Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 24, 2013 Si parla di Cerci esterno nel nuovo Nabbule di Rafa Come giramondo delle peggiori squadre non è male, gli mancano i Prescritti per fare l'en plein. Michel parla in maniera istituzionale, anche se noi juventini preferiremmo glissasse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 24, 2013 OMIOZIO :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 24, 2013 A me sembra di ricordare che Ferrero venda crema alle nocciole, non che compri frullati di str.onzi malcagati.... c'è anche il Ferrero dell'acciaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 24, 2013 c'è anche il Ferrero dell'acciaio perchè accontentarsi e non puntare direttamente al sig. Mittal? Mi dicono che la sua acciaieria sià più grande .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 24, 2013 ma come procede la campagna acquisti del topo? papaurbanoimperatore ha già promesso acquisti per andare in europa? è vero che glik& glok sarà il nuovo tremendista capitano vecchiocuorecagata? Il nuovo centrale che affiancherà Glik! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 24, 2013 OT che tristi gli insulti a Michel fine OT oramai caro mio si è perso il senso delle cose e delle persone noi che lo abbiamo vissuto oltre a non dimenticarlo non ci dimentichiamo neppure di cosa era il nostro palmares in fatto di coppe prima di lui (una coppa uefa). Con lui e grazie a lui: una Coppa Campioni, una Coppa delle Coppe, una Coppa Intercontinentale e una Supercoppa Europea. Se siamo così tanti e orgogliosi di esserlo lo dobbiamo sicuramente a quel meraviglioso periodo a lui e agli altri campionissimi che con lui giocavano. p.s. la linea editoriale di Mr.ZQP è da ovazione da pare del comitato di redazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4390 Joined: 14-Jan-2010 18064 messaggi Inviato May 24, 2013 Ho apprezzato e approvato la difesa ... Thanks... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4390 Joined: 14-Jan-2010 18064 messaggi Inviato May 24, 2013 i peperoncini, fratello, non i pomodori, io ci ho piantato peperoncino Esatto... raccogliere i pomodori in bagno... cos'è? Ci portiamo il lavoro a casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4390 Joined: 14-Jan-2010 18064 messaggi Inviato May 24, 2013 c'è anche il Ferrero dell'acciaio Ouch... hai ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 24, 2013 Il nuovo centrale che affiancherà Glik! Lo Squalo: 007 The Spy who loved me + Miss Barbara Bach - Agente Tripla X @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 24, 2013 Per Esatto... raccogliere i pomodori in bagno... cos'è? Ci portiamo il lavoro a casa? Per i peperoncini la vasca è sprecata,mi basta ed avanza il bidet! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1078 messaggi Inviato May 25, 2013 Con un po' di malinconia stasera... buonanotte gobbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 25, 2013 (modificato) Con un po' di malinconia stasera... buonanotte gobbi. solo applausi per luiquando si parla di capitani alla rolanzo Modificato May 25, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 25, 2013 Con un po' di malinconia stasera... buonanotte gobbi. :,( vederlo giocare è stato un onore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 25, 2013 :,( vederlo giocare è stato un onore CONDIVIDO IN PIENO,io ancora faccio fatica a descrivere cos'era Gae ai miei figli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato May 25, 2013 Con un po' di malinconia stasera... buonanotte gobbi. Il più grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 25, 2013 Di Marzio lancia la bomba che la Juve ci proverà per Ogbonna che dicono nel letamaio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato May 26, 2013 Gobbonna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato May 26, 2013 Gobbonna voglio che lo comprino solo per fiondarmi in EBAT e leggere i deliri dalla stalla che riportate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 26, 2013 (modificato) Ai miei nipoti racconterò del gol di Vidal in topo-Juve e del perchè quel gol mi ha causato una cicatrice sul polpaccio... Modificato May 26, 2013 da Ritiriamolan.10 *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 26, 2013 Sono giovane, Scirea non l' ho vissuto, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi in poche righe chi era e a chi sarebbe paragonabile come qualità umane e calcistiche? