Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Non è un ultra dei bovini. Questo non toglie che sia un C******E .asd

 

si è preso un daspo nel 2004 ad una partita del topo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

si è preso un daspo nel 2004 ad una partita del topo

ti posso assicurare per certo che non è nemmeno tifoso dei bovini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

E' qui che si festeggia l'anniversario? i vent'anni dall'ultimo derby vinto dalle *****e?

 

 

20 anni  @@

 

RECORD, questo non glielo batte nessuno!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

ti posso assicurare per certo che non è nemmeno tifoso dei bovini

 

conosci sto soggetto ?

 

o sei tu sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

 

non l'hanno ucciso, ma gli hanno rovinato la vita per sempre, sfigurandolo, senza contare a livello psicologico tutto questo cosa comporta.

 

schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Joined: 21-Nov-2011
22381 messaggi

Vergogna. Ma ovviamente in Italia è la normalità.

Poi ci lamentiamo se la gente comincia  a sparare nelle aule di (in)giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Daspo di 5 anni al tifoso

che aggredì la pallavolista Beatrice Francesconi, giocatrice del Fenera Chieri, fu scaraventata a terra da Aniello Sansone (ultrà anche del Torino) per aver sbagliato due volte una ricezione.

fonte compreso video dell'impresa

 

.asd

 

ANIELLO??? Ma non sono tutti esclusivamente piemontesi doc ?? mi sarei aspettato Vigiù Paracher ad'Mungardin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

da http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/torino/2015/04/09-327482/Torino%2C+aggredirono+uno+juventino.+Pena+ridotta+per+ultras+granata

Torino, aggredirono uno juventino.

Pena ridotta per ultras granata
Il fatto davanti allo stadio, nel 2012, prima di un derby

TORINO - Sono state ridotte dalla Corte d'appello le condanne inflitte in primo grado a tre ultras del Torino processati per il caso del tifoso juventino aggredito e preso a calci in testa davanti allo stadio, nel 2012, prima di un derby. I giudici hanno anche stabilito che non si è trattato di tentato omicidio ma di lesioni gravi. Le pene scendono da nove a due anni di carcere (con la condizionale) per due imputati, e da otto e mezzo a uno e mezzo per un terzo. Confermata l'assoluzione per un quarto ultras. Il tifoso bianconero, che non faceva parte di gruppi organizzati, venne aggredito mentre, da solo, stava raggiungendo a piedi lo stadio. I numerosi interventi chirurgici non riuscirono a evitargli la deformazione del volto. "Questa - commenta uno degli avvocati difensori, Marco Moda - è una sentenza giusta perché ha ricondotto la vicenda, senza sminuirne la gravità, in una situazione che dal punto di vista giuridico è più aderente alla realtà. A mio avviso, infatti, l'accusa di tentato omicidio era una forzatura".
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

COMPLIMENTONI agli illustri giudici della corte d'appello. Aggredire una persona,colpirla a terra inerme e sfigurarla vale una condanna con la condizionale. Complimenti davvero. Spero che la cassazione annulli questa sentenza e ordini un nuovo appello.

 

che schifo , veramente , che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

La vendita libera dei biglietti per il Settore Ospiti, al costo di 40 euro

 

ahahah

 

provo a sfondare col corteo drughi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

So che i Pm Padalino e Rinaudo sono 2 che non mollano. In cassazione le cose potranno cambiare.

 

 

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Secondo me non è nemmeno legale che vendano la maratona a 30 € e il settore ospiti a 40 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Secondo me non è nemmeno legale che vendano la maratona a 30 € e il settore ospiti a 40 €

 

avevo sentito una cosa simile per palermo juve diversi anni fa ( mi pare )

 

e alla fine i biglietti erano stati abbassati di prezzo 

 

si può agire in qualche modo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Non ho ancora capito se il settore ospiti sarà venduto anche online o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Non ho ancora capito se il settore ospiti sarà venduto anche online o meno

no solo ricevitoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

 

questo soggetto dovrebbe essere quel simpaticone della pagina facebook Perugia Granata che ha fatto il video dove vengono rotte le uova di pasqua .asd

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi

da http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/torino/2015/04/09-327482/Torino%2C+aggredirono+uno+juventino.+Pena+ridotta+per+ultras+granata

Torino, aggredirono uno juventino.

Pena ridotta per ultras granata

Il fatto davanti allo stadio, nel 2012, prima di un derby

TORINO - Sono state ridotte dalla Corte d'appello le condanne inflitte in primo grado a tre ultras del Torino processati per il caso del tifoso juventino aggredito e preso a calci in testa davanti allo stadio, nel 2012, prima di un derby. I giudici hanno anche stabilito che non si è trattato di tentato omicidio ma di lesioni gravi. Le pene scendono da nove a due anni di carcere (con la condizionale) per due imputati, e da otto e mezzo a uno e mezzo per un terzo. Confermata l'assoluzione per un quarto ultras. Il tifoso bianconero, che non faceva parte di gruppi organizzati, venne aggredito mentre, da solo, stava raggiungendo a piedi lo stadio. I numerosi interventi chirurgici non riuscirono a evitargli la deformazione del volto. "Questa - commenta uno degli avvocati difensori, Marco Moda - è una sentenza giusta perché ha ricondotto la vicenda, senza sminuirne la gravità, in una situazione che dal punto di vista giuridico è più aderente alla realtà. A mio avviso, infatti, l'accusa di tentato omicidio era una forzatura".

 

e tu, a mio modestissimo avviso, sei un grandissimo figlio di puttaana, ovviamente cagata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4317 messaggi

 

questo soggetto dovrebbe essere quel simpaticone della pagina facebook Perugia Granata che ha fatto il video dove vengono rotte le uova di pasqua .asd

E' proprio lui : http://www.cuoretoroclub.it/rubricheedeventi_dettaglio.php?idTC=85

Consigliere del club cagata di Perugia. L'eroe cagata ha un volto, un nome e un cognome. Visto il fisico possente più che prendersela con le uova di Pasqua non penso possa fare.... Quanto sono tristi questi cagata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

E' proprio lui : http://www.cuoretoroclub.it/rubricheedeventi_dettaglio.php?idTC=85

Consigliere del club cagata di Perugia. L'eroe cagata ha un volto, un nome e un cognome. Visto il fisico possente più che prendersela con le uova di Pasqua non penso possa fare.... Quanto sono tristi questi cagata...

 

 

magari, se spalleggiato, potrebbe anche prendersela con i bambini, che ne sai.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...