembravano una squadra di calcio, salvo una volta =D

ma hanno i bollini sulle auto, loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera sefz

bella giornata quella li .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Devono fare vedere che esistono loro!

Gente di 60 anni con le felpe "12 la cagatona" e "geneticamente cagata" .asd

a volte ne incontro qualcuno "in incognito" e quando mi rendo conto di "cosa" sia non riesco a guardarlo, che so, come se avessi visto un dodo o uno pterodattilo...e in genere se ne accorgono dalla mia espressione .asd

i piciu con la maglia "12 campo dei finocchi " o "geneticamente inferiori" non riesco a non guardarli con un misto tra ribrezzo e scherno, invece .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

.asd

INVASIONE SARÀ!

@@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78527 messaggi

Invadete voi che potete @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

ricordo bene .asd poi loro si presentarono a novara per i daspo di rito .asd .asd gli era bruciato parecchio il chiulo di fare una simile figura di palta anche con i novaresi .asd

Torino cagata è una favoletta a cui non fingono quasi più di credere neppure loro...e tra l'altro non hanno mai fatto più abbonati di noi nemmno quando sembravano una squadra di calcio, salvo una volta =D

ma hanno i bollini sulle auto, loro =D

è la loro maggiore fonte di guadagno nel campo del merchaindising sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

a volte ne incontro qualcuno "in incognito" e quando mi rendo conto di "cosa" sia non riesco a guardarlo, che so, come se avessi visto un dodo o uno pterodattilo...e in genere se ne accorgono dalla mia espressione .asd

i piciu con la maglia "12 campo dei finocchi" o "geneticamente inferiori" non riesco a non guardarli con un misto tra ribrezzo e scherno, invece .asd .asd

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

è la loro maggiore fonte di guadagno nel campo del merchaindising sefz

ci hanno tirato su meno che con le collette ai concerti per i pregiudicati cagata .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

.asd

INVASIONE SARÀ!

Non montarti la testa...

Non parlava di te....

Tu hai un K in più .the

.asd

ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera sefz

:|:|:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

intanto da forti certe è confermato che in cagatona ci saranno viola, genoani, triestini, pisani, laziali, catanzaresi, alessandrini, baresi, tifosi del celtic e qualche altra tifoseria gemellata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4330 messaggi

Quanti ospiti oggi. Un caro e sentito saluto !

.cmr .cmr .cmr .cmr .cmr

Uno in particolare all'ultimo re dei piciu che e' riuscito persino a farsi riprendere dal moderatore per l'oscenita' che ha scritto. Cara m&rda se sarai in Filadelfia ci possiamo vedere e parlare in dettaglio della tragedia dell'Heysel (non attraverso una tastiera). Vieni pure scortato dall'esercito ugandese, non ci sono problemi: piu' siete piu' vincete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

intanto da forti certe è confermato che in cagatona ci saranno viola, genoani, triestini, pisani, laziali, catanzaresi, alessandrini, baresi, tifosi del celtic e qualche altra tifoseria gemellata

dimentichi i tedeschi del Bayern =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

intanto da forti certe è confermato che in cagatona ci saranno viola, genoani, triestini, pisani, laziali, catanzaresi, alessandrini, baresi, tifosi del celtic e qualche altra tifoseria gemellata

Allora forse sono in 2000! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...