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato May 26, 2013 (modificato) Sono giovane, Scirea non l' ho vissuto, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi in poche righe chi era e a chi sarebbe paragonabile come qualità umane e calcistiche? Grazie.[/quote Un grande giocatore. Un fuoriclasse silenzioso. Mio padre lo adorava e tante volte lo abbiamo apprezzato insieme. Me lo ricordo soprattutto a Basilea con la coppa a pochi metri da me. Un sorriso e una felicità che era anche la mia. Grazie Gaetano. Modificato May 26, 2013 da pavel unico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4281 Joined: 03-Jun-2006 4557 messaggi Inviato May 27, 2013 Sono giovane, Scirea non l' ho vissuto, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi in poche righe chi era e a chi sarebbe paragonabile come qualità umane e calcistiche? Grazie. Io l'ho visto esordire. Agli inizi era molto bravo con i piedi e come visione di gioco, ma di testa era un vero disastro. Ha avuto una crescita impressionante migliorando quello che era un punto debole in un punto di forza. Elegante, pulito, si proiettava frequentemente in attacco (quando spingeva veniva coperto da Furino, uno che e' ricordato erronemente solo come un picchiatore, ma che aveva un'intelligenza tattica superiore alla norma) segnando un numero di goal impressionante per un difensore. Tra l'altro per restare in tema segno' pure una doppietta in un derby dove dallo 0-2 vincemmo 4-2 (anche noi sappiamo rimontare ma non ne facciamo una leggenda come quei ridicoli che ogni tanto ci leggono). Mai espulso e solo 2 cartellini gialli in carriera, cosa inpensabile per un difensore centrale, a testimonianza di come pulito fosse in campo. E altrettanto pulito era fuori dal campo: un mite, mai una polemica, mai sopra le righe. Un Grande con la G maiuscola. Una persona stimata e ammirata anche dalle tifoserie avversarie. O meglio da quasi tutte perche' sia le m@rde mestruate che i loro amichetti viola furono gli unici ad avere fatto cori e striscioni contro il suo nome. Io non dimentico uno striscione ad un derby: Un nome di un morto per una curva di cadaveri. Chi ha preparato e esposto uno striscione del genere dovrebbe sputarsi in faccia ogni mattina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 27, 2013 Io l'ho visto esordire. Agli inizi era molto bravo con i piedi e come visione di gioco, ma di testa era un vero disastro. Ha avuto una crescita impressionante migliorando quello che era un punto debole in un punto di forza. Elegante, pulito, si proiettava frequentemente in attacco (quando spingeva veniva coperto da Furino, uno che e' ricordato erronemente solo come un picchiatore, ma che aveva un'intelligenza tattica superiore alla norma) segnando un numero di goal impressionante per un difensore. Tra l'altro per restare in tema segno' pure una doppietta in un derby dove dallo 0-2 vincemmo 4-2 (anche noi sappiamo rimontare ma non ne facciamo una leggenda come quei ridicoli che ogni tanto ci leggono). Mai espulso e solo 2 cartellini gialli in carriera, cosa inpensabile per un difensore centrale, a testimonianza di come pulito fosse in campo. E altrettanto pulito era fuori dal campo: un mite, mai una polemica, mai sopra le righe. Un Grande con la G maiuscola. Una persona stimata e ammirata anche dalle tifoserie avversarie. O meglio da quasi tutte perche' sia le m@rde mestruate che i loro amichetti viola furono gli unici ad avere fatto cori e striscioni contro il suo nome. Io non dimentico uno striscione ad un derby: Un nome di un morto per una curva di cadaveri. Chi ha preparato e esposto uno striscione del genere dovrebbe sputarsi in faccia ogni mattina. Tutto perfetto, aggiungo che non vedo veramente nessuno nè sul piano umano, nè soprattutto calcistico che possa avvicinarlo minimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ruben65 0 Joined: 23-Apr-2009 5 messaggi Inviato May 27, 2013 anche io pensando a lui viaggio fino al derby della sua doppietta, un grande davvero, inarrivabile. A chi paragonarlo? al momento direi nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti