Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

776 messaggi

Si parla di Cerci esterno nel nuovo Nabbule di Rafa

Come giramondo delle peggiori squadre non è male, gli mancano i Prescritti per fare l'en plein.

Michel parla in maniera istituzionale, anche se noi juventini preferiremmo glissasse...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

OMIOZIO :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

A me sembra di ricordare che Ferrero venda crema alle nocciole, non che compri frullati di str.onzi malcagati.... .penso

c'è anche il Ferrero dell'acciaio =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

c'è anche il Ferrero dell'acciaio =D

perchè accontentarsi e non puntare direttamente al sig. Mittal? Mi dicono che la sua acciaieria sià più grande .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

ma come procede la campagna acquisti del topo?

papaurbanoimperatore ha già promesso acquisti per andare in europa?

è vero che glik& glok sarà il nuovo tremendista capitano vecchiocuorecagata?

22910.jpg

Il nuovo centrale che affiancherà Glik! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

OT

che tristi gli insulti a Michel

fine OT

oramai caro mio si è perso il senso delle cose e delle persone

noi che lo abbiamo vissuto oltre a non dimenticarlo non ci dimentichiamo neppure di cosa era il nostro palmares in fatto di coppe prima di lui (una coppa uefa). Con lui e grazie a lui: una Coppa Campioni, una Coppa delle Coppe, una Coppa Intercontinentale e una Supercoppa Europea.

Se siamo così tanti e orgogliosi di esserlo lo dobbiamo sicuramente a quel meraviglioso periodo a lui e agli altri campionissimi che con lui giocavano.

p.s.

la linea editoriale di Mr.ZQP è da ovazione da pare del comitato di redazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18064 messaggi

i peperoncini, fratello, non i pomodori, io ci ho piantato peperoncino :sisi:

Esatto... raccogliere i pomodori in bagno... cos'è? Ci portiamo il lavoro a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

22910.jpg

Il nuovo centrale che affiancherà Glik! .asd

Lo Squalo: 007 The Spy who loved me

roba5.jpg+

Miss Barbara Bach - Agente Tripla X @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Per

Esatto... raccogliere i pomodori in bagno... cos'è? Ci portiamo il lavoro a casa?

Per i peperoncini la vasca è sprecata,mi basta ed avanza il bidet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1078 messaggi

Con un po' di malinconia stasera... buonanotte gobbi.

C_3_Media_871626_immagine_l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
Inviato (modificato)

solo applausi per lui

quando si parla di capitani alla rolanzo mh

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:,( :,( :,(

vederlo giocare è stato un onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

:,( :,( :,(

vederlo giocare è stato un onore

CONDIVIDO IN PIENO,io ancora faccio fatica a descrivere cos'era Gae ai miei figli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Il più grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Di Marzio lancia la bomba che la Juve ci proverà per Ogbonna .asd

che dicono nel letamaio? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Gobbonna .asd

.asd

voglio che lo comprino solo per fiondarmi in EBAT e leggere i deliri dalla stalla che riportate... .rulez:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
Inviato (modificato)

Ai miei nipoti racconterò del gol di Vidal in topo-Juve e del perchè quel gol mi ha causato una cicatrice sul polpaccio... .asd

Modificato da Ritiriamolan.10 ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Sono giovane, Scirea non l' ho vissuto, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi in poche righe chi era e a chi sarebbe paragonabile come qualità umane e calcistiche?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi
Inviato (modificato)

Sono giovane, Scirea non l' ho vissuto, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi in poche righe chi era e a chi sarebbe paragonabile come qualità umane e calcistiche?

Grazie.[/quote

Un grande giocatore. Un fuoriclasse silenzioso. Mio padre lo adorava e tante volte lo abbiamo apprezzato insieme. Me lo ricordo soprattutto a Basilea con la coppa a pochi metri da me. Un sorriso e una felicità che era anche la mia. Grazie Gaetano.

Modificato da pavel unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4557 messaggi

Grazie.

Io l'ho visto esordire. Agli inizi era molto bravo con i piedi e come visione di gioco, ma di testa era un vero disastro. Ha avuto una crescita impressionante migliorando quello che era un punto debole in un punto di forza. Elegante, pulito, si proiettava frequentemente in attacco (quando spingeva veniva coperto da Furino, uno che e' ricordato erronemente solo come un picchiatore, ma che aveva un'intelligenza tattica superiore alla norma) segnando un numero di goal impressionante per un difensore. Tra l'altro per restare in tema segno' pure una doppietta in un derby dove dallo 0-2 vincemmo 4-2 (anche noi sappiamo rimontare ma non ne facciamo una leggenda come quei ridicoli che ogni tanto ci leggono). Mai espulso e solo 2 cartellini gialli in carriera, cosa inpensabile per un difensore centrale, a testimonianza di come pulito fosse in campo. E altrettanto pulito era fuori dal campo: un mite, mai una polemica, mai sopra le righe. Un Grande con la G maiuscola. Una persona stimata e ammirata anche dalle tifoserie avversarie. O meglio da quasi tutte perche' sia le m@rde mestruate che i loro amichetti viola furono gli unici ad avere fatto cori e striscioni contro il suo nome. Io non dimentico uno striscione ad un derby: Un nome di un morto per una curva di cadaveri. Chi ha preparato e esposto uno striscione del genere dovrebbe sputarsi in faccia ogni mattina.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Io l'ho visto esordire. Agli inizi era molto bravo con i piedi e come visione di gioco, ma di testa era un vero disastro. Ha avuto una crescita impressionante migliorando quello che era un punto debole in un punto di forza. Elegante, pulito, si proiettava frequentemente in attacco (quando spingeva veniva coperto da Furino, uno che e' ricordato erronemente solo come un picchiatore, ma che aveva un'intelligenza tattica superiore alla norma) segnando un numero di goal impressionante per un difensore. Tra l'altro per restare in tema segno' pure una doppietta in un derby dove dallo 0-2 vincemmo 4-2 (anche noi sappiamo rimontare ma non ne facciamo una leggenda come quei ridicoli che ogni tanto ci leggono). Mai espulso e solo 2 cartellini gialli in carriera, cosa inpensabile per un difensore centrale, a testimonianza di come pulito fosse in campo. E altrettanto pulito era fuori dal campo: un mite, mai una polemica, mai sopra le righe. Un Grande con la G maiuscola. Una persona stimata e ammirata anche dalle tifoserie avversarie. O meglio da quasi tutte perche' sia le m@rde mestruate che i loro amichetti viola furono gli unici ad avere fatto cori e striscioni contro il suo nome. Io non dimentico uno striscione ad un derby: Un nome di un morto per una curva di cadaveri. Chi ha preparato e esposto uno striscione del genere dovrebbe sputarsi in faccia ogni mattina.

Tutto perfetto, aggiungo che non vedo veramente nessuno nè sul piano umano, nè soprattutto calcistico che possa avvicinarlo minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

anche io pensando a lui viaggio fino al derby della sua doppietta, un grande davvero, inarrivabile. A chi paragonarlo? al momento direi nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...